Mad doctor (n.602/603/604/605)

+23
ABU SIMBEL
lukas luke
Smiling Joe
Spirito senza scure
falask75
Tonka
MASSIMO
Digging David
Preacher
Andrea67
Zeb Dowler
Kramer76
chinaski89
wakopa
KLAIN
Francesco77
wendigo
Claudio L.
biascid_70
graziano
newprincevaliant
Winter Snake
toro seduto
27 partecipanti

Pagina 10 di 23 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23  Successivo

Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da Kramer76 Gio 26 Nov 2015, 10:06

Robert Gray ha scritto:Qui invece Hellingen usa la pistola come fosse Mortimer.

su questo ti devo dare ragione clap

bastava farli morire con lo spettacolare spaccatimpani
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6180
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da Ospite Gio 26 Nov 2015, 12:48

Robert Gray ha scritto:L'autore sul blog a proposito di Altrove

http://morenoburattini.blogspot.it/2015/11/nei-sotterrane-di-altrove.html

Comunque mi pare che alcune perplessità che qualcuno ha avanzato su questa storia non siano per colpa dell'inserimento di Altrove ma per ben altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da Ospite Gio 26 Nov 2015, 14:33

Robert Gray ha scritto:Un altro particolare che non capisco è la presenza dei cyborg. A parte che sono 1000 volte più evoluti di Titan, ma come ha fatto Hellingen a costruirli nel lasso di tempo in cui era alleato con gli akkroniani? E poi perché non li ha usati prima e ha preferito sparire nella cabina? In quanto all'uso della pistola, nella storia con gli akkroniani cerca di usarla, ma con pessimi risultati. Infatti Zagor gli dice che quell'arma non è fatta per i suoi esili polsi. Qui invece Hellingen usa la pistola come fosse Mortimer.

su questo sono d'accordo con te, i cyborg alla Terminator a me non sono piaciuti, infatti il primo albo l'ho bocciato completamente! pale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da graziano Gio 26 Nov 2015, 15:20

Walter Dorian ha scritto:
Robert Gray ha scritto:L'autore sul blog a proposito di Altrove

http://morenoburattini.blogspot.it/2015/11/nei-sotterrane-di-altrove.html

Comunque mi pare che alcune perplessità che qualcuno ha avanzato su questa storia non siano per colpa dell'inserimento di Altrove ma per ben altro.
questo continua a far paragoni con le sue storie con quelle di nolitta,cacchio ma è di coccio però......
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4168
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da chinaski89 Gio 26 Nov 2015, 20:22

Ma infatti! Altrove ci stava benissimo chi si lamenta? Hellingen psicopatico serial killer e nazista un bel po meno
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da Preacher Ven 27 Nov 2015, 22:02

Robert Gray ha scritto:A parte che sono 1000 volte più evoluti di Titan, ma come ha fatto Hellingen a costruirli nel lasso di tempo in cui era alleato con gli akkroniani? E poi perché non li ha usati prima e ha preferito sparire nella cabina?
Io più che questo,mi sono chiesto perché non abbia utilizzato subito questi più massicci stile Robocop che sembrano più temibili di quelli con le sembianze da indiano. Surprised

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da Ospite Sab 28 Nov 2015, 01:36

Il discorso poi è tanto semplice: non basta fare solo quello che faceva Nolitta,bisogna metterci anche lo stesso sense of wonder che ci metteva Sergio.
A parte tutto, l'inserimento di Altrove l'ho trovata una delle cose più azzeccate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da Ospite Dom 29 Nov 2015, 09:53

graziano ha scritto:
Walter Dorian ha scritto:
Robert Gray ha scritto:L'autore sul blog a proposito di Altrove

http://morenoburattini.blogspot.it/2015/11/nei-sotterrane-di-altrove.html

Comunque mi pare che alcune perplessità che qualcuno ha avanzato su questa storia non siano per colpa dell'inserimento di Altrove ma per ben altro.
questo continua a far paragoni con le sue storie con quelle di nolitta,cacchio ma è di coccio però......
Chiamasi complesso di inferiorità! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da wakopa Dom 29 Nov 2015, 10:21

sempre dai modi felpati voi due stella2
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7448
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da graziano Dom 29 Nov 2015, 11:29

posso dire senza offendere la suscettibilità di qualcuno che burattini mi sta veramente rompendo le scatole???
ma è mai possibile che deve ficcare nolitta da tutte le parti??
lui era unico e inimitabile,lui poteva..... burattini no,non ne ha le capacità di emozionarmi come nolitta e mai le avrà,lo ritengo un ottimo scrittore di saggi,secondo me quello sarebbe il suo ruolo più adatto
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4168
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da Ospite Dom 29 Nov 2015, 11:38

graziano ha scritto:
Walter Dorian ha scritto:
Robert Gray ha scritto:L'autore sul blog a proposito di Altrove

http://morenoburattini.blogspot.it/2015/11/nei-sotterrane-di-altrove.html

Comunque mi pare che alcune perplessità che qualcuno ha avanzato su questa storia non siano per colpa dell'inserimento di Altrove ma per ben altro.
questo continua a far paragoni con le sue storie con quelle di nolitta,cacchio ma è di coccio però......
clap clap Di coccio  clap clap

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da Ospite Dom 29 Nov 2015, 11:40

wakopa ha scritto:sempre dai modi felpati voi due stella2

clap clap

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da Ospite Dom 29 Nov 2015, 11:55

Walter Dorian ha scritto:
Robert Gray ha scritto:L'autore sul blog a proposito di Altrove

http://morenoburattini.blogspot.it/2015/11/nei-sotterrane-di-altrove.html

Comunque mi pare che alcune perplessità che qualcuno ha avanzato su questa storia non siano per colpa dell'inserimento di Altrove ma per ben altro.

Infatti hai ragione, mi sembra che burattini stia puntando principalmente il dito su altrove, mentre le magagne principali di questa storia sono ben altre.
Inoltre, almeno secondo me, per giustificare il poco gradimento dei lettori su questo racconto, ritengo sia inopportuno tirare in ballo altre storie/sceneggiatori, dicendo Tizio ha fatto questo e Caio quello. Ma che c'entrano  tali comparazioni, si sta parlando di questa storia, non di altre. Tra l'altro non e' detto che TUTTO cio' che ha fatto Nolitta sia stato perfetto, anche Lui, dato che era un umano, qualche storia l'ha fallata, quindi dire "se l'ha fatto Lui va indubbiamente bene" e' incorretto. Tra l'altro, a riprova di quanto sopra, la storia degli uomini giaguro non riscosse molto consenso tra il pubblico texiano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da Ospite Dom 29 Nov 2015, 12:19

Comunque vorrei spezzare anche una lancia in favore di Burattini. Per Moreno, ripescare un personaggio di grande peso come Hellingen, e' stata indubbiamente una grande sfida che gli avrà sottratto molte energie e procurato qualche "male di testa" , in quanto il suo intento era di scrivere un racconto memorabile. Purtroppo , al momento , di ovazioni ne sono arrivate ben poche, mentre invece le critiche sono abbondate (almeno in questo forum). 
Quindi, visto lo sforzo intrapreso, ed i pochi consensi ottenuti, mi sembra umano e comprensibile che cerchi di giustificare il suo operato, anche se, in alcuni passaggi, sembra arrampicarsi sugli specchi.
Come già scritto in altri miei precedenti messaggi, la professione dello sceneggiatore è molto ardua in quanto soggetta al giudizio di un pubblico molto variegato. Alcune volte racconti a cui è stata dedicata la massima attenzione non riscuotono il favore dei lettori, però è altresì vero che, in alcuni casi, sceneggiature a cui non si crede troppo sfociano in capolavori. 
Come si sa ogni lavoro ha i suoi pro e contro, quindi avendo deciso liberamente e volutamente di intraprendere la professione dello sceneggiatore, alcune volte, anche se bruciano e dispiacciono (e questo lo comprendo perfettamente), bisogna accettare anche le critiche

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da Spirito senza scure Dom 29 Nov 2015, 14:53

kit carson ha scritto:Comunque vorrei spezzare anche una lancia in favore di Burattini. Per Moreno, ripescare un personaggio di grande peso come Hellingen, e' stata indubbiamente una grande sfida che gli avrà sottratto molte energie e procurato qualche "male di testa" , in quanto il suo intento era di scrivere un racconto memorabile. Purtroppo , al momento , di ovazioni ne sono arrivate ben poche, mentre invece le critiche sono abbondate (almeno in questo forum). 
Quindi, visto lo sforzo intrapreso, ed i pochi consensi ottenuti, mi sembra umano e comprensibile che cerchi di giustificare il suo operato, anche se, in alcuni passaggi, sembra arrampicarsi sugli specchi.
Come già scritto in altri miei precedenti messaggi, la professione dello sceneggiatore è molto ardua in quanto soggetta al giudizio di un pubblico molto variegato. Alcune volte racconti a cui è stata dedicata la massima attenzione non riscuotono il favore dei lettori, però è altresì vero che, in alcuni casi, sceneggiature a cui non si crede troppo sfociano in capolavori. 
Come si sa ogni lavoro ha i suoi pro e contro, quindi avendo deciso liberamente e volutamente di intraprendere la professione dello sceneggiatore, alcune volte, anche se bruciano e dispiacciono (e questo lo comprendo perfettamente), bisogna accettare anche le critiche

L'impressione, però, è che a Burattini non gliene si perdona mezza...personalmente ho deciso da parecchi anni di essere clemente a prescindere, la gratitudine che gli dobbiamo per aver mantenuto in vita, se non addirittura resuscitato, il nostro Zagor, dovrebbe essere immensa!
Difficile immaginare che qualcun altro sarebbe riuscito a fare ciò che ha realizzato lui in tutto questo tempo. Su questa storia è, come dici tu, evidente si sia impegnato in modo particolare e, partendo dal presupposto che sarebbe stato impossibile raggiungere i livelli qualitativi dell'Hellingen nolittiano (non dimentichiamo mai che erano altri tempi, analogici e non digitali, ci si appassionava e innamorava molto più facilmente di oggi), bisogna ammettere che è stato fin qui un ottimo lavoro. L'eccessivo spiegazionismo secondo me si spiega anche con la necessità di far piacere il prodotto anche ai neofiti, non possiamo pretendere che gli sceneggiatori scrivano solo pensando a noi "storici".
Wink

_________________________________________________
Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 AAD22eAzDkdil2mHOCFAMUgDa
Spirito senza scure
Spirito senza scure
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 4111
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da Ospite Dom 29 Nov 2015, 18:44

Spirito, sono d'accordo con te sul fatto che a burattini gli "perdoniamo" poco, ma anche gli altri sceneggiatori subiscono critiche similari. È' altresì vero che i frequentatori dei forum sono lettori più esigenti degli altri, in quanto, scambiando le loro opinioni con una comunità, hanno una più alta visione critica, di conseguenza vanno a cercare il pelo nell'uovo. In altre parole siamo dei rompiscatole, ma dato che siamo più fanatici degli altri, siamo quelli con cui gli sceneggiatori sono maggiormente a contatto e sono certo che, alcune volte, per loro non è piacevole.
Prima di frequentare il forum non ero così rompiballe, leggevo le storie in maniera più "leggera", non soffermandomi né cercando di trovare eventuali magagne nelle varie scene.
Però questa adesso è la nostra "natura", quindi quando commentiamo una storia non possiamo snaturarci, anche se, come dici giustamente, in certi casi dovremmo provare ad "addolcirci" un po'. Però, se un racconto non ci aggrada, e' giusto farlo presente (altrimenti andremmo contro la nostra onesta' intellettuale), anche se chiaramente in maniera garbata. 
Inoltre è giustissimo e doveroso essere riconoscenti a burattini, in quanto è merito suo se zagor è ancora in edicola e fortunatamente gode buona salute, ma, per quanto sopra menzionato, questa gratitudine non può esimerci dall'esprimere quello che realmente sentiamo, anche se, a costo di essere ripetitivo, in maniera educata e garbata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da Ospite Dom 29 Nov 2015, 20:22

kit carson ha scritto: è giustissimo e doveroso essere riconoscenti a burattini, in quanto è merito suo se zagor è ancora in edicola  ma, per quanto sopra menzionato, questa gratitudine non può esimerci dall'esprimere quello che realmente sentiamo

D'accordo: criticare una storia attuale non significa disconoscere quello che ha fatto quando ha contribuito a dare nuova linfa alla serie; ma poi stiamo sempre parlando di 20 anni fa circa, non si vive di rendita.


Ultima modifica di Walter Dorian il Dom 29 Nov 2015, 20:25 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da graziano Dom 29 Nov 2015, 20:24

educato e garbato lo sono anche troppo,il mio livello di tolleranza ormai è diventato pari allo zero,questa storia di hellingen è veramente ma veramente una gran ...........
non si può scrivere cose in questo modo,lascia stare......
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4168
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da Ospite Dom 29 Nov 2015, 20:34

Spirito senza scure ha scritto: L'eccessivo spiegazionismo secondo me si spiega anche con la necessità di far piacere il prodotto anche ai neofiti, non possiamo pretendere che gli sceneggiatori scrivano solo pensando a noi "storici".
Wink

L'eccessivo spiegazionismo dei flashback lunghi(e inutili) su Ora zero e L'isola della paura, è stato soltanto un tentativo di fare contenti i nostalgici nolittiani.
Al lettore neofita la storia piace se emoziona e stupisce, non se contiene passaggi di storie passate che tra l'altro non hanno nemmeno un collegamento con questo ritorno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da Ospite Dom 29 Nov 2015, 20:36

graziano ha scritto:educato e garbato lo sono anche troppo,il mio livello di tolleranza ormai è diventato pari allo zero,questa storia di hellingen è veramente ma veramente una gran ...........
non si può scrivere cose in questo modo,lascia stare......
Graziano, il mio messaggio non era assolutamente riferito a te, era un discorso puramente generale  Very Happy

Sulla storia di Hellingen sono d'accordo con te, non mi piace per niente. Se per definirla fossi invitato ad usare un francesismo direi anch'io che è una gran ...... Very Happy


Ultima modifica di kit carson il Dom 29 Nov 2015, 20:42 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da Ospite Dom 29 Nov 2015, 20:41

Walter Dorian ha scritto:
Spirito senza scure ha scritto: L'eccessivo spiegazionismo secondo me si spiega anche con la necessità di far piacere il prodotto anche ai neofiti, non possiamo pretendere che gli sceneggiatori scrivano solo pensando a noi "storici".
Wink

L'eccessivo spiegazionismo dei flashback lunghi(e inutili) su Ora zero e L'isola della paura, è stato soltanto un tentativo di fare contenti i nostalgici nolittiani.
Al lettore neofita la storia piace se emoziona e stupisce, non se contiene passaggi di storie passate che tra l'altro non hanno nemmeno un collegamento con questo ritorno.
D'accordissimo con Walter. Qualora non vi fossero stati quei lunghi flashback la storia ne avrebbe giovato, in quanto non sono assolutamente necessari all'ergonomia del racconto.
Come dice Walter, probabilmente sono stati inseriti per fare contenti i nostalgici nolittiani, ma secondo me hanno sortito l'effetto contrario

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da Kramer76 Dom 29 Nov 2015, 21:44

Moreno Burattini ha scritto:Ho scelto di mostrare in flashback le esatte vignette e le precise parole di Nolitta proprio per rassicurare tutti sul fatto che non ci sia stata alcuna distorsione delle caratteristiche originarie del personaggio.
[...]
La sequenza in flashback con la scena delle frustate serve a dimostrare che i comportamenti da psicopatico li aveva anche il personaggio nolittiano, il che pone fine alla discussione.

agghiacciande
non si sevizia così un flashback

per il resto concordo con burattini,
a forza di rimpiangerlo, nolitta è diventato una robetta umidiccia, imbevuta di lacrime amare e buonismo
per molti lettori hellingen è un pò hammad, un pò kubal singh, un pò mohican jack  clap
e, del resto, in incubi......

"mi sulle palle burattini"
"mi sta sulle palle da sempre zagor, prima o poi lo mollo"
"non mi piace la fantascienza"
"ho visto una volta terminator...carino, dai, tutto sommato"
"da bambino mi divertivo, adesso boh"
se moreno accetta le critiche poi vengono fuori quei flashback lapalissiani e "rassicuranti" clap


Ultima modifica di Kramer76 il Lun 30 Nov 2015, 12:32 - modificato 6 volte.
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6180
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da toro seduto Lun 30 Nov 2015, 01:18

kit carson ha scritto:Spirito, sono d'accordo con te sul fatto che a burattini gli "perdoniamo" poco, ma anche gli altri sceneggiatori subiscono critiche similari. È' altresì vero che i frequentatori dei forum sono lettori più esigenti degli altri, in quanto, scambiando le loro opinioni con una comunità, hanno una più alta visione critica, di conseguenza vanno a cercare il pelo nell'uovo. In altre parole siamo dei rompiscatole, ma dato che siamo più fanatici degli altri, siamo quelli con cui gli sceneggiatori sono maggiormente a contatto e sono certo che, alcune volte, per loro non è piacevole.
Prima di frequentare il forum non ero così rompiballe, leggevo le storie in maniera più "leggera", non soffermandomi né cercando di trovare eventuali magagne nelle varie scene.
Però questa adesso è la nostra "natura", quindi quando commentiamo una storia non possiamo snaturarci, anche se, come dici giustamente, in certi casi dovremmo provare ad "addolcirci" un po'. Però, se un racconto non ci aggrada, e' giusto farlo presente (altrimenti andremmo contro la nostra onesta' intellettuale), anche se chiaramente in maniera garbata. 
Inoltre è giustissimo e doveroso essere riconoscenti a burattini, in quanto è merito suo se zagor è ancora in edicola e fortunatamente gode buona salute, ma, per quanto sopra menzionato, questa gratitudine non può esimerci dall'esprimere quello che realmente sentiamo, anche se, a costo di essere ripetitivo, in maniera educata e garbata
.. Exclamation Exclamation no-ta
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Nov 2015, 13:10

E questa vignetta come si spiega? Non era di Nolitta?
Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Feju6b

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Nov 2015, 14:05

Kramer76 ha scritto:

per il resto concordo con burattini,
a forza di rimpiangerlo, nolitta è diventato una robetta umidiccia, imbevuta di lacrime amare e buonismo
per molti lettori hellingen è un pò hammad, un pò kubal singh, un pò mohican jack  clap
e, del resto, in incubi......

Nel rimpiangere l'Hellingen nolittiano, in molti però speravano in un Hellingen più umano e non onirico-metafisico, e in questo direi che Burattini li ha accontentati
ma nessuno ha chiesto a gran voce di raccontarci il passato di Hellingen: c'è sostanziale differenza,Kramer.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mad doctor (n.602/603/604/605) - Pagina 10 Empty Re: Mad doctor (n.602/603/604/605)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 23 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.