Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

+20
MASSIMO
falask75
LuxorAlfa
contericci
Francesco77
graziano
biascid_70
toro seduto
lukas luke
Preacher
GIOB225
Digging David
natural killer
Claudio L.
Tonka
gigi brivio
wakopa
Laaya
chinaski89
Kramer76
24 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ritieni che per Ferri sia giunta l'ora di lasciare le copertine di Zagor ?

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Vote_lcap40%Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Vote_rcap 40% 
[ 17 ]
Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Vote_lcap60%Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Vote_rcap 60% 
[ 26 ]
 
Voti totali : 43
 
 
Sondaggio chiuso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2016, 17:28

in effetti non capisco quale problema ci sia... io mi tengo l'attuale Ferri per motivi nostalgici e sentimentali. Strano che, in qualunque conferenza filmata abbia visto e dove è intervenuto Burattini, nessuno abbia detto al curatore se ha mai pensato di sostituire Ferri e che idee ha sulle attuali copertine... 'nsomma, c'è omertà tra i lettori, siamo proprio dei TALEBANI stella2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da lukas luke Gio 11 Feb 2016, 18:54

Guitarjim1982 ha scritto:in effetti non capisco quale problema ci sia... io mi tengo l'attuale Ferri per motivi nostalgici e sentimentali. Strano che, in qualunque conferenza filmata abbia visto e dove è intervenuto Burattini, nessuno abbia detto al curatore se ha mai pensato di sostituire Ferri e che idee ha sulle attuali copertine... 'nsomma, c'è omertà tra i lettori, siamo proprio dei TALEBANI  stella2  

Io ne ho viste e filmate di conferenze con Ferri, però mai mi sognerei di fare una domanda del genere, penso che verrei linciato all'istante dagli altri zagoriani presenti Sad

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da gigi brivio Gio 11 Feb 2016, 19:02

lukas luke ha scritto:
Guitarjim1982 ha scritto:in effetti non capisco quale problema ci sia... io mi tengo l'attuale Ferri per motivi nostalgici e sentimentali. Strano che, in qualunque conferenza filmata abbia visto e dove è intervenuto Burattini, nessuno abbia detto al curatore se ha mai pensato di sostituire Ferri e che idee ha sulle attuali copertine... 'nsomma, c'è omertà tra i lettori, siamo proprio dei TALEBANI  stella2  

Io ne ho viste e filmate di conferenze con Ferri, però mai mi sognerei di fare una domanda del genere, penso che verrei linciato all'istante dagli altri zagoriani presenti Sad

Vedo già la tua fotocamera digitale che conquista il primato del lancio più lontano; oppure che viene sfilettata da un tritadocumenti
gigi brivio
gigi brivio
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7045
Data d'iscrizione : 28.01.15
Località : Biassono

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2016, 21:53

Ho votato sì perché è deprimente ogni mese vedere copertine mal riuscite e senza un minimo di attrazione. Discorso diverso nelle storie dove se la cava ancora in maniera dignitosa, ma la maggior parte delle copertine sono brutte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Preacher Gio 11 Feb 2016, 23:35

toro seduto ha scritto:
Preacher ha scritto:
Tonka ha scritto:
Sono sicuro che Zagor con un altro copertinista non prenderebbe più lettori degli attuali...
Io non ci metterei la mano sul fuoco, anzi...
Sempre più decoroso scegliere una mano più giovane che tenersi un copertinista soltanto per il nome, finché il fisico glielo consente.
..anchio sono daccordo con tonka....E' molto piu' IMPORTANTE il contenuto all'interno per me !! Wink

Devi guardare anche il lato realista non solo sentimentale, Ferri ha quasi 90 anni e aspettare che non ci sarà più o che arriveranno condizioni fisiche che non glielo permetteranno più di disegnare le copertine lo trovo molto triste dal lato umano, soprattutto per lui.

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2016, 10:30

graziano ha scritto:
Walter Dorian ha scritto:
Lo stesso Ferri quando lasciò Mister No. Certo Diso non ha eguagliato Ferri, ma alcune sue copertine erano notevoli.
Su Zagor vi mette paura un cambio del genere ? [/size][/font]
e infatti da quando è arrivato diso non ho più preso mister no regolarmente...... §'§

Io ho continuato a prenderlo, e a mente fredda col cambio Mr No non ci ha guadagnato ma certe copertine di Diso erano molto belle.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2016, 10:34

wakopa ha scritto:
Walter Dorian ha scritto:Tex con Galep era la stessa cosa, e con l'avvicendamento con Villa per me ci ha guadagnato.
Lo stesso Ferri quando lasciò Mister No. Certo Diso non ha eguagliato Ferri, ma alcune sue copertine erano notevoli.
Su Zagor vi mette paura un cambio del genere ? [/size][/font]
i due esempi che hai riportato non sono calzantissimi:Galep ha "dovuto" lasciare per seri problemi di salute;
su mister no il disegnatore ufficiale era Diso in fondo e Ferri era gia' oberato dalle copertine e storie per zagor;
poi ripeto da parte mia sono sereno non mi arrabbio come Graziano e il fachiro stella2
proprio nessuna paura,anzi sono convinto che copertine come quelle di Rubini per lo zagor americano sarebbero certamente piu' belle e attraenti di quelle dell'attuale Ferri,ma io scelgo di anteporre il sentimento e l'emozione al bello in questo caso benvenuto

Hanno dovuto lasciare per motivi accidentali e d'accordo, quello che volevo dire è che rappresentavano per i lettori di Tex e Mister No quello che Ferri rappresenta per Zagor e che quando hanno lasciato le copertine le due serie non è che ne abbiano risentito(su Tex una frangia di lettori dice che con Villa ci hanno guadagnato) quindi la stessa cosa potrebbe ripetersi per noi secondo me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Francesco77 Ven 12 Feb 2016, 11:37

Ho votato no perchè in linea di massima le copertine del Maestro le trovo ancora molto gradevoli. È ovvio che ci sono autori che potrebbero sostituirlo già ora senza farlo rimpiangere (Nuccio su tutti, darebbe una spettacolarità notevole alle copertine), ma finchè Ferri se la sente e mantiene uno standard valido (e questo, lo ripeto, è un mio parere personale) non vedo perchè sostituirlo...

_________________________________________________
Per tutti gli intrugli di mio nonno farmacista!

Francesco77
SAPIENTONE DI ZAGOR
SAPIENTONE DI ZAGOR

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vigevano

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2016, 12:23

Voterei sì, ma mi preoccupano i gusti un po' opinabili di chi al posto suo vorrebbe (non so se per ipocrisia, masochismo o altro  stella2 ) i peggiori EDIT disegnatori (]b]EDIT[/b] i, dato che non hanno mai fatto niente prima!) che abbiano infestato il globo. Parlo di Zeliko, Ginosatis e soprattutto di Nuccio, l'unico essere al mondo capace di disegnare 5 pagine al mese, come Castellini quindi, con una qualità peggiore del peggior D'Arcangelo. In più contestano Rubini! Per cui sono costretto a dire "no" con tutte le forze, per impedire la barbarie più assoluta. Ferri ormai non è solo un disegnatore, ma l'argine contro l'aberrazione.
Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Rjh9iw ... Anzi, forse lui vorrebbe ritirarsi, ma dopo aver visto i "gusti" dei lettori rimane per impedire il peggio. stella2

*Evitiamo termini offensivi verso la professionalità di certi autori. Non esageriamo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2016, 13:44

Gray ma sta crociata anti Nuccio manco va bene... non puoi proprio dire che non è un disegnatore... non ti piace, ok, ma che sia un disegnatore valido per me lo sta dimostrando.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da chinaski89 Ven 12 Feb 2016, 14:05

E comunque il fatto che facessero (anche) altri lavori prima (o anche adesso non sono tanto informato e manco mi importa più di tanto) non implica che non siano disegnatori. E cinque pagine al mese se fai anche un altro lavoro non sono così male.

Inoltre che ti ha fatto il povero Nuccio per definirlo addirittura "essere" ? A me visto qui pare un tipo simpatico, a modo e pure modesto, il che con tutti gli sbruffoni che ci sono in giro per il mondo non è male..

Ps: Ginosatis visto su Tex mi è parso bravissimo
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da chinaski89 Ven 12 Feb 2016, 14:10

Ah un tizio che la sapeva lunga ha detto

De gustibus non disputandum est

Ed a mio parere aveva ragione, vale sempre imho per chi considera chi vota Si a questo sondaggio un lettore di serie B ed una sorta di blasfemo traditore e pure per chi come te considera un barbaro chi apprezza Nuccio piuttosto che Ginosatis

chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2016, 15:13

Scusateeee... non volevo offendervi. Wink
Però resto della mia idea... mettere uno di quei tre tizi alle copertine sarebbe la sciagura più tremenda che potrebbe capitare. Per questo preferisco tenermi Ferri, a 'sto punto.
P.S. "Essere" non mi pare un'offesa.
P.P.S. Nuccio è simpatico, ma è un falso modesto.
P.P.P.S. Non posso rimetterci io per i capricci di qualcuno che vuol fare la star.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da natural killer Ven 12 Feb 2016, 17:49

Fatto salvo che in democrazia è lecito esprimere opinioni discordanti fino a quando ci si mantiene nei limiti dell'educazione, ritengo che qualunque tipo di crociata pro o contro un autore piuttosto che un altro, basata sui propri gusti personali o sulla pura simpatia, sia destinata a rimanere sterile.
Nel momento in cui le vicende editoriali richiederanno un avvicendamento nella realizzazione delle copertine, chi in SBE è preposto a prendere decisioni ed effettuare determinate scelte provvederà a incaricare il nuovo copertinista, indipendentemente da quelle che possono essere le nostre più o meno legittime aspettative. E il nuovo titolare delle copertine non sarà scelto con sondaggi o votazioni, dal momento che, per motivi di programmazione, ritengo possa essere già stato individuato.
Ma fino a quel momento teniamoci stretto il maestro.

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22101
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2016, 19:08

Il copertinista di Zagor è un argomento di interesse generale, quindi non capisco la ritrosia o la chiusura che alcuni hanno nel parlarne.
Mi pare lecito esporre le proprie opinioni, basta farlo in modo garbato, educato e civile.
Nessuno pretende di rottamare Ferri né proporre un copertinista alternativo.
Lunga vita, artistica e non solo, a Ferri: ma, morto un papa se ne fa un altro.
Se vale per il papa non vedo che male ci sia a parlare di successione per chiunque altro...


Ultima modifica di strepa il Ven 12 Feb 2016, 22:31 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2016, 21:38

wakopa ha scritto:azz ti facevo piu' giovane ho solo 7 anni in piu' Shocked

clap clap clap clap clap clap clap
non dire panzane vecchio gufo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2016, 23:02

Robert Gray ha scritto:
P.S. "Essere" non mi pare un'offesa.
Definirli "non disegnatori" sì, però ed è stato editato. Evitiamo, Robert.

Robert Gray ha scritto:Parlo di Zeliko, Ginosatis e soprattutto di Nuccio
Ma a parte Nuccio, ma chi hai mai auspicato o desiderato il serbo e il greco come copertinisti ?
Zeliko Ferri sta solo mandando tavole di prova per provare ad entrare nello staff e secondo te ci sarebbe la possibilità che lo prendano copertinista ? Shocked
Ma renditi conto di certi ragionamenti. flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da toro seduto Sab 13 Feb 2016, 06:40

Walter Dorian ha scritto:
wakopa ha scritto:
Walter Dorian ha scritto:Tex con Galep era la stessa cosa, e con l'avvicendamento con Villa per me ci ha guadagnato.
Lo stesso Ferri quando lasciò Mister No. Certo Diso non ha eguagliato Ferri, ma alcune sue copertine erano notevoli.
Su Zagor vi mette paura un cambio del genere ? [/size][/font]
i due esempi che hai riportato non sono calzantissimi:Galep ha "dovuto" lasciare per seri problemi di salute;
su mister no il disegnatore ufficiale era Diso in fondo e Ferri era gia' oberato dalle copertine e storie per zagor;
poi ripeto da parte mia sono sereno non mi arrabbio come Graziano e il fachiro stella2
proprio nessuna paura,anzi sono convinto che copertine come quelle di Rubini per lo zagor americano sarebbero certamente piu' belle e attraenti di quelle dell'attuale Ferri,ma io scelgo di anteporre il sentimento e l'emozione al bello in questo caso benvenuto

Hanno dovuto lasciare per motivi accidentali e d'accordo, quello che volevo dire è che rappresentavano per i lettori di Tex e Mister No quello che Ferri rappresenta per Zagor e che quando hanno lasciato le copertine le due serie non è che ne abbiano risentito(su Tex una frangia di lettori dice che con Villa ci hanno guadagnato) quindi la stessa cosa potrebbe ripetersi per noi secondo me.
si Walter pero' c'e' da dire con tutta onesta' che noi zagoriani non abbiamo uno ai livelli di Villa attualmente !!! Wink
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da graziano Sab 13 Feb 2016, 08:06

lukas luke ha scritto:Sembra il topic dei vaffa stella2
L'educazione ormai è merce per pochi eletti rolleyes
esatto,hai perfettamente ragione,più o meno è come quando tu hai bannato tutti gli interisti sulla tua pagina facebukke
trova la differenza..... Sad
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4168
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2016, 10:31

Con un nuovo copertinista sara` maggiore il rischio di perdere ulteriori lettori piuttosto che guadagnarne di nuovi,zagor e` un fumetto per " vecchi nostalgici"salvo rare eccezioni ;e` questo il motivo per cui in bonelli non hanno ancora pensato seriamente ad un avvicendamento.
Poi ti immagini per un nuovo potenziale lettore essere attratto da una cover accattivante disegnata da un nuovo copertinista e poi trovarci dentro i disegni di cassaro,divitto,gramaccioni,chiarolla o l ultimo laurenti......affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da wakopa Sab 13 Feb 2016, 11:03

Walter Dorian ha scritto:

Robert Gray ha scritto:Parlo di Zeliko, Ginosatis e soprattutto di Nuccio
Ma a parte Nuccio, ma chi hai mai auspicato o desiderato il serbo e il greco come copertinisti ?
Zeliko Ferri sta solo mandando tavole di prova per provare ad entrare nello staff e secondo te ci sarebbe la possibilità che lo prendano copertinista ? Shocked
Ma renditi conto di certi ragionamenti. flower

ragionamenti?
Deliri vorrai dire clap
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7448
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Tonka Sab 13 Feb 2016, 12:32

toro seduto ha scritto:
Walter Dorian ha scritto:
wakopa ha scritto:
i due esempi che hai riportato non sono calzantissimi:Galep ha "dovuto" lasciare per seri problemi di salute;
su mister no il disegnatore ufficiale era Diso in fondo e Ferri era gia' oberato dalle copertine e storie per zagor;
poi ripeto da parte mia sono sereno non mi arrabbio come Graziano e il fachiro stella2
proprio nessuna paura,anzi sono convinto che copertine come quelle di Rubini per lo zagor americano sarebbero certamente piu' belle e attraenti di quelle dell'attuale Ferri,ma io scelgo di anteporre il sentimento e l'emozione al bello in questo caso benvenuto

Hanno dovuto lasciare per motivi accidentali e d'accordo, quello che volevo dire è che rappresentavano per i lettori di Tex e Mister No quello che Ferri rappresenta per Zagor e che quando hanno lasciato le copertine le due serie non è che ne abbiano risentito(su Tex una frangia di lettori dice che con Villa ci hanno guadagnato) quindi la stessa cosa potrebbe ripetersi per noi secondo me.
si Walter pero' c'e' da dire con tutta onesta' che noi zagoriani non abbiamo uno ai livelli di Villa attualmente !!! Wink
Non sono d'accodo ....secondo me Nuccio e Venturi non hanno nulla da invidiare a Villa .... Bisi e  Della Monica potrebbero fare molto bene.
Ricordiamoci che è facendo cover che poi si perfeziona...non è che Villa i primi tempi fosse un mago Eh!!....Wink

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Tonka Sab 13 Feb 2016, 12:35

wakopa ha scritto:
Walter Dorian ha scritto:

Robert Gray ha scritto:Parlo di Zeliko, Ginosatis e soprattutto di Nuccio
Ma a parte Nuccio, ma chi hai mai auspicato o desiderato il serbo e il greco come copertinisti ?
Zeliko Ferri sta solo mandando tavole di prova per provare ad entrare nello staff e secondo te ci sarebbe la possibilità che lo prendano copertinista ? Shocked
Ma renditi conto di certi ragionamenti. flower

ragionamenti?
Deliri vorrai dire clap
Gray ...va solo a simpatia....Ginosatis lo nomina solo perchè gli sta sull'anima (come del resto gli altri due)...infatti dato che non sta nello staf zagoriano ...con le nostre cover c'entra come i cavoli a merenda

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da chinaski89 Sab 13 Feb 2016, 12:40

Adesso non esageriamo però. Nuccio e Venturi sono bravissimi ma Villa è di un altro pianeta. Ed anche il primo Villa era di un altro pianeta. Poi che farebbero bene anche quelli che citi sono d'accordissimo
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Tonka Sab 13 Feb 2016, 14:58

Esageriamo pure... ho visto le cover e non solo...che sono uscite sugli speciali fino ad oggi ... e lì ....sta dietro alla cover che mi fa da avatat  decine di anni luce

E questo era il primo Villa. L'ultimo è bravissimo ...e sono io il primo a dirlo...ma quando ha disegnato per gli zagoriani (cover variant 600 ) non è che ha eccelso...anche lì si è fatto battere da Nuccio.
Quindi questo altro pianeta ...io non lo vedo;)

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 4 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.