Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011

5 partecipanti

Andare in basso

Come giudichi complessivamente l'annata di Zagor delle storie del 2011?

Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011 Vote_lcap0%Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011 Vote_lcap9%Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011 Vote_rcap 9% 
[ 1 ]
Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011 Vote_lcap18%Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011 Vote_rcap 18% 
[ 2 ]
Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011 Vote_lcap55%Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011 Vote_rcap 55% 
[ 6 ]
Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011 Vote_lcap9%Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011 Vote_rcap 9% 
[ 1 ]
Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011 Vote_lcap9%Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011 Vote_rcap 9% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 11
 
 

Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011 Empty Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011

Messaggio Da Admin Gio 15 Gen 2015, 11:36

Oggetto del sondaggio:
Siamo giunti anche quest'anno alla fine di questo anno solare 2011 e di conseguenza anche alla conclusione dell'annata editoriale di Zagor del 2011 e riproponiamo lo stesso sondaggio che proponiamo ogni anno.
Complessivamente giudicando e analizzando tutte le storie di quest'anno (serie regolare , maxi, speciale,almanacco e zagorone )basandovi sulle domande del sondaggio come giudicate questa annata ?
se dovessi fare una graduatoria basandomi sui voti che ho dato nella sezione dei commenti alle storie a ogni singola storia , in sintesi il mio giudizio che ne esce è questo

Il villaggio della follia : 7+ Un buon western classico tutto sommato
Il grande torneo 5+ un semplice riempitivo di questa collana da dimenticare
La progenie del male 8 : ottima storia di preludio alla trasferta sudamericana
Lo scrigno di Manito 7,5 un bel rendez vous di personaggi e nemici storici più che buona come storia concentrata sull'azione
Lo scettro del tin-hinan 6,5 : un pò deluso , Boselli esagera a volte troppo col fantasy allungando il brodo con troppe sottotrame
La banda aerea: 7+, buona storia nonostante i Di vitto non mi sono piaciuti
Nelle terre dei dakotas 5: un maxi da dimenticare tranne che per i disegni di Mangiantini
Il vascello fantasma : 7, discreta anche Gramaccioni migliora anche se di poco
Zagorone : 6,5 , troppo fantasy anche se i disegni di torricelli sono stati stratosferici
La danza degli spiriti : 8+ . Il miglior speciale uscito negli ultimi anni , grande storia western d'azione a tratti struggente

Per i disegni : Ottimo Pesce,Torricelli ,Ferri nonostante le sue 82 primavere , bene Mangiantini , Della Monica fà un grande lavoro a parte il volto di Zagor bravo comunque ,migliora leggermente gramaccioni anche se restiamo sotto la sufficienza , altalenante chiarolla , male i di vitto e rubini .

Facendo una media tra storia e disegni a me viene fuori un voto poco più di 7 , in definitva voto "moderatamente soddisfatto"



Parola a voi , votate cliccando l'opzione del sondaggio e motivate
Link al medesimo topic sul vecchio forum:
http://ramath.forumup.it/viewtopic.php?t=8549&start=0&mforum=ramath
Admin
Admin
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 01.01.14

https://zagortenay.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011 Empty Re: Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011

Messaggio Da falask75 Mar 27 Gen 2015, 18:35

moderatamente soddisfatto

_________________________________________________
se zico ha giocheto con i guanti, il mio aristoteles giocherà col cappotto
falask75
falask75
FORUMISTA 10 E LODE
FORUMISTA 10 E LODE

Messaggi : 11897
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Viareggio

Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011 Empty Re: Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011

Messaggio Da Andrea67 Mar 27 Gen 2015, 19:18

Senza picchi. Appena sufficiente

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5020
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011 Empty Re: Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2015, 23:18

Insoddisfatto... In questo periodo compravo Zagor più per affetto e per la collezione che per altro. A stento do la sufficienza all'annata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011 Empty Re: Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2015, 23:37

Il villaggio della follia 6,5
Il grande torneo 5
La progenie del male 6+
Lo scrigno di Manito 6,5
Lo scettro di Tin - Hinan e va bè 6...
La banda aerea 6+
Nelle terre dei Dakotas, letto solo 1 volta, troppo poco x dare il voto, comunque non mi è piaciuto.
Il castello nel cielo 6
La danza degli spiriti 6+

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011 Empty Re: Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011

Messaggio Da Ospite Dom 25 Ott 2015, 16:46

ho votato Un annata tra luci e ombre ,senza infamia e senza lode(Voto 6)
ecco i miei voti:

Il villaggio della follia : 7

Il grande torneo : 5, storia peggiore dell'anno

La progenie del male : 6.5

Lo scrigno di Manito : 6, Per me raggiunge la sufficienza solo per i bei disegni a colori di Ferri, la storia è un'ennesimo capitolo di Devil Mask e onestamente mi ha annoiato!

Lo scettro del tin-hinan : 5, Flop , molta attesa per il ritorno di Boselli ma come al solo si esagera... troppo fantasy, bambini eroi, e varie sottotrame..

La banda aerea : 6.5

Nelle terre dei dakotas : 7

Il vascello fantasma : 6.5

Zagorone : 6, Anche qui do la sufficienza solo per i Fantastici disegni di Torricelli, la storia non mi ha entusiasmato.

La danza degli spiriti : 8, Il miglior speciale degli ultimi anni e la miglior storia dell'anno (imo) finale fantastico come non succedeva da anni!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011 Empty Re: Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011

Messaggio Da toro seduto Lun 26 Ott 2015, 00:33

Gli unici 2 che mi son piaciuti , il villaggio della follia e lo speciale la danza degli spiriti .. nel complesso per me un annata appena sufficiente flower
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011 Empty Re: Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011

Messaggio Da Claudio L. Lun 26 Ott 2015, 00:39

Come scrive Marco, se non era per l'affetto che nutro (nutriamo) per Zagor, non avrei comprato gli albi.

_________________________________________________
Mi sono sempre immaginato il paradiso come una specie di biblioteca. - Jorge Luis Borges
Claudio L.
Claudio L.
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 8468
Data d'iscrizione : 08.02.15
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011 Empty Re: Bilancio finale delle storie di Zagor dell'annata 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.