LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

+15
Spirito senza scure
toro seduto
KLAIN
natural killer
chinaski89
Kramer76
wakopa
Tonka
doctorZeta
lukas luke
gigi brivio
biascid_70
Laaya
Francesco77
Claudio L.
19 partecipanti

Pagina 14 di 29 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 29  Successivo

Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da Ospite Dom 17 Lug 2016, 13:33

Andrea67 ha scritto:Forse dovreste rileggerle: una storia barzelletta che batte una storia seria.
Siete condizionati dai ricordi, ma allora eravamo bambini. Oggi una storia così verrebbe messa alla gogna.

L'atmosfera inquietante della casa che sembrava infestate, le figure tetre di Priscilla e il maggiordomo, Batterton molto esilarante sono tutti elementi che accetterei benissimo anche oggi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da KLAIN Dom 17 Lug 2016, 14:42

Assolutamente, una storia da prendere come esempio per gli sceneggiatori-farmacisti attuali....

_________________________________________________
ZAGROSKY , altrove...
LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 2la5wyo

Rispetto per i Di Vitto e per Pini Segna, grazie!!!

Detrattore con la scure!!!
KLAIN
KLAIN
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 24.01.15
Località : AVEZZANO

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da Kramer76 Dom 17 Lug 2016, 14:44

non era il nonno farmacista?(nonno nolitta)

ha ragione Andrea, burattini non sarebbe in grado, zamberletti cambierebbe priscilla con un antenato in uniforme
l'unico capace sarebbe rauch o boselli: il segreto dei sumeri
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6190
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da Tonka Dom 17 Lug 2016, 14:58

sono stato combattuto tra il mostro della laguna e agli ordini dello zar....quindi resto comunque soddisfatto

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da graziano Dom 17 Lug 2016, 18:41

Walter Dorian ha scritto:
graziano ha scritto:
Walter Dorian ha scritto:

Beh sì, perché Oceano e Addio fratello rosso hanno lasciato le stesse emozioni di Iron Man(che hai pure votato scratch ) e Lo strano Mister Smith, no ?
certo,siccome sto cercando di favorire addio fratello rosso ho votato iron man,perchè non si può???? Cool

Veramente Iron Man sta al girone con Oceano non con Addio fratello rosso. Shocked
Poi se uno vuole avvantaggiare la storia preferita la vota e l'altro voto lo dà alla storia che preferisce di meno.
Io la vedo così, poi ognuno libero di votare come meglio pensa.
lo so che sta nel girone di oceano,ma proprio oceano è molto pericolosa se si scontra con addio fratello rosso nei prossimi turni,per questo ho votato iron man,capito mi hai??e poi lo sai che sono contorto io q*
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4176
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da Ospite Dom 17 Lug 2016, 19:55

Bellissimi gironi,scelte soffertissime.
Ma la vera sofferenza votando questi caopolavori e` rendersi conto una volta di piu di quanto orribile sia lo zagor attuale sia a livello di sceneggiature che a livello grafico sob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da Claudio L. Dom 17 Lug 2016, 21:59

osages ha scritto:Bellissimi gironi,scelte soffertissime.
Ma la vera sofferenza votando questi caopolavori e` rendersi conto una volta di piu di quanto orribile sia lo zagor attuale sia a livello di sceneggiature che a livello grafico sob

Smile
Claudio L.
Claudio L.
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 8468
Data d'iscrizione : 08.02.15
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da Ospite Lun 18 Lug 2016, 08:41

KLAIN ha scritto:Assolutamente, una storia da prendere come esempio per gli sceneggiatori-farmacisti attuali....

Da far rileggere a Mignacco, soprattutto.
q*

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da toro seduto Lun 18 Lug 2016, 11:34

osages ha scritto:Bellissimi gironi,scelte soffertissime.
Ma la vera sofferenza votando questi caopolavori e` rendersi conto una volta di piu di quanto orribile sia lo zagor attuale sia a livello di sceneggiature che a livello grafico sob
.... come non quotarti Osages ... no-ta no-ta
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da Ospite Lun 18 Lug 2016, 12:43

Andrea67 ha scritto:Scandaloso che Priscilla elimini Blow

Priscilla è stata una figura inquietante, ma Blow uno dei migliori nemici della collana.
d'accordo con Andrea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da Ospite Lun 18 Lug 2016, 12:46

Kramer76 ha scritto:non era il nonno farmacista?(nonno nolitta)

ha ragione Andrea, burattini non sarebbe in grado

immagino quante pagine di spiegazioni per spiegare i trucchi del fantoccio e del passaggio segreto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da MASSIMO Lun 18 Lug 2016, 13:08

Walter Dorian ha scritto:
Andrea67 ha scritto:Forse dovreste rileggerle: una storia barzelletta che batte una storia seria.
Siete condizionati dai ricordi, ma allora eravamo bambini. Oggi una storia così verrebbe messa alla gogna.

L'atmosfera inquietante della casa che sembrava infestate, le figure tetre di Priscilla e il maggiordomo, Batterton molto esilarante sono tutti elementi che accetterei benissimo anche oggi.
Non credo sia una storia barzelletta; piuttosto una storia ESEMPIO per tanti sceneggiatori attuali, una storia magnificamente condotta dall'autore.
Sicuramente si è condizionati dai ricordi, ma trattasi di una storia le cui caratteristiche, ancora oggi, la renderebbero nettamente superiore ad altre storie odierne...
MASSIMO
MASSIMO
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4377
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : Sant'Eufemia D'Aspromonte (RC)

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da Ospite Lun 18 Lug 2016, 14:53

graziano ha scritto:
Walter Dorian ha scritto:
graziano ha scritto:
certo,siccome sto cercando di favorire addio fratello rosso ho votato iron man,perchè non si può???? Cool

Veramente Iron Man sta al girone con Oceano non con Addio fratello rosso. Shocked
Poi se uno vuole avvantaggiare la storia preferita la vota e l'altro voto lo dà alla storia che preferisce di meno.
Io la vedo così, poi ognuno libero di votare come meglio pensa.
lo so che sta nel girone di oceano,ma proprio oceano è molto pericolosa se si scontra con addio fratello rosso nei prossimi turni,per questo ho votato iron man,capito mi hai??e poi lo sai che sono contorto io q*
Ah ho capito questo tatticismo adesso.
Che fossi contorto invece, quello era risaputo da tempo. q*

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da Ospite Lun 18 Lug 2016, 14:54

Kramer76 ha scritto:non era il nonno farmacista?(nonno nolitta)

ha ragione Andrea, burattini non sarebbe in grado, zamberletti cambierebbe priscilla con un antenato in uniforme
l'unico capace sarebbe rauch o boselli: il segreto dei sumeri

No Kramer, io dicevo se uscisse come è stata scritta da Nolitta allora, la accetterei e gradirei pure oggi.
Non intendevo una rivisitazione di Burattini o altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da lukas luke Lun 18 Lug 2016, 22:56

VOTA LA MIGLIOR COVER DI GIUGNO!!


FINALE:


https://zagortenay.forumattivo.it/t2126-torneo-cover-giugno-la-finalissima


SI CHIUDE DOMENICA 24 LUGLIO ALLE ORE 20.

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15842
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da Ospite Mar 19 Lug 2016, 19:08

I gironi erano tutti forti, che questi ultimi lo fossero in particolare era inevitabile per via della qualità delle terze scelte ma vale per tutti e 5.
Solo contro tutti e La casa del terrore sono entrambi dei classici ai quali è impossibile non volere bene.Mi sono schierato a fatica con la prima perché secondo me e più adulta e porta meglio i suoi anni ma non mi strappo i capelli se ha prevalso la seconda.
Indian Circus e Gli evasi sono ad un passo dal sogno(mio) di una strameritata qualificazione una accanto all'altra. Attualmente tenuto conto delle percentuali dei ripescaggi lo sarebbero entrambe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty andrea

Messaggio Da Andrea67 Mer 20 Lug 2016, 07:44

Il re delle aquile ne aveva 21 (non 18). Ora 22.

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5020
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da Ospite Mer 20 Lug 2016, 14:41

Andrea67 ha scritto:Il re delle aquile ne aveva 21 (non 18). Ora 22.

Andrea, li ho ricontati con calma, sono 18.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da Andrea67 Mer 20 Lug 2016, 21:51

Sì, Walter, ma io avevo contato i nomi che c'erano accanto al titolo nel riepilogo e non i singoli voti.

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5020
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da Ospite Gio 21 Lug 2016, 12:04

Andrea67 ha scritto:Sì, Walter, ma io avevo contato i nomi che c'erano accanto al titolo nel riepilogo e non i singoli voti.

I nomi dei votanti erano sbagliati e li ho corretti, dicevo il n. di voti che era corretto.
Grazie della segnalazione, comunque.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da Ospite Sab 23 Lug 2016, 05:35

Indian Circus ormai sicuro di passare comunque Exclamation e le due ripescate dovrebbero essere Gli evasi e lo Zar(anche l'avvoltoio con tutto il rispetto è ormai fuori gioco). Corazzate a parte , quanto di meglio potevo aspettarmi. Bravi no-ta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da toro seduto Sab 23 Lug 2016, 06:27

Marco65 ha scritto:Indian Circus ormai sicuro di passare comunque Exclamation e le due ripescate dovrebbero essere Gli evasi e lo Zar(anche l'avvoltoio con tutto il rispetto è ormai fuori gioco). Corazzate a parte , quanto di meglio potevo aspettarmi. Bravi no-ta
...comunque per me Evasi e' nettamente superiora a indian circus ...certo il colori originali bellissimi aiutano , ma evasi e' piu' lunga e piu' completa ( per me ) se fosse eliminata sarebbe un ingiustizia pura !!! /incazzato/
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da Andrea67 Sab 23 Lug 2016, 08:13

La vera ingiustizia è l'eliminazione di Servizio segreto

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5020
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da Ospite Sab 23 Lug 2016, 13:01

Chiuso il terzo e ultimo blocco dei gironi di questo secondo turno. I verdetti(sempre in percentuale dei voti presi):

GIRONE M: La marcia della disperazione 46,2%, Sfida all'ignoto 35%, La stella di latta 15%, L'arciere rosso 3,7%
GIRONE N: Kandrax il mago 46,9%, Indian circus 27,1%, Gli evasi 23,4%, Ombre 2,4%
GIRONE O: Addio fratello rosso 48,1%, La casa del terrore 32,9%, Solo contro tutti 16,4%, Lo strano Mister Smith 2,5%
GIRONE P: Oceano 43%, Il re delle aquile 30,3%, Servizio segreto 20,2%, Iron Man 6,3%
GIRONE Q: Zagor racconta 43,5%, Vudu 26,9%, Il vendicatore alato 19,2%, Prigioniero 10,2%

Al girone M è un trionfo della Marcia della disperazione che nonostante arrivata seconda nel primo turno becca un girone facile e passa in scioltezza così come Sfida all'ignoto che supera nettamente il western classico della Stella di latta.
Bello il girone N dove comanda il mago, bella sfida tra gli Evasi e Indian circus, grande testa a testa dove solo alla fine quest'ultima allunga e arriva seconda. La banda di Fletcher però figura insieme allo Zar come due tra le migliori terze e festeggia lo stesso. Fuori l'avvoltoio che era tra le migliori ripescate ma si vede superato e saluta il torneo.
Al girone O è un monologo di Addio fratello rosso come da previsioni, mentre non mi aspettavo tutto questo distacco tra La casa degli Stanford e la bellissima storia cittadina che esce. Sia chiaro, anche io ho votato La casa del terrore, non vorrei che abbia influito la suggestione della copertina, insomma me l'aspettavo sicuramente più combattuta e decisa sul filo di lana.
Al girone P vince Oceano, nonostante al precedente turno era arrivata seconda, Ben Stevens fa fuori le giubbe rosse e passa. Servizio segreto per un momento era riuscita ad avvicinarsi poi nel finale il colpo di grazia con gli ultimi voti a suo sfavore.
Girone Q trionfo della storia caposaldo di Zagor,  non ce la fa stavolta Ben Stevens con le sue creature e viene premiata la storia che ha introdotto l'esoterismo su Zagor. Forse se Il vendicatore alato avesse avuto una storia materasso nel proprio girone invece che una valida Prigioniero che ha preso il 10%, ce l'avrebbe fatta quantomeno per un ripescaggio.

A lunedì per il lancio del primo blocco del terzo turno, poi al termine di questo ci sarà una pausa di 15/20 giorni(poi ve lo dirò con certezza) per il periodo estivo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da Ospite Sab 23 Lug 2016, 13:10

Ricordo che dal prossimo turno parte la selezione per gli utenti che hanno votato sempre o quasi e che sono abilitati al voto. Questi gli utenti abilitati al voto:

@Walter Dorian, @Fabri73, @falask75, @maurozep, @Salgor, @Spirito senza scure, @wakopa, @Gommalacca, @Laaya, @biascid_70, @Marco65, @KLAIN, @toro seduto, @kit carson, @graziano, @Smash, @Digging David, @natural killer, @strepa, @wendigo, @legatzer, @Guitarjim1982, @Claudio L., @lukas luke, @Andrea67, @chinaski89, @Devil Mask, @MASSIMO, @Tonka 77, @newprincevaliant, @Francesco77, @mister-mister, @Preacher, @Tonka, @mbiaso, @LuxorAlfa, @Tessitore, @Kramer76, @GIOB225, @paomic71, @osages, @ZACCA, @Winter Snake.

Tutti gli altri che hanno votato raramente o mai, sono esclusi dalla votazione del terzo turno.
Potranno votare esprimendo il proprio voto, che però non sarà conteggiato, però votando tutti i gironi del terzo turno(sono Cool saranno abilitati poi per votare negli ottavi di finale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.  - Pagina 14 Empty Re: LA MIGLIORE DI NOLITTA- Regolamento, tabellone e commenti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 29 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.