LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

+10
Darkwoodiano ribelle
capelli d'argento
doctorZeta
graziano
wakopa
Il sassaroli
Kramer76
RemovedQuasar
Bruno-te-nay
claudio57
14 partecipanti

Andare in basso

CHE VOTO COMPLESSIVO DAI ALLA STORIA (SOLO SOGGETTO E SCENEGGIATURA) ?

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Vote_lcap0%LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Vote_lcap7%LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Vote_lcap36%LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Vote_rcap 36% 
[ 5 ]
LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Vote_lcap29%LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Vote_rcap 29% 
[ 4 ]
LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Vote_lcap28%LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Vote_rcap 28% 
[ 4 ]
LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Vote_lcap0%LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Vote_lcap0%LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Vote_lcap0%LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Vote_lcap0%LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Vote_lcap0%LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 14
 
+10
wakopa
OLIMPIA
sogheu
Donald Destry
Drunky Dex
LuxorAlfa
Spirito senza scure
Il Moro
mbiaso
capelli d'argento
14 partecipanti
 

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da claudio57 Mer 02 Ago 2023, 08:56

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) 16905312
ZAGOR N°   698 - Uscita: 02/09/2023
"LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS"
IL TESORO DEI PIRATI!
Soggetto: Rauch Jacopo
Sceneggiatura: Rauch Jacopo
Disegni:  Venturi Walter
Copertina: Piccinelli Alessandro
Conclusasi l’avventura con il Capitano Nemo e il suo “nautilus" Zagor e Cico fanno vela, a bordo della “Red Shark”, fino alla costa della Florida. Da lì, iniziano a risalire verso Darkwood. Giunti a  Jacksonville, ai confini con la Georgia, si imbattono in una loro vecchia conoscenza: “Digging” Bill! Il cercatore di tesori è a caccia dell’argento perduto e maledetto del galeone spagnolo "Urca de Lima", conquistato e nascosto un secolo prima dal celebre pirata Barbanera e dai suoi compagni. Per recuperarlo, Bill si è messo in società con John Connor, l’ex timoniere della nave di Jean Lafitte…


Ultima modifica di claudio57 il Gio 22 Feb 2024, 21:38 - modificato 2 volte.
claudio57
claudio57
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 29232
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : broni PV

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da claudio57 Mer 02 Ago 2023, 08:57

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) 16905314
LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) 16905313
claudio57
claudio57
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 29232
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : broni PV

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da Bruno-te-nay Mer 02 Ago 2023, 21:36

Bellissime le 2 tavole di Venturi...
Non so dire chi è meglio tra Della Monica e Venturi...
i miei 2 disegnatori preferiti su Zagor...

Bruno-te-nay
ZTN BABY
ZTN BABY

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da RemovedQuasar Mer 09 Ago 2023, 17:11

Accidenti che bei disegni! Ho già hype!
Oltre al fatto che c'è Diggin Bill che è il mio comprimario preferito assieme a Bat Batterton.
RemovedQuasar
RemovedQuasar
New Entry
New Entry

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.03.23

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da Kramer76 Lun 04 Set 2023, 18:51

storia che si prospetta ancora più breve della precedente, un pò mi dà fastidio, ma in fondo chi se ne frega, godiamocela...

STREPITOSO il prologo insieme a tutti i flashback (dettagliatissimi) con la storia del tesoro, venturi forse meglio qui che nella storia di rakosi, alcune vignette da mozzare il fiato: insomma, un ritorno di digging bill con i controcazzi Exclamation

altre cose che mi ha incuriosito: il rozzo capobanda che esclama "eureka"(?), il processo a digging bill con i parrucconi(??), zagor che percula cico:"non ti basta guadagnare un posto nel regno dei cieli?" stella2
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6180
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da Il sassaroli Lun 04 Set 2023, 19:51

E sì, è partita bene. Sarà una storia breve, ma immagino che il prossimo numero sarà tutta azione e ci divertiremo.

_________________________________________________
olllllllo
Il sassaroli
Il sassaroli
FORUMISTA D'ASSALTO
FORUMISTA D'ASSALTO

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 31.05.22

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da RemovedQuasar Mar 05 Set 2023, 17:13

Cofermo che i disegni sono davvero belli, mi piace il prologo con i pirati.

La trama sembra una molto classica alla Diggin Bill ma , almeno per me, è sempre benvenuta. Peccato che saranno solo due numeri (anzi uno e mezzo).

Forse eccessiva testardaggine di Diggin Bill dal non voler rivelare la storia del tesoro al giudice neanche quando stava per andare alla forca, un pò eccessivo ma è sempre stato strano LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) 1f601
RemovedQuasar
RemovedQuasar
New Entry
New Entry

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.03.23

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da wakopa Sab 09 Set 2023, 09:36

All'interno dello stesso albo,si cambia registro con una storia effettivamente un po' grottesca che ben si adatta alle caratteristiche del disegnatore, per il quale francamente non impazzisco, oltre a questa leggera tendenza al caricaturale ,anche lui non scherza a molteplici volti variabili di zagor stella2
forse non casuale la scelta di inserire una storia di questo tipo tra due effettivamente piu' solide e seriose,almeno credo che tale sara' pure il 700...
A Digging comunque gli si perdona tutto, anche quel racconto piuttosto prolisso su tutta la storia dei pirati e dei forzieri benvenuto
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7448
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da graziano Dom 10 Set 2023, 10:31

E la Madonna che due coglioni sta storia, ma che prende da Boselli Rauch?
Bollata, 4,5
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4168
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da doctorZeta Dom 10 Set 2023, 12:49

Inizio classico: un flashback, i pirati, un amico similcomico da salvare. Le premesse sono buone: i disegni mi sono piaciuti, la storia al momento non annoia. Forse dedicare un terzo di storia con un'introduzione al passato e con un racconto è un po' troppo, magari le due cose andavano assemblate insieme e creare un po' di pathos con pagine in più nell'avvicinarsi al patibolo

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da capelli d'argento Dom 10 Set 2023, 14:09

graziano ha scritto:E la Madonna che due coglioni sta storia, ma che prende da Boselli Rauch?
Bollata, 4,5
Giudizio durissimo..... Shocked
Io non l' ho ancora letta, sto finendo quella del capitano Nemo.

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2813
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da Bruno-te-nay Dom 10 Set 2023, 17:18

Prima parte che mi è piaciuta parecchio...
Rauch per il ritorno di Zagor a Darkwood ha scelto una bella trama, riprendendo una storia veramente accaduta nel 1715 e modellandola bene con Digging Bill protagonista.
Anche i disegni di Walter Venturi le trovo sempre più curati...Le tavole con i galeoni in mezzo alla tempesta di notte sono bellissime.




Bruno-te-nay
ZTN BABY
ZTN BABY

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da Darkwoodiano ribelle Lun 11 Set 2023, 17:48

Per un comeback di Digging Bill non mi sarei aspettato nulla di diverso. Storia piacevole, molto godibile, poco impegnativa. Ottimi i disegni

Darkwoodiano ribelle
New Entry
New Entry

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 10.09.23

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da claudio57 Mar 03 Ott 2023, 08:38

Inserito sondaggio

CHE VOTO COMPLESSIVO DAI ALLA STORIA (SOLO SOGGETTO E SCENEGGIATURA) ?
claudio57
claudio57
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 29232
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : broni PV

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da Kramer76 Mar 03 Ott 2023, 17:53

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) ZGRZAJr

la laguna delle rocce dipinte
numeri 698 e 699, testi rauch, disegni venturi
la settima centuria zagoriana, pressoché monopolizzata da capitan rauch, si conclude con una bella mini-trasferta
a sua volta chiusa da una deliziosa appendice piratesca che, giocoforza, causa brevità, fa un pò da bignamino
delle diggingbillate: da "capitan serpente" (anche il duello finale) a "la laguna dei morti viventi" (ula sosia di laveau)
passando per il mai dimenticato (né da noi, né dal suo creatore/carnefice evidentemente) stormy jack di "i naufragatori"
la parte migliore della storia sono i flashback con i corsari, il prologo spettacolare e l'epilogo fotocopia beffardo
in particolare le pagine 37, 38 e 39 del primo (mezzo) albo: direi che è uno vertici del venturi zagoriano, sinora
altre curiosità sparse: il rozzo capobanda che esclama "eureka"(?), il processo a digging bill con i parrucconi(??)
zagor che percula cico:"non ti basta guadagnare un posto nel regno dei cieli?" in un dialogo tipicamente...texiano
mentre tipicamente burattiniano è il sessismo dei cattivi:"se possedessi una donna così la lasceresti sola?"
copertine ottime

voto 8
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6180
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da Darkwoodiano ribelle Mer 04 Ott 2023, 13:09

Concordo sulla valutazione. Storia avvincente, ben pensata e ben disegnata. 8 anche per me

Darkwoodiano ribelle
New Entry
New Entry

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 10.09.23

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da Bruno-te-nay Mer 04 Ott 2023, 16:49

Anche questa ultima storia della mini trasferta zagoriana mi ha soddisfatto in pieno...
Bravissimo Rauch e anche i disegni di Walter Venturi sempre più belli...
L ho già detto più volte.... Zagor scritto e disegnato così non ha rivali alla Sergio Bonelli... neanche Tex...
Votato 9...storia e disegni.

Bruno-te-nay
ZTN BABY
ZTN BABY

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da wakopa Mar 10 Ott 2023, 09:46

Confesso che le storie con i pirati non mi hanno mai entusiasmato;
in questa poi c'e' l'albero genealogico della pirateria stella2
prologhi ed epiloghi a profusione,documentarismo storiologico ,insomma ho fatto davvero fatica ad arrivare alla fine I love you
meno male che c'erano quegli sprazzi horror/spettrali grazie a Ula personaggio davvero azzeccato no-ta

Non sono un fan di Venturi, ha una tendenza al grottesco/caricaturale che smorza la drammaticita' e il pathos che a volte la storia richiederebbe;
anche il volto di zagor cambia spesso da vignetta a vignetta nel solco dei torricelli e mangiantini rolleyes
ovvio che qualche primo piano sia riuscito,ma molti profili lasciano a desiderare con nasi appuntiti,qualche sproporzione e poi il suo cico e' uno dei peggiori zzzz benvenuto

votato sufficiente .
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7448
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da Drunky Dex Lun 16 Ott 2023, 19:16

Sono soddisfatto di questa trasferta lunga. Dopo un'entusiasmante ritorno a Britannia, un' ottima introduzione del capitano Nemo nella saga, questa storia piratesca è assolutamente godibile (ho votato buono ma tendente all' ottimo). Certo le storie con Digging Bill ormai si assomigliano tutte, questa a tratti è anche lenta e piena di spiegoni, che però in questo caso non sono fuori luogo e raccontano un antefatto curioso con protagonista "la crème" della pirateria. Noto che questo autore cura ottimamente tutti i particolari di coerenza delle sue storie, a volte anche in maniera esagerata come quando Connor, incomprensibilmente, si preoccupa di dire che aiuta Zagor con la pistola dell'uomo stordito poco prima. Interessante il personaggio della sensitiva e infatti i momenti migliori si hanno nel finale quando compaiono gli scenari spettrali che diedero vita alla leggenda del tesoro della Urca de Lima.

Drunky Dex
Novellino del forum
Novellino del forum

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 12.06.22
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da LuxorAlfa Ven 20 Ott 2023, 14:33

wakopa ha scritto:Confesso che le storie con i pirati non mi hanno mai entusiasmato;
in questa poi c'e' l'albero genealogico della pirateria stella2
prologhi ed epiloghi a profusione,documentarismo storiologico ,insomma ho fatto davvero fatica ad arrivare alla fine I love you
meno male che c'erano quegli sprazzi horror/spettrali grazie a Ula personaggio davvero azzeccato no-ta

Non sono un fan di Venturi, ha una tendenza al grottesco/caricaturale che smorza la drammaticita' e il pathos che a volte la storia richiederebbe;
anche il volto di zagor cambia spesso da vignetta a vignetta nel solco dei torricelli e mangiantini rolleyes
ovvio che qualche primo piano sia riuscito,ma molti profili lasciano a desiderare con nasi appuntiti,qualche sproporzione e poi il suo cico e' uno dei peggiori zzzz benvenuto

votato sufficiente .

Completamente d'accordo. no-ta no-ta Prologhi ed epiloghi a profusione che appesantiscono la lettura. Si fa davvero fatica ad arrivare alla fine. Anche a me non piacciono tanto i disegni di Venturi. Lo stile e' troppo caricaturale. Poi effettivamente Cico gli riesce abbastanza male. Voto 6,5

_________________________________________________
Quando leggo Hegel mi diverto. Quando leggo Corto Maltese mi impegno.
Potrei leggere la Bibbia, Omero, e Dylan Dog ( di Sclavi) all'infinito, senza mai stancarmi.

                                                                                                                     Umberto Eco.
LuxorAlfa
LuxorAlfa
SAPIENTONE DI ZAGOR
SAPIENTONE DI ZAGOR

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 09.02.16
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da Spirito senza scure Sab 21 Ott 2023, 12:21

Non male, una storia più che buona, sia per la trama che per i disegni.
Avventura in piena regola con diversi momenti "tipici" della saga che rimandano allo Zagor dei bei tempi.
Con Digging Bill raramente si sbaglia.

_________________________________________________
LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) AAD22eAzDkdil2mHOCFAMUgDa
Spirito senza scure
Spirito senza scure
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 4111
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da Il Moro Mer 25 Ott 2023, 10:45

Un'altra storia con Digging Bill, che mi sembra essere uno dei pochi personaggi classici rimasti a comparire spesso nella serie regolare, laddove gli altri il più delle volte vengono relegati ai Color. Per ora si è salvato anche dal processo di "smacchietizzazione" che ha rovinato diversi altri personaggi, speriamo che riesca a resistere.
Un classicone zagoriano, Digging Bill ha una mappa, banditame vario glela ruba e/o lo rapisce per farsi portare al tesoro, Zagor parte all'inseguimento. Anche La maledizione degli Incas non prova nemmeno a distaccarsi da questo canovaccio, l'originalità la cerchiamo da un'altra parte, questa è un'altra di quelle storie rassicuranti per chi vuole ritrovare lo Zagor dei vecchi tempi.
Ottimi i disegni, soprattutto belle alcune scene d'azione (in particolare la parte con Zagor che corre dietro al carro) e quelle marine con i pirati.

Ho una particolare affezione per Barbanera (come personaggio, non come uomo, che non era proprio uno che poteva far piacere conoscere di persona) per averlo utilizzato come personaggio in un racconto tempo fa. Avrei preferito che gli venisse data più importanza, mi devo accontentare del fatto che gli sia stato affidata la chiusura.

Storia discreta insomma, troppo classica per farsi ricordare a lungo, ma ottima come lettura poco impegnativa.

_________________________________________________
Il mio blog, con articoli e recensioni su Zagor, racconti e molto altro:
https://storiedabirreria.blogspot.it

Il sito dedicato alla mia saga di racconti ucronico-fantascientifici Ucrònia:
http://ucroniasaga.altervista.org/
Il Moro
Il Moro
ZTN BABY
ZTN BABY

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 22.06.20

https://storiedabirreria.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da capelli d'argento Ven 24 Nov 2023, 23:04

A me non è dispiaciuta seppur nella sua brevità.
Di stampo classico, quasi nolittiano....
Non mi ha annoiato, pur considerando qualche flash back di troppo.
Storia accettabile: 6,5
Disegni: 6

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2813
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR  698-699) Empty Re: LA MALEDIZIONE DEGLI INCAS (ZAGOR 698-699)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.