Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

+17
chinaski89
gigi brivio
toro seduto
Kramer76
wakopa
Preacher
graziano
KLAIN
Smiling Joe
Winter Snake
biascid_70
contericci
MASSIMO
falask75
Tonka
Andrea67
lukas luke
21 partecipanti

Pagina 11 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da Ospite Gio 09 Apr 2015, 11:46

Robert Gray ha scritto:E per quanti anni ha esercitato?
Non saprei.
Cio' non toglie che ha fatto degli studi appropriati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da Ospite Gio 09 Apr 2015, 11:55

Robert Gray ha scritto:Per carità, io non mi offendo mica. Mi spiace solo che autori come D'Arcangelo siano stati allontanati, o altri come Cassaro e Gramaccioni rischino il posto solo perché non sono forumisti diventati autori.
Oggi poi ho dato un'altra sfogliata in edicola

A smontare le tue tesi complottistiche assurde stella2  come al solito ci vuole poco: Verni, Della Monica e Prisco sono tutti disegnatori mai iscritti sui forum perché non hanno mai avuto dimestichezza col mondo di internet dei blog ecc., e sono da anni in pianta stabile su Zagor e-chi più e chi meno-sono apprezzati dai lettori. Wink

Ma quest'edicolante che ti fa leggere a scrocco ogni settimana tiene scritto "Gioconda" in fronte ?
clap

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da lukas luke Gio 09 Apr 2015, 18:57

wakopa ha scritto:
Robert Gray ha scritto:Oggi poi ho dato un'altra sfogliata in edicola,  

ancora non ti caccia l'edicolante clap

Quell'uomo dev'essere un santo...io sono anni che mi rifornisco nella stessa edicola e conosco benissimo l'edicolante, ma ogni volta che provo a buttare un occhio ad una nuova pubblicazione sfogliando l'albo poco ci manca che me lo fa pagare anche se poi non l'ho preso *.*

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15833
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da Ospite Ven 10 Apr 2015, 11:15

può darsi anche che Gray abbia un edicola. A sto fatto non ci abbiamo pensato... gli scenari quindi s'intrecciano e lui nella sua edicola fa quello che gli pare. stella2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da wakopa Ven 10 Apr 2015, 15:41

Guitarjim1982 ha scritto:può darsi anche che Gray abbia un edicola.  

non regge come ipotesi stella2
nessuno parla male dei prodotti che vende clap
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7443
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da Ospite Ven 10 Apr 2015, 18:39

wakopa ha scritto:
Guitarjim1982 ha scritto:può darsi anche che Gray abbia un edicola.  

non regge come ipotesi stella2
nessuno parla male dei prodotti che vende clap

dici? clap

E pure c'hai ragione... stella2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da Ospite Ven 10 Apr 2015, 19:27

Robert Gray ha scritto:E per quanti anni ha esercitato?
Dai Robert, ma che vuoi sapere anche con quanto si è laureato per caso?
Gramaccioni, Cassaro e D'arcangelo certi primi piani del leone o del gorilla che sembrano "vivi" se li sognano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da newprincevaliant Sab 11 Apr 2015, 00:19

Redford ha scritto:
.....peccato sia sgangherata la sceneggiatura.

Anche per me la sceneggiatura e' sgangherata, nel senso che tutti questi puzzle temporali sono fastidiosi, per il semplice fatto che non sono necessari. Se la storia fosse stata costruita seguendo la normale linea temporale, evitando queste inutili frammentazioni, il racconto avrebbe avuto una maggiore godibilità e un impatto migliore. Per essere forzatamente originali, si finisce con l' avere un effetto contrario. Inoltre anche il soggetto non mi sembra un granché di originale. C'e' questa guerra di Zagor contro il regno animale, per cui abbiamo un susseguirsi di scontri con esemplari di varie specie. Qui gli esperti parlano di ritmo serrato, ma sotto questo ritmo serrato si nasconde la pochezza del soggetto( tra l'altro kaufman mi sembra un nemico mediocre). L'unico guizzo narrativo degno di nota e' l'idea del legame di amicizia tra il leone e il nero kourbo. La morte di quest'ultimo e l'occhiataccia vendicativa del leone, lasciano presagire quello che succedera' nel finale. Che altro si può dire.....vogliamo parlare dei testi? Alcuni dialoghi sono da terza elementare e fanno sembrare Zagor un mezzo deficiente. Vedi in particolare quando Zagor parla con il leone durante il combattimento.....e per favore non venite a parlarmi di animalismo e rispetto per gli animali, qui ci sono dei dialoghi di una banalità sconcertante. E vai con lo spiegazionismo per presunti lettori imbecilli(ma che imbecilli non sono). Neanche tutti questi flashback sono riusciti a cancellare del tutto qualsiasi traccia di spiegazionismo( che a tratti e' presente anche nell'albo precedente). Questo mi sembra un grosso enigma psico-letterario.Insomma, per il momento, un'altra occasione mancata da parte di Burattini, il quale fa il suo compitino per arrivare alla fine del mese, delegando gran parte del lavoro ai disegni di Nuccio,che sta salvando la storia.

Sui disegni sono parzialmente d'accordo con Robert Gray. Ci sono alcune sproporzioni, soprattutto nella scena dei topi( per non parlare di quelle della scena dei varani nell'albo precedente). Le altre sproporzioni e pecche anatomiche sono poco evidenti,e sono di quel tipo che si trovano normalmente nelle storie di Zagor fatte da altri disegnatori, che però lavorano più velocemente. La cosa un po' strana e' trovarle anche nei disegni di Nuccio( che si sa...ha dei tempi quasi biblici). Molto belli e realistici i disegni degli animali come il ghepardo , il leone e lo squalo: ci credo che sembrano usciti da un documentario di National geographic, infatti i disegni sono estrapolati da delle foto, almeno nelle pose statiche. Quando invece passiamo alle scene più dinamiche(che non sembrano essere tratte da foto),gli animali in movimento evidenziano un cambiamento nello stile del disegno,e si notano alcune sproporzioni(come per esempio la scena del leone in piedi su due zampe). La conseguenza e che nei 2 albi non si ha uno stile omogeneo dei disegni, che appunto cambiano di stile,e di qualità, nel passaggio dalle scene statiche degli animali a quelle dinamiche. Complessivamente i disegni sono più che buoni, e , ripeto, pur non essendo eccezionali, stanno salvando la storia.


Ultima modifica di newprincevaliant il Sab 18 Apr 2015, 11:47 - modificato 2 volte.

_________________________________________________
Pensa in grande e manda tutti al diavolo (tutti i mediocri)
newprincevaliant
newprincevaliant
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da Preacher Sab 11 Apr 2015, 00:45

newprincevaliant ha scritto:quando Zagor parla con il leone durante il combattimento.....e per favore non venite a parlarmi di animalismo e rispetto per gli animali
Ma sinceramente voglio ben sperarlo che non ci siano lettori che possano rimanere scioccati a vedere un leone ucciso ,tantomeno voglio sperare che quei dialoghi Moreno li abbia inseriti per indorare la pillola di codesti lettori!...

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da Ospite Sab 11 Apr 2015, 21:08

S
P
O
I
L
E
R

LO ZOO DI KAUFMAN
Della serie "cosa si può pretendere di più da un fumetto?". La sceneggiatura ed i disegni sono ottimi.
Mi sono letteralmente divorato questo albo, mi sono divertito esageratamente, al momento (se il finale mantiene le ottime promesse) lo annovero tra i migliori racconti degli ultimi anni.

Non ho notato nessuna discrepanza sceneggiativa, mi è piaciuto tutto, anche i notevoli flashback non mi hanno infastidito, anzi, gli hanno dato un taglio "cinematografico" molto apprezzabile. Chiaramente è una metodologia da utilizzare una tantum, però in questo racconto rende estremamente bene.

La presenza delle belve ha incrementato indubbiamente la godibilita' di questa storia, ed inoltre i vari duelli sono stati realizzati perfettamente.
Mi è piaciuto come il nostro eroe affronta gli animali, infatti non si basa solamente sulla pura forza fisica, in quanto chiaramente soccomberebbe, ma fa leva anche sulla dote che differenzia gli uomini dagli animali, ossia l'intelligenza, anche se, contro i gorilla, la sua astuzia non sortisce l'effetto desiderato ed è costretto ad affrontarli. Però riesce a capire che nei volteggi aerei non posseggono la sua agilità ed è proprio grazie a questa sua dote che riesce a cavarsi dagli impicci.
Stupenda anche la scena in cui, grazie alla sua prontezza di riflessi riesce a disarmare il tedesco e procurarsi una pistola, e bellissime le successive tavole mostranti il volteggio del nostro eroe tra gli alberi (pag 51).

Il duello che mi ha più impattato è stato quello con gli schifosissimi topi, mi ha veramente impressionato vedere come i roditori si attaccavano al corpo di zagor e come il nostro eroe, seppure per breve tempo (pag 40), sia stato pervaso dal terrore.

Molto ben strutturato il rapporto tra kourbo ed il leone laaya, così come lo scontro di zagor con la belva, il quale, in quanto ha la scure danneggiata, e conscio della forza di quest'ultima, non avrebbe esitato ad utilizzare la pistola; mi è quindi molto piaciuto l'intervento di kourbo che riesce a salvare la sua fedelissima "amica".
Da segnalare la crudeltà del tedesco che non esita a fare uccidere kourbo per il solo fatto che ha salvato il suo leone; anche questa scena l'ho trovata molto suggestiva ed altamente drammatica, commovente l'addio di laaya al suo più grande amico. Bella l'ultima vignetta a pag 92, che mostra l'occhio del leone e che fa presagire che laaya potrebbe avere un ruolo importante nell'epilogo finale.
Questo kaufman conferma quindi di essere un'autentica carogna, ed un avversario veramente ostico per il nostro eroe. Sono molto curioso di vedere come verrà "cucinato" nel prossimo numero, ossia se verrà fatto perire oppure se mantenuto in vita per una sua possibile futura riutilizzazione.

Lo zagor di questa storia è altamente carismatico e determinato, sembra quasi un semidio guerriero, tanto che, seppure lo temano molto, si sta guadagnando il rispetto anche dai suoi stessi nemici.

I disegni di Nuccio sono bellissimi e contribuiscono all'ottimo esito di questo albo.

Anche la copertina di ferri l'ho trovata decisamente bella, tra le più riuscite dell'ultimo periodo


Ultima modifica di kit carson il Dom 19 Apr 2015, 15:40 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da contericci Dom 12 Apr 2015, 21:57

Non me la sento di bocciare questo albo, si vede che c'è stato un grande lavoro alle spalle, disegni e sceneggiatura veramente ottimi, la vignetta con i sorci è lo stereotipo di tutti gli incubi dei musofobi http://www.fobie.org/musofobia.htmli. Detto questo viene inevitabile il paragone col cacciatore di uomini, quel Nicholson coi suoi sgherri che furono fatti fuori in un epico albo di qualche decennio fa. Sembra proprio un'altra epoca....
contericci
contericci
MATRICOLA DEL FORUM
MATRICOLA DEL FORUM

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Apr 2015, 10:02

Buon secondo albo che conferma quanto di bello e interessante avevo visto nel primo...menzione particolare la meritano alcune scene da classico della letteratura romanzesca da avventura come la lotta tra Zagor e i leone, e il nostro eroe avvinghiato dai topi dentro la fossa !
Il leone sembra quasi scontato che si vendicherà su Kaufmann...ma è un'altra bella trovata di Burattini.
I flashback su Rongo e Kourbo non tolgono e non aggiungono nulla di particolare a questa storia, non dico si potevano evitare ma limitare un po'...
Nuccio sempre in forma, qualche piccola legnosità da limare nei movimenti di Tamau o di Zagor che volteggia ho trovato, ma la realizzazione grafica degli animali signori è veramente spettacolare !!!Inoltre un altro pregio sono le sue ambientazioni boschive molto particolareggiate, bravo Joe!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Apr 2015, 10:44

Devil Mask ha scritto:
Il leone sembra quasi scontato che si vendicherà su Kaufmann...
Il leone secondo me ce l'ha più col malese che con Kaufmann

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da wakopa Lun 13 Apr 2015, 11:40

Smash ha scritto:
Devil Mask ha scritto:
Il leone sembra quasi scontato che si vendicherà su Kaufmann...
Il leone secondo me ce l'ha più col malese che con Kaufmann
secondo la logica di lettura aggiungerei io stella2
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7443
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da Ospite Mar 14 Apr 2015, 18:01

Smash ha scritto:
Devil Mask ha scritto:
Il leone sembra quasi scontato che si vendicherà su Kaufmann...
Il leone secondo me ce l'ha più col malese che con Kaufmann
Però il mandante è il tedesco, possibile che si vendichi su di lui. Tamau lo vedo bene in un duello con Zagor, visto che Zagor ha anche un conto in sospeso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da wakopa Mer 15 Apr 2015, 10:52

Devil Mask ha scritto:
Smash ha scritto:
Devil Mask ha scritto:
Il leone sembra quasi scontato che si vendicherà su Kaufmann...
Il leone secondo me ce l'ha più col malese che con Kaufmann
Però il mandante è il tedesco, possibile che si vendichi su di lui.

si',adesso il leone capisce il mandante clap ghigli
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7443
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da Ospite Mer 15 Apr 2015, 11:51

wakopa ha scritto:
Devil Mask ha scritto:
Smash ha scritto:
Devil Mask ha scritto:
Il leone sembra quasi scontato che si vendicherà su Kaufmann...
Il leone secondo me ce l'ha più col malese che con Kaufmann
Però il mandante è il tedesco, possibile che si vendichi su di lui.

si',adesso il leone capisce il mandante clap ghigli
Certo,glielo spiega Burattini all'orecchio. Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da lukas luke Mer 15 Apr 2015, 22:08

wakopa ha scritto:
Devil Mask ha scritto:
Smash ha scritto:
Il leone secondo me ce l'ha più col malese che con Kaufmann
Però il mandante è il tedesco, possibile che si vendichi su di lui.

si',adesso il leone capisce il mandante clap ghigli

stella2 stella2

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15833
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da Ospite Gio 16 Apr 2015, 10:41

wakopa ha scritto:
Devil Mask ha scritto:
Smash ha scritto:
Il leone secondo me ce l'ha più col malese che con Kaufmann
Però il mandante è il tedesco, possibile che si vendichi su di lui.

si',adesso il leone capisce il mandante clap ghigli
Lei mi sottovaluta l'intelligenza degli animali grande capo Wakopa clap
Dimenticando che Layla ha dato un'occhiata su scorgendo anche Kaufmann mentre prendeva il volo con la mongolfiera...
comunque non ho detto che non ce l'abbia con Tamau, ma spero che col malese regoli i conti Zagor visto che le ha prese in questo albo mentre era legato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da wakopa Gio 16 Apr 2015, 10:48

Devil Mask ha scritto:Lei mi sottovaluta l'intelligenza degli animali grande capo Wakopa clap
Dimenticando che Layla ha dato un'occhiata su scorgendo anche Kaufmann mentre prendeva il volo con la mongolfiera...
vedremo caro il mio lei ,chi si cospargera' il capo di cenere stella2 Wink
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7443
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da Ospite Gio 16 Apr 2015, 22:50

Bella, la storia mi sta piacendo.
Peccato per i soliti nei di Burattini, cioè questo Zagor che nei suoi pensieri spiega cose talmente acclarate che uno ci arriverebbe anche con le vignette senza baloon Surprised
"Non sono riuscito a colpirlo forte come avrei voluto"(riferito al leone), non sarebbe stato in grado di continuare a combattere altrimenti !
"I gorilla si sentono a loro agio a combattere a terra rispetto che per aria", quando lo aveva detto due pagine fa che più in alto di una certa altezza quei bestioni non potevano arrivare. azzzz
Soggetto molto accattivante, con questa corsa contro il tempo contro un WWF del male impazzito che da caccia all'uomo che diventa preda. Exclamation
Zagor che in volteggio tra gli alberi ha la meglio sugli scimmioni, in corsa sfida il ghepardo e il rinoceronte e li batte. E' la sfida tra uomo e animale sui loro stessi campi dove Zagor risulta brillantemente vincente, e proprio per questo mi sarebbe piaciuto molto più spazio agli animali feroci o anche sovrannaturali e meno a Kaufmann e ai suoi sgherri. Finale che appare un po' scontato.
Eccezionali i disegni di Nuccio. Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da Ospite Ven 17 Apr 2015, 14:08

http://morenoburattini.blogspot.it/2015/04/lo-zoo-di-kaufman.html

E’ in edicola “Lo zoo di Kaufman”, l’albo di Zagor n° 597 (Zenith 648), datato aprile 2015. I testi sono miei, i disegni di Joevito Nuccio, la copertina di Gallieno Ferri. Si tratta della seconda puntata di una storia che si concluderà a metà del prossimo numero, intitolato “La fortezza sulla scogliera”. Della prima parte dell'avventura, "Corsa disperata", abbiamo parlato il mese scorso e vi invito a cliccare sulla scritta rossa per rileggere quel che avevo scritto. Il sito Bonelli ha dedicato a Joevito una lunga intervista (corredata di tante immagini): potete cliccare qui per rintracciarla. Sullo stesso sito è visibile anche lo strepitoso trailer che troverete comunque in calce a questo articolo.

Poiché le storie si giudicano alla fine, propongo di rimandare il grosso delle considerazioni al mese venturo. Qui basterà far notare il miglioramento progressivo del lavoro di Nuccio, già apprezzabile fin dall'inizio ma in costante evoluzione, e il suo talento nel raffigurare animali.

Da parte mia, ho cercato di inserire delle storie nelle storie, con le vicende personali di Tamau, Kourbo e Rongo, destinate ad avere una certa importanza nel finale del racconto. Qualcuno mi ha detto di essersi commosso di fronte a quel che accade al guerriero Masai e al suo leone. Peraltro, per far parlare Kourbo in autentica lingua maa (quella del suo popolo, che dà il nome all'etnia, dato che Masai significa "coloro che parlano maa"), ho rintracciato in Africa, per interposta persona, la madre di una giovane ugandese che studia in Italia, chiedendo l'esatta traduzione di alcune frasi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da Preacher Ven 17 Apr 2015, 21:13

wakopa ha scritto:
Devil Mask ha scritto:Lei mi sottovaluta l'intelligenza degli animali grande capo Wakopa clap
Dimenticando che Layla ha dato un'occhiata su scorgendo anche Kaufmann mentre prendeva il volo con la mongolfiera...
vedremo caro il mio lei ,chi si cospargera' il capo di cenere stella2 Wink
Io scommetto su Wakopa. Wink

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da Tonka Sab 18 Apr 2015, 02:24

Si dice che i proverbi dei nostri vecchi sono delle verità
Spoiler:
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da Ospite Sab 18 Apr 2015, 10:52

Smash ha scritto:
Devil Mask ha scritto:
Il leone sembra quasi scontato che si vendicherà su Kaufmann...
Il leone secondo me ce l'ha più col malese che con Kaufmann

concordo con smash, probabilmente il malese perirà tra le zanne del leone.
A kaufmann suppongo penserà il nostro zagor

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598) - Pagina 11 Empty Re: Lo zoo di Kaufman (n.596/597/598)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.