Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

+22
toro seduto
L'uomo lupo
Preacher
wakopa
natural killer
chinaski89
Andrea67
KLAIN
doctorZeta
Claudio L.
Tonka
Winter Snake
gigi brivio
Laaya
ZACCA
Smiling Joe
Liberty Max
Kramer76
Francesco77
graziano
falask75
Admin
26 partecipanti

Pagina 5 di 30 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17 ... 30  Successivo

Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da Ospite Sab 04 Lug 2015, 11:07

strepa ha scritto:Grazie Darko: molto interessante ed esauriente la tua esegesi della copertina di Rubini.
E' anche la dimostrazione che dietro un cover c'è molto studio.

Se fosse proprio la dimostrazione del studioso aprocio alla realizzazione di cover, non posso esserne certo, ma ritengo che ho buon fiuto per questo. Prima copertina di edizione ne era un po' meno, perché Rubini doveva farla in forma di poster mettendo l'accento più al personaggio principale della serie che alla storia che sarà dentro (come succede quasi sempre sulle copertine n.1 delle testate). Cover di "Terror..." la trovo bellissima, ma mi dispiace molto che non poteva fare una rappresentazione diretta della storia: tentacoli di Kraken, nave, mare, uomini pesce o qualche altra scenetta horror

Ma su questa abbiamo avuto un Rubini nel suo massimo, quando parliamo di sua espressione artistica: una cover che simbolicamente presenta intera trama senza rivelare niente, proprio quanto basta per pescare nuovi lettori americani.

Lo dirò un'altra volta e mai più: quando vi parlo qui, parlo solo in mio nome. Io con Epicenter comics non ho niente che una collaborazione molto stretta: scrivo dei testi, traduco i il fumetto e ho compito volontario di avvisarvi quando ci sono novità (nuova copertina, rivelazione del prossimo numero ecc.) perché conosco la vostra lingua (mai abbastanza secondo me, ma giusto quanto mi serve per comunicarvi...al mio massimo piacere). Con la scelta delle storie, la natura delle copertine o qualche altra decisione della Epicenter non ho niente. Suma sumarum: potete sempre mandarmi a diavolo quando discutiamo stella2 

Eccovi una dimostrazione  ass

Basketball  

Scherzi da parte, ci sono novita:

-prossimo numero sarà "Vendetta Voodoo" di Laurenti e Boselli.
Non so quale sarà il titolo. "Revenge of Voodoo" o "The Lagoon of the Living Dead". Personalmente spero vedere la seconda opzione. E' più diabolica e, d'altra parte, i gringos sono pazzi per tutto che ha "Living Dead" in titolo stella2

-il quarto, ma questo dipende di come adrà "The Red Sand", sarà "Zagor contro Supermike". E' solo il desiderio personale del editore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da Ospite Sab 04 Lug 2015, 13:21

Darko Mrgan ha scritto:Cover di "Terror..." la trovo bellissima, ma mi dispiace molto che non poteva fare una rappresentazione diretta della storia: tentacoli di Kraken, nave, mare, uomini pesce o qualche altra scenetta horror


Anche a me. Surprised Poteva uscire una copertina ricca di particolari, anche lo scenario sinistro e orrorifico di Port Whale poteva starci. no-ta


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da Ospite Sab 04 Lug 2015, 15:21

Oppure quello di Deimos. E' paludoso come Darkwood, allora ci andrebbe una vegetazione con delle liane ecc. E poi c'e' quella laguna per mettere dei tentacoli che escono dall'acqua attorno quel galeone in secondo piano, dietro Zagor che e' disegnato piu' o meno in posi come in copertina esistente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da Preacher Sab 04 Lug 2015, 16:15

A me comunque la cover di Rubini piace. Perchè coesistono sia i tanti dettagli,sia Zagor assoluto in primo piano.

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da Ospite Dom 05 Lug 2015, 16:23

Anche io apprezzo molto le cover di Rubini, ne esce uno Zagor davvero in forma molto risoluto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da Andrea67 Dom 05 Lug 2015, 22:14

Preferisco quelle di Laurenti per l'edizione croata

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5019
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da Ospite Lun 06 Lug 2015, 10:57

Volevan fare l'ammucchiata su Frida e Zagor l'ha difesa! stella2 stella2 stella2
Ma avete visto gli addominali scolpiti di Zagor e l'espressione rabbiosa ben ritratta? Grande Rubini!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da ZACCA Lun 06 Lug 2015, 16:17

Francesco77 ha scritto:
ZACCA ha scritto:ragazzi vi ricordo che mi sono rimasti solo 3 volumi del numero 1 per chi lo volesse

Ma ti sono già arrivati i volumi dagli States?

Ancora no

_________________________________________________
Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 9sdzb811Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 19b9yb10 Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 12961712
ZACCA
ZACCA
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5127
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da ZACCA Lun 06 Lug 2015, 16:20

1 ZACCA---------------PAGATO
1 STREPA--------------------PAGATO
1 TONKA---------------------PAGATO
1 OSAGES
1 RAMATH----------------PAGATO
1 FRANCESCO77-------- PAGATO
1 NARDISILVIO-----------PAGATO
1 MOHICAN63
1 ASSE63-----------------PAGATO
1 GIOV-BUDAPEST-------PAGATO

LE 10 COPIE DISPONIBILI SONO FINITE  


Ultima modifica di ZACCA il Mer 08 Lug 2015, 16:49 - modificato 4 volte.

_________________________________________________
Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 9sdzb811Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 19b9yb10 Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 12961712
ZACCA
ZACCA
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5127
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da ZACCA Lun 06 Lug 2015, 16:33

Giov-Budapest ha scritto:
ZACCA ha scritto:con paypal no mi dispiace, ci sono troppe spese
non hai altro modo per fare arrivare i soldi ?


credo di sí , sono in italia da lunedí ci possiamo aggiornare in quel momento? Grazie

me ne e' rimasto solo 1 fammi sapere se te lo devo tenere
perche ho altre richieste Wink

_________________________________________________
Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 9sdzb811Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 19b9yb10 Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 12961712
ZACCA
ZACCA
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5127
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da Ospite Lun 06 Lug 2015, 21:54

si ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da ZACCA Mar 07 Lug 2015, 12:41

1 ZACCA---------------PAGATO
1 STREPA--------------------PAGATO
1 TONKA---------------------PAGATO
1 OSAGES----------------PAGATO
1 RAMATH----------------PAGATO
1 FRANCESCO77-------- PAGATO
1 NARDISILVIO-----------PAGATO
1 MOHICAN63-------------PAGATO
1 ASSE63-----------------PAGATO
1 GIOV-BUDAPEST-------PAGATO

LE 10 COPIE DISPONIBILI SONO FINITE  


Ultima modifica di ZACCA il Mar 14 Lug 2015, 13:07 - modificato 3 volte.

_________________________________________________
Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 9sdzb811Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 19b9yb10 Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 12961712
ZACCA
ZACCA
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5127
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da ZACCA Mar 07 Lug 2015, 12:44

MOLTI MI HANNO CHIESTO SE SARA POSSIBILE AVERE ANCHE IL N 2,
CREDO PROPIO DI SI, AL MOMENTO CHE AVRO LA CONFERMA VE LO SAPRO DIRE,
IN QUEL CASO PER CHI NON E' RIUSCITO A PRENDERE IL NUMERO 1
SARA POSSIBILE RIORDINARLO

_________________________________________________
Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 9sdzb811Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 19b9yb10 Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 12961712
ZACCA
ZACCA
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5127
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da graziano Mar 07 Lug 2015, 13:10

ma veramente volete una cosa così brutta??? Surprised winki
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4168
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da ZACCA Mar 07 Lug 2015, 16:06

cosa c'e' di brutto? b Surprised

_________________________________________________
Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 9sdzb811Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 19b9yb10 Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 12961712
ZACCA
ZACCA
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5127
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da Ospite Mar 07 Lug 2015, 18:27

Contatemi se si organizza per il numero 2
grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da graziano Mar 07 Lug 2015, 18:43

ZACCA ha scritto:cosa c'e' di brutto? b Surprised
la cover
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4168
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da Ospite Mar 07 Lug 2015, 22:08

zacca,ho effettuato ricarica lo scorso martedi ma ho visto che nella lista non sono ancora in regola,.......ti avevo inviato mp la sera stessa nella quale avevo effettuato il pagamento flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da ZACCA Mar 07 Lug 2015, 22:33

Non ho ricevuto nessun mP, Surprised
Fammi sapere ora e luogo della ricarica


Ultima modifica di ZACCA il Mer 08 Lug 2015, 10:37 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 9sdzb811Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 19b9yb10 Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 12961712
ZACCA
ZACCA
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5127
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da Liberty Max Mer 08 Lug 2015, 09:42

Arrivo tardi per il n.1, ma mi prenoto se eventualmente dovesse essere riordinato.
Grazie.

Annullo la richiesta visto che me lo porta a casa direttamente dagli Stati Uniti un amico che l'ha trovato mentre era là in ferie.


Ultima modifica di Liberty Max il Gio 30 Lug 2015, 16:58 - modificato 2 volte.
Liberty Max
Liberty Max
Novellino del forum
Novellino del forum

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 12.03.15
Località : Santa Maria della Versa (Pv)

Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da Tonka Mer 08 Lug 2015, 13:35

Darko Mrgan ha scritto:
Tonka ha scritto:quello sarebbe il meno ...visto che me lo vuoi fare muscoloso almeno che la muscolatura sia piacevole ...guarda il braccio con la scure pale e anche malformata cosi come quella di Winter che è già in putrefazione perchè è la divisa estiva ...vedi che è smanicata stella2 ....

Con questo che hai detto lassu posso soltanto essere d'accordo e lo sono davvero. Molti errori. Quando si tratta delle copertine, e tutti lo ormai sapete bene, un criticone sono pure io. Non ce niente sul mondo che mi da' tanto fastidio come errori sulle cover. Ma qui abbiamo uno di quei casi, dal mio punto di vista, in cui errori tecnici non stanno rovinando il disegno completo, ne' la sua bellezza ne' effetto. Ma qui gia' entriamo in discussione a base soggettiva che non vorrei continuare. Finiamo con d'accordo che su questo non saremo mai d'accordo  Wink
cincin
P.S. Non vedo niente di brutto o sbagliato nelle mani. Le trovo bellissime e anatomicamente perfette. Ecco la prova -effetto di spechio ne è stato sempre molto utile, sia ai disegnatori professionisti sia a noi dilettanti:

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Mano110 Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Mano211


Qui ti prego di essere più chiaro su cosa hai pensato


Tanti dettagli la cui maggior parte non si capisce o si fa fatica a capire ...

Proprio cosi'! Sono di quelle copertine che devi osservare/consumare a lungo. Non ti piaciono le cover di quel tipo? Quelle che hanno tanti dettagli o che senti che nascondono qualche pensiero artistico (Per.es come quelle di Conan, Dylan Dog, Hellblazer, Watchmen...) e che percio'ti costringono a dedicarle qualche minuto in piu'? Beh, i gringos ne vanno pazzi! hey

Igor, il caporedattore Epicenter Comics non ha per caso scelto Rubini e il suo brutal e anatomicamente-superheroic stile per vendere in U.S.A nostro eroe

Se poi tu giudichi bella una cover dove viene rappresentato così l'inviato di manito ...il paladino degli indiani ...il re di darkwood ...lo spirito con la scure...il difensore del popolo rosso. ...complimenti  Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 2526763195 Guarda che dentro poi troveranno uno Zagor che suda freddo per che sta uccidendo chi dovrebbe difendere...praticamente lo Zagor rappresentato da Rubini Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 1928221302

Ancora punto di vista. Tu vedi questa cover in modo letterale e io in quel puramente simbolico. Cercero' di farmi capire (non ho problema con te, ma con "la ricchezza" del mio italiano ^^77ò  ) e spiegare mia (personale) osservazione di cover

Elementi del disegno:


- MORTI - I morti sotto i loro piedi (di Winter e Zagor) rappresentano a) le vittime di guerra globale tra pellerossa e  bianchi che sarà causata se Winter Snake massacra la carovana di Lord Swieten e b) vittime del conflitto tra Kiowa e carovana (cioè vittime del spirito vendicativo di Winter snake (spiegato sotto)) che Zagor cerca di evitare.

- ZAGOR -
fuori di sè di rabbia, per tutti quelli morti, attacca Winter snake , è messo di fronte al popolo rosso (in terzo piano) e Frida (secondo piano)  simboleggando così la loro unica salvezza e speranza. E come farà a salvarli? Attacando (convinzioni di) Winter Snake. Sulla sua scure c'è sangue, il che presenta il fatto che anche la sua lotta versava del sangue ( "a sudore freddo"), ma quanto vedo qui: lui non ha abbattuto tutti quelli laggiu, ma cerca di abbattere la causa della loro sorte. Intero disegno è basato sul conflitto tra lui e Winter, mentre tutti altri elementi funzionano come suo simbolico supplemento.

- WINTER SNAKE
- simbolicamente, è messo molto vicino ai morti perché le sue convinzioni e sete di vendetta hanno causato la loro morte (sua scure è bagnata di sangue). Pure questo simbolicamente, è voltato verso Frida, popolo rosso ed il loro difensore perchè presenta ancora pericolo per tutti loro: (difensore di) pace, Frida e pellerossa.


- FRIDA- rappresentante di Carovana, simbolo individuale per un piccolo gruppo di cui morte utilizzera la sorte di tutti quanti, messa in secondo piano perché suo futuro è direttamente legato alla lotta tra Zagor e Winter.


- POPOLO ROSSO - presentano proprio popolo rosso sul piano globale, messi in terzo piano perché il finale della scenetta sul "stage" che osservano è legato indirettamente (non direttamente come quello di Frida/Carovana) alla loro sorte, messi fuori stage perché non partecipano al suo svolgimento.




Bello il pellerossa che ha la scure piantata nel petto...si vede che per completare  l'ammucchiata si è suicidato


Rubini non è bimbo nato ieri. Quella scure prima di tutto ti indica che non puoi guardare questa scena cercandone un significativo letterale. Quella scure non è di Zagor, ovviamente. E' molto simile, se non uguale, a quella di WS. Allora, simbolicamente... pipeee


non è brutta...è bruttissima...il che è molto diverso

Wink

Scusa Darko se non ho risposto subito ...ma non è che non volevo prendere in considerazione la tua visione ...anche molto ben fatta...ma ho ospiti che ...sic... si sono impossessati dell'unico computer che ho a casa e quindi non avevo spazio stella2   più che tempo per risponderti.
Adesso ci provo :
Ho visto che con gli errori siamo d'accodo  e tra questi errori non ho mai messo le mani come invece mi hai fatto notare (che tra l'altro ..a mio parere sono perfette)...ma per fare un esempio a caso ...avevo parlato del braccio che regge la scure che a parer mio è gonfio.
Altro punto ..io non stavo dicendo che tanti dettagli in una cover mi disturbano ...ma mi disturbano quei dettagli che si fa fatica a capire che quelli lo siano ...e Rubini ne è ricco ( via al rosso stella2  ).

Inoltre chiariamo...io non amo Rubini per il tratto con il quale ha scelto di distinguersi ...questo non significa che io non gli auguri un immenso successo e che voi vendiate milioni di copie.... e se gli americani amano quello che Rubini raffigura ...ma che ben venga  ...il fatto resta che Zagor non è quello che la cover rappresenta ed è per questo che  la ritengo bruttissima.
Domanda ...ma tu pensi che gli americani ...vedendo la cover in edicola ... faranno tutti quei ragionamenti filosofici sull'ipotetico significato che quel disegno vuole trasmettere? o vedranno uno Zagor incazzato come una bestia che fuoriesce da una montagna di morti probabilmente in buona parte da lui causati ( e se vogliamo filosofare...la scure che è molto simile a quella che nel primo numero è stata messa in mano allo spirito con la scure ...che solitamente nell'orignale ne ha una  sola e ben diversa .... ora sta piantata là dove il disegnatore ha voluto... per significare chi è l'autore di tale carneficina) pronto a colpire anche l'ultimo ostacolo che si contrappone alla liberazione di chi ha il suo colore della pelle?.
Forse chissà ...quei pellerossa sullo sfondo ... ebetiti si staranno chiedendo:  ma è questo il re di darkwood?
Quando poi i tuoi gringos apriranno il fumetto di che si accorgeranno... di aver toccato la realtà dei fatti tramite la cover o di aver vissuto l'ulteriore fumo negli occhi?


Ultima modifica di Tonka il Dom 12 Lug 2015, 02:28 - modificato 5 volte.

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da Tonka Mer 08 Lug 2015, 13:41

Andrea67 ha scritto:Preferisco quelle di Laurenti per l'edizione croata

Passi per Graziano che ...come me...sostiene la bruttezza della cover imputata ...ma se uno dice di preferire altri tratti...non capisco perchè debba prendersi un rosso...mah ...almeno avesse avuto il coraggio di dire : sono stato io.  ( pronto per la verniciatura alla Tiziano  clap )

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da Andrea67 Mer 08 Lug 2015, 21:15

Tonka ha scritto:
Andrea67 ha scritto:Preferisco quelle di Laurenti per l'edizione croata

Passi per Graziano che ...come me...sostiene la bruttezza della cover imputata ...ma se uno dice di preferire altri tratti...non capisco perchè debba prendersi un rosso...mah ...almeno avesse avuto il coraggio di dire : sono stato io.  ( pronto per la verniciatura alla Tiziano  clap )
Ti ringrazio per il sostegno... Wink no-ta

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5019
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da Tonka Gio 09 Lug 2015, 12:39

Andrea67 ha scritto:
Tonka ha scritto:
Andrea67 ha scritto:Preferisco quelle di Laurenti per l'edizione croata

Passi per Graziano che ...come me...sostiene la bruttezza della cover imputata ...ma se uno dice di preferire altri tratti...non capisco perchè debba prendersi un rosso...mah ...almeno avesse avuto il coraggio di dire : sono stato io.  ( pronto per la verniciatura alla Tiziano  clap )
Ti ringrazio per il sostegno... Wink no-ta

de nada ...era il minimo Wink

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da Ospite Ven 10 Lug 2015, 19:05

ZACCA ha scritto:Non ho ricevuto nessun mP,  Surprised
Fammi sapere ora e luogo della ricarica

30 giugno,ore 19:38,forcoli(pi)
no-ta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zagor - edizione americana della Epicenter Comics - Pagina 5 Empty Re: Zagor - edizione americana della Epicenter Comics

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 30 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.