Dove compri solitamente gli arretrati di Zagor ?
+9
natural killer
wakopa
gigi brivio
toro seduto
chinaski89
KLAIN
Preacher
falask75
Admin
13 partecipanti
FORUM ZAGOR TE NAY LA DARKWOOD DEL WEB :: Zagor-Te-Nay il Forum dello Spirito Con La Scure :: Sondaggi zagoriani e Tornei
Pagina 1 di 1
Oggetto del sondaggio: come da titolo.
Link al medesimo topic sul vecchio forum:
http://ramath.forumup.it/viewtopic.php?t=8355&mforum=ramath
Link al medesimo topic sul vecchio forum:
http://ramath.forumup.it/viewtopic.php?t=8355&mforum=ramath
Re: Dove compri solitamente gli arretrati di Zagor ?
siti on line perchè non voglio il bollino del sovrapprezzo sulla cover
Bancarelle e librerie di libri usati
Ospite- Ospite
Bancarelle presso i mercatini dell'antiquariato o presso le stazioni ferroviarie.
Dove capita, siti online, fumetterie, bancarelle, privati..
Ospite- Ospite
ho completato tutta la collezione nel 1984;ricordo che recuperavo gli albi mancanti nei mercatini o facendo degli scambi con gli amici.
mi ricordo che le merci di scambio variavano dai soldatini,ai robot,ai fumetti fino all album di figurine
mi ricordo che le merci di scambio variavano dai soldatini,ai robot,ai fumetti fino all album di figurine
Ospite- Ospite
Dappertutto: dalla casa editrice, dalle bancarelle, su ebay, nelle edicole etc

Rispetto per i Di Vitto e per Pini Segna, grazie!!!
Detrattore con la scure!!!
KLAIN- DOTTORE DEL FORUM
su ebay e a volte in qualche fumetteria.
Ospite- Ospite
Prima mercatini usato, poi mio zio mi ha regalato la sua collezione quando ha fatto la CSAC. Idem Tex. Una bella fortuna perchè altrimenti chissà quando e se l'avrei completata
chinaski89- DOTTORE DEL FORUM
dove capita ...fumetterie , fiere del fumetto , mercatini usato ....

toro seduto- LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
Preacher ha scritto:Bancarelle presso i mercatini dell'antiquariato o presso le stazioni ferroviarie.
Ma in questo caso ne prendi ..una vagonata?
gigi brivio- PROFETA DI ZTN
gigi brivio ha scritto:Preacher ha scritto:Bancarelle presso i mercatini dell'antiquariato o presso le stazioni ferroviarie.
Ma in questo caso ne prendi ..una vagonata?

wakopa- Vincitore COPPA ITALIA
Ho votato dove capita, ma capita di rado.
Ho completato la collezione a metà degli anni 70 e successivamente ho sempre preso l'albo in edicola.
Ogni tanto sostituisco qualche pezzo se lo trovo migliore del mio... ma, come dicevo, capita di rado.
Ho completato la collezione a metà degli anni 70 e successivamente ho sempre preso l'albo in edicola.
Ogni tanto sostituisco qualche pezzo se lo trovo migliore del mio... ma, come dicevo, capita di rado.
Diciamo che ora non li prendo più gli arretrati perchè li ho tutti e in edicola non manco mai l'appuntamento.
però ho ricostruito la raccolta cercandoli nelle fiere, quindi ho votato questa opzione
però ho ricostruito la raccolta cercandoli nelle fiere, quindi ho votato questa opzione
Di solito in fumetteria o alle bancarelle, ma mi è capitato anche di comprarli su ebay.
Ospite- Ospite
chinaski89 ha scritto:Prima mercatini usato, poi mio zio mi ha regalato la sua collezione quando ha fatto la CSAC. Idem Tex. Una bella fortuna perchè altrimenti chissà quando e se l'avrei completata
Proprio un bel colpo

La collezione di Zagor e' composta da tutti zenith oppure anche da scritte rosse?
Quella di Tex ha anche gli spillati ?
Ospite- Ospite
All'epoca .... anni '80 li avevo ordinati per posta alla bonelli
avevo poi recuperato molti Zenith (tra il 100 e il 150) su una bancarella di un mercatino dell'usato. Tra l'altro il tipo li vendeva a tipo mille lire l'uno
altri fumetti ai mercatini o alle fiere
molti collana Rodeo su Ebay
avevo poi recuperato molti Zenith (tra il 100 e il 150) su una bancarella di un mercatino dell'usato. Tra l'altro il tipo li vendeva a tipo mille lire l'uno

altri fumetti ai mercatini o alle fiere
molti collana Rodeo su Ebay
mbiaso- MATRICOLA DEL FORUM
kit carson ha scritto:chinaski89 ha scritto:Prima mercatini usato, poi mio zio mi ha regalato la sua collezione quando ha fatto la CSAC. Idem Tex. Una bella fortuna perchè altrimenti chissà quando e se l'avrei completata
Proprio un bel colpo![]()
La collezione di Zagor e' composta da tutti zenith oppure anche da scritte rosse?
Rispondo in ritardo perchè mi era sfuggito.
Gli Zagor nel primo centinaio abbondante sono un misto di scritta rossa e qualche tuttozagor perchè lui è un texiano puro, zagor l'aveva recuperata in seguito. Mio padre aveva tutto tutto di Zagor (zenith e strisce ma la maledetta alluvione del mi pare 1987 non ha lasciato nulla ed in seguito non li ha più recuperati) Tex è la serie gigante originale con qualche doppione tre stelle per via dell'usura dei primi 100 numeri abbondanti che anche lui aveva ricevuto. Ci sono anche i famosi spillati ma sono messi malissimo. Infatti mi sono comprato i primi 100 numeri della NR per le mie sporadiche riletture perchè gli altri andrebbero a pezzi al minimo tocco credo.
chinaski89- DOTTORE DEL FORUM
chinaski89 ha scritto:kit carson ha scritto:chinaski89 ha scritto:Prima mercatini usato, poi mio zio mi ha regalato la sua collezione quando ha fatto la CSAC. Idem Tex. Una bella fortuna perchè altrimenti chissà quando e se l'avrei completata
Proprio un bel colpo![]()
Rispondo in ritardo perchè mi era sfuggito.
Gli Zagor nel primo centinaio abbondante sono un misto di scritta rossa e qualche tuttozagor perchè lui è un texiano puro, zagor l'aveva recuperata in seguito. Mio padre aveva tutto tutto di Zagor (zenith e strisce ma la maledetta alluvione del mi pare 1987 non ha lasciato nulla ed in seguito non li ha più recuperati) Tex è la serie gigante originale con qualche doppione tre stelle per via dell'usura dei primi 100 numeri abbondanti che anche lui aveva ricevuto. Ci sono anche i famosi spillati ma sono messi malissimo. Infatti mi sono comprato i primi 100 numeri della NR per le mie sporadiche riletture perchè gli altri andrebbero a pezzi al minimo tocco credo.
complimenti, hai ricevuto una bella eredità

Che peccato per l'alluvione che ti ha distrutto gli zagor, comunque l'importante è avere tutte le storie (io mi sono innamorato di tex e zagor non per il valore venale degli albi, ma perchè i racconti erano molto belli)
Ospite- Ospite
Di solito in fumetteria, e alle mostre solo quelli che non sono riuscito a trovare
biascid_70- DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
La collezione comprendente i vari Tutto Zagor, raccolte e scritta rossa l'ho completata acquistando un pò ovunque (bancarelle, edicola e tramite la Bonelli stessa), da quando mi son messo in testa di recuperare tutta la Zenith originale mi affido al mio fumettaro di fiducia così riesco a spendere qualcosina in meno...
Mancano le famose edicole anni 80 della riviera romagnola
Ospite- Ospite
Le storie della serie regolare , degli speciali , Maxi ecc. le ho tutte. Mi mancano solo cose incontro con Brad Barron ....
Prima di completare la serie le acquistavo prevalentemente nei mercatini dell'usato , talora in fumetteria ( più raramente ) . Da ragazzino ordinavo anche dalla Casa Editrice ...
Prima di completare la serie le acquistavo prevalentemente nei mercatini dell'usato , talora in fumetteria ( più raramente ) . Da ragazzino ordinavo anche dalla Casa Editrice ...
Ospite- Ospite

» Citazioni/omaggi a Zagor su altre serie Bonelli e no
» Cosa e quante pubblicazioni compri di Zagor?
» Dove e in quanto tempo leggete Zagor ?
» Dove e a chi lascerete in eredità i vostri fumetti?
» Dove vorresti ambientata la prossima trasferta di Zagor?
» Cosa e quante pubblicazioni compri di Zagor?
» Dove e in quanto tempo leggete Zagor ?
» Dove e a chi lascerete in eredità i vostri fumetti?
» Dove vorresti ambientata la prossima trasferta di Zagor?
FORUM ZAGOR TE NAY LA DARKWOOD DEL WEB :: Zagor-Te-Nay il Forum dello Spirito Con La Scure :: Sondaggi zagoriani e Tornei
Pagina 1 di 1