Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

+18
toro seduto
Kramer76
wakopa
chinaski89
graziano
KLAIN
MASSIMO
natural killer
Andrea67
lukas luke
doctorZeta
Winter Snake
capelli d'argento
biascid_70
contericci
Laaya
Tonka
Preacher
22 partecipanti

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Set 2016, 19:39

se dovessi parlare...  è meglio di no.  
è tutto così abbastanza imbarazzante,
quoto chinaski, kit carson e coloro che  
la pensano come loro, cioè quasi tutti.
Barison assente, non si può disegnare
Zagor con il volto di Superman.


Ultima modifica di Fabri73 il Dom 04 Set 2016, 20:43 - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Set 2016, 19:57

ho letto in rete che Moreno ha disegnato lo Zagor  Rambo pensando ai bambini ,molti lettori sono giovanissimi , questo da parte mia un po lo scusa , ma DEVE fare nettamente di più , Zagor lo conosce molto bene ... Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da graziano Dom 04 Set 2016, 20:09

Shocked §'§
bambini?
ma se il più giovane è un vecchio matusalemme come me o giù di li.... old
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4168
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Set 2016, 20:32

graziano ha scritto:Shocked §'§
bambini?
ma se il più giovane è un vecchio matusalemme come me o giù di li.... old

suona strano anche a me , però cosi ho letto , boh ... Surprised

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da natural killer Dom 04 Set 2016, 20:41

è il fanciulletto che ci portiamo dentro....

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22100
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Set 2016, 20:59

Il problema principale non è che abbia toppato questo albo (scrivere una ciofega ci sta, ma è che è molto tempo che non ne azzecca una. Burattini dovrebbe prendersi una lunga pausa sceneggiativa per vedere se ritrova la sua vena creativa.
Ma chi lo può sostituire? L'unico dello staff zagoriano degno di nota è rauch. Poi ci sono delle buone promesse come marolla e perniola, però scrivono sporadicamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da toro seduto Dom 04 Set 2016, 22:15

mohican63 ha scritto:ho letto in rete che Moreno ha disegnato lo Zagor  Rambo pensando ai bambini ,molti lettori sono giovanissimi , questo da parte mia un po lo scusa , ma DEVE fare nettamente di più , Zagor lo conosce molto bene ... Mad
...ma perche' , i bambini leggono Zagor ?? ma quando mai ...un bel volpone il nostro Moreno .. Very Happy
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da capelli d'argento Lun 05 Set 2016, 00:07

mohican63 ha scritto:
graziano ha scritto:Shocked §'§
bambini?
ma se il più giovane è un vecchio matusalemme come me o giù di li.... old

suona strano anche a me , però cosi ho letto , boh ... Surprised
L' ho detto già: qui ce stanno a pijà per culo !Mad
Ma se il caro vecchio Zagor conta poco più di 30.000 lettori fedelissimi tutti o quasi over 40.....
Ma dove stanno tutti questi virgulti !? Magari.......[,]
Ma dai su! Lo Zagor " Rambo" ci mancava.... Un poco di rispetto per noi lettori! Laughing

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2810
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da Kramer76 Lun 05 Set 2016, 12:17

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 GpUPb5F

non umani
numeri 613 e 614, testi burattini, disegni barison
la cosa migliore di questa storia è quella più criticata da tutti, lo zagor rambo, una delle cose più divertenti degli ultimi anni
più che rambo, a me ha ricordato schwarzenegger in "predator", filmone che ho sempre associato a zagor, come concetto
altra cosa salvabile direi che è il personaggio di change, la sua "umanità" nei confronti del vecchio cieco, il finto zagor
ma qui entriamo già in un campo minato, nella deriva fantascientifica, salta qualsiasi regola, diventa un altro fumetto
siamo dalle parti di "ombre su darkwood", il trio (o quartetto) degli evasi spaziali è una delle cose più trash mai viste su zagor
non aiutano i disegni, li apprezzo, ma con lo stesso difetto (di stampa?) di "le creature del buio", non mi piace l'assurdo shrike
un pò meglio krak che ricorda un pò lovecraft, un pò "palude mortale", ma poi se ne esce con dialoghi imbarazzanti
"ero già sazio quando ho ucciso le donne dalla pelle rossa... mi sono limitato a succhiarne i fludi" burattini fuori controllo
simpatico cico, caricaturale, ma otto pagine di riassunto dell'altrettanto assurda "minaccia aliena" non le reggo...
due albi che si faranno ricordare "spiacevolmente" anche per il triste ultimo atto ferriano
dal collage postumo è uscita fuori una buona copertina, la prima... brutta la seconda...

voto 5/6


Ultima modifica di Kramer76 il Mar 23 Feb 2021, 11:46 - modificato 5 volte.
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6180
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da Ospite Lun 05 Set 2016, 14:14

La mia domanda è: perche Hayes si è messo il pigiama alieno anti-proiettile ma non ha preso l'arma tosta sparalaser??? Perchè lasciarla sull'astronave? Prende e torna ad usare un fucile scacciacani....BOH!!

Speravo in un flashback illustrato riguardo la fuga dalla prigione e invece niente, neanche saprò com'era fatto sto carcere alieno misterioso! Io speravo di trovarci un Akkroniano in cella.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da Andrea67 Lun 05 Set 2016, 15:24

Dopo aver letto i commenti di alcuni forumisti (la maggior parte, in realtà) temevo il peggio e, condizionato da loro, ero pronto anch’io a buttare dalla torre l’ormai inservibile Moreno Burattini che, nonostante ci abbia servito egregiamente per tanti anni, ormai, arrivato alla frutta, avrebbe dovuto, inevitabilmente ed inesorabilmente, farsi da parte per lasciare il suo prestigioso posto a…. “non si sa a chi”. Nessuno lo ha detto. Nessuno ha fatto una proposta. Quindi Burattini dovrebbe andarsene e Zagor dovrebbe chiudere per mancanza di eredi, per far contenti quei forumisti talebani (tra i quali mi schiero anch’io) che vorrebbero il ritorno a gran voce di Nolitta.
Non è così, per fortuna.
E dopo aver giocato un po’, ora dico la mia.
La storia non mi è dispiaciuta anche se contiene parecchi difetti tra i quali escluderei lo spiegazionismo o lo Zagor Rambo che tanta polvere ha sollevato.
Anch’io la ritengo un’avventura trash che, una tantum, ci può stare, ma della quale spero non ci sia alcun seguito.
Per chi fosse stato un po’ più attento, avevo già messo in guardia, dopo aver letto il libro di racconti di Burattini (alcuni dei quali molto positivi), i colleghi forumisti dalla sfrenata fantasia dell’Autore, che temevo volesse trasportare su Zagor alcuni degli stessi. Spero che questo non succeda e che si torni nei canoni lasciando vivere al nostro eroe normali avventure contro nemici di qualsivoglia natura, ma che siano umani.
E non mi si venga a ribattere che anche Nolitta ha portato gli extraterrestri a Darkwood, oltre al vampiro, al druido ecc. ecc.-
Quella è un’altra storia della quale è meglio non parlare per evitare fastidiosi e scomodi paragoni.
Vorrei, infine, dire al buon Moreno, di cui ho sempre apprezzato le qualità, e che sono certo che ci legge, che queste qualità lui le esprime al meglio nelle storie classiche e non in quelle fantascientifiche, che lascerei ad altri personaggi Bonelli (tipo NN o MM), e vorrei invitarlo a mettere da parte questi temi non adatti alla saga zagoriana per riprenderne altri dove lui ha dato il massimo e grazie ai quali è stato riconosciuto come uno dei migliori sceneggiatori di Zagor del dopoNolitta.
Gli extraterrestri non hanno nulla a che vedere con Zagor. Li ha creati Nolitta? Vero! Ma quello era un capolavoro senza limiti. E c’era anche Hellingen che li giustificava. Rauch li ha riproposti e ha fatto anche bene.
Minaccia aliena era stato un mezzo flop. Questo seguito è sicuramente migliore di quello, ma è forzato. Finiamola qui! Già dal Maxi mi aspetto una grande storia e sono certo che sarà così.
Voto alla storia: 6,4
Voto ai disegni: 7


Ultima modifica di Andrea67 il Mar 31 Dic 2019, 12:59 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5019
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da Ospite Lun 05 Set 2016, 17:33

Storia godibile fino al ferimento e salvataggio di Tonka, poi si scade in un fanta-trash da B-movie inconsistente. Dai, i mostri che parlano e sono caratterizzati come due fuorilegge di frontiera, ma che squartano e sbranano(addirittura uno si nutre di paura: ridicolo!) non si possono vedere!
Non manca il solito verbosismo dell'autore dirottato tutto nei dialoghi spiegazionistici e forzati di Hays.
L'idea che un alieno possa trasformare tutto e tutti cambiandone e assumendone le sembianze e che si sia trapiantato a Darkwood, può anche starmi bene, trovo però innaturale l'atteggiamento di Zagor che non si pone il minimo dubbio se le intenzioni dello stesso siano buone fino in fondo, in fondo è un evaso dal carcere spaziale anche lui.
Disegni di Barison, Zagor sembra troppo adulto, Cico a volte troppo buffo. Eccelle molto nel dinamismo e conferisce alla vicenda sopratutto nella prima parte un'aura cupa.

Storia: 5,5
Disegni: 7,5


Ultima modifica di Thunderman78 il Lun 05 Set 2016, 17:42 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da Ospite Lun 05 Set 2016, 17:37

mohican63 ha scritto:ho letto in rete che Moreno ha disegnato lo Zagor  Rambo pensando ai bambini ,molti lettori sono giovanissimi , questo da parte mia un po lo scusa , ma DEVE fare nettamente di più , Zagor lo conosce molto bene ... Mad

Oggi i bimbi sono smaliziati, ma poi fare storie con leggerezza anche per un pubblico adolescenziale, non vuol dire che bisogna scadere in personaggi sgangherati e sulla banalità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da Ospite Lun 05 Set 2016, 18:26

Questa volta, almeno in gran parte sono d'accordo con Andrea.La storia è più scorrevole di altre e qualche spunto lo offre,purtroppo gli alieni più che da un'avventura di Zagor sembrano usciti da un fumetto di John Doe. La lezione di Nolitta diceva che le avventure fantastiche andavano realizzate con una certa parsimonia, adesso invece è persino inutile lamentarsi del tiepido atteggiamento di stupore del protagonista di fronte alla millesima creatura sopranaturale incontrata, perché si presuppone che ormai possa essersi abituato almeno quanto il lettore...
Ci si lamenta dello spiegazionismo ma se un fuorilegge viene spedito nello spazio dentro un astronave aliena e poi torna in combutta con due colleghi di altri mondi ,urge quantomeno una "spiegazione" credibile e non sto a dilungarmi se lo sia stata o meno quella proposta dalla sceneggiatura..Le cose migliori nel corso dei due albi sono dell'alieno buono a contatto con il cieco.
I disegni non mi soddisfano soprattutto nei volti dei protagonisti e nelle fattezze dei mostri.
L'ennesima sufficienza stretta o larga che posso assegnare a questo racconto non allontana comunque il senso di fastidio del sempre crescente lasso di tempo in cui non leggiamo una storia non dico ad ottimo livello ma quantomeno buono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da doctorZeta Lun 05 Set 2016, 19:02

Mi piacerebbe sapere quanti bambini leggono Zagor... Ahahah

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da lukas luke Lun 05 Set 2016, 23:24

contericci ha scritto:Salvo due cose: l'incontro dell'alieno con il cieco,

A me ha ricordato questa scena l:o



_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da Claudio L. Mar 06 Set 2016, 00:14

stella2 stella2

_________________________________________________
Mi sono sempre immaginato il paradiso come una specie di biblioteca. - Jorge Luis Borges
Claudio L.
Claudio L.
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 8467
Data d'iscrizione : 08.02.15
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da Ospite Mar 06 Set 2016, 00:37

Abbondantemente sufficiente, rovinata un po' dal trash, un po' dallo spiegazionismo, peccato perché le premesse erano migliori.
La prima parte e fino a quando Zagor non viene tramortito da Change è affascinante, c'è una certa atmosfera e suspense, creata soprattutto attorno agli omicidi misteriosi commessi dai due mostri alieni, che uccidono e non appaiono e creano un mistero cupo e affascinante intorno alle loro figure.
Bravo Burattini a dare una spiegazione convincente all'evasione dal carcere nello spazio dei tre: la guardia presa in ostaggio, il condizionatore mentale, Change bravo a usare i comandi per guidare l'astronave ecc.
Quella di Change, è una figura inquietante, ermetica e interessante, e in futuro potrebbe rivelarsi un prezioso alleato per Zagor, visto che dovrebbe diventare lui il comprimario ricorrente.
Vedere Zagor con mitra e pantaloni da rambo, mi ha fatto "strano" per un po' anche a me, anche se poi è coerente con la vicenda e il genere della storia.
Arrivando alle cose che non mi sono piaciute:
Mi stanno bene gli alieni e mosti di ogni tipo a Darkwood, ma che vengano caratterizzati come tali. Vedere Shrike e Krak parlare e assumere atteggiamenti da pendagli da forca di frontiera o da saloon western, seduti davanti a un fuoco con Hays a chiacchierare,  mi ha fatto quasi ridere e stride veramente: non mi si venga a dire "A Darkwood ci sta bene tutto", perché questa è fantascienza adolescenziale.
La storia non è prolissa, ma a spezzare la fluidità della stessa ci sono le spiegazioni molto forzate che Hays dà a Zagor su come avevano fatto ad approdare sulla terra, ma soprattutto sul funzionamento degli apparecchi e dei loro veicoli(glielo dice anche Krak: "Ma che cosa glielo dici a fare???!").
Poco approfondito anche Hays: a parte evadere e tornare per vendicarsi di Zagor(e ci sta), perché si porta dietro due esseri del genere? Quali erano le sue mire e le sue intenzioni una volta avuto a disposizione quell'arsenale di armi e quelle navette spaziali di trasporto ? Non si è mica capito.
In definitiva, Burattini fa meglio del prequel Minaccia aliena e tira fuori un trash godibile, siamo comunque lontani dall'avere tra le mani un qualcosa che venga ricordato da qui a 10 anni.

Ottimi i disegni di Barison, il suo Zagor è sempre arrabbiato, e dà alla storia una bella atmosfera cupa.

Storia: 6,5/7
Disegni: 8,5
Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 35aqk3m

stella2 q*

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da Andrea67 Mar 06 Set 2016, 07:34

Ma perché Walter, ora Change sarà ricorrente?????
Spero proprio di no!!!!

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5019
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da Kramer76 Mar 06 Set 2016, 09:04

Marco65 ha scritto:I disegni non mi soddisfano soprattutto nelle fattezze dei mostri.  

il verminoso è interessante, lovecraftiano Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Cthulhu

l'altro, quello con le spade, non si è capito...
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6180
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da Ospite Mar 06 Set 2016, 10:21

RemovedQuasar ha scritto:
Speravo in un flashback illustrato riguardo la fuga dalla prigione e invece niente

Mah, invece è un bene che coi flashback si sia limitato.
Io temevo il peggio proprio al contrario che si fosse messo a spiegare tutti i retroscena e il funzionamento delle navicelle.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da Ospite Mar 06 Set 2016, 10:23

Andrea67 ha scritto:Ma perché Walter, ora Change sarà ricorrente?????
Spero proprio di no!!!!

Burattini nelle anticipazioni di questa storia parlò di un nuovo personaggio che sarebbe diventato ricorrente nella saga.
Hays, Shrike, Miles e Krak sono morti, ad esclusione è logico che sarà Change.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da Ospite Mar 06 Set 2016, 10:27

Kramer76 ha scritto:
Marco65 ha scritto:I disegni non mi soddisfano soprattutto nelle fattezze dei mostri.  

il verminoso è interessante, lovecraftiano Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Cthulhu

l'altro, quello con le spade, non si è capito...

È ispirato a Shrike di Hyperion, un libro di Dan Simmons(sta scritto anche nella posta).

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 2kke1s

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da wakopa Mar 06 Set 2016, 10:30

Walter Dorian ha scritto:
Andrea67 ha scritto:Ma perché Walter, ora Change sarà ricorrente?????
Spero proprio di no!!!!

Burattini nelle anticipazioni di questa storia parlò di un nuovo personaggio che sarebbe diventato ricorrente nella saga.
Hays, Shrike, Miles e Krak sono morti, ad esclusione è logico che sarà Change.

Andrea prima di lanciarti in filippiche,almeno documentati  stella2

Burattini:"Nulla anticiperò della seconda parte se non esprimere il parere che sarà migliore della prima e riserverà un finale foriero di qualche conseguenza all’interno della saga."
http://morenoburattini.blogspot.it/2016/08/non-umani.html
scratch
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7448
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da Kramer76 Mar 06 Set 2016, 10:40

no questo lo so, Dorian:intendevo non si capiscono i disegni..

mi dispiace che, nel polverone, non sia stato troppo apprezzato il ritorno ai travestimenti di zagor
sia in questa storia che nel faraone, dove zagor si travestiva da beduino

lo faceva anche... negli anni sessanta stella2
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6180
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614) - Pagina 5 Empty Re: Gli assassini venuti dallo spazio (n.613/614)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.