CARTOLINA DAMPYR NELLO ZENITH 739, DOV'E' NEL VOSTRO NUMERO ?

+10
Claudio L.
Wonder
GIOB225
Preacher
gigi brivio
sam stone
Il sassaroli
graziano
claudio57
ZACCA
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

CARTOLINA DAMPYR NELLO ZENITH 739, DOV'E' NEL VOSTRO NUMERO ? - Pagina 3 Empty Re: CARTOLINA DAMPYR NELLO ZENITH 739, DOV'E' NEL VOSTRO NUMERO ?

Messaggio Da ZACCA Dom 11 Dic 2022, 19:13

graziano ha scritto:Per esempio anche per dylan, a Firenze era dietro invece a Falconara davanti, l'esatto contrario di quella di Zagor

Esatto no-ta

_________________________________________________
CARTOLINA DAMPYR NELLO ZENITH 739, DOV'E' NEL VOSTRO NUMERO ? - Pagina 3 9sdzb811CARTOLINA DAMPYR NELLO ZENITH 739, DOV'E' NEL VOSTRO NUMERO ? - Pagina 3 19b9yb10 CARTOLINA DAMPYR NELLO ZENITH 739, DOV'E' NEL VOSTRO NUMERO ? - Pagina 3 12961712
ZACCA
ZACCA
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5142
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

CARTOLINA DAMPYR NELLO ZENITH 739, DOV'E' NEL VOSTRO NUMERO ? - Pagina 3 Empty Re: CARTOLINA DAMPYR NELLO ZENITH 739, DOV'E' NEL VOSTRO NUMERO ?

Messaggio Da Wonder Mer 14 Dic 2022, 11:30

Io penso che di questo errore si siano accorti solo le persone che sono iscritte nei vari forum di fumetti che parlano di Zagor o Bonelli,
chi acquista il fumetto senza frequentare forum immagino che non sappia nulla, sarà solo una piccola differenza per una nicchia di collezionisti.
Io ricordo che quando ero giovane e comprai in una bancherella Zagor 75 non sapevo che all'interno ci doveva essere la cartolina di Tex (infatti non c'era) , io guardavo solo se il fumetto era una ristampa (costolina Zagor rosso) o prima edizione.
Ho imparato solo anni dopo (tanti anni) dell'esistenza della cartolina e comunque dei vari inserti in diversi numeri solo leggendo nei forum.

Wonder
SAPIENTONE DI ZAGOR
SAPIENTONE DI ZAGOR

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 06.11.16

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.