La roccia che brucia (n.634/635/636)

+19
Spirito senza scure
doctorZeta
biascid_70
capelli d'argento
SPARKS82
Tonka
graziano
LuxorAlfa
falask75
chinaski89
newprincevaliant
wakopa
Winter Snake
KLAIN
MASSIMO
Digging David
toro seduto
Preacher
natural killer
23 partecipanti

Pagina 14 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo

Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Lug 2018, 15:28

doctorZeta ha scritto:Su questo non ci punterei molto: lo zagoriano per eccellenza acquista tutto anche se non piace. Per la maggior parte è così, almeno, per buon godimento della Bonelli... Laughing

Perché lo zagoriano Doctor non è un fesso, è semplicemente un lettore diverso da quelli delle altre testate: meno freddo e attaccato al personaggio. Ecco perché Zagor, nonostante una qualità alquanto altalenante mantiene vendite pressoché stabili. E' tutto qui il discorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Lug 2018, 15:30

Chinaski89, in quanto a Tex, starei attento a ridere,tra orrende Nizzate durate lustri, Faraciate,e un Ruju in calo vistoso negli ultimi tempi, l'unico che tira avanti la baracca e' Boselli.Almeno su Zagor ci sono molti piu' sceneggiatori, non solo Burattini, ma anche il grande Rauch e Marolla.Zamberletti ha scritto una bella storia ultimamente,e pure Chiaverotti ed Enna stanno scrivendo le loro prime storie per Zagor.In quanto alle vendite,Burattini ha parlato di 32000 lettori e le strisce stanno andando benissimo.Inoltre tutte le testate hanno alti e bassi.Sono i lettori di Tex quelli piu' attaccati al personaggio, non Zagor. Walter Dorian ( fuori da qui sarai sicuramente una bravissima persona, come tutti gli altri) ma ogni volta che tu scrivi un commento sembri saperla piu' lunga degli altri, ma sei un infiltrato della Bonelli? hai poteri decisionali?Tu sei l'unico ad avere diritto alla verita' assoluta? tutti gli altri sono rincoglioniti e pendono dalle tue labbra?Credo che tu abbia un grosso potere nell'influenzare le persone culturalmente inferiori in questo forum, una cosa che non mi piace. Mettici almeno, "il secondo me", quando esprimi le tue opinioni.Mi sembra di stare in una congrega di massoni.Mamma mia.


Ultima modifica di Wolfenstein1976 il Mar 10 Lug 2018, 15:39 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Lug 2018, 15:37

Wolfenstein1976 ha scritto:Inoltre tutte le testate hanno alti e bassi.

Non è vero. Perché mi leggo i forum di Tex, di Diabolik, di Dragonero e i pareri sono in larga parte sempre entusiasti delle storie.
Chiaverotti ancora non lo hai visto già hai stabilito che farà bene...
Peccato che Marolla scriva col contagocce e Rauch meno di quanto dovrebbe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Lug 2018, 15:43

Ma quando mai? basta andare su Tex willer online per leggere commenti tutt' altro che entusiastici, sull 'altro forum di Tex, addirittura attaccano Boselli che interviene nei commenti ,e comunque sul forum SCLS le opinioni alle storie di Zagor sono spesso positive.Sul gruppo FB di "Zagor lo spirito con la scure" che e' un gruppo di 3600 iscritti sono pochissimi i delusi, molti apprezzano le storie odierne.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Lug 2018, 15:51

Wolfenstein1976 ha scritto:Ma quando  mai? basta andare su Tex willer online per leggere commenti tutt' altro che entusiastici, sull 'altro forum di Tex, addirittura attaccano Boselli che interviene nei commenti ,e comunque sul forum SCLS le opinioni alle storie di Zagor sono spesso positive.Sul gruppo FB di "Zagor lo spirito con la scure" che e' un gruppo di 3600 iscritti sono pochissimi i delusi, molti apprezzano le storie odierne.

Tex Willer online ci posta uno sparuto gruppo di persone, il più grosso contenitore per Tex è TWF dove mi pare che su Tex siano grossomodo entusiasti dell'andamento.
Pure dall'altra sponda su Zagor ci sono pareri talvolta positivi e talvolta negativi.
I gruppi Fb non fanno testo, non sono recensioni quelle su Fb, ma scarni feedback alla storia. Poi più di qualcuno mi ha detto che se critichi l'attuale gestione Burattini lì sopra ti cacciano.
Comunque chiudiamola un attimo qui, perché stiamo sconfinando troppo facendo anche nomi di altre realtà.
Restiamo e torniamo alla storia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Lug 2018, 15:54

Wolfenstein1976 ha scritto:Chinaski89, in quanto a Tex, starei attento a ridere,tra orrende Nizzate durate lustri, Faraciate,e un Ruju in calo vistoso negli ultimi tempi, l'unico che tira avanti la baracca e' Boselli.Almeno su Zagor ci sono molti piu' sceneggiatori, non solo Burattini, ma anche il grande Rauch e Marolla.Zamberletti ha scritto una bella storia ultimamente,e pure Chiaverotti ed Enna stanno scrivendo le loro prime storie per Zagor.In quanto alle vendite,Burattini ha parlato di 32000 lettori e le strisce stanno andando benissimo.Inoltre tutte le testate hanno alti e bassi.Sono i lettori di Tex quelli piu' attaccati al personaggio, non Zagor. Walter Dorian ( fuori da qui sarai sicuramente una bravissima persona, come tutti gli altri) ma ogni volta che tu scrivi un commento sembri saperla piu' lunga degli altri, ma sei un infiltrato della Bonelli? hai poteri decisionali?Tu sei l'unico ad avere diritto alla verita' assoluta? tutti gli altri sono rincoglioniti e pendono dalle tue labbra?Credo che tu abbia un grosso potere nell'influenzare le persone culturalmente inferiori in questo forum, una cosa che non mi piace. Mettici almeno, "il secondo me", quando esprimi le tue opinioni.Mi sembra di stare in una congrega di massoni.Mamma mia.



sei peggio di un troll : quello che scrivi qui sopra, è tutto quello di cui ti accusano nel forum di facebook
e poi vai pure a lamentarti con gli amministratori dei vari gruppi perchè ti trattano male, ti insultano e ti bloccano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Lug 2018, 15:58

AANGELO ha scritto:
sei peggio di un troll : quello che scrivi qui sopra, è tutto quello di cui ti accusano nel forum di facebook
e poi vai pure a lamentarti con gli amministratori dei vari gruppi perchè ti trattano male, ti insultano  e ti bloccano.

Angelo, chiudiamo questa discussione per cortesia.
Quello che è successo tra di voi sui gruppi Fb non è interesse di questo forum.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Lug 2018, 16:01

Walter Dorian, gli autori odierni meglio di cosi non credo possano fare, dunque se davvero la gestione attuale non e' apprezzata dalla maggior parte dei lettori, i "piani alti" prenderanno delle decisioni, a meno che alla SBE non importi nulla di Zagor.Per ora sembra che le vendite tengano, certo non mi illudo che la collana possa durare ancora molto, sono realistico in questo.  

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da newprincevaliant Mar 10 Lug 2018, 16:01

toro seduto ha scritto:
capelli d'argento ha scritto:
newprincevaliant ha scritto:secondo me il fatto che ci siano dei ritorni non rappresenta un problema reale, purché non siano troppi...ovviamente.
Perdio ! "Purchè non siano troppi".... " !!?? Rolling Eyes
Ce n'è uno in ogni storia, ormai, fra inedito, Color, Maxi……. ^^77ò /incazzato/
...qui il problema per me si e' dimezzato compro solo regolare e i maxi che mi piacciono .. Very Happy no-ta

Idem anche per me .Da un paio d'anni compro solo la serie regolare e i Maxi che mi piacciono, come i Racconti di Darkwood e Terre Fredde.

_________________________________________________
Pensa in grande e manda tutti al diavolo (tutti i mediocri)
newprincevaliant
newprincevaliant
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da toro seduto Mar 10 Lug 2018, 16:40

Wolfenstein1976 ha scritto:Chinaski89, in quanto a Tex, starei attento a ridere,tra orrende Nizzate durate lustri, Faraciate,e un Ruju in calo vistoso negli ultimi tempi, l'unico che tira avanti la baracca e' Boselli.Almeno su Zagor ci sono molti piu' sceneggiatori, non solo Burattini, ma anche il grande Rauch e Marolla.Zamberletti ha scritto una bella storia ultimamente,e pure Chiaverotti ed Enna stanno scrivendo le loro prime storie per Zagor.In quanto alle vendite,Burattini ha parlato di 32000 lettori e le strisce stanno andando benissimo.Inoltre tutte le testate hanno alti e bassi.Sono i lettori di Tex quelli piu' attaccati al personaggio, non Zagor. Walter Dorian ( fuori da qui sarai sicuramente una bravissima persona, come tutti gli altri) ma ogni volta che tu scrivi un commento sembri saperla piu' lunga degli altri, ma sei un infiltrato della Bonelli? hai poteri decisionali?Tu sei l'unico ad avere diritto alla verita' assoluta? tutti gli altri sono rincoglioniti e pendono dalle tue labbra?Credo che tu abbia un grosso potere nell'influenzare le persone culturalmente inferiori in questo forum, una cosa che non mi piace. Mettici almeno, "il secondo me", quando esprimi le tue opinioni.Mi sembra di stare in una congrega di massoni.Mamma mia.
...ma chiaverotti e Enna non li abbiamo ancora visti che stai dicendo ???? sai gia' che saranno grandi storie ... stella2 stella2 [,]
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da chinaski89 Mar 10 Lug 2018, 16:44

Comunque Rauch scrive anche su Tex eh
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Lug 2018, 16:57

Wolfenstein1976 ha scritto:Walter Dorian, gli autori odierni meglio di cosi non credo possano fare

Ma io penso di sì, e storie come Terre fredde, l'ultima di Blondie o il color di Marolla te lo hanno dimostrato. Ecco, se la qualità fosse costante con storie del genere ci metterei la firma.
Quello che bisogna limare secondo me è l'eccesso di flashback e spiegazionismi di Burattini che come in questo caso, annacqua la tensione finale di una storia e la fluidità della lettura, soprattutto se sono cose di cui già si è a conoscenza.


Walter Dorian ( fuori da qui sarai sicuramente una bravissima persona, come tutti gli altri) ma ogni volta che tu scrivi un commento sembri saperla piu' lunga degli altri, ma sei un infiltrato della Bonelli? hai poteri decisionali?Tu sei l'unico ad avere diritto alla verita' assoluta? tutti gli altri sono rincoglioniti e pendono dalle tue labbra?Credo che tu abbia un grosso potere nell'influenzare le persone culturalmente inferiori in questo forum, una cosa che non mi piace. Mettici almeno, "il secondo me", quando esprimi le tue opinioni.Mi sembra di stare in una congrega di massoni.Mamma mia.

Mi era sfuggito questo pezzo. No, non lavoro né in Bonelli, e mi ritengo un utente come te e tutti.
Se parlo col nick mio, è inutile che ci metto il "secondo me", è sottinteso che sto parlando personalmente.
E non parlare di persone inferiori qui sopra, stai leggermente offendendo adesso, ti inviterei a usare un linguaggio più consono ed educato, grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da toro seduto Mar 10 Lug 2018, 16:58

Wolfenstein1976 ha scritto:Chinaski89, in quanto a Tex, starei attento a ridere,tra orrende Nizzate durate lustri, Faraciate,e un Ruju in calo vistoso negli ultimi tempi, l'unico che tira avanti la baracca e' Boselli.Almeno su Zagor ci sono molti piu' sceneggiatori, non solo Burattini, ma anche il grande Rauch e Marolla.Zamberletti ha scritto una bella storia ultimamente,e pure Chiaverotti ed Enna stanno scrivendo le loro prime storie per Zagor.In quanto alle vendite,Burattini ha parlato di 32000 lettori e le strisce stanno andando benissimo.Inoltre tutte le testate hanno alti e bassi.Sono i lettori di Tex quelli piu' attaccati al personaggio, non Zagor. Walter Dorian ( fuori da qui sarai sicuramente una bravissima persona, come tutti gli altri) ma ogni volta che tu scrivi un commento sembri saperla piu' lunga degli altri, ma sei un infiltrato della Bonelli? hai poteri decisionali?Tu sei l'unico ad avere diritto alla verita' assoluta? tutti gli altri sono rincoglioniti e pendono dalle tue labbra?Credo che tu abbia un grosso potere nell'influenzare le persone culturalmente inferiori in questo forum, una cosa che non mi piace. Mettici almeno, "il secondo me", quando esprimi le tue opinioni.Mi sembra di stare in una congrega di massoni.Mamma mia.
...grazie per le persone culturalmente inferiori !!!!!!! spero che tu stia scherzando ...il tuo Vizio di Offendere le persone non e' cambiato nemmeno qui ...Complimenti .. pale pale..noi tutti ci divertiamo e stiamo benissimo in questo grande forum ...tranne te ..Ovviamente ... Very Happy

Diego io pretendo scuse IMMEDIATE !!!!!!!!!!!!  fin che si scherza va bene ...ma dare degli inferiori alla gente non lo E' Davvero !!!!!
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Lug 2018, 17:09

Gianluca, ti ho gia' chiesto due volte scusa giorni fa,le accetti? avrai frainteso, comunque se ti ho offeso non era mia intenzione, e nell'ultimo commento mi sono spiegato male io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da toro seduto Mar 10 Lug 2018, 17:14

Wolfenstein1976 ha scritto:Gianluca, ti ho gia' chiesto due volte scusa giorni fa,le accetti? avrai frainteso, comunque se ti ho offeso non era mia intenzione, e nell'ultimo commento mi sono spiegato male io
...e' una partita persa ....ti scusi per poi ricascarci subito ... pale
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Lug 2018, 17:22

Gianluca non mi ritengo una persona maleducata,e capita a tutti di dire cose che non pensiamo veramente,comunque questo non mi sembra il posto adatto, se accetti le mie scuse dimmelo su FB, non ti posso forzare,ciao e scusa ancora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Lug 2018, 17:25

Chiudiamo questa discussione qui. Wolfenstein si è espresso male e lo ha riconosciuto.
Altri vostri screzi o discussioni maturate su Fb risolvetele in pvt o altrove perché non sono oggetto di questo topic.
Vi invito a non proseguire oltre.
P.S. Da ora solo commenti inerenti la storia, i disegni, Burattini e i Bros. Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da Kramer76 Mar 10 Lug 2018, 17:54

Walter Dorian ha scritto:
P.S. Da ora solo commenti inerenti Burattini

il diavolo si nasconde nei dettagli
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6180
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da MASSIMO Mar 10 Lug 2018, 18:39

Wolfenstein1976 ha scritto:................... tutti gli altri sono rincoglioniti e pendono dalle tue labbra?Credo che tu abbia un grosso potere nell'influenzare le persone culturalmente inferiori in questo forum, una cosa che non mi piace. Mettici almeno, "il secondo me", quando esprimi le tue opinioni.Mi sembra di stare in una congrega di massoni.Mamma mia.
Attenzione: stiamo esagerando Parecchio....Prima di scrivere riflettiamoci su, riguardo quel che si vuole dire.... pale pale pale
MASSIMO
MASSIMO
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4374
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : Sant'Eufemia D'Aspromonte (RC)

Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Lug 2018, 22:57

Mi è dispiaciuto un pò che Marcus sia morto così, speravo in un duello 2vs1 lui e Zagor contro Thunderman poi con un finale dove Marcus se la filava, farlo tornare dopo cinquant'anni e farlo morire così è stato un pò meh.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da Preacher Mer 11 Lug 2018, 01:47

La storia mi sembra il solito tran tran di retconizzazione di qualche aspetto delle avventure precedenti che hanno visto coinvolti i due villain protagonisti, con qualche spruzzata di sovrannaturale. Una storia che diverte e si legge bene, ma alcune incongruenze e forzature la affossano da quella che poteva esser ricordata come un'ottima storia a una discreta avventura e nulla più.
Nulla di cui esaltarsi dunque, ed è per questo che voto un 7 pieno.

Tutto l'asse portante sta nell'alleanza solida e che funziona molto bene tra Thunderman e Marcus, nei loro dialoghi molto curati dove emerge la grande voglia di vendetta. Carino anche lo Zagor caratterizzato molto umano che suda, viene ferito e vince solo grazie a una botta di tulo (in controtendenza con lo Zagor talvolta tutto perfettino e superinvincibile di Burattini ma anche di Boselli).
Anche Cico mi è piaciuto come è stato usato, sebbene non sia protagonista di gag spassose da strappare qualche sorriso in questa calura lugliana, funge sempre da spalla convincente a Zagor.
Mi è piaciuto anche il colpo di scena finale della storia che sembrava arrivata al lieto fine, ma ecco spuntare Marcus che sembrava aver la meglio su un eroe acciaccato e ancora frastornato dalla ferita quasi mortale. Poi la casualità e la fortuna salvano Zagor producendo un finale teso e catartico.

Soprattutto Burattini vince la sua scommessa personale: quella dell'alleanza tra un simpatico briccone un po' folle che sogna di ricostruire una cittadella e un ex rubagalline deciso a riprendersi i poteri da sparasaette. Tutto funziona alla perfezione e spiegato bene in modo plausibile. Ma come abbiamo sempre detto e non sono il solo a pensarla così, Burattini come soggettista è fenomenale, come sceneggiatore un po' meno.

Venendo alle incongruenze di pessima fattura, stanno quasi tutte nella caratterizzazione di Thunderman, che diventa cieco, che sviluppa i sensi, ma che alla fine della fiera sempre uno sparasaette è. Voglio dire, un Thunderman vedente non avrebbe avuto bisogno di sviluppare l'olfatto. I fulmini che lancia hanno lo stesso potere di fare danni pari a quelli che aveva con Sclavi. E poi voglio dire, ma questo poraccio è diventato folle, sfigurato, però riesce a parlare con questo lessico forbito con termini come "aura d'energia, onde magnetiche"  Shocked
Stride il fatto che sia diventato folle dai racconti di Marcus che rende edotto Zagor e da come sembrava caraterizzato da scheggia impazzita appena si risveglia dopo essere svenuto dopo aver toccato la roccia, però riesce a fare ragionamenti logici e sensati come nel finale, spiegando motivazioni del suo passato da rubagalline e del perché ha fatto evadere Marcus. scratch
Lessico forbito e quel botta e risposta tra Thunderman e Zagor sulla roccia che ha reso il finale un po' ingessato.  flower

Come detto bello il colpo di scena finale di Marcus che riappare, ma sembra veramente incongruente che non abbia torto un capello e lasciati in vita Cico e l'indiano Shawnee dopo che si è liberato dei due: a cosa gli serviva Cico ? Shocked

Infine alcuni termini come "capolarato" che stridono parecchio con l'epoca. E inoltre qualche non dico lacrimuccia ma più dolore espresso da Zagor di fronte alla morte di una ventina di indiani ci sarebbe stato bene.

Per concludere, davvero, è una storia "pericolosa", perché apre un precedente, nel senso che se abbiamo potuto vedere tornare in scena un nemico morto dopo una scarica di corrente e sepolto, a questo punto potrebbero tornare gran parte dei nemici apparsi in oltre 600 e rotti albi.  flower

Disegni degli Esposito ottimi.


Ultima modifica di Preacher il Mer 11 Lug 2018, 15:58 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da Preacher Mer 11 Lug 2018, 01:50

RemovedQuasar ha scritto:Mi è dispiaciuto un pò che Marcus sia morto così, speravo in un duello 2vs1 lui e Zagor contro Thunderman poi con un finale dove Marcus se la filava, farlo tornare dopo cinquant'anni e farlo morire così è stato un pò meh.

Vabbé, io penso che ogni tanto vada messa una pietra sopra a situazioni aperte del passato che ritornano.
Quanto a una tregua tra Marcus e Zagor o a una redenzione del Marcolino volante non ci ho mai creduto.

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da doctorZeta Mer 11 Lug 2018, 06:44

Io invece a non credo più alle morti dei villain...

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da toro seduto Mer 11 Lug 2018, 09:35

doctorZeta ha scritto:Io invece a non credo più alle morti dei villain...
...Vero ..devono ritornare all' infinito ... clap clap Very Happy
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da Ospite Mer 11 Lug 2018, 11:34

Non penso a un altro ritorno del ritorno, altrimenti Burattini avrebbe fatto un finale con uno dei due che fugge o si mette in salvo da Zagor.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La roccia che brucia (n.634/635/636) - Pagina 14 Empty Re: La roccia che brucia (n.634/635/636)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.