KEN PARKER

+19
OLIMPIA
claudio57
L'uomo lupo
pc1921
MASSIMO
doctorZeta
Andrea67
Laaya
wakopa
chinaski89
Tonka
GIOB225
gigi brivio
natural killer
KLAIN
going going
Claudio L.
graziano
lukas luke
23 partecipanti

Pagina 18 di 36 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 36  Successivo

Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da Claudio L. Lun Apr 25, 2016 10:30 pm

Idea Paragoni i Cassaro a Milazzo suicide
Claudio L.
Claudio L.
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 8468
Data d'iscrizione : 08.02.15
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da Tonka Lun Apr 25, 2016 10:35 pm

Claudio L. ha scritto:Idea Paragoni i Cassaro a Milazzo suicide

Io parlo di acquerelli ...tu lo hai visto quello di Cassaro? cosa manca per essere come quello di Milazzo?
Non dirmi che sei influenzato dal nome eh Wink

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da Claudio L. Lun Apr 25, 2016 10:44 pm

Assolutamente non sono condizionato dal nome, quello dei Cassaro è molto molto bello, ma niente di più. Siamo anni luce dalle illustrazioni di Milazzo (o di altri grandi) per me è talmente chiaro.

_________________________________________________
Mi sono sempre immaginato il paradiso come una specie di biblioteca. - Jorge Luis Borges
Claudio L.
Claudio L.
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 8468
Data d'iscrizione : 08.02.15
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da Tonka Lun Apr 25, 2016 10:47 pm

Claudio L. ha scritto:Assolutamente non sono condizionato dal nome, quello dei Cassaro è molto molto bello, ma niente di più. Siamo anni luce dalle illustrazioni di Milazzo (o di altri grandi) per me è talmente chiaro.

Spiegami che cosa vedi in quello di Milazzo che invece manca in quello di Cassaro

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da chinaski89 Lun Apr 25, 2016 10:53 pm

Il Tonka infuria
Replicare stanca
Sul forum sventola
Bandiera bianca

Ti prego Tonka no. Sono molto belle le illustrazioni dei Cassaro postate da grey altrove ma non puoi paragonarli a Milazzo! È blasfemia! Sei oltremodo sacrilego! Insomma nun se pò sentì

Se devi paragonare gli acquerelli di Milazzo con quelli di un altro disegnatore paragonali a quelli dell'immenso, divino Ticci (non mi smontare anche lui che divento cattivo -faccina che oggi non va-) non ai Cassaro eddai

È come paragonare un anonimo pittore di strada a Caravaggio, o forzando un bel po il paragone un Pinturicchio -ottimo pittore- a Raffaello -genio assoluto-


Ultima modifica di chinaski89 il Lun Apr 25, 2016 10:57 pm - modificato 1 volta.
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da Tonka Lun Apr 25, 2016 10:57 pm

chinaski89 ha scritto:Il Tonka infuria
Replicare stanca
Sul forum sventola
Bandiera bianca

Ti prego Tonka no. Sono molto belle le illustrazioni dei Cassaro postate da grey altrove ma non puoi paragonarli a Milazzo! È blasfemia! Sei oltremodo sacrilego! Insomma nun se pò sentì

Se devi paragonare gli acquerelli di Milazzo con quelli di un altro disegnatore paragonali a quelli dell'immenso, divino Ticci (non mi smontare anche lui che divento cattivo -faccina che oggi non va-) non ai Cassaro eddai

stella2 Spiegami che cosa vedi in quello di Milazzo che invece manca in quello di Cassaro Wink ...ma te lo chiedo perchè io non lo capisco...

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da chinaski89 Lun Apr 25, 2016 11:02 pm

In quello dei Cassaro vedo un' ottima illustrazione, in ogni acquerello di Milazzo l'Arte nella sua forma più pura. Ogni suo lavoro (certo non lo schizzo a lukas) ha un'anima, un'epicità ed una capacità di evocare che i Cassaro si sognano.

Per esempio io adoro Frisenda, ti piace? Dai suoi lavori è evidente il debito artistico nei confronti del Maestro Milazzo. E sapessi quanti disegnatori hanno imparato da Milazzo
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da Claudio L. Lun Apr 25, 2016 11:04 pm

chinaski89 ha scritto:In quello dei Cassaro vedo un' ottima illustrazione, in ogni acquerello di Milazzo l'Arte nella sua forma più pura. Ogni suo lavoro (certo non lo schizzo a lukas) ha un'anima, un'epicità ed una capacità di evocare che i Cassaro si sognano.

Per esempio io adoro Frisenda, ti piace? Dai suoi lavori è evidente il debito artistico nei confronti del Maestro Milazzo. E sapessi quanti disegnatori hanno imparato da Milazzo

Non potevi spiegarlo meglio.
Il grande Frisenda è un 'figlio' di Milazzo.
Claudio L.
Claudio L.
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 8468
Data d'iscrizione : 08.02.15
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da Tonka Lun Apr 25, 2016 11:13 pm

stella2


Ultima modifica di Tonka il Mar Apr 26, 2016 12:05 am - modificato 2 volte.
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da Tonka Lun Apr 25, 2016 11:14 pm

Claudio L. ha scritto:
chinaski89 ha scritto:In quello dei Cassaro vedo un' ottima illustrazione, in ogni acquerello di Milazzo l'Arte nella sua forma più pura. Ogni suo lavoro (certo non lo schizzo a lukas) ha un'anima, un'epicità ed una capacità di evocare che i Cassaro si sognano.

Per esempio io adoro Frisenda, ti piace? Dai suoi lavori è evidente il debito artistico nei confronti del Maestro Milazzo. E sapessi quanti disegnatori hanno imparato da Milazzo

Non potevi spiegarlo meglio.
Il grande Frisenda è un 'figlio' di Milazzo.

Riconosciuto ..o di secondo letto? l:o ...scherzo eh

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da Claudio L. Lun Apr 25, 2016 11:18 pm

stella2 stella2

_________________________________________________
Mi sono sempre immaginato il paradiso come una specie di biblioteca. - Jorge Luis Borges
Claudio L.
Claudio L.
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 8468
Data d'iscrizione : 08.02.15
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da Tonka Lun Apr 25, 2016 11:50 pm

stella2 Wink


Ultima modifica di Tonka il Mar Apr 26, 2016 12:06 am - modificato 1 volta.

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da Tonka Lun Apr 25, 2016 11:56 pm

@chinaski89 ha scritto:
In quello dei Cassaro vedo un' ottima illustrazione, in ogni acquerello di Milazzo l'Arte nella sua forma più pura.


Cioè un modo per non dire niente mutley1    Wink

Ogni suo lavoro (certo non lo schizzo a lukas) ha un'anima, un'epicità ed una capacità di evocare che i Cassaro si sognano.

Ah si certamente quel cane affiancato al Ken accovacciato e di un'epicità senza eguali... mentre lo sfondo ha un'anima...sicuramente nera...da far invidia a Barison l:o

Per esempio io adoro Frisenda, ti piace? Dai suoi lavori è evidente il debito artistico nei confronti del Maestro Milazzo. E sapessi quanti disegnatori hanno imparato da Milazzo

Non lo so ...in questo momento non ricordo disegni di Frisenda ...vado a ricercare poi ti dico... l:o

Mai messo in dubbio che sia un ottimo insegnante  Wink


Ultima modifica di Tonka il Mar Apr 26, 2016 12:04 pm - modificato 2 volte.

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da Tonka Mar Apr 26, 2016 12:01 am

@chinaski89 ha scritto:
Per esempio io adoro Frisenda, ti piace?
Ricercando mi sono ricordato che forse proprio tu me lo avevi già proposto in una tavola... quella con la prima vignetta a rappresentare un treno nella penombra

Sicuramente ...io...lo trovo più bravo del suo maestro.....molto incisivo con i chiaro scuri...grande nelle poche tavole che sono riuscito a vedere del Tex speciale " Patagonia"

In certi casi anche lui mi lascia un pochino perplesso ... ma come ho detto lo preferisco di gran lunga a Milazzo.

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da Ospite Ven Apr 29, 2016 9:51 pm

Tonka ha scritto:@chinaski89 ha scritto:
Per esempio io adoro Frisenda, ti piace?
Ricercando mi sono ricordato che forse proprio tu me lo avevi già proposto in una tavola... quella con la prima vignetta a rappresentare un treno nella penombra

Sicuramente ...io...lo trovo più bravo del suo maestro.....molto incisivo con i chiaro scuri...grande nelle poche tavole che sono riuscito a vedere del Tex speciale " Patagonia"

In certi casi anche lui mi lascia un pochino perplesso ... ma come ho detto lo preferisco di gran lunga a Milazzo.

E' uno dei disegnatori che prediligo.

Ho scoperto questo disegnatore con il volumone da libreria "Patagonia" edito dalla BAO se non erro.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da lukas luke Ven Apr 29, 2016 11:37 pm

Se volete darci un occhio...oltre a Milazzo trovate tanta altra bella gente:

http://ilgattoconlascure.blogspot.it/2016/04/torino-comics-2016-16042016.html

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da Ospite Lun Giu 06, 2016 4:37 pm

prima di scrivere Ken Parker il MAESTRO si è occupato di tante cose: negli anni Settanta scrive soggetti per Diabolik, per la Cenisio, Topolino, Tarzan, Horror e il Corriere dei Piccoli. Berardi dunque è un autore giovane ma già ricco di esperienze e di voglia di raccontare storie.

Arrivato in Bonelli ha dato vita a due meravigliose storie per la mitica Collana Rodeo, albi che ho letto per la prima volta in questi giorni.

KEN PARKER - Pagina 18 Wyatt_11

Wyatt Doyle è la storia di una vendetta e presenta già quegli elementi che ritroveremo nei primissimi Ken Parker. Una vicenda cruda e realistica in cui il rapporto tra Wyatt e suo figlio Robert viene ben tratteggiato da Berardi, qui non ancora nel pieno della sua consapevolezza come autore ma che già dimostra la sua bravura, attraverso l'espediente cinematografico di un lungo flashback.

KEN PARKER - Pagina 18 Terra_10

Terra Maledetta è un meraviglioso fumetto di ambientazione canadese, caratterizzato dai suggestivi disegni di Antonio Canale. Protagonista di questa vicenda è Adam Wilson, un avventuriero che deve ritrovare suo padre. Dunque ancora una storia sul rapporto tra padre e figlio, ma in quest'avventura Berardi non si limita solo a questo ma ci mostra il modo di vivere degli indiani in uno scenario crudo e ai limiti della sopravvivenza, tra viaggi in canoa, bufere di neve, fame, sacrifici e agguati alla ricerca del mitico passaggio "fiume giallo" situato agli estremi confini canadesi...

Adam, come Ken Parker o il trapper Touissant della leggendaria Storia del West, utilizza il mitico fucile "Kentucky":

KEN PARKER - Pagina 18 Cattur16

Con quanta poesia Berardi riesce a descrivere i momenti di vita vissuti dal protagonista, le sue vicissitudini in quei territori lontani e tra le donne indiane. Una storia che vi consiglio assolutamente di leggere e che, insieme a Wyatt Doyle, costituisce in pratica l'ossatura su cui poi si formerà Ken Parker... questo formidabile fumetto dell'editoria italiana e bonelliana.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da Ospite Lun Giu 06, 2016 5:00 pm

LA MIA SITUAZIONE CON KEN (EVITATE SPOILER CHI HA LETTO L'ULTIMO NUMERO PLEASE).

Conoscevo Ken Parker per aver ammirato le straordinarie cover di Milazzo dietro gli albi di Tex che leggevo da piccolo. Ma non l'avevo mai collezionato. Nel 1997 lessi il mio primissimo Ken Parker, lo special numero 3, una storia disegnata da Trevisan che mi è particolarmente cara. La copertina l'ho postata altre volte ma la riposto ancora:

KEN PARKER - Pagina 18 Ken10

In questo disegno c'è tutto: magia, evocazione, storia, infanzia, avventura, e il mare...
Però sapevo poco di Ken e di tutto quanto avvenuto nelle storie precedenti, recuperate qua e là nelle varie ristampe comprate nelle bancarelle tra la serie Oro e la Cepim. Quando nel 2003 la Panini manda in edicola una ristampa integrale riesco a recuperare le storie che mi mancavano partendo dal mitico numero 1. E bene feci perché furono storie meravigliose.

Anni dopo la Mondadori ristampa tutta la saga in una bel formato e promette di riservare l'attesissimo finale di stagione (utilizziamo questo termine tanto in voga oggi) per concludere la serie. Insomma: che fine ha fatto Ken Parker?

Ora ho recuperato l'ultimo numero, l'ultima storia di Ken, e chi ha letto e sa il finale lo invito a non spoilerarmelo. La mia intenzione è quella, come ben sta facendo l'amico Chinasky con Magico Vento, di leggere questo fumetto dal primo numero e ripercorrere tutta la serie dall'inizio. Naturalmente si tratterà di un viaggio lungo, le storie sono tante e alcune non le ricordo per niente, il tempo è poco ma sarà come leggere tutto per la prima volta... ma quel che conta è che finalmente posso terminare tutto di Ken. Anche se il mitico Berardi, nell'intervista che ha concesso ai simpaticissimi Bonelliani Siculi e pubblicata dalla benemerita Zagor Tv su YouTube, ha ammesso di avere una quindicina storie in cantiere per Ken Parker.

Non voglio sognare perché so che queste storie non vedranno mai la luce, eppure... magari Berardi scherzava sornione ma chissà che un giorno Ken, il mitico Ken, non possa ritornare in altre avventure.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da natural killer Lun Giu 06, 2016 5:19 pm

Parafrasando Vecchioni... Sogna, ragazzo sogna...

Non ti spoilero nulla, ma quando avrai letto il famoso episodio conclusivo capirai....

So long

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22100
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da chinaski89 Lun Giu 06, 2016 7:26 pm

Ottima idea Guitar. Tra l'altro sono molto curioso di conoscere il tuo parere sull'ultima avventura del mitico Ken. Io devo ancora capire se mi è piaciuta un sacco o se mi ha fatto schifo alla fin fine. Sono molto confuso al riguardo.
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da Ospite Mar Giu 07, 2016 12:23 pm

eh già l'ultima storia... ho evitato in quest'anno e mezzo tutti i vari topic su Ken che ci sono nei forum dei fumetti che frequento per non avere spoiler vari. So che questo finale ha scontentato alcuni ed è piaciuto ad altri. Era inevitabile comunque...

Confesso che avrei voluto collezionare la Mondadori ma avendo tante storie tra Panini e Serie Oro, era, per me naturalmente, una grossa spesa settimanale e ci ho rinunciato a malincuore. Ora ho riletto le prime due storie e posterò a giorni qualche commento e impressione come ho fatto per i Nick Raider di Nizzi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da Ospite Mer Giu 08, 2016 7:43 pm

natural killer ha scritto:Parafrasando Vecchioni... Sogna, ragazzo sogna...

Non ti spoilero nulla, ma quando avrai letto il famoso episodio conclusivo capirai....

So long

non sono d'accordo. per me usciranno ancora  
nuove storie di Ken.  
Berardi ha risposto, pochi giorni fa, dicendo: "Io sono pronto, ne ho almeno una quindicina nel cassetto."
Vedasi recente intervista a Berardi della ZAGOR TV :

https://www.youtube.com/watch?v=0nNpktyc0Ac


Ultima modifica di Fabri73 il Mer Giu 08, 2016 9:28 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da Claudio L. Mer Giu 08, 2016 7:52 pm

sperem!

_________________________________________________
Mi sono sempre immaginato il paradiso come una specie di biblioteca. - Jorge Luis Borges
Claudio L.
Claudio L.
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 8468
Data d'iscrizione : 08.02.15
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da natural killer Mer Giu 08, 2016 10:44 pm

Fabri73 ha scritto:
natural killer ha scritto:Parafrasando Vecchioni... Sogna, ragazzo sogna...

Non ti spoilero nulla, ma quando avrai letto il famoso episodio conclusivo capirai....

So long

non sono d'accordo. per me usciranno ancora  
nuove storie di Ken.  
Berardi ha risposto, pochi giorni fa, dicendo: "Io sono pronto, ne ho almeno una quindicina nel cassetto."  
Vedasi recente intervista a Berardi della ZAGOR TV :

https://www.youtube.com/watch?v=0nNpktyc0Ac

E' risaputo che Berardi aveva in progetto un ciclo più arioso per chiudere la saga di Ken Parker.
Il problema è che Milazzo, che detiene anche lui i diritti del personaggio, ha chiaramente fatto intendere di non volersi ulteriormente dedicare a Lungo Fucile...
Poi naturalmente tutto è possibile sia nel mondo reale degli autori che in quello fantastico del fumetto.
La realtà vera è che la saga si era conclusa con Faccia di Rame e il tentativo di riprenderla a distanza di anni non ha prodotto l'effetto sperato di riallacciare i fili rimasti in sospeso e di arrivare a una conclusione meno aperta di quella che ricordiamo.
Se Berardi riuscirà a convincere Milazzo potremmo vedere ulteriori episodi, ma allo stato attuale mi sembra alquanto improbabile.

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22100
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da Ospite Gio Giu 09, 2016 7:44 am

natural killer ha scritto:
Fabri73 ha scritto:
natural killer ha scritto:Parafrasando Vecchioni... Sogna, ragazzo sogna...

Non ti spoilero nulla, ma quando avrai letto il famoso episodio conclusivo capirai....

So long

non sono d'accordo. per me usciranno ancora  
nuove storie di Ken.  
Berardi ha risposto, pochi giorni fa, dicendo: "Io sono pronto, ne ho almeno una quindicina nel cassetto."  
Vedasi recente intervista a Berardi della ZAGOR TV :

https://www.youtube.com/watch?v=0nNpktyc0Ac

E' risaputo che Berardi aveva in progetto un ciclo più arioso per chiudere la saga di Ken Parker.
Il problema è che Milazzo, che detiene anche lui i diritti del personaggio, ha chiaramente fatto intendere di non volersi ulteriormente dedicare a Lungo Fucile...
Poi naturalmente tutto è possibile sia nel mondo reale degli autori che in quello fantastico del fumetto.
La realtà vera è che la saga si era conclusa con Faccia di Rame e il tentativo di riprenderla a distanza di anni non ha prodotto l'effetto sperato di riallacciare i fili rimasti in sospeso e di arrivare a una conclusione meno aperta di quella che ricordiamo.
Se Berardi riuscirà a convincere Milazzo potremmo vedere ulteriori episodi, ma allo stato attuale mi sembra alquanto improbabile.


ma io non dicevo allo stato attuale;
in questo momento, peraltro, ci sono in edicola
ben 2 ristampe di KP;
per le nuove storie, credo che questo potrebbe accadere fra
5-6 anni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 18 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 36 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 36  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.