Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

+20
MASSIMO
falask75
LuxorAlfa
contericci
Francesco77
graziano
biascid_70
toro seduto
lukas luke
Preacher
GIOB225
Digging David
natural killer
Claudio L.
Tonka
gigi brivio
wakopa
Laaya
chinaski89
Kramer76
24 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ritieni che per Ferri sia giunta l'ora di lasciare le copertine di Zagor ?

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Vote_lcap40%Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Vote_rcap 40% 
[ 17 ]
Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Vote_lcap60%Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Vote_rcap 60% 
[ 26 ]
 
Voti totali : 43
 
 
Sondaggio chiuso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da chinaski89 Mer 10 Feb 2016, 14:18

Comunque che non sia un sondaggio inutile lo dimostrano i risultati (9-13 non 0-22) e il fatto che se ne stia parlando tanto.
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2016, 15:45

chinaski89 ha scritto:Comunque che non sia un sondaggio inutile lo dimostrano i risultati  (9-13 non 0-22) e il fatto che se ne stia parlando tanto.
Sondaggio inutile,lo ribadisco.
Sterile e senza costrutto.
Tanto deciderà Ferri quando abdicare da copertinista.
Quindi,inutile. no-ta

P.S: Il sondaggio NON dà ragione a Voi,nonostante tutto ci sono ancora zagoriani VERI.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da lukas luke Mer 10 Feb 2016, 18:35

Sembra il topic dei vaffa stella2
L'educazione ormai è merce per pochi eletti rolleyes

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2016, 23:10

Mah, sinceramente non saprei, è vero che le copertine del maestro da un po' di tempo non sono più quelle di una volta ma non le trovo nemmeno così malvagie come sostiene qualcuno.
Da una parte bisogna abituarsi all'idea che un avvicendamento prima o poi sarà necessario, dall'altra è difficile oltre che ingiusto dover dire al papà di Zagor di farsi da parte se lui ama ancora prendersi cura di suo figlio.
Non me la sento almeno per il momento di votare in questo topic, soprattutto senza sapere chi prenderebbe il suo posto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da biascid_70 Gio 11 Feb 2016, 09:08

Voto no. A me non sembra che il tratto di Ferri sia così deteriorato da non poter pubblicare nemmeno le copertine. In ogni caso finchè lui vorrà o potrà, continuerà sicuramente a disegnarle. Chissà quando poi dovrà passare la mano se la SBE chiederà un parere ai lettori (magari con referendum) oppure se ci metteranno di fronte al fatto compiuto

_________________________________________________
fate molto male a ridere,
al mio mulo non piace la gente che ride...
ha subito l'impressione che si rida di lui
biascid_70
biascid_70
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Ponsacco (PI)

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2016, 10:00

Nei disegni delle tavole ancora è un ottimo disegnatore, ma le copertine sono un'altra cosa. Trovo che Zagor attualmente, abbia le peggiori copertine di tutte le serie Bonelli.
Voto SI, è arrivata l'ora di un avvicendamento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2016, 10:41

Devil Mask ha scritto:Nei disegni delle tavole ancora è un ottimo disegnatore, ma le copertine sono un'altra cosa. Trovo che Zagor attualmente, abbia le peggiori copertine di tutte le serie Bonelli.
Voto SI, è arrivata l'ora di un avvicendamento.

Votato SI.

A me Ferri non aggrada più nemmeno nelle storie che disegna da anni oramai.
Non trovo più quel dinamismo e quel sense of wonder che riusciva a trasmettermi negli anni d'oro.
Trovo il suo modo di disegnare stanco, tremolante, impreciso e poco "potente", ovvero che riesce a svilire la possenza intrinseca nel SUO personaggio; potenza che invece traspare ad esempio da disegni come quelli di Rubini, laurenti o altri.

Per me Zagor è un uomo vigoroso, forte, muscoloso, potente, virile e via dicendo...da troppo tempo guardando lo Zagor di Ferri in copertina tutto questo non mi ARRIVA.

Volete offendermi? Volete mandarmi afff? Volete darmi del sacrìlego? Fate pure, chissenefrega, io rispondo a me stesso di quello che penso e lo esterno senza tanti problemi; mi piacerebbe discuterne e parlarne senza tanti problemi ma mi sembra che per alcuni il dialogo attorno a Ferri sia IMMORALE...bah...

Molti continuano a dire che "per un 87enne sono ancora ottime copertine"; io questo non lo nego, sono STRAORDINARIE direi anzichenò, per un 87enne però esatto....

Come ho già detto, quando in copertina avremo un disegnino striminzito che RICORDA Zagor più o meno diremo che è un'ottima copertina se pensiamo che è disegnata da un 90/95enne; cioè dirtemi voi, volete Ferri copertinista per una sorta di egoismo affettivo? IN quanto lettori ultradecennali è giusto che Ferri sia sempre con voi e per voi zoccolo duro? VOi che avete amato e amate Zagor e lo credete un pò vostro e quindi chiessenefrega se agli altri non piace e non emoziona?

Chissenefrega se esce con la copertina bianca tanto lo compriamo sempre i soliti, anzi in DIMINUZIONE, e quindi siamop sempre più NOI, noi zoccolo, e quindi non esistono nuovi lettori, e quindi Ferri disegna per noi, noi ti vorremo sempre, anche quando sarai irriconoscibile...ma noi sappiamo chi sei, da dove vieni, la tua storia e i tuoi capolavori e ti ameremo sempre.

Questo pensate, questo credete sia giusto e in parte posso anche capirlo; ma da lettore, da amante di Zagor e della Bonelli credo che un cambio sia da fare prima che sia veramente troppo tardi, prima che qualche commento sarcastico, qualche articoletto piccante, qualche allusione esca non dai forum di noi amanti di Zagor, ma da qualche sito specializzato in fumetti, da qualche paginetta culturale di Repubblica...a toccare il Maestro, a porsi le nostre stesse domande. E a me farebbe male come cosa.

Io temo che in Bonelli molti già ritengano il cambio non dico necessario ma comunque una scelta da fare a breve, solo che per rispetto, timore, sacrilegio e tutt quanto uscito anche in questo topic NON SAPPIANO FISICAMENTE COME INTAVOLARE IL DISCORSO!!!

Chi ha il coraggio in Bonelli di porgere il petto alle possibili reazioni dello zoccolo duro e pensare solo di proporre questa cosa? CHi ha il potere e la forza d'animo di farlo ANCHE se lo pensa...nessuno può farlo e quindi si guarda a Ferri come unico responsabile della propria carriera come copertinista; si attende che lui decida di smettere, se mai smetterà.

Perplesso Surprised

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da wakopa Gio 11 Feb 2016, 11:19

Kolok ha scritto:

Volete offendermi? Volete mandarmi afff? Volete darmi del sacrìlego? Fate pure, chissenefrega, io rispondo a me stesso di quello che penso e lo esterno senza tanti problemi; mi piacerebbe discuterne e parlarne senza tanti problemi ma mi sembra che per alcuni il dialogo attorno a Ferri sia IMMORALE...bah...


Come ho già detto, quando in copertina avremo un disegnino striminzito che RICORDA Zagor più o meno diremo che è un'ottima copertina se pensiamo che è disegnata da un 90/95enne; cioè dirtemi voi, volete Ferri copertinista per una sorta di egoismo affettivo? IN quanto lettori ultradecennali è giusto che Ferri sia sempre con voi e per voi zoccolo duro? VOi che avete amato e amate Zagor e lo credete un pò vostro e quindi chiessenefrega se agli altri non piace e non emoziona?




ribadisco la mia idea, a me le recenti copertine di Ferri "esteticamente" piacciono poco,nel torneo di Lukas non le voto mai;
ma il caso del fumetto zagor non e' come gli altri...
stiamo a parlare di qualcosa che va oltre il freddo giudizio estetico, un creatore grafico che lo disegna da 55 anni ininterrottamente, vedere ancora le sue copertine in edicola e' un'emozione ,un tacito accordo tra NOI e lui Cool benvenuto
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7448
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2016, 11:30

wakopa ha scritto:
...,un tacito accordo tra NOI e lui  Cool benvenuto

Ecco appunto. Confermi quanto pensavo ed espresso nel mio posto, aggiungerei: contenti voi /incazzato/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da wakopa Gio 11 Feb 2016, 11:33

Kolok ha scritto:
wakopa ha scritto:
...,un tacito accordo tra NOI e lui  Cool benvenuto

Ecco appunto. Confermi quanto pensavo ed espresso nel mio posto, aggiungerei: contenti voi /incazzato/
tu non puoi capire sei troppo giovane Wink
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7448
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2016, 11:53

wakopa ha scritto:
Kolok ha scritto:
wakopa ha scritto:
...,un tacito accordo tra NOI e lui  Cool benvenuto

Ecco appunto. Confermi quanto pensavo ed espresso nel mio posto, aggiungerei: contenti voi /incazzato/
tu non puoi capire sei troppo giovane Wink

Bohm io ho 42 anni e leggo fumetti da 35, non so tu benvenuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da wakopa Gio 11 Feb 2016, 12:09

azz ti facevo piu' giovane ho solo 7 anni in piu' Shocked
pero' facendo i calcoli devi aver cominciato a leggere nel 1981,quando la golden age era finita da un pezzo e Nolitta si era ritirato da un anno;
certo poi si puo' recuperare e valutare tutto,pero' credimi le emozioni che ti da un fumetto in tempo reale sono diverse,l'attesa spasmodica dello zenith mensile, l'edicolante scocciato : stella2
Ferri ci ha traviato a noi di quella generazione tz/
non so come dire e' quasi un debito di riconoscenza quello che abbiamo verso lui e Nolitta per i sogni che ci hanno regalato...
arrivasse a 100 anni e disegnasse come mio nipote a me andrebbe sempre bene, perche' e' l'emozione di quel pensiero che conta!
Non te la prendere Wink
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7448
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da natural killer Gio 11 Feb 2016, 12:14

Si potrebbe pensare a una cover di Ferri per noi nostalgici e una variant per i più esigenti...

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22101
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2016, 12:15

Tonka ha scritto:
Guitarjim1982 ha scritto:una cosa però la voglio dire: il sondaggio è stato creato in buona fede da Walt...
Smile ...perchè sono sicuro delle intenzioni di Walter...

Ma figuratevi, neanche mi dovrei stare a giustificare. Wink
Andiamo avanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2016, 12:30

wakopa ha scritto:
ribadisco la mia idea, a me le recenti copertine di Ferri "esteticamente" piacciono poco,nel torneo di Lukas non le voto mai;
stiamo a parlare di qualcosa che va oltre il freddo giudizio estetico, un creatore grafico che lo disegna da 55 anni ininterrottamente, vedere ancora le sue copertine in edicola e' un'emozione ,un tacito accordo tra NOI e lui  Cool benvenuto

Io vorrei votarle sempre quelle di Zagor, con Ferri so che non è possibile.
Per me andrebbe scisso l'aspetto nostalgico e il bene che si vuole a Ferri come persona e quello che mi fa vedere ogni mese nelle copertine.


ma il caso del fumetto zagor non e' come gli altri...

Tex con Galep era la stessa cosa, e con l'avvicendamento con Villa per me ci ha guadagnato.
Lo stesso Ferri quando lasciò Mister No. Certo Diso non ha eguagliato Ferri, ma alcune sue copertine erano notevoli.
Su Zagor vi mette paura un cambio del genere ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da graziano Gio 11 Feb 2016, 13:03

wakopa ha scritto:azz ti facevo piu' giovane ho solo 7 anni in piu' Shocked
pero' facendo i calcoli devi aver cominciato a leggere nel 1981,quando la golden age era finita da un pezzo e Nolitta si era ritirato da un anno;
certo poi si puo' recuperare e valutare tutto,pero' credimi le emozioni che ti da un fumetto in tempo reale sono diverse,l'attesa spasmodica dello zenith mensile, l'edicolante scocciato : stella2
Ferri ci ha traviato a noi di quella generazione tz/
non so come dire e' quasi un debito di riconoscenza quello che abbiamo verso lui e Nolitta per i sogni che ci hanno regalato...
arrivasse a 100 anni e disegnasse come mio nipote a me andrebbe sempre bene, perche' e' l'emozione di quel pensiero che conta!
Non te la prendere Wink
senti a me michè,questi non possono capire,io e te e pochi altri sappiamo perchè per noi ferri è un mito,tutto fiato sprecato,lasciali dire
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4168
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da natural killer Gio 11 Feb 2016, 13:11

Gallieno forever... and beyond!

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22101
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da chinaski89 Gio 11 Feb 2016, 13:14

Ok ma sarebbe bello accettare che "questi" possano avere un'idea diversa senza rispondere come se si trattasse di minorati, lettori di serie b o mandando a quel paese. Comunque per rispondere alla domanda di walter a me per nulla, su Tex quando c'è stato il cambio la serie ci ha guadagnato moltissimo imho.
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da graziano Gio 11 Feb 2016, 13:15

Walter Dorian ha scritto:
wakopa ha scritto:
ribadisco la mia idea, a me le recenti copertine di Ferri "esteticamente" piacciono poco,nel torneo di Lukas non le voto mai;
stiamo a parlare di qualcosa che va oltre il freddo giudizio estetico, un creatore grafico che lo disegna da 55 anni ininterrottamente, vedere ancora le sue copertine in edicola e' un'emozione ,un tacito accordo tra NOI e lui  Cool benvenuto

Io vorrei votarle sempre quelle di Zagor, con Ferri so che non è possibile.
Per me andrebbe scisso l'aspetto nostalgico e il bene che si vuole a Ferri come persona e quello che mi fa vedere ogni mese nelle copertine.


ma il caso del fumetto zagor non e' come gli altri...

Tex con Galep era la stessa cosa, e con l'avvicendamento con Villa per me ci ha guadagnato.
Lo stesso Ferri quando lasciò Mister No. Certo Diso non ha eguagliato Ferri, ma alcune sue copertine erano notevoli.
Su Zagor vi mette paura un cambio del genere ?
e infatti da quando è arrivato diso non ho più preso mister no regolarmente...... §'§
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4168
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da graziano Gio 11 Feb 2016, 13:17

chinaski89 ha scritto:Ok ma sarebbe bello accettare che "questi" possano avere un'idea diversa senza rispondere come se si trattasse di minorati, lettori di serie b o mandando a quel paese. Comunque per rispondere alla domanda di walter a me per nulla, su Tex quando c'è stato il cambio la serie ci ha guadagnato moltissimo imho.
ma quali lettori di serie b????
stavo dicendo che certe cose per capirle bisogna viverle,se poi non vuoi più ferri sono affari tuoi,pensala come ti pare.....
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4168
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da graziano Gio 11 Feb 2016, 13:20

e poi non sono solo un nostalgico,prova ne è che considero incubi come migliore storia zagoriana e quella non l'ha scritta nolitta...,però l'ha disegnata ferri,qualcosa da ridire??? Sad Wink
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4168
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da chinaski89 Gio 11 Feb 2016, 13:37

Incubi è un capolavoro sia come sceneggiatura sia come disegni! Per me il punto più alto di Ferri.

Comunque parlavo in generale di chi si adombra per le opinioni altrui non ce l'avevo solo con te
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da graziano Gio 11 Feb 2016, 14:15

chinaski89 ha scritto:Incubi è un capolavoro sia come sceneggiatura sia come disegni! Per me il punto più alto di Ferri.

Comunque parlavo in generale di chi si adombra per le opinioni altrui non ce l'avevo solo con te
ok benvenuto
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4168
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Tonka Gio 11 Feb 2016, 14:20

Graziano ha scritto:
e infatti da quando è arrivato diso non ho più preso mister no regolarmente...... §'§

idem per me ...io ho proprio lasciato la serie.
So che con zagor non succederebbe anchen se la cover la disegnassero...ehm..ehmm..vabbè sappiamo chi....ma a me ... sinceramente ...il cambio mi preoccupa proprio perchè non ho la certezza che il nuovo disegnatore possa essermi gradito

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da wakopa Gio 11 Feb 2016, 17:18

Walter Dorian ha scritto:Tex con Galep era la stessa cosa, e con l'avvicendamento con Villa per me ci ha guadagnato.
Lo stesso Ferri quando lasciò Mister No. Certo Diso non ha eguagliato Ferri, ma alcune sue copertine erano notevoli.
Su Zagor vi mette paura un cambio del genere ? [/size][/font]
i due esempi che hai riportato non sono calzantissimi:Galep ha "dovuto" lasciare per seri problemi di salute;
su mister no il disegnatore ufficiale era Diso in fondo e Ferri era gia' oberato dalle copertine e storie per zagor;
poi ripeto da parte mia sono sereno non mi arrabbio come Graziano e il fachiro stella2
proprio nessuna paura,anzi sono convinto che copertine come quelle di Rubini per lo zagor americano sarebbero certamente piu' belle e attraenti di quelle dell'attuale Ferri,ma io scelgo di anteporre il sentimento e l'emozione al bello in questo caso benvenuto
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7448
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?  - Pagina 3 Empty Re: Ferri: è giunta l'ora che lasci le copertine ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.