A chi far disegnare la cover dello Zagorone 2011 ?

2 partecipanti

Andare in basso

A CHI FAR DISEGNARE LA COVER DELLO ZAGORONE?

A chi far disegnare la cover dello Zagorone 2011 ?  Vote_lcap50%A chi far disegnare la cover dello Zagorone 2011 ?  Vote_rcap 50% 
[ 3 ]
A chi far disegnare la cover dello Zagorone 2011 ?  Vote_lcap50%A chi far disegnare la cover dello Zagorone 2011 ?  Vote_rcap 50% 
[ 3 ]
A chi far disegnare la cover dello Zagorone 2011 ?  Vote_lcap0%A chi far disegnare la cover dello Zagorone 2011 ?  Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 6
 
 

A chi far disegnare la cover dello Zagorone 2011 ?  Empty A chi far disegnare la cover dello Zagorone 2011 ?

Messaggio Da Admin Gio 15 Gen 2015, 11:42

Oggetto del sondaggio:
Come ha detto Moreno a Cartoomics non è stato ancora deciso a chi far disegnare la cover del primo mitico Zagorone.
Il dubbio è tra Marco Torricelli, che disegnerà la storia, e il Maestro Ferri che disegna le cover di Zagor da sempre.
Voi come la pensate?
Date un voto col sondaggio e scrivete le vostre motivazion
Link al medesimo topic sul vecchio forum:
http://ramath.forumup.it/viewtopic.php?t=5692&start=0&mforum=ramath
Admin
Admin
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 01.01.14

https://zagortenay.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

A chi far disegnare la cover dello Zagorone 2011 ?  Empty Re: A chi far disegnare la cover dello Zagorone 2011 ?

Messaggio Da Ospite Dom 25 Gen 2015, 16:05

Purtroppo non vi saranno più zagoroni, comunque la scelta di fare disegnare a ferri la copertina del primo zagorone mi sembrò corretta.
Infatti ferri praticamente e' zagor, quindi mi è sembrato doveroso dargli tale onoreficienza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A chi far disegnare la cover dello Zagorone 2011 ?  Empty Re: A chi far disegnare la cover dello Zagorone 2011 ?

Messaggio Da KLAIN Dom 25 Gen 2015, 19:51

Io vorrei una cover ( un albo sarebbe meglio , sognare non costa nulla) da Gomez...chiedo troppo?

_________________________________________________
ZAGROSKY , altrove...
A chi far disegnare la cover dello Zagorone 2011 ?  2la5wyo

Rispetto per i Di Vitto e per Pini Segna, grazie!!!

Detrattore con la scure!!!
KLAIN
KLAIN
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3052
Data d'iscrizione : 24.01.15
Località : AVEZZANO

Torna in alto Andare in basso

A chi far disegnare la cover dello Zagorone 2011 ?  Empty Re: A chi far disegnare la cover dello Zagorone 2011 ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.