Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero)

+14
Spirito senza scure
Andrea67
Preacher
MASSIMO
falask75
graziano
toro seduto
Kramer76
wakopa
lukas luke
gigi brivio
Francesco77
KLAIN
Smiling Joe
18 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero) - Pagina 6 Empty Re: Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Set 2015, 00:18

Tonka ha scritto:Mi capita … a volte … di guardare un qualcosa che all’istante mi fa star bene.
Ecco ….questo è uno di quei casi …perché… senza bisogno ne di leggere e ne di osservare con attenzione i disegni… aprire il Team-up Dragonero/Zagor e lasciasi invadere dai colori che si animano lungo le tavole …è una goduria per gli occhi.
Chi è Luca Dell’Annunziata? … sicuramente uno che sa fare il suo mestiere alla grande …voto 11
Bisogna dire… senza togliere neanche tanto così da tutti i meriti che Luca ha… che… colorare tra le luci ed ombre di Venturi …. è partire con una marcia in più…. perché il grande Walter …. sa creare …con le sue chine… quella atmosfera in grado di animare anche una colorazione piatta... e … per verificare quel che è detto… basta andarsi a rivedere i “color Zagor” … dove …a parità di colorazione …tra “i fantasmi del capitano…” e gli altri …ci passa un abisso.
Immerso tra i disegni e i colori ... la storia sembra quasi passare in secondo piano.

Sono completamente d'accordo con Tonka. Dopo l'esperimento trionfale del Dragonero color speciale dello scorso anno, questo team up color con Zagor e Dragonero non poteva che allinearsi alla stessa qualità dei colori del dragonero dello scorso anno. E la storia effettivamente passa quasi in secondo piano. Chiaramente la maestria tecnica di Walter Venturi e' determinante nel fare la differenza. L'unico rammarico e' vedere lo Zagor color di quest'anno su Guitar Jim con una colorazione piatta e deludente. Mah..i soliti misteri editoriali della Sergio Bonelli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero) - Pagina 6 Empty Re: Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero)

Messaggio Da GIOB225 Mer 09 Set 2015, 22:52

toro seduto ha scritto:
GIOB225 ha scritto:Bella storia e bella sorpresa.
Non mi aspettavo che Vietti entrasse così bene nel personaggio di Zagor che credo non abbia mai sceneggiato. La scena è equilibrata e nessuno dei due eroi prevarica l'altro, e non era molto facile da fare e da prevedere. Spero in un seguito anche io ma lo rifarei scrivere a Vietti che ha dimostrato di essere all'altrezza per un compito del genere.
Ottimi i disegni ed i colori.
Storia 7,5
disegni e colori 9
.. infatti Vietti era , ed e' un lettore di Zagor da sempre ( e si vede ) detto da lui in una intervista ..... speriamo in altre sue storie col nostro eroe !! no-ta
Si, credo che potrebbe fare bene no-ta
GIOB225
GIOB225
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4166
Data d'iscrizione : 22.01.15
Località : vallecamonica (BS) (e Cuneo, ogni tanto...)

Torna in alto Andare in basso

Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero) - Pagina 6 Empty Re: Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Ott 2015, 16:22

Non amo il Fantasy. Decisamente ! Eppure è una storia che non mi è dispiaciuta , l'ho trovata più gradevole dello Zagor Color che ho letto quasi in contemporanea . Buona l'interazione umoristica fra Cico e l'orco ( non ricordo il nome ) . Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero) - Pagina 6 Empty Re: Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero)

Messaggio Da toro seduto Lun 12 Nov 2018, 16:07

Liberty Secular Sam ha scritto:Non amo il Fantasy. Decisamente ! Eppure è una storia che non mi è dispiaciuta , l'ho trovata più gradevole dello Zagor Color che ho letto quasi in contemporanea . Buona l'interazione umoristica fra Cico e l'orco ( non ricordo il nome ) . Very Happy Very Happy  
..Gmorr Very Happy
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero) - Pagina 6 Empty Re: Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero)

Messaggio Da Ospite Lun 11 Mar 2019, 15:28

nuovo team up in arrivo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero) - Pagina 6 Empty Re: Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero)

Messaggio Da KLAIN Lun 11 Mar 2019, 15:54

Nel 2021...

_________________________________________________
ZAGROSKY , altrove...
Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero) - Pagina 6 2la5wyo

Rispetto per i Di Vitto e per Pini Segna, grazie!!!

Detrattore con la scure!!!
KLAIN
KLAIN
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3052
Data d'iscrizione : 24.01.15
Località : AVEZZANO

Torna in alto Andare in basso

Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero) - Pagina 6 Empty Re: Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.