Kandrax! (n.660/661)

+30
chinaski89
Zeb Dowler
newprincevaliant
ZACCA
Sam Fletcher
toro seduto
MASSIMO
HomerHalo
sogheu
Wonder
SPARKS82
biascid_70
Andrea67
Claudio L.
claudio57
graziano
doctorZeta
Preacher
Winter Snake
sam stone
kento
capelli d'argento
OLIMPIA
natural killer
Magico Vento
wakopa
gigi brivio
Kramer76
Kandrax il druido
KLAIN
34 partecipanti

Pagina 7 di 21 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21  Successivo

Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Sam Fletcher Mer 05 Ago 2020, 10:05

Andrea67 ha scritto:
Adesso faccio una previsione anch’io: l’albo di settembre sarà una ciofeca.

Ti piace vincere facile, eh? *.*

_________________________________________________
...e probabilmente Zagor è già morto!
Che gli dei ti perdonino, pazzo! Lo spirito con la scure non può morire!
Sam Fletcher
Sam Fletcher
FORUMISTA D'ASSALTO
FORUMISTA D'ASSALTO

Messaggi : 754
Data d'iscrizione : 29.08.18
Località : Jesi

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da natural killer Mer 05 Ago 2020, 12:02

Zagor Lost...

più perduto di così...

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22100
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Andrea67 Mer 05 Ago 2020, 13:18

@Capelli d’argento: purtroppo, su Zagor, mi sto avvicinando a te, salvo allontanarmene appena arriva Rauch. Mi sta, invece, meravigliando Moreno, che continuo a considerare un buon autore.

Su Tex, invece, non ci incontreremo mai, almeno finché ci sarà Boselli o finché non impazzirà 😀

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5019
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Kramer76 Mer 05 Ago 2020, 15:24

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Mlk9z2X

passato e futuro
la più brutta e sgangherata storia di zagor di tutti i tempi... non si sa se ridere o piangere... di materiale per ridere ce n'è tanto, l'apoteosi la si raggiunge con il personaggio dell'attore con bandana e occhiali da sole, nientepopòdimeno che l'alter ego di chiaverotti (in pratica jovanotti), ma non vanno dimenticati: l'alcolizzato picchiatore posseduto da zagor (in pratica una citazione di "il bounty killer"), i draghi meccanici costruiti in quattro e quattr'otto da improbabili emuli degli antichi celti, l'uccello di zagor che prende vita, kandrax mani di forbice, l'ennesimo sciacquone finale che si porta via l'ennesimo nemico storico clonato un certo numero di volte, con la presuzione di fare qualcosa di "nuovo" ma rovinato irreversibilmente, la versione alternativa di zagor racconta che alla fine è la cosa migliore dell'albo ("anima nera"), una bella idea a metà tra sclavi (incubi, l'orda del male) e capone (la carrellata di amici e nemici), ma sfruttata male... chiaverotti pesca nel repertorio zagoriano delle dimensioni parallele e delle origini zagoriane, ma non solo siamo lontani anni luce dalla perfezione di "incubi" o dalla vivace ipertrofia di boselli, siamo proprio in un'altra dimensione governata dall'ilarità, dall'isteria e dall'imbarazzo: ma come si fa ad affidare il ritorno di kandrax a chiaverotti? quanti lettori si perderanno dopo questa storia, ad un anno dal sessantennale e dalla trasferta? menomale che ci sono trasferte e miniserie, menomale... disegni passabili a sprazzi, copertine belle e sprecate

voto 4


Ultima modifica di Kramer76 il Gio 03 Set 2020, 14:44 - modificato 1 volta.
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6180
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Mer 05 Ago 2020, 15:52

Letto e le mie considerazioni sono negative. Purtroppo temevo quando avevo sentito che il ritorno di un nemico importantissimo sarebbe stato affidato a un esordiente come Chiaverotti e non mi sbagliavo ad avere timori.
La cosa che ho trovato di buono è stata l'idea, quella di un Kandrax che fa un viaggio nel passato ridisegnando le vicende di Zagor e creando uno Zagor cattivo. Bella anche questa come idea, anche se poi il duello contro Jarlath poteva essere gestito meglio, non solo in poche pagine e che il figlioccio di Kandrax svanisce come tutti gli abitanti nel vortice. Pur accettando che quello fosse un futuro alternativo questa soluzione di risolverla con un vortice che si porta via tutti dissolvendoli comincia ad essere un po' troppo facilotta e superficiale. Come superficiale ho trovato il fatto che Kandrax sia riapparso nel rogo per trattenere Zagor tra le fiamme, il resto della tunica non gli brucia, ma stranamente brucia solo il laccetto del Triskelion.... Rolling Eyes rolleyes. Altre scene troppo trash e sgangherate sono l'aquila che dalla casacca prende vita o Kandrax con gli artigli. L'autocitazione dell'autore poteva anche starci, ma uno vestito da rockstar anni 80 con gli occhialetti da sole non ci sta tanto bene a Darkwood. vabè Tra le poche cose belle che ho trovato in questo secondo albo conclusivo il ritmo è frenetico ma a differenza del primo ti permette di metabolizzare alcune scene, ma tutto questo purtroppo non basta. Ci ritroviamo insomma con un altro ritorno di un big cannato e con una buona occasione sprecata.
Infine non il miglior Torricelli ma si fa valere.


Storia: 5
Disegni: 8

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Mer 05 Ago 2020, 18:25

Chiaverotti costruisce la sua "Incubi" personalissima andando a pescare nelle dimensioni parallele e un po' in Anima nera con la divertente trovata dell'alter Zagor, ma è un'idea buona ma sfruttata male, così come manca lo spessore e le trovate di genio di Sclavi.

Una serie di trovate confuse e caotiche messe una dopo l'altra (il top del trash è Chiaverotti sotto le sembianze di una rockstar). Poi pare che avanzassero due draghi meccanici da infilarci per forza. Anche Kandrax con le mani di forbice non so se mi ha fatto ridere o piangere, ma è l'esempio di quando si piggia troppo nel voler strafare e si ottengono questi risultati.

Altra occasione persa per il ritorno di un big tra i villain, situazione analoga al ritorno di Hellingen con un Kandrax che sembrerebbe clonato anche lui (spero di no...).

Torricelli benino a fasi alterne.

Voto 5 alla storia e 6 ai disegni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Mer 05 Ago 2020, 18:56

Personaggi per nulla caratterizzati e anche poco credibili nei loro comportamenti, su tutti Jarlath che giura fedeltà eterna a Kandrax che lo ha svezzato e cresciuto, giura vendetta contro Zagor e poi quando se lo ritrova di fronte si redime come una carogna in un batter d'occhio.
Il resto poi è un susseguirsi di scene fantasy scritte in modo caotico e superficiale.
Dialoghi risibili: quello tra Zagor che minaccia l'indiano che poteva fare fuori delle mezze tacche come lui anche senza pistola o il "sei stato un grande attore" a Lonely.
Il meglio dell'ilarità e l'aquila che prende volo da sola dalla casacca di Zagor.
Altro che Incubi, Chiaverotti ha affrontato Zagor con la stessa mentalità con cui Pezzin scrisse La valle degli spiriti, pensando che Zagor è un contenitore dove poter riversare di tutto. Buoni i disegni di Torricelli.

Storia: 5
Disegni: 7,5

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da capelli d'argento Mer 05 Ago 2020, 23:05

Andrea67 ha scritto: purtroppo, su Zagor, mi sto avvicinando a te, salvo allontanarmene appena arriva Rauch.

Ma guarda che, se ho inteso bene ciò che hai scritto, anche a me piacciono, in linea di massima, le storie di Rauch.old  
Esclusi Rauch e Burattini ( seppur quest' ultimo molto "involuto" e "stanco di idee dopo decenni di sceneggiature ), certo, c'è poco da stare allegri e fiduciosi sul resto del parco sceneggiatori.

Andrea67 ha scritto:Su Tex, invece, non ci incontreremo mai, almeno finché ci sarà Boselli o finché non impazzirà 😀
Su questo, non ci piove! cheers
Hasta luego. benvenuto

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2813
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da wakopa Gio 06 Ago 2020, 10:21

Smash ha scritto:

Altra occasione persa per il ritorno di un big tra i villain, situazione analoga al ritorno di Hellingen
Quanto aveva ragione Sergio Bonelli ad aver posto il veto dopo i 3 imbarazzanti ritorni boselliani...
li hanno voluti riprendere a tutti i costi e ormai 2 dei 3 ce  li siamo giocati zzzz
Non resta che sperare in Rauch per non perdere definitivamente pure Rakosi.

Storia davvero insulsa dove il curatore permette a Chiaverotti cose davvero imbarazzanti, come l'uccello di tuono tirato fuori dalla blusa per combattere il sortilegio Basketball
ma questi ci hanno preso davvero per rimbambiti? scratch clap
Salvo soltano la gag finale di Cico con la grassona  Very Happy

Ma avete presente cos'era il primo Kandrax ?
un personaggio misterioso,carismatico,inquietante:l'hanno ridotto a ridicola macchietta Mad  

Non si salvano nemmeno i disegni di Torricelli,troppo altalenanti, troppi campi lunghi approssimativi e che in alcuni casi sembrano persino disegnati da altri benvenuto
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7448
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da HomerHalo Gio 06 Ago 2020, 11:36

Concordo.

E ho pure l'idea che come successo anche su Tex per Mefisto e Yama non si tireranno più fuori storie sul personaggio se non con la certezza di una vicenda come Cthulhu comanda. ^_^.

Ma qualcuno parlava di una trilogia affidata sempre a Chi... av.. er (scusate, non riesco neppure a dirne ol nome Wink ) ? Vade retro!

So long.
Gianpaolo

_________________________________________________
"La Realtà t'insegna la Vita. La Fantasia a viverla."
HomerHalo
HomerHalo
New Entry
New Entry

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Gio 06 Ago 2020, 16:21

Il difetto di questa storia è che è troppo zeppa di avvenimenti concentrati in soli due albi, di conseguenza ha un ritmo troppo frenatico, comunque sia non l'ho trovata così male.
Ho trovato un Kandrax cattivo e luciferino che non avrà lo spessore di quello nolittiano o di un Mefisto o Yama ma si fa apprezzare, uno Zagor tenace e combattivo rinchiuso in un labirinto da Chiaverotti che l'autore snoda molto bene con grande maestria in un misto di scene tra malinconia e tristezza.

Certo le falle ci sono. La prima su tutte è se Patrick Wilding non è mai diventato Zagor allora perché Titan, Supermike ecc non sono stati a loro volta cancellati? Peccato anche per l'idea di Zagor in un corpo non suo ma con la faccia sua, poteva essere sfruttata meglio. Mentre ben sfruttata ho trovato l'idea dell'Evil Zagor allievo di Kandrax.

Chiaverotti insomma è andato a pescare nel filone fantasy demoniaco di universi e dimensioni parallele, non avrà fatto bingo ma nemmeno ha scritto una storia illeggibile.

Disegni, Torricelli volenteroso ma sul finale alcune scene dei vortici o dei combattimenti sembrano un po' tirate via.

Tutto sommato storia leggibile e godibile, mi aspettavo e poteva andare peggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Gio 06 Ago 2020, 18:28

Andrea67 ha scritto:
Sono convinto che basterebbe il solo Moreno, che era uno di noi, se solo la smettesse di far pubblicare qualsiasi cosa. Non posso credere che a lui è piaciuta questa storia, anzi sono convinto del contrario. E allora perché non l’ha bocciata? Boselli su Tex non lo avrebbe permesso.

Volevo riprendere questo commento di Andrea.
Sono d'accordo, ritengo che Moreno sia troppo accondiscendente su ogni progetto e idea di ogni autore esordiente.
Arriva Faraci che con la scusa di scrivere Brad Barron propone un team up tra il suo personaggio e Zagor e gli ha detto di sì, arriva Troiano e gli viene cucita per lui una storia a sfondo erotico fantasy, arriva Chiaverotti che propone il ritorno di Kandrax e gli si dà carta bianca.
A parte che dovrebbe essere l'autore a mettersi al servizio di Zagor e non viceversa, ma se un autore esordiente su Zagor ti si propone per scrivere il ritorno di uno tra i 4 nemici più importanti della serie, beh, io gli avrei detto "forse se vuoi fare un tentativo come esordiente scrivi una storia qualunque che non sia per forza un ritorno di un personaggio". Non penso che se Chiaverotti o qualcun altro esordiente su Tex si fosse proposto per scrivere il ritorno di Proteus Boselli gli avrebbe dato il benestare, penso proprio di no.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Kramer76 Gio 06 Ago 2020, 18:43

fossero progetti buoni, come quello di giusfredi (a proposito che fine ha fatto?)


Ultima modifica di Kramer76 il Gio 06 Ago 2020, 20:45 - modificato 3 volte.
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6180
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Gio 06 Ago 2020, 18:47

Kramer76 ha scritto:fossero progetti buoni, come quello di giusfredi (a proposito che fine ha fatto?)

Quello infatti è l'esempio di un autore che si è messo a disposizione del personaggio.
Fa l'assistente di redazione di Mauro Boselli per Tex, il vice editor di Tex in pratica.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Kramer76 Gio 06 Ago 2020, 18:47

Walter Dorian ha scritto:
Kramer76 ha scritto:fossero progetti buoni, come quello di giusfredi (a proposito che fine ha fatto?)

Quello infatti è l'esempio di un autore che si è messo a disposizione del personaggio.
Fa l'assistente di redazione di Mauro Boselli per Tex, il vice editor di Tex in pratica.


non c'è speranza...

Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6180
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Winter Snake Gio 06 Ago 2020, 19:28

Comunque l'idea era ottima.
Poi la storia in soli due albi è risicata.
Si poteva: ad esempio vedere la foresta di Darkwood senza Zagor come poteva essere con i vari Winter Snake che assaliva carovane, Kanoxen che distrugge forti e villaggi. ecc..ecc...
Si poteva dare di più.
Sinceramente non ho capito "Lonegan" .....aiutatemi.

_________________________________________________
NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO.
second Coppa America del Centenario

Twisted Evil Supercoppa 2016
Winter Snake
Winter Snake
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : MANFREDONIA

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Gio 06 Ago 2020, 19:33

Winter Snake ha scritto:
Sinceramente non ho capito "Lonegan" .....aiutatemi.

E' un personaggio ispirato a Chiaverotti l'autore, gli somiglia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Winter Snake Gio 06 Ago 2020, 19:36

Lapalette ha scritto:
Winter Snake ha scritto:
Sinceramente non ho capito "Lonegan" .....aiutatemi.

E' un personaggio ispirato a Chiaverotti l'autore, gli somiglia.

Si l'ho notato.
Ma per la storia che c'entra????

_________________________________________________
NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO.
second Coppa America del Centenario

Twisted Evil Supercoppa 2016
Winter Snake
Winter Snake
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : MANFREDONIA

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Gio 06 Ago 2020, 19:40

Winter Snake ha scritto:
Lapalette ha scritto:
Winter Snake ha scritto:
Sinceramente non ho capito "Lonegan" .....aiutatemi.

E' un personaggio ispirato a Chiaverotti l'autore, gli somiglia.

Si l'ho notato.
Ma per la storia che c'entra????

E' lo sceneggiatore che si è fatto questa sorta di autocitazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Kramer76 Gio 06 Ago 2020, 19:53

HomerHalo ha scritto:Ma qualcuno parlava di una trilogia affidata sempre a Chi... av.. er    (scusate, non riesco neppure a dirne ol nome Wink ) ? Vade retro!

si spiega solo così: io ho sentito di fan adoranti che hanno comprato per la prima volta zagor perchè lo scriveva chiaverotti... se le nuove entrate pareggiano le uscite... mi sa che vedremo altre storie come questa
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6180
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Andrea67 Gio 06 Ago 2020, 20:22

Questo si chiama prostituirsi, che non è una parola volgare, ma sicuramente non è positiva.
A proposito, ma chi è Chiaverotti?

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5019
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Claudio L. Gio 06 Ago 2020, 23:16

Mi accodo ai vostri giudizi, storia non commentabile, si salvano i disegni di Torricelli, ancora molto validi!

_________________________________________________
Mi sono sempre immaginato il paradiso come una specie di biblioteca. - Jorge Luis Borges
Claudio L.
Claudio L.
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 8467
Data d'iscrizione : 08.02.15
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Sam Fletcher Ven 07 Ago 2020, 09:40

La prima cosa che mi viene da dire è:
Burattini - Kandrax 1 - 0.
Il druido pur attraversando vortici spazio-temporali non riesce a cambiare il passato di Zagor, Moreno invece c'è riuscito senza alzarsi dalla sua scrivania con la serie Le origini *.*

Poi quando ho un attimo lascio un commento più lungo.

_________________________________________________
...e probabilmente Zagor è già morto!
Che gli dei ti perdonino, pazzo! Lo spirito con la scure non può morire!
Sam Fletcher
Sam Fletcher
FORUMISTA D'ASSALTO
FORUMISTA D'ASSALTO

Messaggi : 754
Data d'iscrizione : 29.08.18
Località : Jesi

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Preacher Ven 07 Ago 2020, 10:57

Kramer76 ha scritto:
HomerHalo ha scritto:Ma qualcuno parlava di una trilogia affidata sempre a Chi... av.. er    (scusate, non riesco neppure a dirne ol nome Wink ) ? Vade retro!

si spiega solo così: io ho sentito di fan adoranti che hanno comprato per la prima volta zagor perchè lo scriveva chiaverotti... se le nuove entrate pareggiano le uscite... mi sa che vedremo altre storie come questa

Non è detto che tutta questa trilogia di Kandrax sarà scritta tutta da Chiaverotti.

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Preacher Ven 07 Ago 2020, 11:00

Andrea67 ha scritto:Questo si chiama prostituirsi, che non è una parola volgare, ma sicuramente non è positiva.
A proposito, ma chi è Chiaverotti?

Vabbè Andrea, ora non esageriamo. E' un autore che ha scritto per Dylan Dog anche storie importanti durante l'epoca Sclavi, ha creato e portato avanti due personaggi come Brendon e Morgan Lost, non è proprio l'ultimo arrivato in casa Bonelli. Il problema è stato aver consegnato il ritorno di Kandrax e la materia magico/fantasy a un autore che per quanto abbia esperienza in altri personaggi era alla sua prima esperienza su Zagor.
Domani butto giù qualcosa di approfondito su questa storia.

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 7 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 21 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.