Kandrax! (n.660/661)

+30
chinaski89
Zeb Dowler
newprincevaliant
ZACCA
Sam Fletcher
toro seduto
MASSIMO
HomerHalo
sogheu
Wonder
SPARKS82
biascid_70
Andrea67
Claudio L.
claudio57
graziano
doctorZeta
Preacher
Winter Snake
sam stone
kento
capelli d'argento
OLIMPIA
natural killer
Magico Vento
wakopa
gigi brivio
Kramer76
Kandrax il druido
KLAIN
34 partecipanti

Pagina 14 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo

Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Andrea67 Gio 27 Ago 2020, 08:48

Glielo stiamo dicendo in tutte le salse, Biascid, ma da questo orecchio non ci sentono.
Edit Walter Dorian risponde "se ti piace il western, leggiti Tex", come se Zagor fosse DD o MM.

*evitiamo epiteti offensivi, anche se generici, per favore

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5020
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da L'uomo lupo Gio 27 Ago 2020, 08:51

Il problema è la qualità delle storie, non il filone a cui appartengono (anche se io non vorrei più sentir parlare di Golnor e troll e invece...).
L'uomo lupo
L'uomo lupo
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 20.11.16

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Kramer76 Gio 27 Ago 2020, 08:53

L'uomo lupo ha scritto:Il problema è la qualità delle storie, non il filone a cui appartengono

concordo
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6186
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da biascid_70 Gio 27 Ago 2020, 09:07

Quindi se tutte le storie fossero belle e tutte di genere fantasy (per esempio a Golnor) andrebbe bene? Così è Dragonero, non è Zagor.
Se è rimasto lo stesso personaggio, io sono dell'idea che le storie "realistiche" dovrebbero essere almeno poco più del 50%

_________________________________________________
fate molto male a ridere,
al mio mulo non piace la gente che ride...
ha subito l'impressione che si rida di lui
biascid_70
biascid_70
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Ponsacco (PI)

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da doctorZeta Gio 27 Ago 2020, 10:15

Andrea67 ha scritto:Glielo stiamo dicendo in tutte le salse, Biascid, ma da questo orecchio non ci sentono.
Qualcuno, su fb, risponde "se ti piace il western, leggiti Tex", come se Zagor fosse DD o MM.

pale pale Sarebbero da chiudere le pagine/i gruppi di Zagor Laughing

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23599
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ago 2020, 10:57

Magico Vento ha scritto:
gigi brivio ha scritto:Sarebbe bello adesso vedere cosa dice Burattini, dopo questa stroncatura all'unisono!
Volevo precisare il fatto che non tutti hanno bocciato questa storia, anzi! Su YouTube, per esempio, è pieno di video-recensioni di persone che hanno apprezzato la storia. Inoltre, ho sentito molti pareri positivi anche da gente che non aveva mai letto Zagor e che ci si è avvicinato grazie a questa storia. Negli altri social, insomma, ho sentito parlar bene di questa storia.

Non tutti, ma una netta minoranza. Su un noto gruppo Fb attraverso un sondaggio di centinaia di persone hanno prevalso quelli che hanno votato "insufficiente"( ben 120 persone) su chi ha votato discreto, sufficiente o mediocre. Nei commenti che ho letto sempre su questo gruppo FB c'erano pareri nell'80% molto negativi. Certe recensioni o videorecensioni di nuovi lettori che hanno scoperto Zagor per la prima volta con questa storia contano poco sinceramente. E' come se io leggessi per la prima volta in vita mia una storia fuori dai canoni, sgangherata, sconclusionata di Julia (che non ho letto mai in vita mia). E' normale che la storia mi piacerebbe, perché non essendo abituato a Julia non conoscendo il suo universo, come si muove il personaggio, gli amici, i nemici non riuscirei a discernere i particolari, ed ecco che me lo farei piacere. Lo stesso succede a diversi lettori di Zagor, che non sanno chi era Kandrax, non sanno che questo metodo narrativo su Zagor non va bene, non sanno che il fantasy così sbracato non è da Zagor.
Onestamente, il lettore di lungo corso le coglie certe finezze come certi difetti, chi si approccia per la prima volta no. Ma allora è giusto che una casa editrice ascolta chi è di lungo corso e non il lettore da spiaggia che poi magari dopo questi due albi Zagor neanche lo prenderà più e tornerà alle sue letture abitudinarie.


Ultima modifica di Walter Dorian il Gio 27 Ago 2020, 11:01 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ago 2020, 11:00

biascid_70 ha scritto:Vedo la trilogia kandraxiana di Chiaverotti materializzarsi...

Chiaverotti non ha altre storie assegnate su Zagor e non è previsto nessun ritorno o trilogia di Kandrax di Chiaverotti, 'sta notizia è falsa, Biascid, vai tranquillo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ago 2020, 11:13

Andrea67 ha scritto:Glielo stiamo dicendo in tutte le salse, Biascid, ma da questo orecchio non ci sentono.
Qualcuno, su fb, risponde "se ti piace il western, leggiti Tex", come se Zagor fosse DD o MM.

Vero Andrea. Gli stessi che hanno detto che questa storia "Ci ha divisi" e che sarà tra qualche anno la nuova Incubi.
No, non ci ha divisi perché al 90% i pareri e commenti letti qui e su fb la bocciano. Incubi poi aveva un'atmosfera, un Hellingen elevato al cubo come nemico mefistofelico e infernale, una serie di avversari ostici e terribili che Chiaverotti si sogna.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ago 2020, 12:02

Mah, il parere di certi fan di Chiaverotti che hanno letto e preso questi due albi apposta o di lettori che Zagor non lo avevano mai letto conta quasi zero.
Che poi questa storia abbia avvicinato qualche neo lettore può darsi anche, ma leggendo certi commenti qui e altrove per un eventuale nuovo lettore ce ne possono essere 3 delusi che potrebbero mollare. Il gioco della coperta corta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Magico Vento Gio 27 Ago 2020, 13:16

Walter Dorian ha scritto:
Magico Vento ha scritto:
gigi brivio ha scritto:Sarebbe bello adesso vedere cosa dice Burattini, dopo questa stroncatura all'unisono!
Volevo precisare il fatto che non tutti hanno bocciato questa storia, anzi! Su YouTube, per esempio, è pieno di video-recensioni di persone che hanno apprezzato la storia. Inoltre, ho sentito molti pareri positivi anche da gente che non aveva mai letto Zagor e che ci si è avvicinato grazie a questa storia. Negli altri social, insomma, ho sentito parlar bene di questa storia.

Non tutti, ma una netta minoranza. Su un noto gruppo Fb attraverso un sondaggio di centinaia di persone hanno prevalso quelli che hanno votato "insufficiente"( ben 120 persone) su chi ha votato discreto, sufficiente o mediocre. Nei commenti che ho letto sempre su questo gruppo FB c'erano pareri nell'80% molto negativi. Certe recensioni o videorecensioni di nuovi lettori che hanno scoperto Zagor per la prima volta con questa storia contano poco sinceramente. E' come se io leggessi per la prima volta in vita mia una storia fuori dai canoni, sgangherata, sconclusionata di Julia (che non ho letto mai in vita mia). E' normale che la storia mi piacerebbe, perché non essendo abituato a Julia non conoscendo il suo universo, come si muove il personaggio, gli amici, i nemici non riuscirei a discernere i particolari, ed ecco che me lo farei piacere. Lo stesso succede a diversi lettori di Zagor, che non sanno chi era Kandrax, non sanno che questo metodo narrativo su Zagor non va bene, non sanno che il fantasy così sbracato non è da Zagor.
Onestamente, il lettore di lungo corso le coglie certe finezze come certi difetti, chi si approccia per la prima volta no. Ma allora è giusto che una casa editrice ascolta chi è di lungo corso e non il lettore da spiaggia che poi magari dopo questi due albi Zagor neanche lo prenderà più e tornerà alle sue letture abitudinarie.
Ok no-ta
Sulla pagina ufficiale di Zagor su Facebook, comunque, ricordo di aver letto molti pareri positivi quando è uscito "Kandrax!".
Comunque sia, con il mio messaggio volevo solo dire che qualcuno che l'ha apprezzata c'è (non tantissimi, forse, ma neppure pochi Very Happy) no-ta
Magico Vento
Magico Vento
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7423
Data d'iscrizione : 03.12.19
Località : Blizzard

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Andrea67 Gio 27 Ago 2020, 16:57

Magico Vento, ma lo capisci che il 99% di loro sono persone che non hanno mai letto Zagor? E che idolatrano Chiaverotti? Qua si è al livello di tifo calcistico.

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5020
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Magico Vento Gio 27 Ago 2020, 21:48

Andrea67 ha scritto:Magico Vento, ma lo capisci che il 99% di loro sono persone che non hanno mai letto Zagor? E che idolatrano Chiaverotti? Qua si è al livello di tifo calcistico.
No, c'è anche gente che lo legge eccome no-ta Non cito i nomi degli Youtuber per privacy, ma non sono pochi che leggono Zagor abitualmente e che questa storia l'hanno apprezzata Wink benvenuto
Magico Vento
Magico Vento
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7423
Data d'iscrizione : 03.12.19
Località : Blizzard

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da doctorZeta Ven 28 Ago 2020, 00:23

Si vede che non ci hanno capito un bip... stella2

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23599
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Preacher Ven 28 Ago 2020, 00:35

biascid_70 ha scritto:Quindi se tutte le storie fossero belle e tutte di genere fantasy (per esempio a Golnor) andrebbe bene?

No, è chiaro che preferisco un fantasy alla Il terrore del mare a questo sgangherato e privo di ogni logica di Chiaverotti, ma come ho scritto nell'altro topic il rapporto deve essere che tre quarti delle storie dovrebbero essere avventurose, western e realistiche, poi un quarto magia, fantascienza, sci-fi, horror.

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Preacher Ven 28 Ago 2020, 00:40

Magico Vento ha scritto:

Ovviamente, ma dato che molti si sono avvicinati a Zagor proprio con questa storia, anche a livello di vendite i due albi saranno andati bene, e per cui, nonostante i molteplici commenti negativi degli Zagoriani, Burattini può esser contento del lato esclusivamente commerciale ed econonico no-ta

Burattini non può essere contento perché se qualche lettore occasionale si avvicina ha la quasi totalità scontenti e amareggiati per quella che doveva essere la storia più attesa dell'anno e che si è rivelata un vero flop. Ammesso che nuovi lettori possano avvicinarsi facendosi un'idea distorta credendo che Zagor sia questo dall'altra parte non mi meraviglierebbe che ce ne siano il doppio delusi che meditano di lasciare. In base a questo Burattini e la redazione hanno poco da gongolare, se perdi parte dei lettori storici non ti salvano i fan di Chiaverotti e un paio di youtuber zagoriani dell'ultima ora.

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Ven 28 Ago 2020, 01:14

E' ovvio che chi non ha mai letto Zagor si approccia con la bocca troppo buona al suo primo fumetto letto e non riesce a cogliere i lati positivi e i lati negativi, che cosa ne sanno i fan di Chiaverotti che Kandrax viene completamente snaturato perché sembra comportarsi come un altro nemico di Zagor (Hellingen) che si mette a costruire i draghi meccanici???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Ven 28 Ago 2020, 10:42

Magico Vento ha scritto:
Sulla pagina ufficiale di Zagor su Facebook, comunque, ricordo di aver letto molti pareri positivi quando è uscito "Kandrax!".
Comunque sia, con il mio messaggio volevo solo dire che qualcuno che l'ha apprezzata c'è (non tantissimi, forse, ma neppure pochi Very Happy) no-ta

Magari il primo albo che non era conclusivo lasciava aperto qualche piccolo spiraglio ed è diverso. Io ho fatto un po' i conti della serva tra forum e Fb senza presunzione ti dico che chi l'ha apprezzata è libero di esprimere il suo giudizio, ma sono pochissimi in confronto a quanti l'hanno bocciata.
L'hanno bocciata nei sondaggi su Fb dove di solito diversa gente vota in modo mitigato e ci sono molti zagoriani di bocca buona. Se anche un certo tipo di lettore ha bocciato questa storia questo mi fa capire la grandezza del fallimento che è stato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Ven 28 Ago 2020, 23:06

Io ho letto che più di qualche lettore storico dopo questa roba vista medita l'abbandono e questo mi dispiace oltre al fatto che dovrebbe far riflettere qualcuno ai piani superiori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Preacher Sab 29 Ago 2020, 00:57

Walter Dorian ha scritto:
Magico Vento ha scritto:
Sulla pagina ufficiale di Zagor su Facebook, comunque, ricordo di aver letto molti pareri positivi quando è uscito "Kandrax!".
Comunque sia, con il mio messaggio volevo solo dire che qualcuno che l'ha apprezzata c'è (non tantissimi, forse, ma neppure pochi Very Happy) no-ta

Magari il primo albo che non era conclusivo lasciava aperto qualche piccolo spiraglio ed è diverso. Io ho fatto un po' i conti della serva tra forum e Fb senza presunzione ti dico che chi l'ha apprezzata è libero di esprimere il suo giudizio, ma sono pochissimi in confronto a quanti l'hanno bocciata.
L'hanno bocciata nei sondaggi su Fb dove di solito diversa gente vota in modo mitigato e ci sono molti zagoriani di bocca buona. Se anche un certo tipo di lettore ha bocciato questa storia questo mi fa capire la grandezza del fallimento che è stato.

Che poi Walter diciamo pure che molti voti arrivano alla sufficienza grazie ai disegni, che non sarà stato il meglio di Torricelli ma non erano affatto male, quindi la gente ha fatto la media tra sceneggiatura e disegni. Se avessero dovuto votare solo la sceneggiatura i voti dal 4 al 5 sarebbero stati di più.

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da biascid_70 Sab 29 Ago 2020, 11:35

Io sono stato buono ed è vouto dare 6, un pò perchè qualche buona idea c'era, anche se sviluppata male. Ma forse sono anche un pò condizionato dalla stima che ho per Chiaverotti, grazie ai suoi lavori su altre testate

_________________________________________________
fate molto male a ridere,
al mio mulo non piace la gente che ride...
ha subito l'impressione che si rida di lui
biascid_70
biascid_70
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Ponsacco (PI)

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Tonka Sab 29 Ago 2020, 12:30

A me non è dispiaciuta...io ho dato un otto...a spiegare il perchè ci vorrebbe un libro...cerco di essere molto ma molto conciso.
NOn amo le altre dimensioni... o i viaggi nel tempo ...si sa... incubi non l'ho apprezzata...il signore nero... e compagnia bella non rientrano in ciò che la mia mente gradisce. Sinceramente non ho mai apprezzato neppure gli akkroniani di Sergio ...ma in questo caso...cioè con kandrax come protagonista, tutto quel troppo che va oltre la mia personale accettazione, diventa "possibile" e allora mi lascio coinvolgere ...quasi trasportare da CHiaverotti tra una dimensione e l'altra e quando mi rendo conto che Claudio nel vortice dell'oltre tempo ci infila la dimensione umana beh... emotivamente mi sa portare via a tal punto che gli perdono  in parte (infatti non ho dato dieci) qualche distorsione. Indubbiamente se il tutto si fosse svolto con passaggi meno drastici ci sarebbe stato più pathos e meglio si sarebbe colto il pensiero chiaverottiano.. che però diventa chiaro rileggendo almeno un'altra volta la storia. C'è da dire...forse una mia supposizione... che Torriccelli un terzo albo non lo avrebbe potuto reggere infatti da disegni eccelsi fatti di tratteggi delicati e inchiostrature particolareggiate si passa a quel tratto meno modulato che racchiude in se tutta la fatica ... e anche il dolore che in quel momento Marco sta patendo. Anche le inchiostrature diventano minimali proprio a dimostrazione che disegnare diventa per lui, in certi momenti, pesante.
Ora mi leggo le vostre sensazioni poi eventualmente interagisco

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da natural killer Sab 29 Ago 2020, 13:09

Oltre a Torriccelli anche a me sarebbe risultato difficile reggere un terzo albo.....

Chiaverotti ha il suo stile visionario/onirico che ben si presta ad altri contesti, ma lo vedo poco compatibile con Zagor

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22101
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Sab 29 Ago 2020, 14:32

Ma credo che neanche con i disegni di Ferri sarei riuscito a reggerlo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Preacher Sab 29 Ago 2020, 18:09

biascid_70 ha scritto:Io sono stato buono ed è vouto dare 6, un pò perchè qualche buona idea c'era, anche se sviluppata male. Ma forse sono anche un pò condizionato dalla stima che ho per Chiaverotti, grazie ai suoi lavori su altre testate

Non era riferita a te la mia riflessione o a chi ha votato 6 sul forum, ma a molti dei quali ha votato 6 su facebook che hanno fatto la media tra storia (4 o 5) e disegni (7 o Cool cosa che alcuni di loro hanno anche scritto nei post.

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Tonka Sab 29 Ago 2020, 18:17

natural killer ha scritto:Oltre a Torriccelli anche a me sarebbe risultato difficile reggere un terzo albo.....

Chiaverotti ha il suo stile visionario/onirico che ben si presta ad altri contesti, ma lo vedo poco compatibile con Zagor

stella2 stella2 ... ma forse si sarebbe capito nell'immediato e l'impatto sarebbe stato meno traumatizzante... quello che è stato per me il primo albo fino a che non ho capito ( forse) le intenzioni di Chiaverotti

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 14 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.