Deriva magico/fantascientifica/trash della serie

+13
Spirito senza scure
doctorZeta
KLAIN
Sam Fletcher
natural killer
Preacher
Andrea67
Claudio L.
capelli d'argento
wakopa
graziano
Kramer76
toro seduto
17 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Deriva magico/fantascientifica/trash della serie - Pagina 8 Empty Re: Deriva magico/fantascientifica/trash della serie

Messaggio Da sam stone Mar 20 Ott 2020, 08:26

Preacher ha scritto:Veramente non ha scritto che l'ha cambiata in corsa, ha scritto che si è irritato perché a suo dire avrebbe bagnato le polveri al suo Mondo perduto, cosa secondo me sbagliata, perché sono due storie che vertono su temi diversi (La progenie sulla predestinazione, Il mondo perduto è un exploration movie sui dinosauri).

Io a distanza di due anni non le ho avvertite come due storie simili, anche perché stiamo parlando di due anni di distanza, non di pochi mesi. Poi su Tex Boselli faccia come meglio crede.

Beh sempre sull'altro forum ha scritto così:

" La progenie del male n.550, uscito quando io e Rubini avevamo già realizzato un albo della nostra tripla
Ma quasi due anni, non due mesi prima dell'uscita
Però il discorso vale lo stesso, la novità era bruciata, ho dovuto far salti mortali per rendere interessante ugualmente la storia "

Quindi intuisco che con quei salti mortali, intendesse proprio che l'ha modificata in corso d'opera o almeno dal secondo albo in poi.


Inoltre per dovere di cronaca ha anche scritto che:
"La serie è cambiata, da allora, ha un altro indirizzo, ho smesso dii leggerla da un po' e non saprei orientarmi. "
sam stone
sam stone
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 12.07.19
Località : Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Deriva magico/fantascientifica/trash della serie - Pagina 8 Empty Re: Deriva magico/fantascientifica/trash della serie

Messaggio Da Ospite Mer 21 Ott 2020, 14:58

Perché quando c'era lui erano più storie realistiche? Se andiamo a fare i conti della serva non direi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.