A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?

+15
going going
Tonka
falask75
toro seduto
GIOB225
MASSIMO
gigi brivio
KLAIN
ZACCA
chinaski89
Kramer76
Preacher
Andrea67
wakopa
graziano
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

A quale corrente di pensiero ti senti di appartenere ?

A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?  - Pagina 3 Vote_lcap4%A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?  - Pagina 3 Vote_rcap 4% 
[ 2 ]
A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?  - Pagina 3 Vote_lcap46%A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?  - Pagina 3 Vote_rcap 46% 
[ 21 ]
A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?  - Pagina 3 Vote_lcap39%A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?  - Pagina 3 Vote_rcap 39% 
[ 18 ]
A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?  - Pagina 3 Vote_lcap0%A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?  - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?  - Pagina 3 Vote_lcap11%A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?  - Pagina 3 Vote_rcap 11% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 46
 
 

A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?  - Pagina 3 Empty Re: A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2018, 12:06

Mi ritengo moderatamente attento.
Per me Zagor non è assolutamente alla frutta, certo qualche calo di tensione
con storie improponibili c'è stato, ma globalmente sono soddisfatto.
Non sono MAI critico a priori, nel senso che magari esprimo qualche timore, ma
prima di giudicare una storia la leggo.
Poi, ovviamente si loda o si critica nel rispetto di autori/disegnatori, ma anche dei forumisti che non la pensano come me!!
Non mi piace troppo chi spara a zero aprioristicamente senza aver letto la storia
e visto i disegni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?  - Pagina 3 Empty Re: A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2018, 12:40

Sono d'accordo con Anto1965. Ragazzi, Sergio Bonelli "purtroppo"non c'è più, e gli sceneggiatori Burattini in primis fanno il loro lavoro,che, opinabile o meno e profuso d'impegno,tempo e idee, così come disegnatori etc etc.So che faranno sempre il massimo per confezionare un prodotto all'altezza. Non darò mai una valutazione sulle storie,ad ora non l'ho mai fatto"e non lo farò"parteciperò a sondaggi con votazioni, ma mi fermo lì. Non aprirò diatribe con altri forumisti, e rispetterò il loro pensiero. Leggo Zagor da troppo tempo per rimanerne deluso. Ok qualche storia e meno potabile di altre,ma quando apro l'albo che ho tra le mani torno indietro di decenni e comincio a sognare. Un saluto a tutti i zagoriani.

Inviato con Topic'it

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?  - Pagina 3 Empty Re: A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2018, 12:46

ciki62 ha scritto:Sono d'accordo con Anto1965. Ragazzi, Sergio Bonelli "purtroppo"non c'è più, e gli sceneggiatori Burattini in primis fanno il loro lavoro,che, opinabile o meno e profuso d'impegno,tempo e idee, così come disegnatori etc etc.So che faranno sempre il massimo per confezionare un prodotto all'altezza. Non darò mai una valutazione sulle storie,ad ora non l'ho mai fatto"e non lo farò"parteciperò a sondaggi con votazioni, ma mi fermo lì. Non aprirò diatribe con altri forumisti, e rispetterò il loro pensiero. Leggo Zagor da troppo tempo per rimanerne deluso. Ok qualche storia e meno potabile di altre,ma quando apro l'albo che ho tra le mani torno indietro di  decenni e  comincio a sognare. Un saluto a tutti i zagoriani.

Inviato con Topic'it

no-ta no-ta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?  - Pagina 3 Empty Re: A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?

Messaggio Da toro seduto Gio 20 Dic 2018, 13:23

anto1965 ha scritto:Mi ritengo moderatamente attento.
Per me Zagor non è assolutamente alla frutta, certo qualche calo di tensione
con storie improponibili c'è stato, ma globalmente sono soddisfatto.
Non sono MAI critico a priori, nel senso che magari esprimo qualche timore, ma
prima di giudicare una storia la leggo.
Poi, ovviamente si loda o si critica nel rispetto di autori/disegnatori, ma anche dei forumisti che non la pensano come me!!
Non mi piace troppo chi spara a zero aprioristicamente senza aver letto la storia
e visto i disegni
...applausi anche per te Exclamation Exclamation Wink
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?  - Pagina 3 Empty Re: A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?

Messaggio Da newprincevaliant Gio 20 Dic 2018, 15:23

Moderatamente ottimista, anche se quando c'è da criticare negativamente non mi tiro indietro.

_________________________________________________
Pensa in grande e manda tutti al diavolo (tutti i mediocri)
newprincevaliant
newprincevaliant
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?  - Pagina 3 Empty Re: A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?

Messaggio Da capelli d'argento Gio 20 Dic 2018, 22:11

Lette le varie definizioni, ho ritenuto di iscrivermi fra gli "attenti e vigili" ( riguardo il solo Zagor ) anche se con forti venature critiche ( soprattutto verso l'attuale politica SBE, che di riflesso a volte condiziona pure le pubblicazioni dello SCLS, come ad esempio improponibili team up e trashate varie… ). Quindi, un poco anche detrattore….. *.* old Mad

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2810
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?  - Pagina 3 Empty Re: A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?

Messaggio Da Ospite Ven 18 Gen 2019, 21:59

graziano ha scritto:detrattore ma senza polemiche,amavo lo zagor di nolitta mi lascia alquanto perplesso lo zagor attuale ma non ce l'ho con nessun autore loro cercano di fare il meglio x zagor ma a me a parte qualche eccezione non soddisfa


Attualmente DETRATTORE e quoto quanto sopra 100%

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?  - Pagina 3 Empty Re: A quale corrente di pensiero zagoriano appartieni ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.