Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

+15
ABU SIMBEL
falask75
Andrea67
Spirito senza scure
toro seduto
gigi brivio
graziano
Kramer76
MASSIMO
filippogiulio
chinaski89
lukas luke
Tonka
Digging David
KLAIN
19 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da falask75 Lun 10 Ago 2015, 10:21

letto il passato di guitar jim...storia appena sufficiente con un finale affrettato. piacevoli alcuni momernti del passato di jim, altri un pò meno. disegni abbastanza buoni, ma kerac è da rivedere sicuramente. colorazione buona

_________________________________________________
se zico ha giocheto con i guanti, il mio aristoteles giocherà col cappotto
falask75
falask75
FORUMISTA 10 E LODE
FORUMISTA 10 E LODE

Messaggi : 11894
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Viareggio

Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da MASSIMO Lun 10 Ago 2015, 11:05

toro seduto ha scritto:
Spirito senza scure ha scritto:Non ho ancora avuto il tempo di leggerlo, rimedierò prestissimo, ma nel frattempo mi pongo una domanda (non so se in un altro post è già stato evidenziato): perchè il Color Zagor, con "sole" 128 pagine, costa 6 euri, mentre il Color Tex, con "ben" 160 pagine, costa solo 5,50?? Capisco che la diffusione di Tex è nettamente superiore, ma almeno dovrebbero avere lo stesso prezzo...o no? Rolling Eyes Rolling Eyes
Sicuro , piu' che giusto no-ta
Questione di tiratura e vendite diversissime. Auguriamoci invece che non allineino presto il prezzo del Color TEX a quello del Color ZAGOR.
MASSIMO
MASSIMO
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4374
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : Sant'Eufemia D'Aspromonte (RC)

Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da falask75 Lun 10 Ago 2015, 12:21

MASSIMO ha scritto:
toro seduto ha scritto:
Spirito senza scure ha scritto:Non ho ancora avuto il tempo di leggerlo, rimedierò prestissimo, ma nel frattempo mi pongo una domanda (non so se in un altro post è già stato evidenziato): perchè il Color Zagor, con "sole" 128 pagine, costa 6 euri, mentre il Color Tex, con "ben" 160 pagine, costa solo 5,50?? Capisco che la diffusione di Tex è nettamente superiore, ma almeno dovrebbero avere lo stesso prezzo...o no? Rolling Eyes Rolling Eyes
Sicuro , piu' che giusto no-ta
Questione di tiratura e vendite diversissime. Auguriamoci invece che non allineino presto il prezzo del Color TEX a quello del Color ZAGOR.

no-ta

_________________________________________________
se zico ha giocheto con i guanti, il mio aristoteles giocherà col cappotto
falask75
falask75
FORUMISTA 10 E LODE
FORUMISTA 10 E LODE

Messaggi : 11894
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Viareggio

Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ago 2015, 14:30

Storia scialba,praticamente prendi il canovaccio di Zagor racconta e applicalo a Guitar Jim, ed ecco qui la storia del passato di Guitar Jim.

troppi baloon spiegazionisti si alternano nel corso della storia "ha approfittato del fatto che stessi tentando di salvare l'amico e se l'è battuta"(da solo ci sarei arrivato) e altri che allungherebbero la lista

una storia narrata senza emozioni e sussulti,soltanto qualche scena violenta come la morte della ragazza di guitar Jim o Minosse che rimane impiccato sono degne di nota, il resto si lascia leggere senza alcuna apprensione
Con alcuni dialoghi trash come Guitar Jim che si sorprende e poi puntualizza che se si è trovato Zagor di fronte nella sua capanna, e perchè Zagor vi abita. O di quello in cui gli uomini di Clancy danno per certo che dentro una capanna isolata nella palude vivranno quasi sicuramente un trapper con la moglie

Operazione non riuscita quella di tentare di riempire presunti buchi per raccontare un passato strappalacrime

Disegni di Kerac nella norma: Guitar Jim mi piace più da giovine che da adulto, non male Zagor, Cico migliorabile.

In definitiva il mio voto complessivo è un 5 alla storia e un 6,5 ai disegni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ago 2015, 14:39

Riguardo le critiche che ho letto di un finale affrettato, di compresso non c'è nulla

è proprio la trama del passato tragico---padre/mentore che viene ucciso---vendetta che sa di visto e rivisto di Zagor racconta che non va

anche se Burattini avesse utilizzato lo stesso numero di tavole di un maxi non sarebbe cambiato nulla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ago 2015, 14:54

SPOILER

Albo molto divertente, complimenti a Burattini per la brillante sceneggiatura!!!
Il passato del simpatico "biondino" è raccontato con maestria, intercalandoci, con dovuta sapienza, i momenti di vita attuale. Quello che ne scaturisce è una storia emozionante senza alcuna pausa narrativa, che mi ha tenuto incollato all'albo dalla prima all'ultima pagina.

Il passato di Guitar Jim è molto ben raccontato, ed anche lui, al pari di zagor, ha avuta un'infanzia molto difficile. Un altro punto in comune tra i due amici è che entrambi hanno avuto un buon tutore che li ha allevati : Wandering Fitzy nel caso di zagor e Kristofferson nel caso di Guitar Jim, anche se chiaramente gli insegnamenti impartiti al biondino erano decisamente più libertini.
Quello che li diversifica maggiormente è la strada intrapresa dopo la morte dei loro tutori, ossia il primo diventa un giustiziere al servizio dei deboli e degli oppressi, mentre il secondo, anche se non sarà mai un'emerita canaglia, intraprenderà la carriera del fuorilegge.

Gli avversari di turno sono molti tosti, ma con uno zagor così in forma ed arguto non ce n'è per nessuno!!!
Molto bella la scena a pag 73, quando, grazie ad un astuto stratagemma, riescono ad avere la meglio su Reagan ed i suoi scagnozzi.
Altro episodio degno di nota è l'inseguimento del nostro eroe da parte del cane, con quest'ultimo che, grazie alla trappola del nostro eroe, rimane a penzolare dall'albero.
Anche le ultime pagine sono bellissime, con lo spirito con la scure che è un autentico fulmine della natura e, volteggiando da un ramo all'altro, provoca lo scompiglio tra gli avversari. 
Da applausi la scena a pag 128, dove zagor fa volteggiare un cadavere con la sua casacca, ingannando quindi gli antagonisti, e piombandogli addosso furiosamente.

Quindi un color che mi ha pienamente soddisfatto, il migliore tra quelli da me letti in questo anno : Dragonero color è stato carino, ma abbastanza lontano da questi livelli, Tex color invece è stato un'autentica delusione, assolutamente da dimenticare.

Disegni : non sono male, però i volti di zagor, Cico e Guitar Jim mi piacciono poco. 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da MASSIMO Lun 10 Ago 2015, 19:22

kit carson ha scritto:.........Disegni : non sono male, però i volti di zagor, Cico e Guitar Jim mi piacciono poco. [/size]
no-ta
D'accordissimo con te: sui volti di ZAGOR e CICO c'è solo da migliorare.....
MASSIMO
MASSIMO
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4374
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : Sant'Eufemia D'Aspromonte (RC)

Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da lukas luke Lun 10 Ago 2015, 20:56

kit carson ha scritto:SPOILER



Quindi un color che mi ha pienamente soddisfatto, il migliore tra quelli da me letti in questo anno : Dragonero color è stato carino, ma abbastanza lontano da questi livelli, Tex color invece è stato un'autentica delusione, assolutamente da dimenticare.


Certo, il Tex Color è una boiata e invece questo è un capolavoro...come no rolleyes
Sia il lo speciale con Dragonero che, sopratutto, Mohawk River (lo speciale Le Storie) danno le piste sia allo Zagor Color che al Tex Color che presentano entrambi due storielle poco più che sufficienti Suspect

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da ABU SIMBEL Mar 11 Ago 2015, 08:34

Mi e' piaciuto molto :
STORIA 7,5
DISEGNI 7,5
ABU SIMBEL
ABU SIMBEL
FORUMISTA GRINTOSO
FORUMISTA GRINTOSO

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Eboli (SA)

Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ago 2015, 13:56

kit carson ha scritto:

Gli avversari di turno sono molti tosti

Perdonami: ma quali ??? Shocked flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ago 2015, 15:11

alcuni hanno fatto una disamina completa e convincente della
storia di Guitar Jim. storia deludente, con tanti cliché
che sanno tanto di cose già viste. un po' (solo un po') di spiegazionismo
fastidioso nel finale. colorazione poco luminosa. la specialità dell'albo
è nel colore, ma se mi cascano proprio sul colore! perlomeno,
Burattini ha avuto la saggezza di risparmiarci il
vero nome e cognomee di Guitar Jim. disegni buone, eccetto
il volto di Cico. Kerac meritta di disegnatre altre storire di Zagor -
peccato, perché la cover prometteva bene. Think

storia: 5,5
disegni: 7

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ago 2015, 20:36

lukas luke ha scritto:
kit carson ha scritto:SPOILER



Quindi un color che mi ha pienamente soddisfatto, il migliore tra quelli da me letti in questo anno : Dragonero color è stato carino, ma abbastanza lontano da questi livelli, Tex color invece è stato un'autentica delusione, assolutamente da dimenticare.


Certo, il Tex Color è una boiata e invece questo è un capolavoro...come no rolleyes
Sia il lo speciale con Dragonero che, sopratutto, Mohawk River (lo speciale Le Storie) danno le piste sia allo Zagor Color che al Tex Color che presentano entrambi due storielle poco più che sufficienti Suspect
Non è certamente un capolavoro, ed infatti non ho utilizzato tale terminologia. Ho detto che mi ha pienamente soddisfatto, ma da li a capolavoro ce ne passa. Secondo me il soggetto è buono, così come lo sviluppo della trama, e mi sono divertito.

Lo speciale di dragonero non è male, ma in alcuni punti mi ha lasciato un po' perplesso.

Mohawk river non l'ho letto.

Tex color secondo me non ha né capo né coda, ma di questo ne ho già abbondantemente disquisito nell'apposita sezione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ago 2015, 20:44

Walter Dorian ha scritto:
kit carson ha scritto:

Gli avversari di turno sono molti tosti

Perdonami: ma quali ??? Shocked flower
A me coloro che inseguono Guitar Jim sembrano avversari decisi, e soccombono grazie all'astuzia ed all'alta prestazione di zagor.

È ovvio che nella saga zagoriana vi sono stati avversari decisamente più carismatici e pericolosi, però anche questi, in questo contesto di storia, non sono male

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da lukas luke Mar 11 Ago 2015, 21:50

kit carson ha scritto:
Non è certamente un capolavoro, ed infatti non ho utilizzato tale terminologia. Ho detto che mi ha pienamente soddisfatto, ma da li a capolavoro ce ne passa. Secondo me il soggetto è buono, così come lo sviluppo della trama, e mi sono divertito.

Lo speciale di dragonero non è male, ma in alcuni punti mi ha lasciato un po' perplesso.

Mohawk river non l'ho letto.

Tex color secondo me non ha né capo né coda, ma di questo ne ho già abbondantemente disquisito nell'apposita sezione

Si, il mio termine "capolavoro" era una forzatura che mi è venuta spontanea leggendo la tua recensione sul color Zagor: uno che la legge senza aver letto l'albo pensa di trovarci una storia ai livelli di quelle della famosa golden age, invece, secondo me, è proprio una storiellina di quelle che vanno bene da leggere sotto l'ombrellone.
Ovviamente i gusti son gusti e vanno rispettati, ci mancherebbe Wink
Come feci l'altra volta ti consiglio di recuperarti Mohawk River, quella si che è una storia con i fiocchi no-ta

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da lukas luke Mar 11 Ago 2015, 21:57

Fabri73 ha scritto: perlomeno,
Burattini ha avuto la saggezza di risparmiarci il
vero nome e cognomee di Guitar Jim

Già, la stessa saggezza che non hanno avuto su Dylan Dog svelando che Bloch di nome fà Sherlock Holmes scratch
Ci mancava solo che venivamo a sapere che Guitar Jim in realtà si chiamava Bob Dylan *.*

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da Andrea67 Mar 11 Ago 2015, 22:45

Mohawk River, Lukas? Se me la consigli, la compro.

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5019
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da lukas luke Mar 11 Ago 2015, 23:03

Andrea67 ha scritto:Mohawk River, Lukas? Se me la consigli, la compro.

Si, te lo consiglio, vedrai che ti piacerà no-ta
In caso contrario poi ti rimborsa Ramath *.*

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da falask75 Mer 12 Ago 2015, 07:57

lukas luke ha scritto:
kit carson ha scritto:
Non è certamente un capolavoro, ed infatti non ho utilizzato tale terminologia. Ho detto che mi ha pienamente soddisfatto, ma da li a capolavoro ce ne passa. Secondo me il soggetto è buono, così come lo sviluppo della trama, e mi sono divertito.

Lo speciale di dragonero non è male, ma in alcuni punti mi ha lasciato un po' perplesso.

Mohawk river non l'ho letto.

Tex color secondo me non ha né capo né coda, ma di questo ne ho già abbondantemente disquisito nell'apposita sezione

Si, il mio termine "capolavoro" era una forzatura che mi è venuta spontanea leggendo la tua recensione sul color Zagor: uno che la legge senza aver letto l'albo pensa di trovarci una storia ai livelli di quelle della famosa  golden age, invece, secondo me, è proprio una storiellina di quelle che vanno bene da leggere sotto l'ombrellone.
Ovviamente i gusti son gusti e vanno rispettati, ci mancherebbe Wink
Come feci l'altra volta ti consiglio di recuperarti Mohawk River, quella si che è una storia con i fiocchi no-ta

Smile

_________________________________________________
se zico ha giocheto con i guanti, il mio aristoteles giocherà col cappotto
falask75
falask75
FORUMISTA 10 E LODE
FORUMISTA 10 E LODE

Messaggi : 11894
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Viareggio

Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da Ospite Mer 12 Ago 2015, 11:54

kit carson ha scritto:
Walter Dorian ha scritto:
kit carson ha scritto:

Gli avversari di turno sono molti tosti

Perdonami: ma quali ??? Shocked flower
A me coloro che inseguono Guitar Jim sembrano avversari decisi, e soccombono grazie all'astuzia ed all'alta prestazione di zagor.

È ovvio che nella saga zagoriana vi sono stati avversari decisamente più carismatici e pericolosi, però anche questi, in questo contesto di storia, non sono male

Per me erano dei comunissimi banditi(per nulla caratterizzati poi) e Zagor fa il minimo per sbarazzarsene in quattro e quattro otto, tant'è che in numero nettamente superiore non sono riusciti mai a mettere un minimo in difficoltà Zagor. flower Assolutamente dimenticabili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da Ospite Mer 12 Ago 2015, 20:18

Ho spostato gli ultimi due post su Mohawk River, la storia de Le storie, nel topic apposito della collana: https://zagortenay.forumattivo.it/t142p150-le-storie#39175

Continuate pure lì se volete. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da Spirito senza scure Gio 13 Ago 2015, 22:39

Senz'altro una buona storia estiva (e infatti me la sono letta sotto l'ombrellone... bounce ) con i bei disegni di un Bane Kerac apprezzabilissimo, i colori non mi hanno entusiasmato, ma in fondo non è così importante.
Ho notato un paio di citazioni, ma poichè mi sembra nessun altro ne ha qui parlato, vorrei capire se si tratta solo di mie impressioni: Kristofferson è ispirato dalla figura di Christoph Waltz (il dr. Schultz del Django di Tarantino), mentre Swearengen ricorda Sergio Bonelli... Wink

_________________________________________________
Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 AAD22eAzDkdil2mHOCFAMUgDa
Spirito senza scure
Spirito senza scure
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 4111
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ago 2015, 22:54

Spirito senza scure ha scritto:Ho notato un paio di citazioni, ma poichè mi sembra nessun altro ne ha qui parlato, vorrei capire se si tratta solo di mie impressioni: Kristofferson è ispirato dalla figura di Christoph Waltz (il dr. Schultz del Django di Tarantino), mentre Swearengen ricorda Sergio Bonelli... Wink

Di Kristofferson non so, ma per me Swearengen è ispirato a Robert Mitchum.
Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Robert10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Ago 2015, 09:11

anch'io stessa impressione per
Kristofferson / Christoph Waltz.
inoltre c'è un personaggio che
è identico a Lee Van Cliff.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Ago 2015, 10:19

Grossa delusione.
L'idea di una storia sul passato dell'allegro e delinquente chitarrista poteva rivelarsi anche una scelta vincente...il problema è che le idee latitavano e le scene che spiegano le origini di Guitar Jim sono molto banali e si riducono a uno strizzare l'occhio a Zagor racconta e Il passato di tex, con qualche sparatoria di contorno discretamente riuscita, ma il tutto scivola spesso nel già visto(come detto) e nella noia totale.

Discreti i disegni di Kerac,anche se per me è stato penalizzato da una colorazione non molto luminosa. Vorrei vederlo nelle tavole in bianco e nero...



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da gigi brivio Lun 17 Ago 2015, 13:51

lukas luke ha scritto:
Fabri73 ha scritto: perlomeno,
Burattini ha avuto la saggezza di risparmiarci il
vero nome e cognomee di Guitar Jim

Già, la stessa saggezza che non hanno avuto su Dylan Dog svelando che Bloch di nome fà Sherlock Holmes scratch
Ci mancava solo che venivamo a sapere che Guitar Jim in realtà si chiamava Bob Dylan *.*

O Alvaro Vitali..
gigi brivio
gigi brivio
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7039
Data d'iscrizione : 28.01.15
Località : Biassono

Torna in alto Andare in basso

Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3) - Pagina 3 Empty Re: Il passato di Guitar Jim (Color Zagor n.3)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.