Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero)

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero) - Pagina 6 Empty Re: Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero)

Messaggio Da MagicBat il Mer 9 Set 2015 - 0:18

@Tonka ha scritto:Mi capita … a volte … di guardare un qualcosa che all’istante mi fa star bene.
Ecco ….questo è uno di quei casi …perché… senza bisogno ne di leggere e ne di osservare con attenzione i disegni… aprire il Team-up Dragonero/Zagor e lasciasi invadere dai colori che si animano lungo le tavole …è una goduria per gli occhi.
Chi è Luca Dell’Annunziata? … sicuramente uno che sa fare il suo mestiere alla grande …voto 11
Bisogna dire… senza togliere neanche tanto così da tutti i meriti che Luca ha… che… colorare tra le luci ed ombre di Venturi …. è partire con una marcia in più…. perché il grande Walter …. sa creare …con le sue chine… quella atmosfera in grado di animare anche una colorazione piatta... e … per verificare quel che è detto… basta andarsi a rivedere i “color Zagor” … dove …a parità di colorazione …tra “i fantasmi del capitano…” e gli altri …ci passa un abisso.
Immerso tra i disegni e i colori ... la storia sembra quasi passare in secondo piano.

Sono completamente d'accordo con Tonka. Dopo l'esperimento trionfale del Dragonero color speciale dello scorso anno, questo team up color con Zagor e Dragonero non poteva che allinearsi alla stessa qualità dei colori del dragonero dello scorso anno. E la storia effettivamente passa quasi in secondo piano. Chiaramente la maestria tecnica di Walter Venturi e' determinante nel fare la differenza. L'unico rammarico e' vedere lo Zagor color di quest'anno su Guitar Jim con una colorazione piatta e deludente. Mah..i soliti misteri editoriali della Sergio Bonelli.

Bannato
Bannato

Torna in alto Andare in basso

Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero) - Pagina 6 Empty Re: Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero)

Messaggio Da GIOB225 il Mer 9 Set 2015 - 22:52

@toro seduto ha scritto:
@GIOB225 ha scritto:Bella storia e bella sorpresa.
Non mi aspettavo che Vietti entrasse così bene nel personaggio di Zagor che credo non abbia mai sceneggiato. La scena è equilibrata e nessuno dei due eroi prevarica l'altro, e non era molto facile da fare e da prevedere. Spero in un seguito anche io ma lo rifarei scrivere a Vietti che ha dimostrato di essere all'altrezza per un compito del genere.
Ottimi i disegni ed i colori.
Storia 7,5
disegni e colori 9
.. infatti Vietti era , ed e' un lettore di Zagor da sempre ( e si vede ) detto da lui in una intervista ..... speriamo in altre sue storie col nostro eroe !! no-ta
Si, credo che potrebbe fare bene no-ta
GIOB225
GIOB225
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da Liberty Secular Sam il Ven 2 Ott 2015 - 16:22

Non amo il Fantasy. Decisamente ! Eppure è una storia che non mi è dispiaciuta , l'ho trovata più gradevole dello Zagor Color che ho letto quasi in contemporanea . Buona l'interazione umoristica fra Cico e l'orco ( non ricordo il nome ) . Very Happy Very Happy

Per me Zagor è morto nel momento in cui  la macchia nel cuore è stata smacchiata, il mito che lasciava l'amaro in bocca è stato addolcito e sopratutto in nome di una insensata presunta coerenza logica la verità e la giustizia sono scivolate tutte da una parte...

... e se la verità e la giustizia scivolano tutte da una parte la vendetta vale quanto la giustizia e Zagor ( il suo Clone )  è solo un povero idealista preso per i fondelli da una ( voluta ) realtà molto più manichea e miseramente  banale. INACCETTABILE !
Liberty Secular Sam
Liberty Secular Sam
FORUMISTA GRINTOSO
FORUMISTA GRINTOSO

Messaggio Da toro seduto il Lun 12 Nov 2018 - 16:07

@Liberty Secular Sam ha scritto:Non amo il Fantasy. Decisamente ! Eppure è una storia che non mi è dispiaciuta , l'ho trovata più gradevole dello Zagor Color che ho letto quasi in contemporanea . Buona l'interazione umoristica fra Cico e l'orco ( non ricordo il nome ) . Very Happy Very Happy  
..Gmorr Very Happy
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da AANGELO il Lun 11 Mar 2019 - 15:28

nuovo team up in arrivo

Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero) - Pagina 6 Labels=1
AANGELO
AANGELO
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

https://www.deviantart.com/aangeloo

Messaggio Da KLAIN il Lun 11 Mar 2019 - 15:54

Nel 2021...

Rispetto per i Di Vitto e per Pini Segna, grazie!!!

Detrattore con la scure!!!
KLAIN
KLAIN
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da Kramer76 il Lun 11 Mar 2019 - 15:55

meglio di il signore nero
Kramer76
Kramer76
Vincitore EUROPA LEAGUE/SUPERCOPPA
Vincitore  EUROPA LEAGUE/SUPERCOPPA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi di questa sezione del forum: