Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

+11
Preacher
KLAIN
graziano
toro seduto
Claudio L.
MASSIMO
natural killer
biascid_70
wakopa
Sam Fletcher
Kramer76
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Come giudichi e che voto dai complessivamente all'annata delle storie del 2018?

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Vote_lcap3%Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Vote_rcap 3% 
[ 1 ]
Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Vote_lcap31%Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Vote_rcap 31% 
[ 11 ]
Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Vote_lcap51%Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Vote_rcap 51% 
[ 18 ]
Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Vote_lcap9%Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 3 ]
Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Vote_lcap6%Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Vote_rcap 6% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 35
 
 

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da SPARKS82 Sab 8 Dic 2018 - 8:32

Ecco la mia personale votazione in merito agli albi di Zagor usciti nel 2018:

La vendetta di Smirnoff 6
Il ritorno di Blondie 7,5
La follia di Thunderman 6
vigilantes 5
Ombre sulla Golden Baby 7
Lacrime nere 6

Terre fredde 6
I cosacchi dello Yukon 7
Aquila Nera 6

Le creature del buio 3

La giustizia di Wandering Fitzy 7
La minaccia dei Morb 0

Per me annata al di sotto della sufficienza. Qualche bel lampo con le storie di Blondie e la Golden Baby, molto bella anche la storia con wandering fitzy e peccato per i ritorni di Marcus e Thunderman in quanto la trama poteva avere sviluppi molto migliori (finale a mio avviso pessimo), spero in un 2019 del tutto migliore.
SPARKS82
SPARKS82
ZTN BABY
ZTN BABY

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 25.12.16
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da MASSIMO Sab 8 Dic 2018 - 11:17

Il 2019 sarà certamente migliore poichè ritengo non ci voglia moltissimo a superare la qualità dell'annata 2018. E le premesse ci sono tutte....
MASSIMO
MASSIMO
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4374
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : Sant'Eufemia D'Aspromonte (RC)

Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da lukas luke Sab 8 Dic 2018 - 22:12

La vendetta di Smirnoff voto 5

Il ritorno di Blondie voto 7.5

La follia di Thunderman voto 6,5

I vigilantes voto 5,5

Ombre sulla Golden Baby voto 7,5

Terre fredde voto 7,5

I cosacchi dello Yukon voto 6,5

Aquila Nera voto 7

Le creature del buio voto 4,5

La giustizia di Wandering Fitzy voto 7,5

La minaccia dei Morb voto 4  §'§

Lacrime nere voto 5


Complessivamente ho votato 7, buona annata.
Sul podio metto il color di Giusfredi, il ritorno di Blondie di un sorprendente Zamberletti, l'avventura fantasy di Rauch e il primo dei tre maxi, Terre Fredde.
Tutto sommato positivi i ripescaggi dei vecchi nemici, oltre a Blondie ottimo quello di Eskimo, buoni quelli di Marcus e Thunderman, meno riuscito quello di Smirnoff.
Pessimi il color faraciano e lo speciale di Testi.
Tra i disegnatori ottime prestazioni di Laurenti, Venturi e del duo Sedioli/Verni.

Ho detto, augh Evil or Very Mad

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da Ospite Mar 11 Dic 2018 - 10:01

La giustizia di Wandering Fitzy 8,5. La rivelazione di quest'annata in una splendida rappresentazione di Zagor adolescente e il suo mentore. Exclamation
Terre fredde 8,5. Un grande nemico rimesso in pista che esalta tutta la storia.
Ombre sulla Golden Baby 8. Avventura, mistero, horror, magia e tensione tutto sapientemente mischiato e fuso bene.
Il ritorno di Blondie 7.5. Uno Zamberletti divertito a rimettere in scena la bella e sensuale villain arricchendola.
Furia cieca 7. Divertente, qualche lungaggine di troppo, va un po' sul trash, ma in confronto ai villain di Sclavi e Ferri quelli di Burattini ne escono come giganti.
Lacrime nere voto 7. Per essere un riempitivo io l'ho trovata una storia divertente, certo i disegni influiscono molto in negativo.
Aquila Nera 6,5/7. Mi aspettavo di più da Rolando, la storia è carina, anche se un po' farraginosa.
I cosacchi dello Yukon 6.5. Non mi ha entusiasmato, troppe scene giusto per arrivare alle 288 tav. previste dal formato.
Le creature del buio 5- . E' un pim pum pam di combattimenti senza verve tra Zagor e quei mostri. Testi pessimo esordio.
La vendetta di Smirnoff 4.5. Un Mignacco da far venire il sonno.
I vigilantes 4. Un telefonatissimo western anonimo, non aggiungo altro.
La minaccia dei Morb 4. Storia che sembra scritta con il pilota automatico in modo svogliato.

Annata nel complesso sufficiente facendo la media voti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da Andrea67 Mar 11 Dic 2018 - 10:51

Con 3/4 insufficienze non mi sento di votarla come una buona annata, anche se le altre sono a discreti/ottimi livelli. I Maxi, a mio parere, hanno risollevato la stagione, unitamente a Blondie e Ramath, ma non basta.
Spero in un 2019 migliore, e credo che lo sarà sulla serie regolare, ma penso che con i Maxi si avrà un'inversione di tendenza.
Sufficiente.

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5019
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da toro seduto Mar 11 Dic 2018 - 13:42

Andrea67 ha scritto:Con 3/4 insufficienze non mi sento di votarla come una buona annata, anche se le altre sono a discreti/ottimi livelli. I Maxi, a mio parere, hanno risollevato la stagione, unitamente a Blondie e Ramath, ma non basta.
Spero in un 2019 migliore, e credo che lo sarà sulla serie regolare, ma penso che con i Maxi si avrà un'inversione di tendenza.
Sufficiente.
...per la serie regolare molto dipendera' dalla forma di Burattini ...dato che la fa da padrone quasi per tutto l' anno ...speriamo bene .. Very Happy no-ta
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da Ospite Mar 11 Dic 2018 - 16:13

Andrea67 ha scritto:Con 3/4 insufficienze non mi sento di votarla come una buona annata, anche se le altre sono a discreti/ottimi livelli. I Maxi, a mio parere, hanno risollevato la stagione, unitamente a Blondie e Ramath, ma non basta.
Spero in un 2019 migliore, e credo che lo sarà sulla serie regolare, ma penso che con i Maxi si avrà un'inversione di tendenza.
Sufficiente.

Qui quoto e appoggio Andrea. Troppi passi falsi e scivoloni gravi per giudicarla una bella annata.
Per me non va oltre il 6,5, quindi ho votato annata sufficiente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da Ospite Mer 12 Dic 2018 - 10:11

La vendetta di Smirnoff 6, non male in sé come ritorno ma alla lunga escono fuori tutti i difetti di Mignacco
Il ritorno di Blondie 7+, da una semplice comparsa Blondie diventa una villain arricchita. Bravo Zamby.
Furia cieca 6,5, un bel ritorno condito da qualche verbosismo di troppo.
I vigilantes 5, western piatto trito e ritrito
Ombre sulla Golden Baby 8, una grande e nuova nemica e tante suggestioni horror
Lacrime nere 5,5. Non male come storia filler ma se fosse rimasta un fondo da magazzino non era male.
Le creature del buio 6+, horror che si lascia leggere senza intoppi ma Testi riprende il peggio di Boselli
Terre fredde 8+, tra l'ambientazione del freddo innevato e un grande ritorno Rauch costruisce una grandissima storia.
I cosacchi dello Yukon 6,5, buono il ritorno di Alexis, il resto non brilla.
Aquila Nera 6,5 quasi 7, storia solida e articolata, ma è il ritorno di Rolando a deludermi
La giustizia di Wandering Fitzy 7,5. A differenza di Testi Giusfredi di Boselli ci mette dentro il meglio (e anche di Burattini).
La minaccia dei Morb 3. Ogni altro commento sarebbe superfluo.

Anche per me quindi un'annata di luci e ombre e il mio voto è un 6.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da capelli d'argento Dom 16 Dic 2018 - 18:18

Spirito errante ha scritto:
Andrea67 ha scritto:Con 3/4 insufficienze non mi sento di votarla come una buona annata, anche se le altre sono a discreti/ottimi livelli. I Maxi, a mio parere, hanno risollevato la stagione, unitamente a Blondie e Ramath, ma non basta.
Spero in un 2019 migliore, e credo che lo sarà sulla serie regolare, ma penso che con i Maxi si avrà un'inversione di tendenza.
Sufficiente.

Qui quoto e appoggio Andrea. Troppi passi falsi e scivoloni gravi per giudicarla una bella annata.
Per me non va oltre il 6,5, quindi ho votato annata sufficiente.

Della stessa opinione.Wink
Se avessi acquistato ( ma non l' ho fatto per mia "fortuna" ) anche alcune pubblicazioni come lo speciale, il team up faraciano e lacrime nere, il mio personale voto sull' annata zagoriana sarebbe certamente stato sotto il 6. Suspect

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2810
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da capelli d'argento Dom 16 Dic 2018 - 18:24

graziano ha scritto:na merdaccia,non vedo l'ora che chiudono tutto prima che lo sputtanano del tutto
Affermazione dura come un uppercut al mento ma realista.. old

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2810
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da MASSIMO Lun 17 Dic 2018 - 14:08

capelli d'argento ha scritto:
graziano ha scritto:na merdaccia,non vedo l'ora che chiudono tutto prima che lo sputtanano del tutto
Affermazione dura come un uppercut al mento ma realista.. old
Sicuramente un'affermazione cruda, ma che rispecchia una concreta analisi del momento attuale difficile e critico.
MASSIMO
MASSIMO
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4374
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : Sant'Eufemia D'Aspromonte (RC)

Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da Ospite Mer 19 Dic 2018 - 20:45

Una buona annata senza particolari picchi, manca quella storia in grado di scuotere le corde in positivo e senza citare Nolitta posso dire proprio come Mortimer ultimo atto, lo zoo di Kaufmann o La rivolta di Marolla.
Buona annata con lodi a Giusfredi per un bel ritorno di Fitzy che tocca le origini del nostro eroe, un visionario Rauch con una bella nemica e la Golden Baby, un bel ritorno di Eskimo.
Condivido anche io che Lacrime nere e La minaccia dei Morb sono delle bruttissime parentesi che hanno rovinato quest'annata, ma sarà perché al contrario di altri ho apprezzato I vigilantes e il Maxi di Perniola promuovo quest'annata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da Ospite Dom 23 Dic 2018 - 14:34

SERIE MENSILE

La vendetta di Smirnoff 6. Da una minaccia presentata come immane ci si riduce a un pim pum pam di combattimenti tra gli alberi
Il ritorno di Blondie 7,5. Uno Zamberletti ispirato ad arricchire e dare spessore a una nemica quasi inesplorata nella storia di Canzio.
Furia cieca 6,5. Bravo Burattini a dare spessore ai due nemici, qualche falla logica inverosimile e spiegazionismo la annacquano.
I vigilantes 4. Uno spaghetti western senza né arte né parte.
Ombre sulla Golden Baby 7,5. Avrei messo da parte l'elemento magico, ma Rauch racconta il resto in modo gustoso e mysterioso, ottima la nuova villain figlia d'arte di Dharma che dalla mamma prende solo i poteri magici e non certo il fisico e il fascino.
Lacrime nere 6,5. Qualche buona venatura macabra e qualche buona gag di Cico, peccato per qualche incongruenza qua e là e per le cassarate soprattutto.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MAXI

Terre fredde 7. Rauch cancella la vergognosa parentesi toninelliana su Eskimo riportandolo a una realistica versione vicino a quella di Nolitta, peccato che la storia risenta di un ingolfarsi di troppi personaggi, piani e contropiani.

I cosacchi dello Yukon 6. Coinvolgente e briosa la prima parte, raffazzonata la seconda parte e il finale. Sembra una storia spezzata in due tronconi.

Aquila Nera 8- Lo spunto di uno che vuole emulare Zagor e un grandioso nemico ripescato.

...............................................................................................................................................................................................................

SPECIALE

Le creature del buio 5,5 E' inutile fare un horror con buone situazioni visive quando poi i personaggi vengono sconfitti come pecore al macello da Zagor. Testi rimandato.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COLOR

La giustizia di Wandering Fitzy 7,5. Intensa e commomente con un finale amaro, la rovina un po' il solito movente del filone d'oro che costituisce la motivazione del cattivo sceriffo.

La minaccia dei Morb 3. Faraci mi devi 6,30 €. Io segno... [,]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Complessivamente un'annata senza infamia e senza lode, per cui voto 6.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da Preacher Mar 25 Dic 2018 - 2:00

Capitan Kidd ha scritto:

La minaccia dei Morb 3. Faraci mi devi 6,30 €. Io segno... [,]

Ah ah ah ah stella2 stella2 stella2 stella2
Grande Capitan Kidd! stella2

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da lukas luke Mar 25 Dic 2018 - 20:46

Preacher ha scritto:
Capitan Kidd ha scritto:

La minaccia dei Morb 3. Faraci mi devi 6,30 €. Io segno... [,]

Ah ah ah ah stella2 stella2 stella2 stella2
Grande Capitan Kidd! stella2

stella2

Però se si assegnano un 8, tre 7,5, un 7 e svariate sufficienze e si stroncano solo due storie, il 6 complessivo mi pare troppo stretto...mi sembrate tutti col braccino corto per partito preso Surprised

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da Preacher Mar 25 Dic 2018 - 23:28

lukas luke ha scritto:
Preacher ha scritto:
Capitan Kidd ha scritto:

La minaccia dei Morb 3. Faraci mi devi 6,30 €. Io segno... [,]

Ah ah ah ah stella2 stella2 stella2 stella2
Grande Capitan Kidd! stella2

stella2

Però se si assegnano un 8, tre 7,5, un 7 e svariate sufficienze e si stroncano solo due storie, il 6 complessivo mi pare troppo stretto...mi sembrate tutti col braccino corto per partito preso Surprised

Nessun partito preso, ma se uno fa la media di tutti i voti assegnati e ti viene fuori 6 e qualcosa è giusto votare "6". Wink

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da Ospite Mer 26 Dic 2018 - 16:41

Lukas, è vero pure che le storie belle ci sono state, ma nessuna va oltre l'8 o il 7,5, mentre ci sono storie da 4 (a cui qualcuno ha dato anche 3) che incidono negativamente. Manca forse la storia da 9 o da 10.
Comunque sì, anche io ho fatto la media, e se esce poco più che sufficiente trovo giusto votare 6.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da Ospite Mer 26 Dic 2018 - 18:23

Per me 9 significa ottimo,come la storia " Ombre sulla Golden Baby", inoltre a mio giudizio ci sono stati due storie superlative, il primo color e il primo Maxi.Poi che le ultime due storie dell'anno abbiano contribuito a fa scendere negativamente il giudizio dell'annata per diversi lettori, ci sta.Detto questo per me rimane una buona annata zagoriana,vediamo se nel 2019 c'e' un ulteriore salto di qualita' o meno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da Ospite Mer 26 Dic 2018 - 19:40

Preacher ha scritto:
Grande Capitan Kidd! stella2

Grazie, Preacher. Wink q*

lukas luke ha scritto:
Però se si assegnano un 8, tre 7,5, un 7 e svariate sufficienze e si stroncano solo due storie, il 6 complessivo mi pare troppo stretto...mi sembrate tutti col braccino corto per partito preso Surprised

Lukas, la sufficienza per me corrisponde a un voto né negativo né positivo, ma più negativo che positivo. Rappresentano quelle storie che leggo senza annoiarmi o che si possono leggere, ma che dimentico in fretta e che tra qualche anno di certo non andrò a riprendere per una lettura a tempo perso.
A fronte quindi di tre storie nettamente insufficienti di cui una impubblicabile secondo me di Faraci, quattro sufficienti e le restanti cinque discrete e buone, ci sta che io classifichi questa annata globalmente sufficiente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da lukas luke Mer 26 Dic 2018 - 21:39

Si ok, ognuno ha i suoi sistemi per calcolare i voti, solo che mi sembra un po' riduttivo, al di la delle medie, dare uno stiracchiato 6 ad un annata che in fondo ha sfornato almeno cinque o sei storie di buono/ottimo livello e solo un paio davvero brutte.
Opinione personale ovviamente no-ta

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da lukas luke Mer 26 Dic 2018 - 21:43

Wolfenstein1976 ha scritto:Per me 9 significa ottimo,come la storia

Io il 9 lo uso solo per storie epiche, di solito arrivo al massimo all'8 per una storia che mi colpisce.
Come anche per le storie pessime parto dal 4, per dare meno dev'essere proprio una roba illeggibile.

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da natural killer Mer 26 Dic 2018 - 21:56

In medio stat virtus

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22100
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da Ospite Mer 26 Dic 2018 - 23:02

Mi sa che a scuola i vostri professori erano avari nei voti stella2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da Preacher Gio 27 Dic 2018 - 1:04

Beh, scolasticamente i voti vanno dall'8 al 4. 9 o 10 si metteva in casi eccezionali se facevi un'interrogazione super o praticamente perfetta, stessa cosa 3 o 2 se facevi scena muta o neanche ti alzavi dal banco.

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da toro seduto Gio 27 Dic 2018 - 11:37

lukas luke ha scritto:Si ok, ognuno ha i suoi sistemi per calcolare i voti, solo che mi sembra un po' riduttivo, al di la delle medie, dare uno stiracchiato 6 ad un annata che in fondo ha sfornato almeno cinque o sei storie di buono/ottimo livello e solo un paio davvero brutte.
Opinione personale ovviamente  no-ta
...sono daccordo Lukas ..il voto giusto all' annata e' sul 7 per me ...cioe' discreta ...che senza le 3 ciofeche poteva essere buona o quasi .. Very Happy no-ta
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018 - Pagina 2 Empty Re: Bilancio finale e complessivo delle storie del 2018

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.