Rinnovamento della collana Speciale

+17
GIOB225
falask75
Claudio L.
SPARKS82
MASSIMO
capelli d'argento
Wonder
Francesco77
graziano
Spirito senza scure
wakopa
toro seduto
Preacher
KLAIN
Winter Snake
natural killer
Kramer76
21 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Come rinnoveresti gli Speciali Zagor come collana ?

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Vote_lcap0%Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Vote_lcap40%Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Vote_rcap 40% 
[ 17 ]
Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Vote_lcap5%Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Vote_rcap 5% 
[ 2 ]
Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Vote_lcap12%Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Vote_rcap 12% 
[ 5 ]
Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Vote_lcap0%Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Vote_lcap0%Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Vote_lcap7%Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Vote_rcap 7% 
[ 3 ]
Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Vote_lcap2%Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Vote_lcap24%Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Vote_rcap 24% 
[ 10 ]
Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Vote_lcap10%Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Vote_rcap 10% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 42
 
 

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da toro seduto Ven 08 Giu 2018, 09:40

Preacher ha scritto:
Wolfenstein1976 ha scritto:Il prossimo color sara' sicuramente imperdibile

Mi sembra un'affermazione quantomeno azzardata...da che lo deduci che sarà imperdibile ? Perché c'è Fitzy ?
In un Color c'era anche Perry, eppure ha deluso in tanti.

Sugli Speciali, a parte Risvegli, negli ultimi anni c'è stato un vuoto totale.
... no-ta no-ta
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da MASSIMO Ven 08 Giu 2018, 12:27

Wolfenstein1976 ha scritto:Onestamente sono da poco su questo forum,forse e' perche' non sono tradizionalista, anzi,ma certi commenti mi lasciano perplesso.Opinioni mie personalissime, come le vostre,ritengo la collana Color, ottima, sopratutto i primi 2 e l'ultimo Color che e' un vero gioellino.Il prossimo color sara' sicuramente imperdibile,anche solo per la meravigliosa cover di Piccinelli.Inoltre se ora la collana e' semestrale vuol dire che vende ed e' apprezzata.Vorrei ricordare che i social rappresentano la minima parte di chi acquista Zagor e nessuno e' portavoce del verbo Zagoriano .Non sono assolutamente d'accordo quando si dice che spesso le uscite extra sono mediocri, qualche volta capita , sopratutto per quanto riguarda la collana degli speciali, quelli si da rinnovare, anche se in passato hanno offerto grandi storie e alcuni classici,l'ultima a piacermi e' stata "Risvegli" di 4 anni fa .Ma per quanto riguarda la collana Maxi, sono spesso, buone, ottime storie, anche oltre, e solo raramente andiamo sotto la sufficienza.Mi sto rileggendo "L'orribile maledizione" contenuta nel primo Maxi, e gia' il primo "balenottero"contiene una storia notevole.Al contrario bisognerebbe essere contenti che escano tanti extra e ci siano tante iniziative dietro Zagor, come non era mai successo prima,segno che la testata va molto bene, e tutto per merito di Burattini.Chiudo dicendo che qui mi pare di stare in mezzo a professionisti sia di sceneggiatura che di disegno,se i fumetti non si leggono con il cuore e la testa da fanciullo e' meglio dedicarsi ad altro,io non sono certo un lettore che fa l'analisi grammaticale e logica di ogni vignetta,altrimenti non riuscirei ad apprezzare cio' che leggo.
Ciao, nessuno fa il professionista della sceneggiatura e del disegno, tantomeno l'analisi grammaticale, logica o del periodo di ogni vignetta, ma un minimo di criticità da parte di chi sostiene per Passione e per Nostalgia dei bei tempi andati le uscite di Zagor (fosse per meriti o per la qualità delle storie di Zagor avrei smesso di comprarlo da un pezzo) è doveroso e spontaneo che ci sia. Zagor continua ad esserci mensilmente non perchè acquistato da lettori casuali, ma da Appassionati che lo sostengono al di là dei meriti qualitativi di soggetti e disegni, gente affezionata in maniera sviscerata al personaggio. Non ci sono dubbi che, negli ultimi anni, Speciali e Color abbiano disatteso le aspettative degli zagoriani; naturale quindi che qualcuno desideri meno testate dispersive dedicate allo Spirito con la scure a vantaggio di un lavoro fatto meglio, una maggior qualità nel mensile, ad esempio. benvenuto
MASSIMO
MASSIMO
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4377
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : Sant'Eufemia D'Aspromonte (RC)

Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da Ospite Ven 08 Giu 2018, 12:44

Io acquisto Zagor perche' mi piacciono le sue storie,quasi tutti i disegnatori, a parte qualcuno.Altrimenti lo avrei gia' mollato da anni.E' come se hai una fidanzata e non ti piace per nulla, ma ci stai insieme lo stesso .Per me e' puro masochismo.Spero che i lettori di Zagor, in generale, apprezzino anche le storie odierne , come i disegni.Altrimenti urge una visita dal psicologo.E poi togliere gli Extra a che scopo? per lasciare autori e disegnatori senza lavoro? sempre piu' perplesso da certe affermazioni.La nostalgia e' una brutta cosa a volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da MASSIMO Ven 08 Giu 2018, 12:56

Niente: parliamo lingue diverse.....
Se poi si parla Impropriamente di masochismo oppure delLO psicologo, meglio riderci sopra.
Leggo Zagor (e come me altri del forum) perchè fa parte di me stesso, perchè lo leggo da quando avevo 6/7 anni, perchè lo colleziono da quando ne avevo 10, perchè son cresciuto leggendo Zagor e Tex e proprio per questo accampo diritti nel giudicarne e criticarne le storie di oggi, pur continuandolo a comprare.
Il paragone con la fidanzata che non piace.......meglio soprassedere poichè non c'entra nulla.
Sulla tua perplessità non posso farci nulla, ma....certi disegnatori e certi soggettisti è meglio che stiano lontani da Zagor, a lavorare su altre testate.....
MASSIMO
MASSIMO
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4377
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : Sant'Eufemia D'Aspromonte (RC)

Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da Ospite Ven 08 Giu 2018, 13:00

Parliamo lingue diverse, vero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da Ospite Ven 08 Giu 2018, 15:11

MASSIMO ha scritto:
Il paragone con la fidanzata che non piace.......meglio soprassedere poichè non c'entra nulla..

Diciamo che il paragone più adatto è quello del tifoso con la propria squadra.
Se la squadra va male la critico, ma non per questo la abbandono.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da wakopa Ven 08 Giu 2018, 16:43

MASSIMO ha scritto:
Se poi si parla Impropriamente di masochismo oppure delLO psicologo, meglio riderci sopra.

mica tanto *.*

il Wolfettino e' liberissimo di scrivere quello che vuole e infatti sui forum nessuno gli nega questa possibilita' ,a differenza di altri luoghi dove vige il pensiero unico...
anche se uno come lui dovrebbe aprirsi un blog in cui ripetere all'infinito i suoi mantra senza che nessuno lo contraddica l:o

ma quando poi comincia ad allargarsi preconizzando visite dallo psicologo ,direi che un vigoroso stop bisognerebbe darglielo Mad benvenuto
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7448
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da toro seduto Ven 08 Giu 2018, 16:56

Walter Dorian ha scritto:
MASSIMO ha scritto:
Il paragone con la fidanzata che non piace.......meglio soprassedere poichè non c'entra nulla..

Diciamo che il paragone più adatto è quello del tifoso con la propria squadra.
Se la squadra va male la critico, ma non per questo la abbandono.

..... Exclamation Exclamation Exclamation no-ta
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da toro seduto Ven 08 Giu 2018, 16:58

wakopa ha scritto:
MASSIMO ha scritto:
Se poi si parla Impropriamente di masochismo oppure delLO psicologo, meglio riderci sopra.

mica tanto *.*

il Wolfettino e' liberissimo di scrivere quello che vuole e infatti sui forum nessuno gli nega questa possibilita' ,a differenza di altri luoghi dove vige il pensiero unico...
anche se uno come lui dovrebbe aprirsi un blog in cui ripetere all'infinito i suoi mantra senza che nessuno lo contraddica l:o

ma quando poi comincia ad allargarsi preconizzando visite dallo psicologo ,direi che un vigoroso stop bisognerebbe darglielo Mad  benvenuto
...lo psicologo cosa ??? .. clap clap clap clap clap clap clap
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da Ospite Ven 08 Giu 2018, 18:39

Wolfenstein1976 ha scritto:E poi togliere gli Extra a che scopo? per lasciare autori e disegnatori senza lavoro?

se togli una storia l'anno a un autore non lo lasci senza lavoro, magari invece lo fai concentrare di più sulla serie regolare.

poi se l'autore è Cassaro o Gramaccioni poco mi importa. a noi ci deve interessare del bene di Zagor, non degli autori.

Il problema che riscontro è una certa idolatria a prescindere per gli autori, come se si fosse tifosi non del personaggio, ma degli autori.

ma pensiamo a Zagor !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da Kramer76 Ven 08 Giu 2018, 18:59

Un pò di spirito fanciullesco, su!
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6190
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da natural killer Ven 08 Giu 2018, 19:12

Wolfenstein1976 ha scritto:
Io toglierei lo speciale , al suo posto lo Zagorone.

Lo Zagorone ha cessato di esistere per un motivo fin troppo semplice: non vendeva abbastanza per tenerlo in produzione.
E come lui tutte le altre pubblicazioni in analogo formato, da Martin Mystere a Nathan Never e perfino Dylan Dog.
Solo Tex ha potuto permettersi finora di mantenere il formato Texone

E poi che il color non abbia riscosso l'apprezzamento dei tradizionalisti di questo forum, non vuol dire che non funzioni.

Non metto in dubbio la funzionalità, che se non ci fosse avrebbe già decretato la scomparsa della collana, ma la scarsa varietà di idee che lo costringe ad essere la vetrina del passato di qualcuno. Non mi pare abbia contribuito in maniera sostanziale alla fortuna della testata, a differenza degli speciali che, nonostante le troppe battute a vuoto, sono entrati comunque a far parte dell'universo zagoriano.

I gusti dei lettori di Zagor sono molto variegati.

Su questo punto ti do ragione

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22104
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da natural killer Ven 08 Giu 2018, 19:43

Wolfenstein1976 ha scritto:Io acquisto Zagor perche' mi piacciono le sue storie,quasi tutti i disegnatori, a parte qualcuno.

Io lo acquisto perchè mi piace il personaggio e il suo mondo. Gli autori e i disegnatori sono il mezzo attraverso il quale le storie di Zagor continuano ad arrivarci. Che ci siano alti e bassi ci può stare l'importante è non tradire lo spirito di Darkwwod

Altrimenti lo avrei gia' mollato da anni.

Io no  pale

E' come se hai una fidanzata e non ti piace per nulla, ma ci stai insieme lo stesso .Per me e' puro masochismo.

Scusami, ma il paragone non mi sembra appropriato. Leggo e seguo Zagor da oltre 50 anni sempre con piacere, anche quando la serie ha sbandato paurosamente. La fidanzata che non piace per nulla mi pare già improbabile in partenza, poi le dinamiche di coppia possono portare a modificare i rapporti e in tal caso ci si lascia civilmente, ma che c'entra tutto ciò con un fumetto?

Spero che i lettori di Zagor, in generale, apprezzino anche le storie odierne , come i disegni.

Ovvio che sia così, altrimenti staremmo a parlare di ex lettori...  Very Happy

Altrimenti urge una visita dal psicologo.

Qua mi pare che non abbia molto chiaro il ruolo dello psicologo. Se poi invece intendevi fare riferimento allo psichiatra allora potrei darti ragione... molti di noi amano Zagor alla follia...  *.*

E poi togliere gli Extra a che scopo? per lasciare autori e disegnatori senza lavoro? sempre piu' perplesso da certe affermazioni

Il problema non è togliere o aggiungere Extra. Il problema resta quello della qualità delle storie in qualunque format ci vengano proposte. Lungi da me l'idea di voler togliere il lavoro a chi mantiene in vita una testata gloriosa, quello che si chiede è semplicemente che il lavoro sia ben fatto e che oltre il mestiere ci si metta anche il cuore, perchè leggendo le storie dello Spirito con la Scure si possa continuare a sognare

La nostalgia e' una brutta cosa a volte.

Ma a volte è peggio l'assenza di nostalgia...

benvenuto


Ultima modifica di natural killer il Ven 08 Giu 2018, 20:16 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22104
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da natural killer Ven 08 Giu 2018, 19:44

Kramer76 ha scritto:Un pò di spirito fanciullesco, su!

Ecco, appunto! Exclamation

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22104
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da MASSIMO Ven 08 Giu 2018, 20:13

Walter Dorian ha scritto:
MASSIMO ha scritto:
Il paragone con la fidanzata che non piace.......meglio soprassedere poichè non c'entra nulla..

Diciamo che il paragone più adatto è quello del tifoso con la propria squadra.
Se la squadra va male la critico, ma non per questo la abbandono.

no-ta Smile
MASSIMO
MASSIMO
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4377
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : Sant'Eufemia D'Aspromonte (RC)

Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da SPARKS82 Ven 08 Giu 2018, 21:20

Io ho optato per la chiusura. Mi dispiace ovviamente pensarla cosi ma da diverso tempo ad oggi non rammento neanche una storia di uno speciale che mi sia rimasta impressa. Secondo me, viste le notevoli uscite fuori serie inerenti a Zagor i vari autori hanno lasciato la serie speciale molto accantonata. Mi piacerebbe invece che, al posto dello speciale, venisse ripresa l'uscita dello zagorone, che trovavo ben fatto e molto più d'impatto rispetto lo speciale.
SPARKS82
SPARKS82
ZTN BABY
ZTN BABY

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 25.12.16
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da natural killer Ven 08 Giu 2018, 21:24

Lo Zagorone ragazzi è morto in edicola...

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22104
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da SPARKS82 Ven 08 Giu 2018, 21:26

Peccato davvero perché mi piaceva tanto.
SPARKS82
SPARKS82
ZTN BABY
ZTN BABY

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 25.12.16
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da Preacher Sab 09 Giu 2018, 01:05

SPARKS82 ha scritto:non rammento neanche una storia di uno speciale che mi sia rimasta impressa. .

Concordo. A parte Risvegli e La danza degli spiriti di qualche anno fa. flower
E' una collana che usano per gli esordienti sceneggiatori (Testi, Eccher, Bartoli, Altariva e Zamberletti nel 2013).
Quasi sempre con risultati deludenti da parte di questi ultimi mandati su questa collana quasi a farsi le ossa. flower

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da toro seduto Sab 09 Giu 2018, 10:25

Preacher ha scritto:
SPARKS82 ha scritto:non rammento neanche una storia di uno speciale che mi sia rimasta impressa. .

Concordo. A parte Risvegli e La danza degli spiriti di qualche anno fa. flower
E' una collana che usano per gli esordienti sceneggiatori (Testi, Eccher, Bartoli, Altariva e Zamberletti nel 2013).
Quasi sempre con risultati deludenti da parte di questi ultimi mandati su questa collana quasi a farsi le ossa. flower
....e infatti se non cambia qualcosa io non li compro piu' davvero ....come il color del resto ...stesso discorso Wink no-ta
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da MASSIMO Sab 09 Giu 2018, 11:14

Preacher ha scritto:
SPARKS82 ha scritto:non rammento neanche una storia di uno speciale che mi sia rimasta impressa. .

Concordo. A parte Risvegli e La danza degli spiriti di qualche anno fa. flower
E' una collana che usano per gli esordienti sceneggiatori (Testi, Eccher, Bartoli, Altariva e Zamberletti nel 2013).
Quasi sempre con risultati deludenti da parte di questi ultimi mandati su questa collana quasi a farsi le ossa. flower
no-ta no-ta
MASSIMO
MASSIMO
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4377
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : Sant'Eufemia D'Aspromonte (RC)

Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da Ospite Sab 09 Giu 2018, 12:09

Chiuderla, perché così mi sembra solo un modo usato dalla Bonelli per far cassa.
Sembra quasi infatti che pur di tenere i conti di bilancio a posto, la Bonelli immetta sul mercato tutto il possibile fino alla completa saturazione, pur se si tratta di collane deboli come lo Speciale Zagor, che io appunto chiuderei.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da Ospite Sab 09 Giu 2018, 16:47

Preacher ha scritto:
SPARKS82 ha scritto:non rammento neanche una storia di uno speciale che mi sia rimasta impressa. .

Concordo. A parte Risvegli e La danza degli spiriti di qualche anno fa. flower
E' una collana che usano per gli esordienti sceneggiatori (Testi, Eccher, Bartoli, Altariva e Zamberletti nel 2013).
Quasi sempre con risultati deludenti da parte di questi ultimi mandati su questa collana quasi a farsi le ossa. flower

Concordo pienamente (e amaramente).
Sembra come che sia un modo per scaricare quelle storie che le pubblicano, ma non convincono pienamente e allora "scarichiamole sullo Speciale" onde non rovinare la serie regolare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da Claudio L. Lun 11 Giu 2018, 00:37

O un remake della storie più brutte della serie, oppure chiuderla e magare sostituirla con lo 'Zagorone'

_________________________________________________
Mi sono sempre immaginato il paradiso come una specie di biblioteca. - Jorge Luis Borges
Claudio L.
Claudio L.
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 8468
Data d'iscrizione : 08.02.15
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da Ospite Lun 11 Giu 2018, 09:53

Uno Speciale con autori non zagoriani.
Mi piacerebbero Ruju Nizzi Civitelli Ortiz
Berardi Milazzo Zuccheri Frisenda Sejas

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento della collana Speciale  - Pagina 3 Empty Re: Rinnovamento della collana Speciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.