NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

+20
MASSIMO
wakopa
Preacher
ZACCA
graziano
Digging David
capelli d'argento
L'uomo lupo
biascid_70
gigi brivio
Admin
GIOB225
toro seduto
Zeb Dowler
Tonka
Andrea67
doctorZeta
KLAIN
Claudio L.
chinaski89
24 partecipanti

Pagina 39 di 43 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43  Successivo

Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da capelli d'argento Mer 10 Ott 2018 - 17:17

biascid_70 ha scritto:Infatti ho il timore che il mondo del fumetto possa diventare "di nicchia" e molto più costoso, un po' come sono adesso i dischi in vinile.
Se non lo è già, lo sta diventando.

biascid_70 ha scritto:Per questo qualsiasi stronzata mettano in commercio, io sono contento se la comprano in tanti: sicuramente aiuta a non far lievitare i prezzi delle pubblicazioni.
Continueranno a commercializzare stronzate ( con prezzi che magari equivalgono a 12 numeri di Zagor, ad esempio ) e gli albi aumenteranno, comunque, di prezzo. Oppure diminueranno le pagine degli albi senza aumentare il prezzo, cosa che, mi pare, stanno già ampiamente facendo. Dunque !? [,]
Va a finire che molti molleranno sia gli uni che gli altri. winki

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2819
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da MASSIMO Mer 10 Ott 2018 - 19:40

capelli d'argento ha scritto:
biascid_70 ha scritto:Infatti ho il timore che il mondo del fumetto possa diventare "di nicchia" e molto più costoso, un po' come sono adesso i dischi in vinile.
Se non lo è già, lo sta diventando.

biascid_70 ha scritto:Per questo qualsiasi stronzata mettano in commercio, io sono contento se la comprano in tanti: sicuramente aiuta a non far lievitare i prezzi delle pubblicazioni.
Continueranno a commercializzare stronzate ( con prezzi che magari equivalgono a 12 numeri di Zagor, ad esempio ) e gli albi aumenteranno, comunque, di prezzo. Oppure diminueranno le pagine degli albi senza aumentare il prezzo, cosa che, mi pare, stanno già ampiamente facendo. Dunque !? [,]
Va a finire che molti molleranno sia gli uni che gli altri. winki
Sta già succedendo....
MASSIMO
MASSIMO
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4377
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : Sant'Eufemia D'Aspromonte (RC)

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da biascid_70 Mer 10 Ott 2018 - 20:44

Io la serie regolare non la abbandono fino a quando c'è almeno ogni tanto una bella storia, anche se ci fosse un aumento di prezzo significativo (ma non lo dite a nessuno).
Poi se ci fossero solo brutte storie per 3 anni di fila, allora sarei in crisi....
ma non credo si arrivi a questo: bene o male almeno un paio di storie discrete ogni anno ci sono

_________________________________________________
fate molto male a ridere,
al mio mulo non piace la gente che ride...
ha subito l'impressione che si rida di lui
biascid_70
biascid_70
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Ponsacco (PI)

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da Ospite Mer 10 Ott 2018 - 21:09

Il problema Biascid, e' che un lettore affezionato non può accontentarsi di un paio di storie discrete all"anno, pretende qualcosa di più. Fisiologicamente ci può stare che si toppi qualche storia, ma deve essere l'eccezione non la regola. Anche perché poi si farebbe molta fatica a conquistare nuovi lettori se il livello decade, oltre che a perderne di storici. E comunque nemmeno io abbandono la serie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da Spirito senza scure Mer 10 Ott 2018 - 21:21

Però il vero problema della crisi è, secondo me, il calo della qualità. Ormai si vendono albi di qualunque serie con disegni quasi sempre belli, ma sceneggiati malissimo.
Ora faccio un esempio: se uscisse allo scoperto uno sceneggiatore "monumentale", accompagnato da bravissimi disegnatori, magari anche Zagor potrebbe vendere 200.000 copie al mese e i problemi sarebbero risolti.
Ma è un'utopia temo

_________________________________________________
NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 AAD22eAzDkdil2mHOCFAMUgDa
Spirito senza scure
Spirito senza scure
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da Ospite Mer 10 Ott 2018 - 21:28

Temo anch'io. Intanto teniamoci stretto Rauch, che non sarà monumentale, ma ha dato prova di essere sulla buona strada per diventare uno dei più grandi in assoluto. E se, restando fisso su Zagor, facesse anche più di una capatina sulla serie del Ranger....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da natural killer Mer 10 Ott 2018 - 21:36

Un paio di storie discrete all'anno?

La possibile programmazione del 2019 mi sembra ben oltre

A gennaio l'epilogo della storia del Maestro a New York
A febbraio il 700 a colori di Civitelli

A seguire la tripla di Boselli-Garcia Seijas, la doppia di Ruju-Rossi, l'attesa Erebus di Boselli-Bruzzo e il ritorno di Nizzi con Filippucci

L'aspettativa è alta  Wink

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22104
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da biascid_70 Mer 10 Ott 2018 - 22:21

Il problema su Tex è se manca Boselli come in questo 2018 fino a settembre; solo Ruju scrive a volte buone storie oltre a lui.
Facendo un'analisi delle storie che mi sono piaciute negli ultimi 5 anni ho estratto questo elenco:
GIOVANI ASSASSINI Marzo-Aprile 2014 Boselli
LA STIRPE DELL'ABISSO Novembre 2014 – Gennaio 2015 Boselli
WINNIPEG Agosto-Ottobre 2015 Boselli
L'ONORE DI UN GUERRIERO Aprile-Maggio 2016 Ruju
IL SEGNO DI YAMA Novembre 2016 – Gennaio 2017 Boselli
JEHTRO Aprile-Maggio 2017 Boselli
IL RITORNO DI LUPE Agosto-Settembre 2017 Boselli
NUECES VALLEY Ottobre 2017 Boselli
WOLFMAN Ottobre-Novembre 2017 Ruju
IL RITORNO DI PROTEUS Luglio-Agosto 2018 Ruju
L'ULTIMA VENDETTA Settembre 2018 Boselli
L'OMBRA DEL MAESTRO Ottobre 2018 - Gennaio 2019 Boselli

Si tratta di 12 storie in 5 anni, quindi in media 2,4 belle storie in un anno

Rispetto ad altre serie Bonelli alla deriva (vedi Dylan Dog) posso anche essere abbastanza soddisfatto. Comunque per migliorare, come detto anche da altri, il problema non riguarda i disegnatori che sono tutti più o meno bravi, ma la mancanza di sceneggiatori di alto livello e prolifici al di fuori dei soliti Boselli-Burattini-Rauch-Ruju

_________________________________________________
fate molto male a ridere,
al mio mulo non piace la gente che ride...
ha subito l'impressione che si rida di lui
biascid_70
biascid_70
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Ponsacco (PI)

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da Ospite Mer 10 Ott 2018 - 23:02

Andrea67 ha scritto:Invece di criticare, acquistate almeno i fumetti, se proprio non vi piacciono i gadget. L'azienda perde ogni anno degli utili e deve inventarsi qualcosa.
Finora abbiamo criticato le numerose ristampe, adesso si inventano una serie con storie nuove e la critichiamo ugualmente?



forse si dovrebbero chiedere in SBE il perchè perdono cosi' tanto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da chinaski89 Gio 11 Ott 2018 - 9:35

Spirito senza scure ha scritto:Però il vero problema della crisi è, secondo me, il calo della qualità. Ormai si vendono albi di qualunque serie con disegni quasi sempre belli, ma sceneggiati malissimo.
Ora faccio un esempio: se uscisse allo scoperto uno sceneggiatore "monumentale", accompagnato da bravissimi disegnatori, magari anche Zagor potrebbe vendere 200.000 copie al mese e i problemi sarebbero risolti.
Ma è un'utopia temo

Neanche se arrivasse il miglior sceneggiatore di tutti i tempi in forma smagliante Zagor arriverebbe a 200K.

Ai giovani i fumetti non interessano e molti lettori storici dopo un po' si stufano e mollano (non necessariamente per scarsa qualità): la crisi sta tutta qui
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da Ospite Gio 11 Ott 2018 - 10:46

chinaski89 ha scritto:
Spirito senza scure ha scritto:Però il vero problema della crisi è, secondo me, il calo della qualità. Ormai si vendono albi di qualunque serie con disegni quasi sempre belli, ma sceneggiati malissimo.
Ora faccio un esempio: se uscisse allo scoperto uno sceneggiatore "monumentale", accompagnato da bravissimi disegnatori, magari anche Zagor potrebbe vendere 200.000 copie al mese e i problemi sarebbero risolti.
Ma è un'utopia temo

Neanche se arrivasse il miglior sceneggiatore di tutti i tempi in forma smagliante Zagor arriverebbe a 200K.

Ai giovani i fumetti non interessano e molti lettori storici dopo un po' si stufano e mollano (non necessariamente per scarsa qualità): la crisi sta tutta qui

assolutamente d accordo con chinaski;il mondo del fumetto popolare è sul viale del tramonto e nulla potrà mutare questo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da Ospite Gio 11 Ott 2018 - 11:04

Andrea67 ha scritto:Invece di criticare, acquistate almeno i fumetti, se proprio non vi piacciono i gadget. L'azienda perde ogni anno degli utili e deve inventarsi qualcosa.
Finora abbiamo criticato le numerose ristampe, adesso si inventano una serie con storie nuove e la critichiamo ugualmente?

Quali storie nuove? La miniserie su Tex giovane?
è il solito rimuginare e rimuginare sul passato di Tex nulla di nuovo...
Devono continuare sulla strada di proporre ottimi soggetti per la serie regolare e speciali e stop. Le uscite già sono troppe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da toro seduto Gio 11 Ott 2018 - 11:11

natural killer ha scritto:Un paio di storie discrete all'anno?

La possibile programmazione del 2019 mi sembra ben oltre

A gennaio l'epilogo della storia del Maestro a New York
A febbraio il 700 a colori di Civitelli

A seguire la tripla di Boselli-Garcia Seijas, la doppia di Ruju-Rossi, l'attesa Erebus di Boselli-Bruzzo e il ritorno di Nizzi con Filippucci

L'aspettativa è alta  Wink
direi proprio alla grande !!!!! no-ta
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da MASSIMO Gio 11 Ott 2018 - 12:43

Tex mantiene una qualità ben al di sopra della media per soggetti e disegni.
Il problema riguarda Zagor: BISOGNA migliorarne la qualità del mensile che deve avere come contorno poche uscite extra, ma buone. Non si deve creare dispersione con altre nuove uscite, ma migliorare quelle preesistenti riducendole: 2 color son troppi; addirittura eliminarne qualcuna come lo Speciale che, così com'è, non ha più alcun senso.
Secondo me...
Poi ognuno la pensi come vuole, ovvio.
MASSIMO
MASSIMO
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4377
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : Sant'Eufemia D'Aspromonte (RC)

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da biascid_70 Gio 11 Ott 2018 - 13:29

Sono pienamente d'accordo con te, ma credo ci sia anche il problema di dover assegnare del lavoro a tutti i collaboratori in SBE.
Faraci non scrive più Tex? allora miniserie di Cico e color invernale.
Gli speciali non piacciono più perchè sembra siano diventati una palestra per nuovi disegnatori/scenegggiatori (nuovi almeno su Zagor).
Queste esigenze devono essere soddisfatte, però devono essere bravi a non disperdere i migliori disegnatori su uscite collaterali: per esempio Venturi sull'album delle figurine e Sedioli/Verni sule striscie l'avrei evitato.
Comunque credo che la qualità su Zagor non sia poi così tanto inferiore a quella di Tex; quest'anno ho già letto tre buone/ottime storie: Blondie, la giustizia di fitzy e quella di adesso sulla golden baby.
Per quanto riguarda i disegnatori si: su Tex mi piacciono un po' tutti, mentre su Zagor ce ne sono alcuni che andrebbero cassa....ti

_________________________________________________
fate molto male a ridere,
al mio mulo non piace la gente che ride...
ha subito l'impressione che si rida di lui
biascid_70
biascid_70
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Ponsacco (PI)

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da Ospite Gio 11 Ott 2018 - 15:02

MASSIMO ha scritto:Tex mantiene una qualità ben al di sopra della media per soggetti e disegni.
Il problema riguarda Zagor: BISOGNA migliorarne la qualità del mensile che deve avere come contorno poche uscite extra, ma buone. Non si deve creare dispersione con altre nuove uscite, ma migliorare quelle preesistenti riducendole: 2 color son troppi; addirittura eliminarne qualcuna come lo Speciale che, così com'è, non ha più alcun senso.
Secondo me...
Poi ognuno la pensi come vuole, ovvio.




no-ta no-ta no-ta


servirebbe un manager coi fiocchi per gestire la SBE
se le proposte sono ombrelli e grembiuli.... Question Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da natural killer Gio 11 Ott 2018 - 15:14

anche felpe inscatolate...  Cool

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22104
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da toro seduto Gio 11 Ott 2018 - 17:08

MASSIMO ha scritto:Tex mantiene una qualità ben al di sopra della media per soggetti e disegni.
Il problema riguarda Zagor: BISOGNA migliorarne la qualità del mensile che deve avere come contorno poche uscite extra, ma buone. Non si deve creare dispersione con altre nuove uscite, ma migliorare quelle preesistenti riducendole: 2 color son troppi; addirittura eliminarne qualcuna come lo Speciale che, così com'è, non ha più alcun senso.
Secondo me...
Poi ognuno la pensi come vuole, ovvio.
,,,ma su questo penso che siamo tutti daccordo Massimo .. no-ta
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da capelli d'argento Gio 11 Ott 2018 - 18:45

toro seduto ha scritto:
MASSIMO ha scritto:Il problema riguarda Zagor: BISOGNA migliorarne la qualità del mensile che deve avere come contorno poche uscite extra, ma buone. Non si deve creare dispersione con altre nuove uscite, ma migliorare quelle preesistenti riducendole: 2 color son troppi; addirittura eliminarne qualcuna come lo Speciale che, così com'è, non ha più alcun senso.
Secondo me...
Poi ognuno la pensi come vuole, ovvio.
,,,ma su questo penso che siamo tutti daccordo Massimo .. no-ta
Tutti d' accordo non saprei... Io di sicuro. bounce Wink

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2819
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da Ospite Gio 11 Ott 2018 - 21:20

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Giudice-Bean

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da natural killer Gio 11 Ott 2018 - 22:02

Trattasi del solito refuso, che sfugge a tutti, ma non ai detrattori  *.*

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22104
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da capelli d'argento Gio 11 Ott 2018 - 22:38

Ditemi che è uno scherzo…. Shocked

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2819
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da Spirito senza scure Ven 12 Ott 2018 - 8:49

La foto postata da Diego sta già facendo il giro del web.

Anche stavolta il popolo si è diviso in due: quelli che pensano sia un errore non voluto e quindi (giustamente) si lamentano per l'attenzione ai prodotti che si è abbassata, poi invece ci sono i complottisti che ritengono sia stato fatto ad arte, così da costringere i collezionisti a fare man bassa di copie, oltre all'acquirente occasionale che lo acquista a prescindere, tanto deve "solo" leggerlo.

Quale sarà la verità? Surprised

_________________________________________________
NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 AAD22eAzDkdil2mHOCFAMUgDa
Spirito senza scure
Spirito senza scure
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da biascid_70 Ven 12 Ott 2018 - 8:50

Un conto è su una tavola all'interno dell'albo, ma così sulla costolina è clamoroso.
Secondo me ci sarà anche chi lo voleva comprare ed invece in questo modo lo lascia perdere

_________________________________________________
fate molto male a ridere,
al mio mulo non piace la gente che ride...
ha subito l'impressione che si rida di lui
biascid_70
biascid_70
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Ponsacco (PI)

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da Ospite Ven 12 Ott 2018 - 10:08

Spirito senza scure ha scritto:La foto postata da Diego sta già facendo il giro del web.

Anche stavolta il popolo si è diviso in due: quelli che pensano sia un errore non voluto e quindi (giustamente) si lamentano per l'attenzione ai prodotti che si è abbassata, poi invece ci sono i complottisti che ritengono sia stato fatto ad arte, così da costringere i collezionisti a fare man bassa di copie, oltre all'acquirente occasionale che lo acquista a prescindere, tanto deve "solo" leggerlo.

Quale sarà la verità? Surprised

Dopo il Gronchi Rosa, il Tex Costolina Rossa  mutley1  mutley1  Suspect  Suspect
Io personalmente penso che sia abbastanza improbabile (Penso, non sono certo), che possa essere sfuggito.
Forse il numero di copie col refuso era talmente alto che sarebbe stato economicamente un danno ritirarle
per sostituirle. Quindi nessun complotto, per me, se ne sono accorti a frittata ormai fatta ed hanno deciso di
commercializzarli comunque e... che Messer Satanasso ce la mandi buona  devul Question devul

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)  - Pagina 39 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Seconda parte)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 43 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.