Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

+19
capelli d'argento
doctorZeta
SPARKS82
ZACCA
wakopa
Winter Snake
biascid_70
natural killer
gigi brivio
newprincevaliant
Claudio L.
KLAIN
Preacher
toro seduto
Kramer76
Andrea67
MASSIMO
chinaski89
Admin
23 partecipanti

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da capelli d'argento Ven 20 Lug 2018, 22:50

Guitarjim1982 ha scritto:
capelli d'argento ha scritto:Vero. no-ta
Stesso discorso per Tex. Ma se hanno richiamato in servizio il buon Nizzi !! Shocked  ^^77ò

E a te che te frega se Tex non lo leggi più? clap clap clap

Scherzo. Wink

Qualche storia di Ruju la compro ancora….
Hasta luègo. silent stella2

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2810
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2018, 00:03

wakopa ha scritto:
forse giusto nell'esordio Burattini ha scopiazzato Nolitta, ma da subito sono emerse le sue peculiarita' come la forte tendenza al giallo (che Nolitta aborriva),certi dialoghi innaturali ad orologeria nonche' il celeberrimo spiegazionismo...

Condivido te e Walter. Burattini nel suo stile è quanto di più lontano ci sia da quello nolittiano che amava raccontare gli eventi con la tensione in crescendo, con una certa spontaneità a briglia sciolta. Burattini invece è un maniaco del "tutto deve funzionare a incastro a orologeria" e le sue razionalizzazioni tolgono tutto il sense of wonder di una storia. Un esempio lampante è quando Zagor spiega le apparizioni di Kiki Manito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2018, 12:00

Thunderman78 ha scritto:
wakopa ha scritto:
forse giusto nell'esordio Burattini ha scopiazzato Nolitta, ma da subito sono emerse le sue peculiarita' come la forte tendenza al giallo (che Nolitta aborriva),certi dialoghi innaturali ad orologeria nonche' il celeberrimo spiegazionismo...

Condivido te e Walter. Burattini nel suo stile è quanto di più lontano ci sia da quello nolittiano che amava raccontare gli eventi con la tensione in crescendo, con una certa spontaneità a briglia sciolta. Burattini invece è un maniaco del "tutto deve funzionare a incastro a orologeria" e le sue razionalizzazioni tolgono tutto il sense of wonder di una storia. Un esempio lampante è quando Zagor spiega le apparizioni di Kiki Manito.



è tempo di cambiare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da Ospite Dom 22 Lug 2018, 08:13

wakopa ha scritto:forse giusto nell'esordio Burattini ha scopiazzato Nolitta, ma da subito sono emerse le sue peculiarita' come la forte tendenza al giallo (che Nolitta aborriva),certi dialoghi innaturali ad orologeria nonche' il celeberrimo spiegazionismo...
Eh già, peccato che Nolitta alla fine (sembra che Burattini lo tallonasse un giorno sì e l'altro pure) si convinse proprio per questo motivo!
Se si fosse presentato con lo stile di oggi mi sa che il buon Moreno ancora oggi lavorava per Autostrade per l'Italia...
Cool


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2018, 10:15

wakopa ha scritto:
Smash ha scritto:


Boselli purtroppo, bene che ci andrà lo potremo rivedere solo in qualche progetto per qualche trasferta.
poi stringi stringi, si addiviene alla conclusione che non e' che ci sia questo parco autoriale cosi' competente in materia zagoriana in giro, se si spera ancora nel ritorno di un autore ormai non piu' giovanissimo ed oberatissimo di lavoro con Tex e Dampyr  mutley1

ci tocca sperare che chiuda Dampyr allora...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da doctorZeta Lun 23 Lug 2018, 10:18

Ma anche no

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2018, 15:19

Intanto son contento che Rauch sia intervenuto spiegando perché un'annata possono uscire più storie di un autore rispetto ad altri.

Discorso Burattini: non sto dicendo che è uguale a Nolitta, ma all'inizio della sua carriera e per molti anni ha avuto un approccio più simile a lui a dispetto di altri autori come Boselli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2018, 15:27

wakopa ha scritto:
Guitarjim1982 ha scritto: Lo Zagor nolittiano non esiste e mai è esistito. Chi ha letto la saga, mi riferisco ai veri esperti, SA bene che né l'immenso Sclavi, né Toninelli e Castelli e nemmeno Boselli e Rauch sono riusciti a riprendere quel tipo di scrittura. Solo uno: Burattini. Per un certo periodo è stato come Nizzi per GLB, questo è innegabile e incontestabile.
Shocked
la cosa puo' forse valere per Nizzi che per anni e' stato un manierista, tanto e' vero che non appena si e' lasciato andare affrancandosi dal modello, ha cominciato a produrre ciofeche in serie *.*
MA su zagor quella che hai scritto e' un 'autentica castroneria mutley1
forse giusto nell'esordio Burattini ha scopiazzato Nolitta, ma da subito sono emerse le sue peculiarita' come la forte tendenza al giallo (che Nolitta aborriva),certi dialoghi innaturali ad orologeria nonche' il celeberrimo spiegazionismo...
se proprio vuoi citare un autore in grado di riprodurre certe atmosfere e certo sense of wonder quello e' stato Capone, ma tu lo hai persino dimenticato silent benvenuto

T'aggia rispondere stella2

Dunque vero che Capone ha scritto belle storie non l'ho mica dimenticato... se fosse stato continuo avremmo avuto un autore di pregio nella serie.

Di Burattini parlo di approccio a Zagor, come gestiva il personaggio mi ricorda più Nolitta, anche le gag di Cico molto lunghe e articolate soprattutto nei primi anni Novanta. Poi che il suo stile abbia preso strade diverse e personali, ma di quello no sto a parlarne. Però fino alla fine della seconda odissea per me lo Zagor di Burattini (ripeto: il personaggio) mi ricorda quello di Nolitta. Rauch è più improntato su Boselli, a mio parere, pur ritenendo le sue storie ottime.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2018, 15:32

AANGELO ha scritto:
Guitarjim1982 ha scritto: Alle volte anche sbagliando come Zenith 666 ma ci sta tentando di tenerlo in auge. E le vendite LO DIMOSTRANO.



nei gruppi FB invece dicono il contrario, molti stanno lasciando

ma ognuno è libero di credere a quello che vuole

No. Se cinque utenti su Facebook si lamentano, che cosa rappresentano del bacino totale delle vendite? Lo 0,03%? Cioè se 32mila lettori che lo comprano ogni mese e, di questi, ventimila in un sondaggio ammetterebbero di voler lasciare ALLORA sì che ci si dovrebbe preoccupare. Non è che uno crede a ciò che vuole. Ma tu non credi manco nei dati di vendita che Burattini dà, quindi è un discorso che non ci porta da nessuna parte...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da Tonka Lun 23 Lug 2018, 16:20

toro seduto ha scritto:
doctorZeta ha scritto:Incrociamo le dita! Mai più storie Zagor-rambo e Aladino
...Credi davvero ???? ma ci saranno mostri su mostri tipo fantasma formaggino e scooby doo e anche il mastrolindo aveva un suo perche ' !!! clap clap *.* Very Happy .. e comunque e' meglio ridere che piangere .. Evil or Very Mad old
....comunque basterebbe un po di Boselli da affiancare a Moreno ( come ai vecchi tempi ) e qualcosa di buono salterebbe fuori di sicuro ....ma purtroppo e' una pia illusione ...dovremo accontentarci ... I love you

si.. lo Zagor che ammazza gli amici... quello si che è di spessore

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da Tonka Lun 23 Lug 2018, 16:53

Redford ha scritto:
wakopa ha scritto:forse giusto nell'esordio Burattini ha scopiazzato Nolitta, ma da subito sono emerse le sue peculiarita' come la forte tendenza al giallo (che Nolitta aborriva),certi dialoghi innaturali ad orologeria nonche' il celeberrimo spiegazionismo...
Eh già, peccato che Nolitta alla fine (sembra che Burattini lo tallonasse un giorno sì e l'altro pure) si convinse proprio per questo motivo!
Se si fosse presentato con lo stile di oggi mi sa che il buon Moreno ancora oggi lavorava per Autostrade per l'Italia...
Cool  

Wak... se Moreno rende Zagor come Nolitta allo scopiazza ...se non lo fa lo snatura...mettetevi daccodo. Capisco che in qualunque modo si debba contrastare che il Burattini abbia ...per caso eh... solo per caso ci mancherebbe altro l:o ... scritto qualcosa all'altezza del Sergione... che tra l'altro risulta essere il miglior sceneggiatore di tutti i tempi... ma l'imparzialità non mi sembra il vostro forte. Ci giocherei i coglioni che se... mai Dio lo volesse ...nascesse uno meglio di Sergio... fareste carte false pur di non farvi toccare l'intoccabile

Red... Infatti Sergio ha assunto Moreno preso dallo sfinimento...siccome non sapeva toglierselo dai coglioni... ha preferito sui coglioni metterselo ^^77ò ^^77ò sob ... quindi stai dicendo che Guido come amministratore o era un masochista o un incapace...scegli.


_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da toro seduto Lun 23 Lug 2018, 17:02

Tonka ha scritto:
toro seduto ha scritto:
doctorZeta ha scritto:Incrociamo le dita! Mai più storie Zagor-rambo e Aladino
...Credi davvero ???? ma ci saranno mostri su mostri tipo fantasma formaggino e scooby doo e anche il mastrolindo aveva un suo perche ' !!! clap clap *.* Very Happy .. e comunque e' meglio ridere che piangere .. Evil or Very Mad old
....comunque basterebbe un po di Boselli da affiancare a Moreno ( come ai vecchi tempi ) e qualcosa di buono salterebbe fuori di sicuro ....ma purtroppo e' una pia illusione ...dovremo accontentarci ... I love you

si.. lo Zagor che ammazza gli amici... quello si che è di spessore
... Shocked Shocked Shocked Rolling Eyes
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2018, 17:11

Guitarjim1982 ha scritto:
AANGELO ha scritto:
Guitarjim1982 ha scritto: Alle volte anche sbagliando come Zenith 666 ma ci sta tentando di tenerlo in auge. E le vendite LO DIMOSTRANO.



nei gruppi FB invece dicono il contrario, molti stanno lasciando

ma ognuno è libero di credere a quello che vuole

No. Se cinque utenti su Facebook si lamentano, che cosa rappresentano del bacino totale delle vendite? Lo 0,03%? Cioè se 32mila lettori che lo comprano ogni mese e, di questi, ventimila in un sondaggio ammetterebbero di voler lasciare ALLORA sì che ci si dovrebbe preoccupare. Non è che uno crede a ciò che vuole. Ma tu non credi manco nei dati di vendita che Burattini dà, quindi è un discorso che non ci porta da nessuna parte...



beh i tuoi commenti , come i miei, valgono 1/32000
da i post, mi sembra che ci sia + gente scontenta

32000 forse di meno , molti ne comprano 2 copie, forse 28000 venduti, magari 24000 lettori
e se perdi un lettore da 2 copie, e come se ne perdessi 2 in un colpo

io da quest'anno ho mollato tutto lo ZAGOR, esclusione dell'inedito




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2018, 17:18

Angelo ma è ciclico che si perdano lettori. Il problema negli ultimi anni sta proprio nel non continuare a perderli. Poi non è che io o te dobbiamo avere ragione. L'argomento vendite è un discorso, poi la qualità delle storie ne è un altro. Se tu molli le varie collane extra ci sta, è una tua libera scelta che puoi manifestare. Però se il curatore dice che le vendite sono stabili non capisco che problema ci sia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2018, 17:28

Tonka ha scritto:
Redford ha scritto:
wakopa ha scritto:forse giusto nell'esordio Burattini ha scopiazzato Nolitta, ma da subito sono emerse le sue peculiarita' come la forte tendenza al giallo (che Nolitta aborriva),certi dialoghi innaturali ad orologeria nonche' il celeberrimo spiegazionismo...
Eh già, peccato che Nolitta alla fine (sembra che Burattini lo tallonasse un giorno sì e l'altro pure) si convinse proprio per questo motivo!
Se si fosse presentato con lo stile di oggi mi sa che il buon Moreno ancora oggi lavorava per Autostrade per l'Italia...
Cool  

Wak... se Moreno rende Zagor come Nolitta allo scopiazza ...se non lo fa lo snatura...mettetevi daccodo. Capisco che in qualunque modo si debba contrastare che il Burattini abbia ...per caso eh... solo per caso ci mancherebbe altro l:o ... scritto qualcosa all'altezza del Sergione... che tra l'altro risulta essere il miglior sceneggiatore di tutti i tempi...  ma l'imparzialità non mi sembra il vostro forte. Ci giocherei i coglioni che se... mai Dio lo volesse ...nascesse uno meglio di Sergio... fareste carte false pur di non farvi toccare l'intoccabile

Red... Infatti Sergio ha assunto Moreno preso dallo sfinimento...siccome non sapeva toglierselo dai coglioni... ha preferito sui coglioni metterselo ^^77ò ^^77ò sob ...  quindi stai dicendo che  Guido come amministratore o era un masochista o un incapace...scegli

Non so se sia vera questa storia che lo tamponava di continuo e fino allo sfinimento... Burattini, all'inizio, era un fanzinaro e si rivolgeva a Bonelli come lettore, poi ha provato a scrivere Zagor e c'è riuscito. Chapeau. La sua prima storia, Pericolo Mortale, è bellissima, il miglior esordio su Zagor... è un'avventura mooolto nolittiana. Però se è nolittiana, allora scopiazzava, poi se usa uno stile suo, non va bene. Per me ci sono storie belle e storie brutte. Quelle del primo Burattini, sono belle storie. Naturalmente parlo per me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da Kramer76 Lun 23 Lug 2018, 19:09

parliamo di 3 storie su 32000 (pericolo, abbazia, colombo)

la vita va avanti, la vita vince sempre
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6180
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da capelli d'argento Lun 23 Lug 2018, 19:17

Tonka ha scritto:
Ci giocherei i coglioni che se... mai Dio lo volesse ...nascesse uno meglio di Sergio... fareste carte false pur di non farvi toccare l'intoccabile

Dormi tranquillo.......old  *.* mutley1 clap

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2810
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2018, 20:52

Kramer76 ha scritto:parliamo di 3 storie su 32000 (pericolo, abbazia, colombo)

la vita va avanti, la vita vince sempre

Da bambino mi piacquero molto... dai qualcuna più di tre, L'uomo col fucile pure è una grande storia, idem I Pirati del Drago... con Boselli abbiamo avute avventure complesse, tanti personaggi... un suo stile specifico che molti utenti qui di certo non amano. Le orfanelle di Nolitta (ripeto: mi ci metto anch'io) non hanno (abbiamo) mai trovato pane per i nostri denti... ma quando in Liberty Sam Zagor dice al razzista "Nemmeno tu profumi di violetta, uomo" io ho rivisto tratti dello Zagor nolittiano che tanto mi piaceva da bambino. Poi la vita va avanti, Tex è sopravvissuto a GLB quindi tutto lecito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da graziano Mar 24 Lug 2018, 07:49

capelli d'argento ha scritto:
Tonka ha scritto:
Ci giocherei i coglioni che se... mai Dio lo volesse ...nascesse uno meglio di Sergio... fareste carte false pur di non farvi toccare l'intoccabile

Dormi tranquillo.......old  *.* mutley1 clap
uno meglio di sergio???bella questa..... stella2 stella2 stella2 winki winki winki winki Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation tz/ Sad
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4168
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da Kramer76 Mar 24 Lug 2018, 09:05

Guitarjim1982 ha scritto:io ho rivisto tratti dello Zagor nolittiano che tanto mi piaceva da bambino.

anch'io, ma il punto non era questo, c'erano anche i tratti burattiniani


Ultima modifica di Kramer76 il Mar 24 Lug 2018, 10:03 - modificato 1 volta.
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6180
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da toro seduto Mar 24 Lug 2018, 09:47

Guitarjim1982 ha scritto:
Kramer76 ha scritto:parliamo di 3 storie su 32000 (pericolo, abbazia, colombo)

la vita va avanti, la vita vince sempre

Da bambino mi piacquero molto...  dai qualcuna più di tre, L'uomo col fucile pure è una grande storia, idem I Pirati del Drago... con Boselli abbiamo avute avventure complesse, tanti personaggi... un suo stile specifico che molti utenti qui di certo non amano. Le orfanelle di Nolitta (ripeto: mi ci metto anch'io) non hanno (abbiamo) mai trovato pane per i nostri denti... ma quando in Liberty Sam Zagor dice al razzista "Nemmeno tu profumi di violetta, uomo" io ho rivisto tratti dello Zagor nolittiano che tanto mi piaceva da bambino. Poi la vita va avanti, Tex è sopravvissuto a GLB quindi tutto lecito.
....mah io invece direi di no ...a me Boselli piace molto e per me le sue migliori tipo l' esploratore scomparso , le 7 di cibola e terrore dal mare per dirne 3 , valgono le migliori di Nolitta ....io lo ritengo uno sceneggiatore completo e molto superiore a Burattini ( sempre per me ) avercelo ancora in squadra risolverebbe molte lacune odierne ... Wink Very Happy
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2018, 10:22

Tonka ha scritto:
toro seduto ha scritto:
doctorZeta ha scritto:Incrociamo le dita! Mai più storie Zagor-rambo e Aladino
...Credi davvero ???? ma ci saranno mostri su mostri tipo fantasma formaggino e scooby doo e anche il mastrolindo aveva un suo perche ' !!! clap clap *.* Very Happy .. e comunque e' meglio ridere che piangere .. Evil or Very Mad old
....comunque basterebbe un po di Boselli da affiancare a Moreno ( come ai vecchi tempi ) e qualcosa di buono salterebbe fuori di sicuro ....ma purtroppo e' una pia illusione ...dovremo accontentarci ... I love you

si.. lo Zagor che ammazza gli amici... quello si che è di spessore

Mi sfugge per un attimo forse, a chi ti riferisci?
Boselli su Zagor potrebbe dare tanto anche a 65 anni, ma la vedo impossibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da Tonka Mar 24 Lug 2018, 11:55

graziano ha scritto:
capelli d'argento ha scritto:
Tonka ha scritto:
Ci giocherei i coglioni che se... mai Dio lo volesse ...nascesse uno meglio di Sergio... fareste carte false pur di non farvi toccare l'intoccabile

Dormi tranquillo.......old  *.* mutley1 clap
uno meglio di sergio???bella questa..... stella2 stella2 stella2 winki winki winki winki Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation tz/ Sad

Commenti che fotografano perfettamente il morboso e radicale attaccamento... anche il record di Mennea sembrava non essere battibile

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da Tonka Mar 24 Lug 2018, 11:56

Devil Mask ha scritto:
Tonka ha scritto:
toro seduto ha scritto:
...Credi davvero ???? ma ci saranno mostri su mostri tipo fantasma formaggino e scooby doo e anche il mastrolindo aveva un suo perche ' !!! clap clap *.* Very Happy .. e comunque e' meglio ridere che piangere .. Evil or Very Mad old
....comunque basterebbe un po di Boselli da affiancare a Moreno ( come ai vecchi tempi ) e qualcosa di buono salterebbe fuori di sicuro ....ma purtroppo e' una pia illusione ...dovremo accontentarci ... I love you

si.. lo Zagor che ammazza gli amici... quello si che è di spessore

Mi sfugge per un attimo forse, a chi ti riferisci?
Boselli su Zagor potrebbe dare tanto anche a 65 anni, ma la vedo impossibile.

Anima nera

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2018, 13:44

Tonka ha scritto:
Devil Mask ha scritto:
Tonka ha scritto:

si.. lo Zagor che ammazza gli amici... quello si che è di spessore

Mi sfugge per un attimo forse, a chi ti riferisci?
Boselli su Zagor potrebbe dare tanto anche a 65 anni, ma la vedo impossibile.

Anima nera

Non era Zagor quello, era la sua "anima nera" rappresentata dal cosiddetto Zagor nero quello che uccide i genitori di Tim. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale - Pagina 14 Empty Re: Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.