LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

+19
capelli d'argento
merloniano
Spirito senza scure
MASSIMO
filippogiulio
Il Moro
Drunky Dex
biascid_70
OLIMPIA
Il sassaroli
L'uomo lupo
Claudio L.
graziano
wakopa
LuxorAlfa
Darkwoodiano ribelle
Bruno-te-nay
Kramer76
claudio57
23 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CHE VOTO COMPLESSIVO DAI ALLA STORIA (SOLO SOGGETTO E SCENEGGIATURA) ?

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Vote_lcap4%LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Vote_lcap4%LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Vote_lcap13%LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Vote_rcap 13% 
[ 3 ]
LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Vote_lcap33%LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Vote_rcap 33% 
[ 8 ]
LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Vote_lcap29%LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Vote_rcap 29% 
[ 7 ]
LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Vote_lcap13%LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Vote_rcap 13% 
[ 3 ]
LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Vote_lcap0%LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Vote_lcap4%LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Vote_lcap0%LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Vote_lcap0%LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 24
 
+20
contericci
Kramer76
wakopa
graziano
Claudio L.
Il sassaroli
OLIMPIA
biascid_70
kento
Drunky Dex
Bruno-te-nay
CicCiak
Il Moro
filippogiulio
MASSIMO
KLAIN
Andrea67
Spirito senza scure
merloniano
natural killer
24 partecipanti
 

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da claudio57 Ven 06 Ott 2023, 16:47

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) 16966010
ZAGOR N°  700 - Uscita: 02/11/2023
LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI
IMPOSSIBILE VINCERE L’INELUTTABILITÀ DEL DESTINO!
Soggetto: Giusfredi Giorgio
Sceneggiatura: Giusfredi Giorgio
Disegni: Piccinelli Alessandro
Colori: GFB Comics
Copertina: Piccinelli Alessandro
Taika è un potente stregone giunto dalla Costa Ovest del Nord America… La sua tribù è composta da “outcast” di diversi villaggi, riuniti dal desiderio di riscatto… Tra di loro, il giovane guerriero huron chiamato Bullsnake desidera sconfiggere Zagor in duello per dimostrare la stoffa del capo… Ma una cattiva medicina trasforma lo Spirito con la Scure in un vecchio confuso… Mentre Cico tenta di ricondurre la mente del suo amico alla realtà, il destino di molte vite si intreccia nel cuore della foresta di Darkwood!


Ultima modifica di claudio57 il Gio 22 Feb 2024, 21:37 - modificato 2 volte.
claudio57
claudio57
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 29235
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : broni PV

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da claudio57 Ven 06 Ott 2023, 16:51

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) 16966011LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) 16966012LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) 16966010LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) 16966014LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) 16966011LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) 16966015
claudio57
claudio57
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 29235
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : broni PV

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da Kramer76 Ven 06 Ott 2023, 17:07

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Matteo-renzi-first-reaction-schock
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6180
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da Bruno-te-nay Ven 06 Ott 2023, 19:59

Tutte tavole molto belle... Anche la cover mi piace....
Bravo Piccinelli...
Speriamo che anche la storia di Giusfedi sia all altezza... ma son convinto di siiii.

Bruno-te-nay
ZTN BABY
ZTN BABY

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da Darkwoodiano ribelle Sab 07 Ott 2023, 09:33

La trama pare intrigante!

Darkwoodiano ribelle
New Entry
New Entry

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 10.09.23

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da LuxorAlfa Dom 08 Ott 2023, 23:36

Cover mediocre. Le gambe sono troppo lunghe. Poi l'espressione del volto di Zagor e' abbastanza anonima. L' atmosfera e' poco emozionante per essere un albo storico.

_________________________________________________
Quando leggo Hegel mi diverto. Quando leggo Corto Maltese mi impegno.
Potrei leggere la Bibbia, Omero, e Dylan Dog ( di Sclavi) all'infinito, senza mai stancarmi.

                                                                                                                     Umberto Eco.
LuxorAlfa
LuxorAlfa
SAPIENTONE DI ZAGOR
SAPIENTONE DI ZAGOR

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 09.02.16
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da claudio57 Gio 19 Ott 2023, 12:04

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) 39419310
claudio57
claudio57
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 29235
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : broni PV

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da Bruno-te-nay Ven 20 Ott 2023, 21:08

Grazie Claudio... Fossi stato di Milano ci sarei andato... Anche se a quell ora chissà che traffico..

Bruno-te-nay
ZTN BABY
ZTN BABY

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da claudio57 Gio 02 Nov 2023, 10:12

Attivata la votazione
CHE VOTO COMPLESSIVO DAI ALLA STORIA (SOLO SOGGETTO E SCENEGGIATURA) ?
claudio57
claudio57
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 29235
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : broni PV

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da Kramer76 Gio 02 Nov 2023, 18:10

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) OvAe8c0

la foresta dei destini incrociati
numero 700, testi giusfredi, disegni piccinelli, colori gfb comics
una storia simile al sorprendente esordio "la giustizia di wandering fitzy"e conferma il talento di giusfredi
la profonda zagorianità, l'afflato per i diversi (l'alzheimer, il gobbo), giusfredi è una risorsa per il futuro di zagor
la storia non sarà chissà che (come non lo era "la giustizia di fitzy"), però questo aspetto è molto positivo
sorprende positivamente anche l'arte nell'inganno: all'inizio pare chiaverotti, poi invece è "la congiura degli dei"
povero cico, quante gliene fanno passare, però pure lui è un credulone (divertente anche il siparietto con fitzy)
mi è piaciuto molto il duello e la sfida a braccia di ferro ("i predatori della valle perduta","l'isola dei demoni")
la fortuna di averlo ogni mese in copertina rende meno amaro questo ottimo sporadico ritorno di piccinelli
insolita la scure che taglia come una lama, bello il titolo, copertina non eccelsa, ma simpatica

voto 7


Ultima modifica di Kramer76 il Dom 05 Nov 2023, 17:46 - modificato 1 volta.
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6180
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da wakopa Ven 03 Nov 2023, 15:26

Ordunque, fatemi capire  Surprised
C'e' questo Ben Greene che fa il cosplayer a darkwood ,partecipa anche ai rendez vouz e Cico non lo conosce?Nessuno gliene ha mai parlato?  rolleyes
Mi convinco sempre di piu' che chi scrive Tex ,non debba scrivere anche zagor  Neutral
perche' inevitabilmente tende a farlo con superficialita'  e passaggi infantili,tanto quelli son tutti trimoni  Basketball *.*
Poi quando oniricamente zagor finisce all'inferno e rivede tutti i suoi nemici,lo stacco di nuovo a Darkwood mi ha fatto ridere  mutley1
perche' al posto di padre Bauer nel pseudo-manicomio, ci stava benissimo Supermike a quel punto...
Giusfra hai fatto 28 ,facevi 30  Sleep
ti riagganciavi alla castellata e introducevi la prossima fatica burattiniana cosi' attesa da Graziano! clap
Straziante al punto giusto la scena finale in cui Tolland piange Greene che si sacrifica per salvare zagor dall'infido Taika.
Votato accettabile...

Ai disegni, come sempre quando ci sono grosse aspettative, si rimane un po' delusi: per carita' buon lavoro, ma ho notato diversi sfondi inesistenti specialmente durante le scazzottate o i combattimenti,persino qualche dinamismo ingessatello...
Solita colorazione grossolana con tonalita' troppo accese specialmente in quelle che parrebbero essere scene notturne o pseudo tali. benvenuto
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7448
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da graziano Ven 03 Nov 2023, 16:46

Sicuramente il peggior albo centenario o comunque uno dei peggiori, non ho capito da dove è sbucato questo Greene, la storia è stata un guazzabuglio, non c'ho capito un c... anche perché me sa che l'ha capita solo chi l'ha scritta, mi hanno deluso anche la colorazione, mi sono dovuto mettere gli occhiali da sole e i disegni di Piccinelli che più li guardo e più mi convinco che deve andare in pianta stabile su Tex
Credevo di respirare un pò prima di sorbirmi 7 mesi del curatore Question
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4168
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da Darkwoodiano ribelle Ven 03 Nov 2023, 17:51

A me questo nr. 700 3 è piaciuto parecchio. I miei complimenti a Giusfredi che ha sceneggiato una trama veramente particolare. Forse proprio la copertina è la parte più debole dell'albo, che comunque va ben oltre il 7. Adesso si aspetta con trepidazione il ritorno di supermike

Darkwoodiano ribelle
New Entry
New Entry

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 10.09.23

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da Claudio L. Ven 03 Nov 2023, 18:52

Numero centenario: aspettative alte! Non mi sono fatto fregare mi sono convinto di una ciofeca e forse per questo non mi è dispiaciuto, non siamo certo a livello di capolavoro, ne di grandissima storia, però un racconto 'particolare' che si è fatto leggere nonostante alcuni difetti illustrati bene da wakopa. Very Happy
Disegni: ottimi, bravissimo Piccinelli. Exclamation
Copertina: Medio livello, non mi ha entusiasmato. Surprised
Colori: Per colori così, meglio il bianco e nero. pale
Voto complessivo 7- no-ta

_________________________________________________
Mi sono sempre immaginato il paradiso come una specie di biblioteca. - Jorge Luis Borges
Claudio L.
Claudio L.
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 8467
Data d'iscrizione : 08.02.15
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da L'uomo lupo Sab 04 Nov 2023, 16:21

A me non è dispiaciuto, anche se tra i color "Acque Rosse" è nettamente superiore, con colori molto belli. La storia se non altro è curiosa e mi ha abbastanza divertito, anche se inizialmente ci avevo capito poco. I colori non sono granché e per i disegni, non essendo Piccinelli tra i miei preferiti, mi sono mancati gli sfondi...di Mangiantini. Volendo sintetizzare storia da 7 (di incoraggiamento), disegni da 6, colori da 5.
L'uomo lupo
L'uomo lupo
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 20.11.16

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da Il sassaroli Sab 04 Nov 2023, 18:37

Finalmente ho letto questo 700 e l'ho trovato PERFETTO!

Giusfredi non è più una giovane promessa, oramai è un autore fatto, capace di mettere insieme l'amore per i personaggi e la conoscenza dei classici con una capacità narrativa moderna e intrigante.

In questo 700 c'è tutto quello che serve per un numero celebrativo: una storia coinvolgente, la rievocazione del primo numero e degli avversari classici, una caratterizzazione eccellente dei personaggi vecchi e nuovi, ma soprattutto c'è una grande passione di chi scrive. Io ci ho visto evidente la lezione di Nolitta in tutti i personaggi creati da Giusfredi e nel modo in cui fa interagire Zagor e Wandering Fitzy. Devo confessare che mi sono commosso.

_________________________________________________
olllllllo
Il sassaroli
Il sassaroli
FORUMISTA D'ASSALTO
FORUMISTA D'ASSALTO

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 31.05.22

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da graziano Dom 05 Nov 2023, 07:13

Vero, mi sono commosso anche io perché mentre lo leggevo stavo pensando al vecchio Zagor stella2 adesso tra un paio di mesi via alla maratona di chi c'è l'ha più lungo, all'asilo i bambini competono sempre per fare la torre più alta con le costruzioni Sad
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4168
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da OLIMPIA Dom 05 Nov 2023, 09:19

graziano ha scritto:Sicuramente il peggior albo centenario o comunque uno dei peggiori, non ho capito da dove è sbucato questo Greene, la storia è stata un guazzabuglio, non c'ho capito un c... Question

Più o meno è quel che penso anch'io, anche se devo ammettere di essere allergico a questo tipo di storie, peccato perchè i disegni sono ottimi, comunque nella storia non sono proprio riuscito a "entrarci", credo che non la riprenderò mai più in mano. Votato mediocre pale
OLIMPIA
OLIMPIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1226
Data d'iscrizione : 09.04.19
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da Il sassaroli Dom 05 Nov 2023, 09:25

Per conto mio questo numero centenario trabocca di zagorianità.
Mi fate capire in cosa non vi è piaciuto?

_________________________________________________
olllllllo
Il sassaroli
Il sassaroli
FORUMISTA D'ASSALTO
FORUMISTA D'ASSALTO

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 31.05.22

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da biascid_70 Dom 05 Nov 2023, 14:12

A me la storia è piaciuta abbastanza: la trovata del vecchio arteriosclerotico che pensa di essere Zagor è piuttosto originale.
Come faceva Cico a non conoscere ancora questa cosa? Semplice: gli autori non lo avevano ancora inventato. Stessa cosa ad esempio per Tex con Corbett nella "grande invasione": insieme hanno praticamente salvato l'america ma non se ne era mai parlato prima di quasi 500 numeri.
L'approccio deve essere quello di leggere un albo a fumetti e non la cronaca di un quotidiano.

Poi Cico che racconta al "vecchio Zagor" gli avvenimenti del passato (come? non ti ricordi più?) è la scusa perfetta per far rivedere i vecchi nemici e Fitzy: come si deve fare secondo me su un numero centenario.

Sono daccordo sul fatto che Giusfredi può essere una risorsa preziosa per Zagor visto che scrive in modo del tutto particolare (come Marolla che però si vede troppo poco): non si può andare avanti con il solo Rauch + qualche eventuale colpo di coda di Burattini.

Per i disegni alcune tavole sono molto belle, altre meno: più che per l'assenza degli sfondi, per la fisionomia di Zagor. Per me resta sempre il tallone d'achille di Piccinelli, che è migliorato nel tempo su questo unico aspetto negativo, ma che per risolverlo secondo me ha bisogno di molto tempo da dedicare ad ogni tavola.

Nel complesso io voto 7

_________________________________________________
fate molto male a ridere,
al mio mulo non piace la gente che ride...
ha subito l'impressione che si rida di lui
biascid_70
biascid_70
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Ponsacco (PI)

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da biascid_70 Dom 05 Nov 2023, 14:16

graziano ha scritto: adesso tra un paio di mesi via alla maratona di chi c'è l'ha più lungo, all'asilo i bambini competono sempre per fare la torre più alta con le costruzioni Sad

Più della gara a chi ce l'ha più lungo mi fa cascare le braccia leggere un'altra volta Jenny, dopo così poco tempo dalla dipartita.
Poi anch'io questa esigenza di dover superare in lunghezza la storia di Sclavi non la capisco: con Supermike Nolitta ha fatto il capolavoro in 3 albi circa; spero solo che faccia meglio di quanto fatto con Hellingen.

_________________________________________________
fate molto male a ridere,
al mio mulo non piace la gente che ride...
ha subito l'impressione che si rida di lui
biascid_70
biascid_70
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Ponsacco (PI)

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da graziano Dom 05 Nov 2023, 19:49

Ma come pure Jenny ha scritto lui?? Cioè nove mesi di fila con sue storie?? Non ce la posso fare AIUTO pale
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4168
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da Drunky Dex Lun 06 Nov 2023, 18:18

Votato ottimo, ma forse perchè partivo da aspettative basse. Il solo vedere Zagor invecchiato mi aveva fatto storcere il naso e invece sono rimasto piacevolmente stupito dalla spiegazione (sufficientemente originale) e il tutto secondo me anche se non proprio lineare è spiegato in maniera chiara e senza grossi buchi. Non avevo pensato al fatto che Cico avrebbe dovuto conoscere Ben Greene, ma proprio per il motivo che ha esposto biascid70, alcune incongruenze sono una licenza veramente minima per poter creare qualcosa di nuovo dopo 60 anni, e questa mi sembra veramente ininfluente. Disegni sufficienti, mi aspettavo di più, copertina al limite della sufficienza.
Ne ho presa anche una copia in più da regalare ad un amico perchè potrebbe essere un punto di partenza valido per iniziare a conoscere Zagor.

Drunky Dex
Novellino del forum
Novellino del forum

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 12.06.22
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da Bruno-te-nay Lun 06 Nov 2023, 18:57

Votato 8 alla storia..
Per i disegni di Piccinelli... il mio preferito... non posso che votare 10.
Cover 9.
Storia particolare...secondo me giusta per un numero centenario.
Adesso sotto con Burattini... per ben 9 mesi... 😉

Bruno-te-nay
ZTN BABY
ZTN BABY

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da claudio57 Lun 06 Nov 2023, 19:28

o 7,5 mesi
2 albi con "il passato di Jenny" disegni di Mauro Laurenti
5,5 albi con "Supermike" disegni di Marco Verni
claudio57
claudio57
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 29235
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : broni PV

Torna in alto Andare in basso

LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700) Empty Re: LA FORESTA DEI DESTINI INCROCIATI (ZAGOR n° 700)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.