Una moneta per Gallieno Ferri

+8
doctorZeta
GIOB225
pc1921
Tonka
Andrea67
SPARKS82
L'uomo lupo
ZACCA
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da ZACCA Lun 25 Mar 2019, 08:17

tonka , rauch ha avuto un contrattempo e non e' potuto venire
per la moneta ok te l'ho messa da parte per fortuna,
appena saldi e mi mandi l'indirizzo parte la spedizione

_________________________________________________
Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 9sdzb811Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 19b9yb10 Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 12961712
ZACCA
ZACCA
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5139
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da ZACCA Lun 25 Mar 2019, 19:19

spedizioni partite,
chi vuole il numero di  tracciatura me lo dica,
perche non mi ricordo chi me l'ha chiesta

_________________________________________________
Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 9sdzb811Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 19b9yb10 Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 12961712
ZACCA
ZACCA
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5139
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da claudio57 Mer 27 Mar 2019, 15:03

pacco arrivato hey

tutto perfetto

Zacca sei il numero Twisted Evil

unico cruccio avrei preferito il catalogo anziché i soldi
claudio57
claudio57
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 29299
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : broni PV

Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da Liberty Max Mer 27 Mar 2019, 17:31

Medaglia arrivata con tutto il resto compreso la quota del catalogo.
Direi che il primo colpo d'occhio dà un risultato più che eccellente, complimenti.
Ciao a tutti.
Liberty Max
Liberty Max
Novellino del forum
Novellino del forum

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 12.03.15
Località : Santa Maria della Versa (Pv)

Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da pc1921 Mer 27 Mar 2019, 18:48

Pacchetto arrivato! Bellissime le monete! Bellissimo il volumetto sul Maestro!...Grazie di tutto, veramente un ottimo lavoro!!! @ @ @ @ @ @ @ @ @ @

pc1921
ZTN BABY
ZTN BABY

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da ZACCA Gio 28 Mar 2019, 08:16

grazie a voi , i complimenti
sono l'unica vera grande gratificazione
per queste iniziative

_________________________________________________
Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 9sdzb811Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 19b9yb10 Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 12961712
ZACCA
ZACCA
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5139
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da SPARKS82 Ven 29 Mar 2019, 21:13

pacco arrivato anche a me! inutile dire che sono rimasto sodisfatto di tutto..gadget bellissimi e complimenti sempre per tutta la dedizione che ci mettete
SPARKS82
SPARKS82
ZTN BABY
ZTN BABY

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 25.12.16
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da GIOB225 Ven 29 Mar 2019, 23:59

Arrivato anche a me, Tutto perfetto!
(non mi funizonano le emoticon...)
beh, in ogni caso, Ottimo, grazie

_________________________________________________
Il gregge sappia che il lupo uccide qualche pecora, ma è il pastore che le ammazza tutte.
GIOB225
GIOB225
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4169
Data d'iscrizione : 22.01.15
Località : vallecamonica (BS) (e Cuneo, ogni tanto...)

Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da Ospite Lun 01 Apr 2019, 12:00

Ciao a tutti, come già scritto al buon Zacca, mi sono reso conto di aver acquistato con troppa veemenza la moneta. Mi sono fatto prendere la mano dalla splendida iniziativa, solo che non ci ho riflettuto e l'ho presa senza pensarci temendo di restate senza. Il problema di base è che la mia passione si limita ai fumetti, e che Zagor lo conosco appena. E nonostante stimi da sempre Gallieno Ferri, non sono certo il suo massimo estimatore da portarmi addirittura a prendere una moneta in suo onore quando delle sue opere non ho praticamente nulla. Anche se poco per volta mi piacerebbe avvicinarmi al mondo di entrambi. Vengo infine al dunque: se qualcuno fosse interessato, soprattutto perché magari rimasto senza anche per colpa mia, me lo faccia sapere che gli vendo il set così come l'ho ricevuto. Abbiate pazienza, grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da ZACCA Lun 01 Apr 2019, 12:20

Ardefede76 ha scritto:Ciao a tutti, come già scritto al buon Zacca, mi sono reso conto di aver acquistato con troppa veemenza la moneta. Mi sono fatto prendere la mano dalla splendida iniziativa, solo che non ci ho riflettuto e l'ho presa senza pensarci temendo di restate senza. Il problema di base è che la mia passione si limita ai fumetti, e che Zagor lo conosco appena. E nonostante stimi da sempre Gallieno Ferri, non sono certo il suo massimo estimatore da portarmi addirittura a prendere una moneta in suo onore quando delle sue opere non ho praticamente nulla. Anche se poco per volta mi piacerebbe avvicinarmi al mondo di entrambi. Vengo infine al dunque: se qualcuno fosse interessato, soprattutto perché magari rimasto senza anche per colpa mia, me lo faccia sapere che gli vendo il set così come l'ho ricevuto. Abbiate pazienza, grazie.
LE monete sono ancora disponibili, quindi sara quasi imposdibile che tu le venda qui,
come ti ho detto ti conviene metterle su ebay o piattaforme simili

_________________________________________________
Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 9sdzb811Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 19b9yb10 Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 12961712
ZACCA
ZACCA
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5139
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da doctorZeta Lun 01 Apr 2019, 23:02

Ororeeeeee, ma tienila!!!!

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23605
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da Ospite Mar 02 Apr 2019, 23:36

Alla fine ho deciso di tenere il tutto per il semplice fatto che è davvero una bellissima iniziativa, dedicata ad una persona davvero speciale. Mi rammarico solo di non averlo seguito per tempo ma credo che lui stesso sarebbe felice se recuperassi ora il tempo perduto. Ieri sera mi sono letto un'intervista rilasciata al corriere poco prima della sua scomparsa e mi ha quasi commosso come parlasse di Zagor e della loro vita insieme. E che bello sentirgli chiamate Tex con l'articolo, Il Tex, e anche Zagor, Lo Zagor! So che questo non è lo spazio adatto ma ci tenevo a condividere questo mio pensiero. Ho infine deciso di seguire lo Zagor classic, così da non risentire troppo a livello economico ma soprattutto in modo da seguire l'evoluzione grafica realizzata da Ferri. Ringrazio Zacca per concludere e anche le altre persone del forum per la bellissima dedica fatta a questo grande artista. Complimenti Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da Ospite Mar 02 Apr 2019, 23:49

Ardefede76 ha scritto:Alla fine ho deciso di tenere il tutto per il semplice fatto che è davvero una bellissima iniziativa, dedicata ad una persona davvero speciale. Mi rammarico solo di non averlo seguito per tempo ma credo che lui stesso sarebbe felice se recuperassi ora il tempo perduto. Ieri sera mi sono letto un'intervista rilasciata al corriere poco prima della sua scomparsa e mi ha quasi commosso come parlasse di Zagor e della loro vita insieme. E che bello sentirgli chiamate Tex con l'articolo, Il Tex, e anche Zagor, Lo Zagor! So che questo non è lo spazio adatto ma ci tenevo a condividere questo mio pensiero. Ho infine deciso di seguire lo Zagor classic, così da non risentire troppo a livello economico ma soprattutto in modo da seguire l'evoluzione grafica realizzata da Ferri. Ringrazio Zacca per concludere e anche le altre persone del forum per la bellissima dedica fatta a questo grande artista. Complimenti Exclamation




Meglio andare nei mercatini dell'usato dove trovi i vecchi Zagor  a 1 euro cadauno, a volta anche meno
sono in bianco e nero ed anche se usati sono migliori

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da Preacher Mer 03 Apr 2019, 00:22

Ardefede76 ha scritto:Alla fine ho deciso di tenere il tutto per il semplice fatto che è davvero una bellissima iniziativa, dedicata ad una persona davvero speciale. Mi rammarico solo di non averlo seguito per tempo ma credo che lui stesso sarebbe felice se recuperassi ora il tempo perduto. Ieri sera mi sono letto un'intervista rilasciata al corriere poco prima della sua scomparsa e mi ha quasi commosso come parlasse di Zagor e della loro vita insieme. E che bello sentirgli chiamate Tex con l'articolo, Il Tex, e anche Zagor, Lo Zagor! So che questo non è lo spazio adatto ma ci tenevo a condividere questo mio pensiero. Ho infine deciso di seguire lo Zagor classic, così da non risentire troppo a livello economico ma soprattutto in modo da seguire l'evoluzione grafica realizzata da Ferri. Ringrazio Zacca per concludere e anche le altre persone del forum per la bellissima dedica fatta a questo grande artista. Complimenti Exclamation

Ma infatti mi sembrava strano che l'avevi aveva presa e già volevi disfartene. Wink

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da doctorZeta Mer 03 Apr 2019, 00:28

Saggia decisione Exclamation

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23605
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da natural killer Lun 08 Apr 2019, 14:51

ZACCA ha scritto:SARA' DISPONIBILE SUL FORUM
IL CATALOGO DELLA MOSTRA DI LUCCA COLLEZIONANDO,
OLTRE A TUTTI GLI INTERESSANTI CONTENUTI IL CATALOGO CONTERRA
TUTTE LE STAMPE A TEMA ROBOTICO ALLA FIRMA
CHE SARANNO PRESENTATE ALLA MOSTRA MERCATO,
UNA OTTIMA OCCASIONE PER TUTTE LE PERSONE CHE NON POTRANNO VENIRE A LUCCA,
PER AVERLE E CASOMAI FARSELE FIRMARE IN FUTURO IN ALTRE OCCASIONI
IL CATALOGO COSTERA 15 € PIU SPEDIZIONE DI 5 EURO IN PIEGO LIBRI
PER CHI LA VOLESSE INSIEME ALLA MONETA NON CI SARANNO
SPESE DI SPEDIZIONE AGGIUNTIVE
 Qualche novità sul catalogo?

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22102
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da Ospite Lun 08 Apr 2019, 15:02

E si potrebbe avere dei dettagli in merito, o indicazioni su dove trovarli? grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da ZACCA Lun 08 Apr 2019, 17:28

si ci sono novita tra un giorno o due vi diro tutto

_________________________________________________
Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 9sdzb811Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 19b9yb10 Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 12961712
ZACCA
ZACCA
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5139
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da Ospite Mar 09 Apr 2019, 12:58

Ottimo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da ZACCA Mer 08 Mag 2019, 10:16

scusate il ritardo, ma sono stato via
qui sotto vi incollo la descrizione del catalogo che e' leggermente diversa sall'originale,
ma comunque bellissimo,
per chi lo volesse il costo e' di 15 euro piu 7 di spedizione raccomandata tracciata
il metodo di pagamento e' lo stesso , vi allego nuovamente i dati della carta :
una volta fatto il pagamento mandatemi in mp conferma e indirizzo a cui spedire

RICARICA POSTE PAY
SULLA CARTA NUMERO 4023600657618056
INTESTATA A ZACCARELLI GIANLUCA
CODICE FISCALE ZCCGLC65H15A944X


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Catalogo della mostra “attenti a quei… robot!” lucca collezionando 2019

Nata dalla collaborazione tra lo staff di LuccaCollezionando e le associzioni partecipanti,
la mostra è stata allestita durante i giorni di LuccaCollezionando 2019, il 23 e 24 marzo,
ed è stata riproposta anche durante il Festival dell’Avventura, a Piacenza, il 4 maggio.

Obiettivo della mostra era dare una panoramica, sia pure per piccoli assaggi,
del ricorso alla figura del robot in tutti i campi, sin da quando il termine ha avuto un significato fino alle ultime evoluzioni.

Il catalogo contiene una serie di articoli che propongono l’utilizzo dei robot in tutti i filoni; si parte dalle origini,
con le prime reali creazioni di figure robotiche e automi, per passare alla letteratura e all’enorme patrimonio
creato in questo ambito dal cinema. Si passa quindi al fumetto, soffermandosi sulle produzioni più “vintage”
per arrivare poi al fumetto contemporaneo. La collaborazione tra le associazioni di fan di alcuni personaggi
ha indotto a prestare una particolare attenzione alle testate Bonelli in cui siano comparse figure di questo tipo,
nonché a Diabolik e al mondo Disney.

Il catalogo transita poi al mondo dell’animazione, delle produzioni in 3-D, di giochi e giocattoli,
delle figurine e di quant’altro ha fatto ricorso alle creature artificiali per solleticare la fantasia degli appassionati,
grandi e piccoli. Il tutto, con riferimento al contesto in cui l’iniziativa è stata progettata,
con uno sguardo volto anche e soprattutto alle passioni collezionistiche.

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Copert10

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Catalo10
Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Catalo11

_________________________________________________
Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 9sdzb811Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 19b9yb10 Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 12961712
ZACCA
ZACCA
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5139
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da claudio57 Mer 08 Mag 2019, 10:36

io l'ho comprato sabato al festival del fumetto di Piacenza e lo consiglio vivamente a tutti.
hey hey hey hey
la differenza consiste nella mancanza della riproduzione delle stampe alla firma sob

imperdibile la presentazione del catalogo al pubblico - Alfredo Castelli è un grande Twisted Evil
claudio57
claudio57
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 29299
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : broni PV

Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da Liberty Max Mer 08 Mag 2019, 10:45

Comprato anch'io sabato a Piacenza, non l'ho ancora letto bene ma a prima vista mi sembra interessante.
Liberty Max
Liberty Max
Novellino del forum
Novellino del forum

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 12.03.15
Località : Santa Maria della Versa (Pv)

Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da doctorZeta Mer 08 Mag 2019, 11:21

A Piacenza non sono potuto andare alla fine, me lo hanno comprato e sinceramente parlando, è uno spettacolo di catalogo Exclamation

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23605
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Una moneta per Gallieno Ferri - Pagina 3 Empty Re: Una moneta per Gallieno Ferri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.