AUDACE

+10
Andrea67
natural killer
chinaski89
wakopa
ZACCA
graziano
KLAIN
Preacher
capelli d'argento
lukas luke
14 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 17:19

capelli d'argento ha scritto:
Guitarjim1982 ha scritto:[
Avete visto le anteprime di K-11 (con tanto di falce e martello ahaha Comix se ci sei batti un colpo).........? Penso sia vitale per la casa editrice proporre cose nuove, mature e in linea con i tempi.

Falce e martello in linea con i tempi !?flower
Con gli anni '70 magari...... [,]

Sì, ma stai estrapolando un dettaglio... le offerte sono tante. Poi puoi non comprarle, ma non puoi dire che la Bonelli non sta tentando di provarci con varie proposte. Ecco, questo atteggiamento non lo capisco. Perché se il lettore ha facoltà di scegliere cosa comprare, allo stesso tempo dovrebbe non essere preventivamente negativo su tutto quello che è nuovo. Quando dico "al passo coi tempi" non intendo falce e martello, ma parlo di concetto, storie, disegni, formato e inquadrature. Sono cose diverse e spero che la serie western di Landsale sia qualcosa del genere... però TU, caro Capelli, già hai sentenziato. Question stella2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da lukas luke Mar 07 Nov 2017, 21:05

Boh?...ok tutto, ma almeno una miniserie western con i disegni di Frisenda, Mastantuono e Andreucci dovrebbe far sbavare ogni appassionato di fumetti western...e qui dovrebbe esserne pieno...invece si fa di tutta l'erba un fascio e tutto fa schifo ghigli

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da capelli d'argento Mar 07 Nov 2017, 22:29

Guitarjim1982 ha scritto: Sì, ma stai estrapolando un dettaglio... le offerte sono tante. Poi puoi non comprarle, ma non puoi dire che la Bonelli non sta tentando di provarci con varie proposte. Ecco, questo atteggiamento non lo capisco. Perché se il lettore ha facoltà di scegliere cosa comprare, allo stesso tempo dovrebbe non essere preventivamente negativo su tutto quello che è nuovo. Quando dico "al passo coi tempi" non intendo falce e martello, ma parlo di concetto, storie, disegni, formato e inquadrature. Sono cose diverse e spero che la serie western di Landsale sia qualcosa del genere... però TU, caro Capelli, già hai sentenziato. Question stella2
Ho scritto che non mi entusiasmano. Per te è una "sentenza" ? Che ci posso fare ? confused  
Ho scritto che vorrei maggior qualità e cura sulle vecchie Serie ? Posso auspicarlo, anche se non sarà così ?
Loro badano ai loro interessi. Io ai miei. Se poi convergono, bene, se no pazienza.
A me quest' attuale "politica" SBE piace poco. Lo penso e lo scrivo.
A te piace ? Buon per te.
Io non ti ho mosso alcun appunto sul tuo pensiero che, per inciso, potrebbe venire interpretato all' opposto, cioè da "aziendalista".
Niente di male, sia inteso.
Ma quel che vale per te, allora, vale anche per me. old  *.*  [,]

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2810
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da capelli d'argento Mar 07 Nov 2017, 22:48

wakopa ha scritto:
Guitarjim1982 ha scritto: anche se non mi lascerei trarre in inganno da quel Revolution.
ma le parole sono importanti, quel termine e' un pugno nello stomaco,forse vogliono stupire ma non si rendono conto che lo fanno in modo dozzinale e infantile mutley1

Concordo. Quel "Revolution" lo trovo grottesco. Per di più appiccicato ad un Personaggio come Mister No ( le cui storie, per chi se ne fosse scordato, erano ambientate negli anni '50 ), non più nelle edicole per volere del suo ideatore Sergio Bonelli. Se proprio vuoi "riesumarlo" fallo in maniera meno "trash" ( ed io ero e sono fra quelli che auspicava un ritorno di Jerry Drake e spera ancora che, tale ritorno, sia qualcosa di serio e leggibile ... ). Incrocio le dita.Cool  
P.S.: niente da fare....Siamo proprio alla "marvelizzazione": annunci "roboanti" che poi si rivelano "miccette" ( vedi la serie "evento" UT, ma evento di che !? /incazzato/  ). Ora "revolution", "reboot", team up a prima vista improponibili e altre amenità... ^^77ò
Hasta luègo! benvenuto

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2810
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da KLAIN Mar 07 Nov 2017, 23:35

No, non siamo alla frutta....e nemmeno al caffè....secondo me la Bonelli e' arrivata all' ammazzacaffè!!!
Stanno cercando in ogni modo di recuperare fatturato, anche vendendo paccottiglia, anche sfornando nuove serie e/o personaggi bolliti reimpastati, non capiscono che l'unico modo e' quello di rialzare la qualità media, che purtroppo è sempre più bassa.
Ma evidentemente non sono in grado....

_________________________________________________
ZAGROSKY , altrove...
AUDACE  - Pagina 2 2la5wyo

Rispetto per i Di Vitto e per Pini Segna, grazie!!!

Detrattore con la scure!!!
KLAIN
KLAIN
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3052
Data d'iscrizione : 24.01.15
Località : AVEZZANO

Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da Ospite Mer 08 Nov 2017, 15:22

Rispondo senza quoto (ci vuole tempo):

Caro Klain, tu puoi giustamente pensarla come vuoi, però permettimi di farti notare che una casa editrice deve anche puntare sulle novità per mantenersi in vita. Novità che magari non ti piaceranno, però ad altri sì. Poi rialzare la qualità delle vecchie serie... beh ma con Tex e Zagor lo stanno facendo, a parte alcune scelte non pertinenti tipo la storia 666 e altre cose, ma non mi dire che l'ultima annata di Tex sia stata inferiore dai. Non puoi sostenerlo perché sono uscite tante storie ottime.

Per Capelli... non sono aziendalista, ma ormai mi rassegno su questo che devo essere etichettato. Ormai è la moda del web che, se parli a favore della Bonelli, "sei uno dei loro". Però forse tu eri assente quando ho criticato la Bonelli per tante cose: la classic di Tex, per esempio, le variant di Tex, l'insulsa operazione magazine di Galep, ma quando propongono serie nuove o progetti editoriali interessanti il concetto di "buono" o "brutto" come posso avercelo se non leggo prima? old

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da Ospite Mer 08 Nov 2017, 15:28

lukas luke ha scritto:Boh?...ok tutto, ma almeno una miniserie western con i disegni di Frisenda, Mastantuono e Andreucci dovrebbe far sbavare ogni appassionato di fumetti western...e qui dovrebbe esserne pieno...invece si fa di tutta l'erba un fascio e tutto fa schifo ghigli

Mi trovo ancora d'accordo con te, mi devo preoccupare?? clap clap clap

Scherzi a parte, la mini tratta da Lansdale è tanta roba. Per chi è appassionato del genere è manna dal cielo. Poi oh, potrà essere anche una ca^^ata però manteniamo un po' di speranza, dai. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da capelli d'argento Mer 08 Nov 2017, 15:41

Guitarjim1982 ha scritto:
Per Capelli... non sono aziendalista, ma ormai mi rassegno su questo che devo essere etichettato. Ormai è la moda del web che, se parli a favore della Bonelli, "sei uno dei loro". Però forse tu eri assente quando ho criticato la Bonelli per tante cose: la classic di Tex, per esempio, le variant di Tex, l'insulsa operazione magazine di Galep, ma quando propongono serie nuove o progetti editoriali interessanti il concetto di "buono" o "brutto" come posso avercelo se non leggo prima? old
Caro pard, leggi attentamente: io non ti ho "etichettato" ma se tu mi dici che "sentenzio" quando vado affermando che non mi convincono tutte queste uscite "evento" ( anche senza leggerle, si può esprimere un pensiero ? ), mentre a te invece suscitano entusiasmo che c'è di male. La mia opinione, o sensazione che dir si voglia, come la tua.old
Fine. cincin benvenuto

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2810
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da lukas luke Mer 08 Nov 2017, 21:38

Guitarjim1982 ha scritto:
lukas luke ha scritto:Boh?...ok tutto, ma almeno una miniserie western con i disegni di Frisenda, Mastantuono e Andreucci dovrebbe far sbavare ogni appassionato di fumetti western...e qui dovrebbe esserne pieno...invece si fa di tutta l'erba un fascio e tutto fa schifo ghigli

Mi trovo ancora d'accordo con te, mi devo preoccupare?? clap clap clap


Orpo, se continuiamo ad andare d'accordo così finisce che domani ci troviamo seppelliti da tre metri di neve stella2

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da graziano Gio 09 Nov 2017, 14:11

lukas luke ha scritto:
graziano ha scritto:mister no revolution a soreta,ma che c.... combinano???
spillato tipo uomo ragno???
ma questi vogliono chiudere veramente allora

Per anni ci si lamentava che la Bonelli non faceva nulla di nuovo, ora ci si lamenta perchè fa cose nuove rolleyes
io mi lamento del revolution,che è???ci suona male
se fanno cose nuove a me non importa figurati,spillano più soldi ai gonzi come te.... winki stella2 stella2 stella2 *.* clap /incazzato/
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4168
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da chinaski89 Gio 09 Nov 2017, 16:16

Guitarjim1982 ha scritto:
lukas luke ha scritto:Boh?...ok tutto, ma almeno una miniserie western con i disegni di Frisenda, Mastantuono e Andreucci dovrebbe far sbavare ogni appassionato di fumetti western...e qui dovrebbe esserne pieno...invece si fa di tutta l'erba un fascio e tutto fa schifo ghigli

Mi trovo ancora d'accordo con te, mi devo preoccupare?? clap clap clap

Scherzi a parte, la mini tratta da Lansdale è tanta roba. Per chi è appassionato del genere è manna dal cielo. Poi oh, potrà essere anche una ca^^ata però manteniamo un po' di speranza, dai. Very Happy

Ma veramente!!! Vi quoto al 300% e mi domando perchè gli appassionati di fumetti siano diventati così apocalittici e contrari ad ogni novità, al riguardo comunque aveva detto tutto Sclavi già trent'anni fa stella2

Per quanto mi riguarda aspettative altissime e non vedo l'ora di leggerla, male che vada mi gusterò i disegni winki winki
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da lukas luke Gio 09 Nov 2017, 21:17

graziano ha scritto:
lukas luke ha scritto:
graziano ha scritto:mister no revolution a soreta,ma che c.... combinano???
spillato tipo uomo ragno???
ma questi vogliono chiudere veramente allora

Per anni ci si lamentava che la Bonelli non faceva nulla di nuovo, ora ci si lamenta perchè fa cose nuove rolleyes
io mi lamento del revolution,che è???ci suona male
se fanno cose nuove a me non importa figurati,spillano più soldi ai gonzi come te.... winki stella2 stella2 stella2 *.* clap /incazzato/

Mica ho detto che compro tutto eh...mi interessano solo Lo Sconosciuto e la serie western, vai tranquillo che sotto un ponte non ci finisco confused

La pigotta come sta?...hai fatto amicizia? stella2

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da Preacher Gio 09 Nov 2017, 22:42

graziano ha scritto:
lukas luke ha scritto:
graziano ha scritto:mister no revolution a soreta,ma che c.... combinano???
spillato tipo uomo ragno???
ma questi vogliono chiudere veramente allora

Per anni ci si lamentava che la Bonelli non faceva nulla di nuovo, ora ci si lamenta perchè fa cose nuove rolleyes
io mi lamento del revolution,che è???ci suona male
se fanno cose nuove a me non importa figurati,spillano più soldi ai gonzi come te.... winki stella2 stella2 stella2 *.* clap /incazzato/

Io preferisco che facciano una cosa nuova come collana e come fumetto, piuttosto che alcuni gadgets solo per spremere le tasche come carte visa e pigotte, di cui tu ti sei vantato di possederne, mi pare... *.* q*

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da Ospite Ven 10 Nov 2017, 08:17

Sicuramente quando usciranno almeno il primo numero delle serie lo prenderò, a meno che sfogliandolo in edicola non mi piaccia d'acchito. Poi deciderò se proseguirne l'acquisto o no.
Per quanto mi riguarda sono sempre aperto a nuovi fumetti, ma li compro solo se mi soddisfano, altrimenti dopo pochi numeri smetto di prenderli, come ho fatto ad esempio con Orfani, ma anche con Morgan Lost.


Ultima modifica di strepa il Sab 17 Feb 2018, 21:33 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da ZACCA Ven 10 Nov 2017, 08:34

lukas luke ha scritto:
graziano ha scritto:
lukas luke ha scritto:
graziano ha scritto:mister no revolution a soreta,ma che c.... combinano???
spillato tipo uomo ragno???
ma questi vogliono chiudere veramente allora

Per anni ci si lamentava che la Bonelli non faceva nulla di nuovo, ora ci si lamenta perchè fa cose nuove rolleyes
io mi lamento del revolution,che è???ci suona male
se fanno cose nuove a me non importa figurati,spillano più soldi ai gonzi come te.... winki stella2 stella2 stella2 *.* clap /incazzato/

Mica ho detto che compro tutto eh...mi interessano solo Lo Sconosciuto e la serie western, vai tranquillo che sotto un ponte non ci finisco confused

La pigotta come sta?...hai fatto amicizia? stella2

clap clap

_________________________________________________
AUDACE  - Pagina 2 9sdzb811AUDACE  - Pagina 2 19b9yb10 AUDACE  - Pagina 2 12961712
ZACCA
ZACCA
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5127
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da wakopa Ven 10 Nov 2017, 10:36

clap
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7448
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da graziano Ven 10 Nov 2017, 14:44

maledetti /incazzato/
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4168
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da lukas luke Ven 16 Feb 2018, 21:16

Succulenti novità sulla nuova etichetta Bonelli:

http://www.sergiobonelli.it/home/2018/02/16/gallery/audace-2018-1002460/

Deadwood Dick, che è la serie che mi interessa di più, è prevista in estate no-ta

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da natural killer Sab 17 Feb 2018, 22:18

Concordo
Aspettavo già con molta curiosità la serie tratta dai racconti di Lansdale e dopo aver visto le ottime tavole in anteprima di Corrado Mastantuono, Pasquale Frisenda e Stefano Andreucci non vedo l'ora che escano.

Il 68 e gli anni di piombo li ho vissuti in diretta e non è che muoia dalla voglia di ritrovarli in versione fumettistica...

Mister No Revolution da un lato stimola la saudade per Jerry Drake, ma il timore di ritrovarlo stravolto rispetto al personaggio scanzonato di Nolitta frena un po' il mio entusiasmo...

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22100
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da capelli d'argento Sab 17 Feb 2018, 22:38

L' ho già scritto in un post sulla discussione relativa all' albetto dedicato ( sic ! ) al Cherubini: questa collana inizia, per me, già con un piede sbagliato: con il '68, quindi con una connotazione politica ( non a caso c'è Manfredi da sempre schierato per una precisa parte ).
Sergio Bonelli ne mantenne sempre le distanze o, quantomeno, dette questa impressione. Qua le premesse non paiono incoraggianti in tal senso.
Mah....Magari, sono io che penso male e tutto si risolverà in niente di tutto ciò. [,]
Non parliamo, poi, della "revoluscion" voluta addirittura da uno dei principali "colpevoli" della chiusura di Mister No. azzzz
Sui racconti di Lansdale vedremo. Per ora mi sembra l' unica nota lieta. [,]

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2810
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da KLAIN Dom 18 Feb 2018, 01:10

Manfredi deve fare quello che sa fare, il west!!! Politica e sociale fuori dai fumetti!
Per me solo Mister No.

_________________________________________________
ZAGROSKY , altrove...
AUDACE  - Pagina 2 2la5wyo

Rispetto per i Di Vitto e per Pini Segna, grazie!!!

Detrattore con la scure!!!
KLAIN
KLAIN
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3052
Data d'iscrizione : 24.01.15
Località : AVEZZANO

Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da Ospite Dom 18 Feb 2018, 10:01

molto curioso per la serie deadwood dick;il resto per me rimane in edicola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da Andrea67 Dom 18 Feb 2018, 11:09

La serie western e Mister No li acquisterò.
Noto con piacere che Boselli trova il tempo per scrivere altro, ma per Zagor niente

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5019
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty confine

Messaggio Da Ospite Gio 25 Ott 2018, 22:32

BONELLI ANNUNCIA GLI AUTORI DE IL CONFINE, DA GIPI A LIBERATORE FINO A BARBUCCI E KAGO

Sergio Bonelli Editore ha annunciato i nomi degli autori coinvolti nel progetto Il Confine realizzato insieme a Lucky Red che prevede, oltre a una serie a fumetti, anche un telefilm. Ideato da Mauro Uzzeo e Giovanni Masi, vedremo all'opera anche Carlo Ambrosini, Alessandro Barbucci, Giacomo Bevilacqua, Massimo Carnevale, Gipi, Shintaro Kago, Tanino Liberatore, LRNZ, Emiliano Mammucari, Giuseppe Palumbo, Rita Petruccioli e Danijel Zezelj.

https://www.comicus.it/mainmenu-news/item/66849-bonelli-annuncia-gli-autori-de-il-confine-da-gipi-a-liberatore-fino-a-barbucci-e-kago

I nomi sono altisonanti, nulla da dire. Persino un autore giapponese manga !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da Preacher Ven 26 Ott 2018, 00:51

I nomi sono di tutto rispetto, ma quanti numeri saranno ?

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

AUDACE  - Pagina 2 Empty Re: AUDACE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.