IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

+11
OLIMPIA
MASSIMO
capelli d'argento
wakopa
Bruno-te-nay
gigi brivio
Kramer76
Drunky Dex
graziano
Il sassaroli
claudio57
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CHE VOTO COMPLESSIVO DAI ALLA STORIA (SOLO SOGGETTO E SCENEGGIATURA) ?

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Vote_lcap0%IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Vote_lcap6%IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Vote_rcap 6% 
[ 1 ]
IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Vote_lcap13%IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Vote_rcap 13% 
[ 2 ]
IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Vote_lcap19%IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Vote_rcap 19% 
[ 3 ]
IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Vote_lcap50%IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Vote_rcap 50% 
[ 8 ]
IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Vote_lcap0%IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Vote_lcap6%IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Vote_rcap 6% 
[ 1 ]
IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Vote_lcap0%IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Vote_lcap0%IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Vote_lcap6%IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Vote_rcap 6% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 16
 
+12
Il sassaroli
sogheu
OLIMPIA
MASSIMO
Claudio L.
RemovedQuasar
Donald Destry
Spirito senza scure
Drunky Dex
Il Moro
ZACCA
Darkwoodiano ribelle
16 partecipanti
 

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da claudio57 Mar 04 Lug 2023, 16:33

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) 16884711
COLOR ZAGOR N°  17 Uscita: 01/08/2023
IL SIGNORE DEI CIMITERI
PER ZAGOR E CICO UNA TERRIBILE LOTTA CONTRO I NON-MORTI… IN TECHNICOLOR!
Soggetto: Fantelli Stefano
Sceneggiatura: Fantelli Stefano
Disegni: Mangiantini Marcello
Colori: GFB Comics
Copertina: Piccinelli Alessandro
Zagor e Cico raggiungono New Orleans per aiutare il loro amico “Guede’” danseur nella lotta contro uno stregone vudu che ha trasformato gli schiavi delle piantagioni in un esercito di zombi al suo servizio e a quello di un ricco bianco senza scrupoli!


Ultima modifica di claudio57 il Gio 22 Feb 2024, 21:40 - modificato 2 volte.
claudio57
claudio57
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 29298
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : broni PV

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da claudio57 Mar 04 Lug 2023, 16:34

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) 16884713
IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) 16884712
IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) 16884714
claudio57
claudio57
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 29298
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : broni PV

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da Il sassaroli Mar 04 Lug 2023, 17:28

La storia mi pare interessante, la grafica del Color rimane pessima (intendo proprio il font della scritta color e la collocazione sopra il logo Zagor), la copertina mi piacerebbe se le nuvole non precipitassero e la palude non fosse più in alto del terreno in cui stanno Zagor e Guede.

_________________________________________________
olllllllo
Il sassaroli
Il sassaroli
FORUMISTA D'ASSALTO
FORUMISTA D'ASSALTO

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 31.05.22

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da graziano Mar 04 Lug 2023, 17:30

Non mi piacciono ne la copertina ne i disegni
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4174
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da Drunky Dex Mer 05 Lug 2023, 16:28

I disegni non mi sembrano male, ma la rappresentazione di Zagor mi lascia perplesso. Diverso in ogni tavola, profilo del viso piatto e spigolosissimo. Nell'ultima tavola sembra che gli hanno tirato una secchiata d'acqua in testa (magari gliel'hanno tirata davvero, non so, poi vedremo...).

Drunky Dex
Novellino del forum
Novellino del forum

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 12.06.22
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da Kramer76 Mer 05 Lug 2023, 17:56

CicoDex ha scritto:I disegni non mi sembrano male, ma la rappresentazione di Zagor mi lascia perplesso. Diverso in ogni tavola, profilo del viso piatto e spigolosissimo. Nell'ultima tavola sembra che gli hanno tirato una secchiata d'acqua in testa (magari gliel'hanno tirata davvero, non so, poi vedremo...).

solito difetto di mangiantini...
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6189
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da gigi brivio Gio 06 Lug 2023, 12:15

Il titolo non mi convince troppo. Poi, parere personale, i disegni di Mangiantini non sono tra i miei preferiti. La copertina lugubre, invece, non male secondo me
gigi brivio
gigi brivio
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7046
Data d'iscrizione : 28.01.15
Località : Biassono

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da Bruno-te-nay Mer 12 Lug 2023, 21:52

Bella la cover di Piccinelli...
Disegni di Mangiantini... così così... da rivedere nell albo...forse in bianco e nero risaltavano meglio..
I colori non mi piacciono per niente..

Bruno-te-nay
ZTN BABY
ZTN BABY

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da claudio57 Mar 01 Ago 2023, 07:54

ATTENZIONE!!!
è stato attivato il sondaggio

CHE VOTO COMPLESSIVO DAI ALLA STORIA (SOLO SOGGETTO E SCENEGGIATURA) ?
claudio57
claudio57
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 29298
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : broni PV

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da graziano Mer 02 Ago 2023, 08:26

L'ho comprato questa mattina ma ho tirato giù tutti i santi del paradiso, 8,90 un vero furto con scasso
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4174
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da gigi brivio Mer 02 Ago 2023, 08:54

Quantoooo????
gigi brivio
gigi brivio
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7046
Data d'iscrizione : 28.01.15
Località : Biassono

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da graziano Mer 02 Ago 2023, 09:26

8,90 mortacci loro, vergognosi
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4174
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da Kramer76 Mer 02 Ago 2023, 19:38

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) MB3aYep

il signore dei cimiteri
color zagor numero 17, testi fantelli, disegni mangiantini, colori gfb
mi ha ricordato alcune storie della presunta "silver age", quelle di castelli, pezzin, canzio, e chi mi conosce sa che è un complimento
infatti erano storie eccessive, ingenue, a tratti anche demenziali, però divertenti... storie a cui era difficile non affezionarsi...
pur nel contesto di una storia che oltre la sufficienza non può andare, devo dire che ho gradito quasi tutto (sono un fan degli zombi)
mi sono piaciute le scene con le bambole vudu (così horror non si erano mai viste su zagor), mi è piaciuto il collare usato come arma
mi sono piaciuti i personaggi di contorno, soprattutto yolande, il febbricitante guedè, la cugina marielle e renè lo zombi con la chitarra
alcuni passaggi sono in effetti un pò eccessivi e chissà quanti mal di pancia provocheranno ai puristi: la parabola della cavallerizza clap
cico:"quella non è una ragazza, è una mitragliatrice" stella2 uno dei due cattivi:"possiedimi immenso legba dall'appetito insaziabile" clap  
però mi è piaciuta la citazione di ANGEL HEART uno dei capolavori del grande ALAN PARKER (mississippi burning, fuga di mezzanotte)
a fantelli piace l'horror (e già si era visto nella sua interessante breve "il confine"), qui ha tentato il più possibile di zagorianizzarlo
vedi tutti i collegamenti con le storie del passato: da vudu a vendetta vudu, ramath, catene e io dico anche ORO MALEDETTO Very Happy
su mangiantini ho già versato fiumi di parole, la grande incompiuta zagoriana, capace di alti e bassi che non mi saprò mai spiegare...
comunque, ricapitolando, un albo più che sufficiente per i miei gusti, nonostante il prezzo che è un vero e proprio suicidio editoriale
copertina di piccinelli sottotono

voto 6+
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6189
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da wakopa Ven 04 Ago 2023, 09:32

Piu' che una storia horror, mi e' parsa un orrore di storia Suspect
Nella rubrica di presentazione l'autore Fantelli si premura di promuovere disegni e colorazione, poi uno comincia a leggere l'albo e ritrova il solito pupazzetto sgraziato dai mille volti in casacca giallorossa,coi colori sparati a 1000 persino nelle notti cimiteriali Idea
tutto molto caricaturale e dunque gli elementi grafici che una storia horror presupporrebbe,vanno gia' a farsi benedire...
poi c'e' l'autore che sara' pure un esperto di zombi,ma ha una scrittura superficiale che ondeggia tra lo scolastico e il derivativo prevedibile, che culmina inevitabilmente nel finale tamarro rolleyes dove Brigitta novella cecchina, arriva come una vendicatrice e fa il tiro a segno sui poveri zombi che accerchiano cico e zagor I love you

al curatore non sara' parso vero nell'estate in cui non ha potuto proporre il tanto agognato l:o bis sulla vendicatrice,proporci questa leccornia di surrogato...

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Eio-pago-tot%C3%B2
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7448
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da Bruno-te-nay Ven 04 Ago 2023, 21:12

Ho votato sufficiente... un zagor color che non rimarrà negli annali...
Anche i disegni di Mangiantini.. purtroppo.. non mi hanno soddisfatto appieno. mi sembra che il buon Marcello stia peggiorando... come avevo già scritto forse il colore lo ha penalizzato.

Bruno-te-nay
ZTN BABY
ZTN BABY

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da graziano Sab 05 Ago 2023, 09:44

Ma io mi chiedo come può uno che scrive the cannibal family scrivere Zagor con il grande capo che lo Strombazza ai 4 venti come un portento, sempre peggio
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4174
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da Il sassaroli Sab 05 Ago 2023, 17:04

Mah... Ci sono cose buone e cose meno buone in questo Color. Evito gli spoiler.
Intanto mi pare piuttosto infelice l'idea che sta alla base della vicenda: l'utilizzo degli zombi da parte del ricco possidente. Dai, non si può proprio vedere un gruppo di zombi fare quello che fanno!
Faccio fatica anche ad accettare il ricatto che lega i due villains: se sai trasformare i morti in zombi, una qualche soluzione riesci a trovarla, no?
La figura della figlia è fin troppo ribelle. Va bene tutto, ma l'atteggiamento nei confronti di Zagor e Cico è inverosimile.
E per finire mi è parso sbagliato che la battaglia finale di svolga di giorno. L'atmosfera lugubre ne ha risentito notevolmente. Perché non di notte?
Poi ci sono altre cose che invece mi sono proprio piaciute: l'evocazione degli zombi al cimitero è carica di pathos, la scena in città è un notevole momento horror, la questione sociale dello schiavismo è delineata in maniera perfetta, lo zombi con la chitarra è un personaggio azzeccatissimo e perfettamente funzionale alla quadratura del cerchio. Insomma sono molte le cose buone che, a mio parere, bilanciano le ingenuità di uno scrittore che ancora non ha preso confidenza con Zagor, ma che, proprio per le idee che qui ha mostrato, portà darci molte soddisfazioni. Aspetto Fantelli alla sua prossima prova.

I disegni? Anche qui c'è del buono e del meno buono. Mi perdoni Mangiantini ma il viso del suo Zagor non mi entusiasma come non mi entusiasmava quello di Donatelli, del quale mi sembra l'evoluzione. E forse il limite di Mangiantini è proprio quello di non disegnare uno Zagor "suo", perché invece i personaggi "suoi" sono entusiasmanti, tutti. Davvero non ce n'è uno che sia banale. Anche Cico è perfetto. E allora perché mi disegni Zagor con la faccia da fesso?
Lodi invece per le scene corali, per l'ambientazione e la capacità di creare atmosfera. In questo un contributo importante arriva dalla colorazione e, devo dire, per fortuna: almeno il prezzo dell'albo viene giustificato.
Il sassaroli
Il sassaroli
FORUMISTA D'ASSALTO
FORUMISTA D'ASSALTO

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 31.05.22

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da capelli d'argento Sab 05 Ago 2023, 23:32

Ringrazio i pards Wakopa, Graziano e anche un po' il Sassaroli per avermi "involontariamente" riportato sulla retta via dopo che per ben due volte, tra ieri e oggi, recandomi in edicola, ero stato tentato di acquistare l' albo, "attirato" anche dai disegni e dai colori...... /incazzato/ [,]
E, come scrive il "luminare" della medicina Sassaroli,
aspetto anch'io Fantelli alla prossima What a Face passando intanto la mano...... old
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2819
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da claudio57 Dom 06 Ago 2023, 11:00

@capelli d'argento io invece l'ho letto e mi è piaciuto e non sono il solo
leggilo

Stefano Fantelli è un autore zagoriano
lo vedremo nella prossima storia, sempre disegnata da Mangiantini, con il ritorno di Basileo il personaggio creato da Sclavi per "la montagna degli dei" nel 1980
è al lavoro su diverse altre storie zagoriane di cui non può rivelare nulla eccetto che una è disegnata da Giuliano Piccininno di cui troverai un paio di anticipazioni nel topic  Anteprima tavole e storie in lavorazione
claudio57
claudio57
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 29298
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : broni PV

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da MASSIMO Dom 06 Ago 2023, 20:43

graziano ha scritto:L'ho comprato questa mattina ma ho tirato giù tutti i santi del paradiso, 8,90 un vero furto con scasso
Smile Smile Ci son cascato anch'io, ahimè! pipeee
Ma prima o poi il vizio me lo toglierò! Definitivamente....
MASSIMO
MASSIMO
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4377
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : Sant'Eufemia D'Aspromonte (RC)

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da capelli d'argento Lun 07 Ago 2023, 00:01

claudio57 ha scritto:@capelli d'argento io invece l'ho letto e mi è piaciuto e non sono il solo
leggilo 
Ti ringrazio Claudio per il tuo consiglio ma, probabilmente, resterò sulla mia decisione di lasciarlo in edicola.....
Un saluto benvenuto
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2819
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da OLIMPIA Lun 07 Ago 2023, 09:31

Devo premettere che sono partito nella lettura prevenuto al massimo, se non fosse per la mania collezionista sarebbe sicuramente rimasto in edicola,
però devo dire che a fine lettura sono rimasto (relativamente) soddisfatto. Intendiamoci, niente per cui gridare al miracolo, nella storia ci sono diverse ingenuità, alcune già segnalate sopra da altri, e anche la trama di base fà proprio fatica a stare in piedi, poi di sti zombi ormai io ne ho piene le scatole visto che spuntano un pò troppo spesso nella saga, però la lettura è scivolata via in modo gradevole, e sono arrivato in fondo senza rimpiangere i soldi spesi (8,90 cominciano a diventare un pò troppi per un albo Bonelli).
Disegni di Mangiantini con qualche lacuna, ma a me in generale piacciono, per esempio molto di più di quelli dei Di Vitto.
Voto 6,5
OLIMPIA
OLIMPIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 09.04.19
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da gigi brivio Lun 07 Ago 2023, 10:16

claudio57 ha scritto:@capelli d'argento io invece l'ho letto e mi è piaciuto e non sono il solo
leggilo

Stefano Fantelli è un autore zagoriano
lo vedremo nella prossima storia, sempre disegnata da Mangiantini, con il ritorno di Basileo il personaggio creato da Sclavi per "la montagna degli dei" nel 1980
è al lavoro su diverse altre storie zagoriane di cui non può rivelare nulla eccetto che una è disegnata da Giuliano Piccininno di cui troverai un paio di anticipazioni nel topic  Anteprima tavole e storie in lavorazione  

Ma Basileo lo ricordo come un personaggiucolo, non rilevante penso da creare un episodio susseguente. Mah...
gigi brivio
gigi brivio
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7046
Data d'iscrizione : 28.01.15
Località : Biassono

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da gigi brivio Lun 07 Ago 2023, 10:17

capelli d'argento ha scritto:
claudio57 ha scritto:@capelli d'argento io invece l'ho letto e mi è piaciuto e non sono il solo
leggilo 
Ti ringrazio Claudio per il tuo consiglio ma, probabilmente, resterò sulla mia decisione di lasciarlo in edicola.....
Un saluto benvenuto

Anche perchè per 9 euro dovrebbe essere un capolavoro di Nolitta...ah ah ah ah
gigi brivio
gigi brivio
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7046
Data d'iscrizione : 28.01.15
Località : Biassono

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da Claudio L. Lun 07 Ago 2023, 13:30

Buon albo estivo, nulla di trascendentale per carità, ma si fa leggere. Come detto dal Sassaroli cose buone ed altre meno  colaz
Il prezzo un furto Mad
La cover ottima no-ta
I disegni: ripeterò quello che dico da anni, Mangiantini non sarebbe male se togliamo le vignette con Zagor, ma Patrick proprio non riesce a farlo, il suo viso risulta quasi caricaturale scratch
Nel complesso gli assegno un 6,5

_________________________________________________
Mi sono sempre immaginato il paradiso come una specie di biblioteca. - Jorge Luis Borges
Claudio L.
Claudio L.
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 8468
Data d'iscrizione : 08.02.15
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N°  17) Empty Re: IL SIGNORE DEI CIMITERI (COLOR ZAGOR N° 17)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.