Serie TV

+16
Winter Snake
Kramer76
superpippo
OLIMPIA
doctorZeta
Digging David
natural killer
chinaski89
Claudio L.
lukas luke
urizen
gigi brivio
Preacher
Andrea67
wakopa
graziano
20 partecipanti

Pagina 30 di 32 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32  Successivo

Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da doctorZeta Lun 18 Apr 2022, 00:39

Maratona Marvel

Agents of S.H.I.EL.D. 1X17: E gira, gira, gira...

Si sviluppa il tema Hydra, episodio ben intrecciato con Captain America: The Winter Soldier. Sappiamo della caduta dello S.H.I.EL.D. e ci eravamo lasciati con la scoperta di May che usava una linea criptata. Si scopre che aggiornava Nick Fury su eventuali alterazioni fisiche e mentali che potessero capitare a Coulson. È lei che ha formato la squadra, ingannando pure Phil: uno che potesse riparargli il corpo, uno che potesse riprogrammarne il cervello e uno specialista che potesse darle una mano qualora bisognasse ucciderlo. Fitz ripristina la linea, May chiama ma dall'altro capo del filo viene informata che Nick Fury è morto (in realtà no, come visto nel film citato). Nel frattempo Garrett viene attaccato a bordo del suo aereo da due droni dello S.H.I.EL.D. Chiedendo aiuto a Coulson, riesce ad attraccare sull'elivelivolo dopo la distruzione degli inseguitori tramite le torrette ripristinate dal controllo dell'aereo dirottato. Garrett informa tutti di aver visto la rotta, l'hub, quindi si crede sia la Hand il Chiaroveggente. Qui la situazione si complica: Skye decifra l'unico messaggio che trapela nelle trasmissioni dello S.H.I.EL.D., ovvero l'uscita dall'ombra dell'Hydra. La Hand però non si dimostra affiliata, anzi fa dei test spacciandosi per tale, per capire di chi fidarsi e Simmons e Triplett lo superano. Loro però vengono informati che è Coulson a far parte dell'Hydra visti i segreti e i reati a livello internazionale che la sua squadra ha provocato.
Riusciti a uscire dall'elivelivolo con un'arma che buca qualsiasi tipo di suolo penetrano nell'hub con la priorità di liberare Simmons e Triplett.
E arriva un altro colpo di scena: Garrett vorrebbe uccidere la Hand, ma si frega da solo dicendo che è lei che lo ha torturato usando Rania, la ragazza con il vestito a fiori, peccato che Coulson non lo ha mai detto a nessuno! Il Chiaroveggente ammette quindi è Garrett in persona che, con alcuni affiliatidell'Hydra, vuole ucciderli. Vengono interrotti e quindi salvati da un calo di tensione creato da Skye e Ward (liberato per aver a disposizione tutte le risorse, come May) che fanno saltare il database dello S.H.I.EL.D. affinché non potesse arrivare nelle mani dell'Hydra. Sentita l'ammissione tramite un canale comunicativo aperto, la Hand e i pochi rimasti fedeli allo S.H.I.EL.D. che arrestano Garrett. La Hand parte per la ghiacciaia per assicurare in cella il prigioniero e si fa accompagnare da Ward, per avere esperienza di combattimento durante il trasferimento. Sull'areo, però, la Hand cambia idea e vorrebbe ucciderlo e incarica Ward di farlo. Altro colpo di scena, Ward uccide la scorta e proprio la Hand. Ha agito così solo per un valore affettivo? Oppure anche Ward è un affiliato dell'Hydra?

Ps: veniamo a sapere che Triplett è di livello 6 e quindi può aiutare di più la Simmons, che, ricordiamo, è di livello 5

(31-continua)

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da doctorZeta Mer 27 Apr 2022, 23:29

Maratona Marvel

Agents of S.H.I.E.L.D. 1X18: Provvidenza (puntata vista ieri)

Si scoprono le carte su Ward: è dell'Hydra ed è manovrato da Garrett. Una volta all'interno della squadra di Coulson (perché proprio la sua? Per scoprire il segreto della sua resurrezione: ricordiamo che il Chiaroveggente è Garrett stesso senza poteri paranormali ma con un codice di segretezza capace di visionare i documenti riservati dello S.H.I.E.L.D.) Ward si avvicina subito a May, la più pericolosa, e, una volta entrata Skye, ne diventa l'AS per controllarla (la ragazza ci sa fare con i computer ed è una vera e propria hacker, quindi potrebbe scoprire effettivamente chi è Ward). Garrett fa evadere di prigione Rania, le regala un vestito a fiori e si presenta. Delusa perché il Chiiaroveggente non ha poteri speciali, continua la fase tre del progetto Centipede, grazie anche alle fiale, contenenti il farmaco che ha salvato Coulson e Skye, prese nella guest house (anche se la sostanza non è prorio quella, ma un mix). E mentre vanno alla ghiacciaia impossessandosela impadronendosi di tutti i manufatti come il bastone del berserker e lo 0-8-4 peruviano, oggetti che abbiamo già visto, Coulson dall'hub cerca di mettere su lo S.H.I.E.L.D. quello che ne è rimasto e quando riceve la chiamata di Talbot, anziché aspettare i suoi uomini per interrogarli, trova delle coordinate luminose sul distintivo e, contrariamente al parere del resto della squadra, si recano con l'elivelivolo al punto indicato, dopo aver cancellato il database dello S.H.I.E.L.D. e quindi le loro identità. Scoprono una base segreta, chiamata Provvidenza, e un agente di livello 6, tale Eric Koenig che, una volta allontanato Coulson dal resto della squadra, gli rivela che Nick Fury in realtà, come sappiamo, è vivo e vuole mantenere questo segreto solo ai pochi fidati.
Rania intanto scopre che l'hard drive che Ward ha preso nella ghiacciaia è celato da una password che solo Skye potrebbe aprire, quindi la contatta, si fa dire dov'è e raggiunge la squadra, ancora ignara del fatto che il loro amico fa parte dell'Hydra, nella base segreta.
La puntata finisce con Garrett che libera Ian Quinn dalla ghiacciaia e, alla vista del gravitonio recuperato, smette d'insultare e ringrazia i liberatori.
Puntata preparativa per il gran finale della prima stagione

(32-continua)


Ultima modifica di doctorZeta il Gio 28 Apr 2022, 01:25 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da doctorZeta Gio 28 Apr 2022, 01:29

Maratona Marvel

Agents of S.H.I.E.L.D. 1X19: L'unica luce nell'oscurità

Si allunga un po' il brodo. Ci sono tre filoni qui da considerare: Coulson, Ward, May.
Liberati dalla ghiacciaia tutti i prigionieri, Coulson chiede a Skye di cercare se c'era anche un certo Marcus Daniels un uomo capace di assorbire qualsiasi forma di energia e contrattaccare con quella oscura (ed è ancora tipico della Marvel non citare i nomi dei personaggi dei fumetti, in questo caso, Blackout). Si scopre un altro pezzo del passato di Coulson: era già stata citata la sua fiamma Audrey e la sua relazione fino alla "morte" dell'agente. Questa è sempre stata stalkerizzata da Daniels, che andava a Portland a vedere prove e concerti ogni volta che suonava il violoncello. Utilizzando un'arma di luce costruita da Fitz secondo i progetti testati da... Bruce Banner (Hulk viene solo citato), contattano la Audrey ed eliminano la minaccia. Toccante come Coulson sveglia amorevolmente la ragazza svenuta, tanto da credere che sia proprio lui, invece si sveglia e si trova davanti la Simmons. L'interpretazione di Clark Gregg (Phil Coulson) è fenomenale e si giura che prima o poi si presenterà ad Audrey e vuoterà il sacco.
Intanto, Ward ci prova in tutti i modi a far decriptare l'hard drive, ma ogni volta deve essere sempre rimandato. Quando Skye accede ai satelliti dell'NSA per vedere cosa è successo nella ghiacciaia e in attesa dell'arrivo delle immagini nitide, Ward decide di entrare in azione: uccide l'agente Koenig e rinsalda i rapporti affettivi con Skye. Ward viene scoperto, ma Skye non riesce a opporsi alla richiesta di prendere il "bus", così chiamano l'elivelivolo, e, una volta in volo, chiede alla ragazza quale sia la rotta, infatti l'hard drive si può decriptare solo in punti precisi. 
Capitolo May: capendo di essere stata scaricata da Coulson che l'ha esclusa dal team per la ricerca di Daniels, se ne va e sulla strada viene salvata dalla madre, un ex agente segreto in pensione, che le dà info su una certa Maria per parlare (molto probabilmente sta parlando del comandante Maria Hill).
Tornati nella base Provvidenza Coulson, Simmons, Fitz e Triplett non trovano più l'elivelivolo, proprio adesso che Coulson, per riavvicinarsi ad Audrey, cerca prima di perdonare lui stesso parlando con May.
Non è stata convincente la scena che, secondo i protocolli dello S.H.I.E.L.D., per lasciare una base segreta, bisogna sottoporsi a una specie di macchina della verità. Koenig scopre che c'è qualcosa che non va in Ward, tanto da puntargli una pistola, ma poi il test viene superato. Magari ci sarebbero voluti più difficoltà per Ward, più cattiveria per Koenig e quindi più pathos

(33-continua)

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da OLIMPIA Gio 28 Apr 2022, 11:22

Serie TV - Pagina 30 1722
Ho visto questa miniserie Netflix in 7 puntate, in straritardo, è uscita qualche anno fa, ma devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Ritmo lento, mai banale, bellissimi scenari e un ottima caratterizzazione dei personaggi. Davvero bella, vivamente consigliata agli amanti del western
OLIMPIA
OLIMPIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1220
Data d'iscrizione : 09.04.19
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da doctorZeta Sab 07 Mag 2022, 03:48

Maratona Marvel

Agents of S.H.I.E.L.D. 1X20: Niente di personale (puntata vista giovedì)

È May ad aprire le danze rintracciando proprio Maria Hill grazie all'aiuto della madre come avevamo visto nell'episodio precedente. Ora il comandante dello S.H.I.E.L.D., dopo la caduta di questo, e, aver salvato Nick Fury (custodirà il segreto spacciandolo per morto) ora lavora per Tony Stark, infatti, nel momento in cui May mette ko le sue guardie del corpo, è al telefono con una certa Pepper...
La May vuole riappacificarsi con Coulson e vuole andare in fondo al progetto T.A.H.I.T.I.: svela il nascondoglio della sua ex squadra, in cambio di una informazione che si trova nella tomba di Phil.
La squadra è ancora nella base segreta Provvidenza, ma Fitz e Simmons scoprono il cadavere di Koenig e un messaggio di Skye, riguardante l'appartenenza di Ward all'Hydra. Sconvolti, vengono trovati dalla Hill, che apre le porte della base segreta, portandosi dietro il colonnello Talbot. Caduto lo S.H.I.E.L.D. gli agenti hanno perso protezione e sono nel mirino dello Stato, credendo colpevoli di tradimento e di aver seguito Alexander Pierce. La Hill, tuttavia, appresa da Coulson la notizia che Ward deve essere fermato per tradimento, in quanto facente parte dell'Hydra, si libera dei soldati e fugge con il team in direzione di Skye e Ward, rintracciati grazie a un indizio lasciato dalla ragazza. I due si trovano in un locale frequentato da lei quando era un hacker: facendo credere di decriptare l'hard drive, richiama la polizia tramite portatile, facendo credere che Ward sia un pericoloso ricercato. Skye riesce a fuggire da lui, ma non da Deathlock che la ferma e la riporta sull'elivelivolo, dove è costretta a decriptare l'hard drive. Decisi ad andare alle coordinate decriptate su irdine di Garrett, vengono intercettati prima del decollo dalla Hill che guadagna tempo fino a che Coulson non riesce a salire a bordo. Phil libera Skye e grazie alla macchina Lola, vola, letteralmente visto che la sua macchina puó farlo. Quindi si accorda con la Hill: una volta caduti Garrett e Ward, il team dovrà sparire, perché lo S.H.I.E.L.D. non esiste più.
Riappare May che si unisce al gruppo e fa vedere a Coulson una registrazione sul progetto T.A.H.I.T.I.: è proprio Coulson a parlare rivolgendosi a Nick Fury e dando le dimissioni, consigliando di abbandonare il progetto perché, se è vero che il farmaco trovato alla guest house può guarire le ferite, a lungo andare crea instabilità mentale e pertanto neanche la manomissione dei ricordi può aiutare. Questa registrazione è molto importante per capire perché Fury ci tenesse così tanto al progetto T.A.H.I.T.I., usando come cavia il cadavere di Coulson: è un esperimento di rinascita qualora un Avengers muoia.
Il puzzle si sta pian puano delineando e i lnfatti nella prossima puntata capiremo anche le origini del Centipede...

Ps: buona notizia per l'Italia, la piattaforma Disney+ dal 18 maggio trasmetterà anche da noi l'intera serie (7 stagioni)

(34-continua)

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da doctorZeta Dom 08 Mag 2022, 03:20

Maratona Marvel

Agents of S.H.I.E.L.D. 1X21: Gentaglia

Puntata esplosiva, dove si scoprono i passati di Ward, Garrett e qualcosa su Skye.
Ward incendiò la casa con dentro un fratello ed era in attesa di processo; ebbe un colloquio con Garrett che lo fa evadere di prigione, ma anziché addestrarlo, lo abbandonò nei boschi lasciandogli il cane Buddy; Ward se la cavò e, per dimostrare di non avere segni di debolezza, Garrett ordinò l'uccisione del cane, che scappò perché Ward non ce la fece.
Garrett invece saltò su una mina a Sarajevo e, già dal 1990 grazie alla Cybertech, iniziò il progetto Deathlock per salvargli la vita. Molto importante anche lo sviluppo del Centipede, che gli ha permesso di rimanere in vita. Siccome con il tempo le placche si stanno deteriorando avvicinandolo alla morte, tenta in tutti i modi di capire come ha fatto Coulson a resuscitare. Il resto lo sappiamo. La news è che Rania ha prodotto il siero e glielo somministra.
Intanto la squadra, usando gadget vintage presi dal nonno di Triplett, Coulson e May si fingono scienziati e illustrano un progetto. Bocciato, Skye scopre che al quarto piano c'è qualcosa di anomalo. L'obiettivo della squadra è collegare una chiavetta a un computer della Cybertech, facendo partire un trojan che colpisce tutti i computer dell'Hydra. Purtroppo il piano è un archivio cartaceo che lanciano letteralmente giù nei pressi del furgone dove opera Skye.
Fitz e Simmons invece hanno il compito di rintracciare l'elivelivolo, ma vengono fatti prigionieri da Ward. Al cospetto di Garrett, Fitz usa un EMP che manda in cortocircuito le placche e Rania è costretta a somministrargli il siero. I due riescono a fuggire e a chiudersi in una cella di contenimento. Garrett dà ordine a Ward di ucciderli e di non essere debole e quindi sgancia la cella in mare aperto.
Si diceva anche qualcosina del passato di Skye: Rania ha fatto le ricerche, e in un villaggio cinese dove abitava lei da bambina, appaiono come mostri i suoi genitori distruggendolo...
Arrivato il resto del team nella base dell'Hydra a Cuba viene attaccato da dei supersoldati...
Nella scena finale si vede Quinn parlare con alti esponenti delle Forze Armate americane con l'intento di vendere il progetto Deathlock.
La prossima puntata chiuderà la prima stagione di Agent of S.H.I.E.L.D.
Troppe cose in sospeso, forse sono troppo pochi la canonica quarantina di minuti a meno che il ritmo non sia super serrato

(35-continua)

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da doctorZeta Lun 09 Mag 2022, 18:43

Maratona Marvel

Agents of S.H.I.E.L.D. 1X22: Il principio della fine

Ultima puntata della prima stagione. Sinceramente deludente, lo scontro con Garrett si conclude in un amen, le tessere del puzzle trovano collocazione in maniera troppo accelerata con assenza di pathos.
Intanto il team si libera dei supersoldati nella base dell'Hydra a Cuba: May riesce a prendere possesso del bastone del berserker in mano nemica e sbaraglia i nemici, facendo crollare su se stessa la base abbattendo le colonne portanti.
Il team dunque irrompe nello stabilimento della Cybertek proprio mentre Quinn illustra ai rappresentanti delle Forze Armate americane la macchina oer assemblare i nuovi deathlock. Nella stanza irrompe anche Garrett che uccide un generale e si sente onnipotente grazie al siero che Rania si è iniettato. Anche Ward mostra dubbi sulla sanità mentale di Garrett e sulla effettiva affiliazione al'Hydra. Infatti Garrett su una porta a vetro, inizia a disegnare simboli misteriosi che abbiamo già visto durante la stagione, fotografati da Akela Amador tramite l'occhio cibernetico, perché "non può tenersi tutto in testa". Ward quindi riceve l'ordine di prendere Skye e, mentre lo scontro tra le due fazioni incalza, Quinn e Rania prendono il gravitonium promesso da Garrett e scappano. La May ha la meglio su Ward, l'unico scontro degno di nota, mentre Skye, facendo prigioniero il direttore della Cybertek facendogli credere di aver legato addosso a lui una bomba, si fa dire dove sono tenuti i familiari dei supersoldati ricattati liberando Ace. La liberazione del figlio di Mike è l'asso nella manica per abbattere Garrett: infatti Coulson e Nick Fury sono in difficoltà contro la forza di Garrett e quando Ace manda un messaggio, "Cosa siamo noi? Una squadra", messaggio inequivocabile, tramite l'occhio cibernetico del padre, controllato ora da Skye grazie al trojan, Deathlock spara la sua arma bionica contro Garrett mettendolo ko. Sì, avete letto bene, Nick Fury: è apparso proprio nel momento in cui Fitz e Simmons si liberano della cella di contenimento, in fondo all'oceano a trenta metri, regalino di Ward della puntata precedente. Creando un'onda d'urto, aprono il portello e, quando riemergono in superficie, vedono un elicottero e la mano tesa di Nick Fury, venuto a salvarlo grazie al segnale emesso da Fitz. Nella base segreta "Parco giochi" Simmons si sveglia in una camera iperbarica per la completa guarigione da pressurizzazione e Nick Fury le racconta i particolari della messinscena della sua morte. Purtroppo Fitz è più grave e ricoverato in altra stanza, infatti, avendo solo una bombola d'ossigeno, il ragazzo ha preferito lasciarla alla Simmobs perché più brava a nuotare, quindi il suo cervello è rimasto per alcuni minuti senza ossigeno.
Tornando allo scontro con Garrett, fanno troppo ridere le battute di Nick Fury quando vede il nemico, una sua conoscenza diventato folle... Piccolo particolare: Coulson usa l'arma data da Fury ed è la stessa con cui ha colpito Loki il giorno in cui Coulson stesso è morto.
Altra battuta micidiale e quando Garrett resuscita grazie al farmaco, sale sulla macchina per la cistruzione dei deathlock e, mentre decanta la sua potenza, Coulson usa lo 0-8-4 trovato in Perù per polverizzarlo. Scena molto divertente, ma Garrett è durato veramente dieci secondi in enteambi gli scontri, un po' poco, soprattutto per come si era messa la stagione...
Altra grandissima, enorme, delusione è la conversazione sulla resurrezione tra Coulson e Nick Fury, liquidata con un "l'ho fatto perché mi fido di poche persone, una delle quali sei tu; per questo ti nomino direttore e ti affido il compito di ricostituire lo S.H.I.E.L.D." Insomma, tutta la stagione a parlare della sua resurrezione e se ne escono così, con un minuto di dialogo? Non ci siamo proprio! Affidando il compito, Nick Fury dà a Coulson un piccolo cubo, nel quale sono scritte delle coordinate. È la base segreta "Parco giochi", come la definisce il custode della base stessa, Billy Koenig, fratello di Eric ucciso da Ward nell'altra base segreta, "Provvidenza". All'arrivo alla base trovano la Simmons guarita, mentre non si vede Fitz, che ha ancora seri problemi di salute.
Sono due le scene finali (non post-credit come nei film, ma prima dei titoli di coda); vediamo Rania portare la foto di Skye a un uomo che si vede solo di spalle e con la mano insanguinata, probabilmente sangue non suo. La ragazza con il vestito a fiori dice di aver trovato la figlua dell'uomo. Nella seconda scena finale, Coulson guarda i segni misteriosi disegnati da Garrett su una porta e, prendendo un coltello, inizia a disegnarli anche lui su una parete.
Insomma, come finale di stagione me lo immaginavo più scoppiettante, invece Garrett dura dieci secondi e il fatidico incontro tra Nick Fury e Coulson è di una delusione totale...
Finita la stagione, è tempo di far entrare nell'MCU i Guardiani della galassia...

(36-continua)

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da doctorZeta Gio 19 Mag 2022, 00:53

Maratona Marvel

Agents of S.H.I.E.L.D. 2X1: Ombre (puntata vista lunedì)

Che puntata! È un boom: si ricostituisce lo S.H.I.E.L.D. con nuovi agenti, l'Hydra non è affatto sconfitta; si cita Teschio Rosso; si vede Peggy Carter; un nuovo indistruttibile nemico; il dramma di Fitz.
Si parte nel 1945 in Austria quando l'Hydra, al comando di Reinhard, viene assalita dagli Howling Commandos, già visti nel primo film di Capitan America, capitanati da Peggy Carter, nominata agente dell'SSR, come visto nel suo corto dedicato. Reinhard, prima di venire arrestato, cita il defunto Teschio Rosso, portando avanti i suoi progetti. Vengono confiscati un corpo di un alieno blu (lo stesso trovato nella guest house durante la prima stagione della serie) e un piccolo obelisco, catalogato come uno 0-8-4, il primo della storia. Proprio quest'obelisco è l'oggetto del contendere di una trattativa nel presente tra un ex agente dello S.H.I.E.L.D. che ha un dossier sull'oggetto di livello 10 di segretezza e un trio di mercenari, Isabelle Hartley, Idaho e Lance Hunter, assoldati da Coulson. Nel bel mezzo della trattativa appare un uomo identificato come Carl Creel che ruba il dossier e resiste ai colpi di pistola. Questo viene chiamato l'uomo assorbente, in quanto qualsiasi sostanza che tocca viene riprodotta dalle sue molecole (esempio, se tocca una gomma il suo corpo diventa gomma, se tocca un diamante il suo corpo diventa di diamante, ecc.) Carl Creel era nell'Indice dello S.H.I.E.L.D., cancellato perché si credeva che John Garrett lo avesse ucciso, invece molto probabilmente si serviva di lui. Visto che c'è Garrett di mezzo, Coulson ordina a Skye d'interrogare Ward che le comunica il modo particolare di trasmettere ordini e Koenig rintraccia il nuovo ordine per l'uomo assorbente, scoprendo che l'Hydra è ancora presente in tutto il mondo ("se tagli una testa, ne crescono due"). Qui si allaccia il dramma di Fitz: 1) essendo stato sott'acqua senza ossigeno ha difficoltà a esprimersi, appoggiandosi alla Simmons; 2) non riesce ancora a creare una schermatura per rendere invisibili le azioni dello S.H.I.E.L.D.; 3) non ricava un ragno dal buco per le scaglie di metallo lasciate dall'uomo assorbente dopo aver ricevuto colpi di pistola (scaglie che si trasformano in pezzi di carne insanguinati); 4) lascia a Koenig il ruolo dello scienziato tecnologico per tirare fuori dai guai lo S.H.I.E.L.D. E proprio su quest'ultimo punto che la squadra rintracca il generale Talbot, prossimo obiettivo dell'Hydra. Coulson salva il generale, fa un accordo con lui facendosi dire il luogo dove è stato condotto l'uomo assorbente in stato di arresto e, dopo averlo addormentato con la fiaba della buonanotte, il generale si risveglia senza divisa, presa da Triplett, per introdursi nel luogo citato. Carl Creel si è fatto arrestare e condurre lì perché l'obelisco si trova in quel luogo. Infatti, uscito da una prigione di vetro (ha anche il potere di rendersi invisibile appoggiandosi a un vetro o a un muro prendendo trasparenza e colori) si scontra con la squadra di Coulson: la Hartley trova l'obelisco, lo impugna diventando pietra e Hunter molla la squadra disobbedendo agli ordini andando in ospedale. Nel tragitto l'uomo assorbente fa ribaltare il veicolo uccidendo sul colpo la Hartley e Idaho e prende l'obelisco ancora nella mano pietrificata e amputata da Hunter che si finge morto per scamparla. La squadra comunque espleta la missione rubando un quinjet dotato di schermatura, anche Mack, un nuovo membro conosciuto in questo episodio, ne è sorpreso.
La puntata finisce con tanti filoni aperti, arricchendo questa seconda stagione: Carl Creel e l'obelisco; i segni che Garrett e Coulson hanno riportato disegnandoli; Ward che non fa in tempo a dire a Skye di sapere molto di suo padre; il dramma di Fitz perché si scopre che in realtà parla da solo perché la Simmons non è più nella squadra, è andata via...; il finale esplosivo con il quale s'informa un uomo, Whitehall, della presa dell'obelisco e qiando questi si gira non è altro che Reinhard solo leggermente più invecchiato.
Nella prossima puntata assisteremo allo scontro definitovo con l'uomo assorbente...

(38-continua)


Ultima modifica di doctorZeta il Ven 27 Mag 2022, 22:12 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da doctorZeta Gio 19 Mag 2022, 02:12

Maratona Marvel

Agents of S.H.I.E.L.D. 2X2: Inquieto giaccia il capo (puntata vista martedì)

La puntata si apre con May, che ha rubato una moto dalla base americana, aiutare Hunter a uscire dal veicolo ribaltato nel quale hanno perso la vita la Hartley e Idaho. Mentre Hunter viene catturato dai soldati di Talbot che gli propone la testa di Coulson in cambio del funerale e della fedina penale ripulita dei suoi due amici e un paio di milioni da destinare alle loro famiglie, May insegue l'uomo assorbente che capisce di essere sempre più instabile dopo aver toccato l'obelisco, trasformando in pietra chiunque lo tocchi.
Si rivede Raina, la ragazza con il vestito a fiori, che incontra Carl Creel, il quale gli nega l'obelisco. Raina comunque riesce a recuperarlo. Hunter informa Coulson del complotto ai suoi danni, ma il direttore lo manda lo stesso in prima linea e per desiderio di vendetta addormenta con la fiaba della buonanotte May, Skye e Triplett e spara all'uomo assorbente con un proiettile perforante, ma questo trasforma la pelle in metallo. Carl Creel interrompe la conversazione con l'uomo che nel finale della puntata precedente parlava con Whitehall per andare contro Hunter. Nella baraonda generale l'uomo perde di vista la valigetta con l'obelisco, recuperato da Raina. Coulson pietrifica l'uomo assorbente utilizzando l'arma che Ward e Fitz avevano preso in Ossezia durante la prima stagione. Coulson consegna il corpo a Talbot mettendosi d'accordo: gli fanno arrivare corpi del genere per fargli fare manovra e sale su un quinjet (in quello rubato è stato copiato il sistema di schermatura per rendersi invisibili). Coulson quindi prepara il funerale per gli amici di Hunter, proponendogli di rimanere in pianta stabile nello S.H.I.E.L.D.
La scena finale apre altri dubbi: Raina tocca l'obelisco, ma non gli succede nulla, anzi si attiva e appaiono i segni disegnati da Coulson e Garrett (a proposito, May dice a Coulson di lasciarsi andare e questi torna a disegnarli...) Con Raina vediamo di faccia l'uomo che dice di essere il padre di Skye e promette alla ragazza con il vestito a fiori di portargliela in cambio delle spiegazioni sull'obelisco.
Nella prossima puntata scopriremo finalmente la verità sulla Simmons...

(39-continua)


Ultima modifica di doctorZeta il Ven 27 Mag 2022, 22:13 - modificato 2 volte.

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da doctorZeta Dom 22 Mag 2022, 00:21

Maratona Marvel

Agents of S.H.I.E.L.D. 2X3: Fare amicizia e convincere la gente

Della serie: "A volte ritornano" (Jemma Simmons e Donnie Gill).
La puntata inizia come un classico film americano: radiosveglia alle 05:45, ci si alza sorridenti, a quell'ora c'è già un solleone, si fa attività fisica, si prepara la colazione e la si mangia fuori da casa mentre ci si reca al lavoro con arrivo ovviamente in anticipo (le mie domande sono tante: perché ci si sveglia sempre presto, sorridenti poi? Per fare attività fisica? E poi fare colazione camminando, portando le tazze al lavoro? E si arriva pure in anticipo? Mah...)
Comunque la Simmons si alza e arriva al lavoro e si nota sul muro il simbolo dell'Hydra. Un primo colpo di scena: se n'è andata dallo S.H.I.E.L.D. per lavorare con l'Hydra, organizzazione che l'aveva quasi uccisa? Il suo passato viene scoperto da Bakshi, finalmente abbiamo il nome della persona che nel finale primo episodio della seconda stagione aveva parlato con Whitehall. Bakshi mette alla prova la Simmons: siccome ha conosciuto in Accademia Donnie Gill, il ragazzo solitario che cercava di sviluppare congegni elettrici e intorno a lui si ghiacciavano cose e persone. Gill, presa la Sandbox dall'Hydra, riesce a fuggire. Stanco sia dello S.H.I.E.L.D. che dell'Hydra decide di affrontare gli agenti che lo seguono. Una di queste è proprio la Simmons e, su un mercantile dove avrebbero dovuto portarlo, affronta l'Hydra. Sul mercantile arriva anche la squadra di Coulson: si scopre che la Simmons è ancora dello S.H.I.E.L.D. ed è sotto copertura, principale fonte di Coulson. Fitz, notando l'assenza di Skye durante il briefing, e non sapendo chi sia la fonte, cerca notizie e si reca nel nascondiglio trovando Ward. Fitz alla sua vista si dispera e toglie ossigeno in cella per far capire a Ward cosa avesse provato quando lo ha gettato in mare. Ward però avverte del pericolo: Donnie Gill ha subito un lavaggio del cervello, obbedendo all'Hydra. Il lavaggio del cervello lo abbiamo visto in questo puntata: Whitehall fa il lavaggio del cervello all'agente 33 dello S.H.I.E.L.D. ottenendo risultati.
Sul mercantile, May riconosce Simmons in conversazione con Blizzard (viene chiamato così Donnie Gill nei fumetti e Bakshi in questa puntata nomina il "progetto blizzard") e spara ad Hunter (colpito il giubbotto antiproiettile) che stava obbedendo a Coulson sull'interrompere il dialogo. Saputo che c'era di mezzo la Simmons, lo stesso Coulson ordina di mantenere la copertura. Bakshi però con alcune frasi rende obbediente Blizzard e, prima di ghiacciare il mercantile con tutte le persone a bordo, Skye gli spara, lui cade in acqua, ma il corpo non viene trovato. Skye spara ancora sbagliando apposta la mira e la Simmons spinge via Bakshi salvandole la vita e per questo viene promossa di rango nell'Hydra. Nonostante l'addestramento per mantenere la calma, Skye è turbata per aver sparato a qualcuno. Torna da Ward, ma si agita ancora di più quando le viene detto che il padre è vivo e la sta cercando.
Nella prossima puntata, vediamo gli effetti del lavaggio del cervello dell'Hydra: l'Agente 33 si scontro con lo S.H.I.E.L.D., sua ex organizzazione

(40-continua)

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da doctorZeta Sab 28 Mag 2022, 00:08

Maratona Marvel

Agents of S.H.I.E.L.D. 2X4: Faccia a faccia con il nemico

A South Beach, in Florida, una chiesa prende fuoco e a salvarsi è solo un dipinto di cinquecento anni che riporta sul retro delle incisioni, i strani segni che Garrett e Coulson incidevano. Infiltrati nel gala di beneficenza per la vendita del quadro per ricostruire la chiesa, Coulson e May trovano Talbot. Dopo un colloquio tra lui e il direttore dello S.H.I.E.L.D. per trovare un accordo per non compromettere la copertura, il generale chiama l'Hydra avverendolo della presenza di Coulson. La scena stona molto: per come è stato rappresentato Talbot non poteva essere dell'Hydra. Infatti nella scena seguente Talbot in realtà è Bakshi, usando un velo fotostatico, come quello usato dalla Vedova Nera in Captain America: The Winter Soldier quando si scontra con Pierce. Messa fuori gioco la May, l'Agente 33 usa un velo fotostatico per essere lei, ma Coulson se ne accorge. Nel frattempo, la vera May si libera e ha la meglio con l'Agente 33. Bakshi fugge con il quadro ma Phil usa la fiaba della buonanotte e si prende il quadro. Analizzandolo, scoprono che le incisioni sono recenti, quindi c'è qualcun altro che li disegna. 
Intanto, pensando di fare la brutta fine di Garrett parla alla May, che svicola ogni volta sull'argomento, del piano: se diventa folle, May deve ucciderlo, diventando lei stessa direttore dello S.H.I.E.L.D.
Nella scena finale, Whitehall minaccia Raina: ha 48 ore di tempo per riportargli l'obelisco. Questa minaccia collegherà tutti i punti della serie finora rimasti isolati. La prossima puntata avrà molta metterà molta carne sul fuoco...

(41-continua)

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da doctorZeta Sab 04 Giu 2022, 01:27

Maratona Marvel

Agents of S.H.I.E.L.D. 2X5: Una gallina nella tana del lupo (puntata vista il 2 giugno, saltandomi la parata in tv, almeno quando non lavoro, non vado certo a guardarlo, il lavoro  Very Happy  e dal vivo ci ho sfilato nove volte, direi che possa bastare...)

Come detto, c'è tanta carne al fuoco in questo episodio. La scoperta della Simmons, l'entrata in scena di un nuovo personaggio, Skye che scopre che suo padre è vivo... Ma andiamo con ordine.
La Simmons partecipa a una riunione dell'Hydra con uno dei suoi capi, Whitehall, furente perché un attentato a ufficiali di marina, nemici dell'Hydra, è mezzo fallito in quanto alcuni sono sopravvissuti (omaggio a Top gun, proprio in questi giorni al cinema c'è il sequel, con l'ufficiale novello sposo che si chiama Pete). Whitehall capisce che raggiungerà la perfezione (attentati su vasta scala causando milioni di morti) solo sfruttando l'obelisco. La Simmons quindi con un foglio di plastica computerizzato, tecnologia S.H.I.E.L.D., fa rapporto a Coulson, ma viene fotografata da Raina. La ragazza con il vestito a fiori chiede al padre di Skye (veniamo a sapere che lei non si chiama così, ma il vero nome non è stato ancora detto) di dargli l'obelisco perché Whitehall la sta cercando. Il padre di Skye s'infuria perché non gli ha portato la figlia, quasi strozza Raina, la manda da Whitehall senza obelisco e, sempre più furente, uccide un paio di banditi con bisturi ma soprattutto forza fisica ai quali stava prestando socvorso in quanto dottore. Raina quindi al palazzo dell'Hydra nota la Simmons, le scatta una fotografia e ricatta Coulson. A cena i due s'incontrano: chiede di prendere Skye per portarla dal padre che in cambio le dà l'obelisco, così facendo, dandolo a Whitehall, ha salva la vita. Raina minaccia d'inviare la foto dell'agente sotto copertura a tutte le email degli affiliati dell'Hydra nel palazzo dove lavora la Simmons (come fa ad averle non ci è spiegato, contrariamente al fumetto). Intanto la stessa Simmons è oggetto di attenzione, in quanto Bakshi ha scoperto, grazie a un'imbeccata della Raina, altra scena tagliata. La Simmons però è lesta a spostare il foglio di plastica computerizzato dal suo cassetto a quello di un suo collega che ne pagherà le conseguenze. Coulson rifiuta, la foto viene inviata. Possibile che ha sacrificato un agente così? No, Coulson è sempre un passo avanti: nella sicurezza c'è una donna, che sembrava veramente diffidente nei confronti della Simmons, Bobbi Morse il suo nome, che è un'altra agente dello S.H.I.E.L.D. infiltrata (non esistono più livelli, fatti sparire da Coulson qiando ha ricostruito lo S.H.I.E.L.D.) Bobbi Morse aiuta la Simmons che torna in squadra (commovente, ma nello stesso tempo fredda..., l'incontro con Fitz). Divertente il siparietto con protagonista Hunter: non perdendo mai occasione di parlare male della sua ex moglie, quando scopre che lei, Bobbi Morse, è un'agente dello S.H.I.E.L.D., dà quasi di matto, interpretando la scena da Oscar! Salvando la Simmons, ora è Coulson che ricatta Raina, piazzandole un tracciatore sulla coscia per arrivare sia al padre di Skye, sia da Whitehall. Skye però prende l'iniziativa, capisce che il padre è vivo (in effetti si sa che i genitori sono morti e che la madre, agente dello S.H.I.E.L.D. è morta per proteggerla, ma del padre non si era mai parlato) sia dai discorsi di Rania che di quelli di Ward e si reca sul luogo indicato da Raina. Ma vede solo cadaveri brutalmente uccisi e capisce che il padre è un mostro. Il padre, che ha lasciato il luogo ma che vede e sente la scena grazie alle telecamere prodotte su un tablet, s'infuria e nella scena finale va da Whitehall. Sconfitte le due guardie del corpo, porge a Whitehall l'obelisco promettendogli di insegnare a usarlo e soprattutto a sopravvivergli per sconfiggere il loro nemico comune, Coulson...
Parlando di Coulson, si approfondisce il suo dramma. Ward dice a Skye che Garrett dava di matto, non ragionando più e incidendo i strani simboli ovunque. Coulson quindi si confida con Skye: non dà ancora di matto, ma disegna i simboli sovente. La causa può essere il farmaco GH.325 e dice a lei che la sospetta di essere un'aliena in quanto il farmaco non le ha prodotto nessuna conseguenza.
Tutto molto complicato e intrecciato, in realtà tutto molto semplice, dove a vincere è sempre Coulson.
Nella prossima puntata il protagonista assoluto sarà Ward...

(42-continua)

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da doctorZeta Dom 12 Giu 2022, 11:35

Maratona Marvel

Agents of S.H.I.E.L.D. 2X6: Questioni di famiglia (puntata vista giovedì)

Durante una riunione dell'ONU, il generale Talbot parla in favore dello S.H.I.E.L.D., ma alcuni uomini vestiti con la divisa dello S.H.I.E.L.D. irrompono e uccidono alcuni membri delle Nazioni Unite. Convocato dal senatore Christian Ward, fratello di Grant, Talbot è accusato di non aver saputo gestire lo S.H.I.E.L.D. e quindi il politico annuncia che farà un discorso contro lo S.H.I.E.L.D. Nel frattempo si scoore l'origine delle armi usate da Scarlotti, questo il nome del capo dei mercenari che hanno fatto l'attentato. Queste armi sono dischi che, al contatto con il corpo umano, lo rinsecchisce fino a ridurlo in cenere. Create da Toshiro Mori, May, Hunter e Bobbi si recano a Okinawa, sfruttando la copertura di agente dell'Hydra. Il giapponese le comunica che le ha inviate da Beckers, il presidente del Belgio, un ostacolo per i piani di Whitehall (solo citato, non compare). Siccome Beckers non condanna lo S.H.I.E.L.D., l'Hydra vorrebbe ucciderlo spacciandosi sempre per lo S.H.I.E.L.D., facendo cadere la neutralità dei paesi restii, sfruttando il discorso del senatore Ward. L'identità di Bobbi viene scoperta, quindi Hunter e May intervengono. Bello il siparietto tra i due ex sposi: si litiga, ma nel complesso si riavvicinano (sarà così per tutta la puntata, con battute veramente ironiche che spezzano la tensione). 
Contemporaneamente, il senatore Ward trova Coulson ad aspettarlo nel suo ufficio con il suo discorso modificato. Si raggiunge un accordo: il cambio del discorso per la consegna del fratello Grant, che può recargli danno alle elezioni. Simultaneamente parla Skye con Grant e si vede, con rimbalzo di scene, i due fratelli accusarsi di mentire e giocare sporco.
Sull'elivelivolo si scopre che le armi di Mori sono state in realtà un progetto del nonno Beckers che lavorava con Teschio Rosso. Infatti nella casa sicura dello S.H.I.E.L.D. di Bruges si scopre che il presidente belga è un uomo dell'Hydra e insieme a Whitehall stava architettando il piano per screditare lo S.H.I.E.L.D. A farne le spese sono l'agente donna Walters e i suoi uomini, uccisi dai mercenari di Scarlotti (che, come viene detto, ha sconfitto anche Clint Burton...) ma a sua volta viene sconfitto da May e arrestato da Talbot, chiamato dallo S.H.I.E.L.D. per arrestare il presidente e i mercenari (arresto internazionale con piena facoltà). C'è anche da dire che il generale non ha mai creduto alla colpevolezza dello S.H.I.E.L.D. Dopo il combattimento Hunter sembra intenzionato ad andarsene, ma Bobbi gli dice che può restare... Cosa farà Hunter? La domanda rimane in sospeso, almeno in questa puntata... 
Intanto Ward viene messo su un cellulare per essere consegnato al fratello, na riesce a liberarsi...
La scena finale anticipa l'argomento della prossima puntata: un uomo va da un tatuatore e, muovendo la sua mano, si tatua i misteriosi simboli disegnati anche da Garrett e Coulson, gli stessi riportati sull'obelisco ora in mano a Whitehall...

(43-continua)

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da doctorZeta Dom 12 Giu 2022, 20:08

Maratona Marvel

Agents of S.H.I.E.L.D. 2X7: Le incisioni sul muro (puntata vista ieri)

Puntata fondamentale, dove si arriva alla risposta delle incisioni dei simboli misteriosi. Episodio abbastanza chiarificatore, ma non senza sofferenza.
L'uomo che abbiamo visto nella scena finale della scorsa puntata, è un ex agente dello S.H.I.E.L.D., Sebastian Derek, al quale è stato iniettato il farmaco GH.325. Derek è alla ricerca di tutti gli altri ex agenti che sono stati sottoposti al progetto T.A.H.I.T.I. Oltre a Derek, esistono altri cinque ex agenti, ufficialmente morti, a cui è stata data un'altra identità. Tutto questo Coulson se lo ricorda, soffrendo dentro la macchina dei ricordi, usata su di lui da Raina durante la prima stagione. Derek incide le incisioni sui corpi degli altri ex agenti e a casa dell'unico sopravvissuto oltre a Derek, l'ex agente Thompson, ora Klein, si scontro con Coulson che riesce a liberarsi e trova la soluzione: le incisioni non sono bidimensionali, ma devono essere viste in maniera tridimensionale, come un progetto costruito proprio da Thompson. Nell'unico scontro della puntata Coulson dall'alto fa vedere a Derek il progetto, capendo che è una città. È la risposta a tutte le incisioni fatte da chi ha in corpo il farmaco alieno (per il momento solo Skye sembra non avere questa ossessione). Dove si trovi questa città, Coulson deve scoprirlo, con la speranza di arrivare prima di Whitehall, perché anche l'Hydra avendo l'obelisco, "Il divinatore", cerca risposte.
Nel frattempo bisogna risolvere la questione Ward: liberatosi con il compito di uccidere il fratello senatore, riesce a evitare gli agenti Triplett, Morse e Hunter, ma consegnando a Coulson Bakshi, braccio destro di Whitehall.
Nella prossima puntata, vedremo chi è veramente Whitehall, lo scontro tra i fratelli Ward e il ritrovamento della città

(44-continua)

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da doctorZeta Ven 17 Giu 2022, 00:15

Maratona Marvel

Agents of S.H.I.E.L.D. 2X8: Quello che seppelliamo (puntata vista mercoledì)

Si scoprono le origini di Whitehall: l'agente Peggy Carter come già visto, dopo aver recuperato l'obelisco, arresta Werner Reinhardt. Esso è il braccio destro di Teschio Rosso e stava testando il manufatto: tutti i prigionieri di qualunque razza, età, sesso devono toccare "Il divinatore", come ci spiega il "Dottore", il padre di Skye (anche in questo episodio si arrabbia con Coulson perché quello non è il suo vero nome, ma ancora non ci è dato saperlo...) Al tocco o ci si trasforma in pietra con il rischio di polverizzarsi (come già sappiamo, in entrambi i casi comunque si muore...) oppure l'obelisco s'illumina, facendo apparire i simboli misteriosi, lasciando illibata la persona. Inoltre, il "Dottore" ci dice che "Il divinatore" è una chiave della città con qualcosa dentro. La città si trova in Australia e sia Coulson sia l'Hydra, tramite il "Dottore" la trovano. Tornando a Whitehall, egli passa ben 44 anni in carcere, finché viene scarcerato da Alexander Pierce. L'Hydra gli mostra alcuni prigionieri tra i quali la donna che ha toccato all'epica l'obelisco senza invecchiare. Scatta una scena nuda e cruda (che in futuro con Disney non vedremo mai più): una vera e propria vivisezione della donna (nella scena finale scopriamo essere la moglie del "Dottore") per recuperare tutto di lei, trasformare il dna e diventare giovane per sempre e da Reinhardt si trasforma in Whitehall. Tornando al presente, intanto Ward uccide il fratello senatore, dopo avergli fatto confessare che è stato lui a convincere Grant a buttare il fratello più piccolo Thomas nel pozzo, perché unico dei tre a non essere torturato da una madre violenta e da un padre consenziente. Si apprende dal notiziario, come sempre da Whihi Newsfront, tg molto importante per la Maratona Marvel, che il senatire e i suoi genitori sono morti a causa di un incendio. Questa scena è ripresa verso la fine nell'ufficio di Whitehall con il "Dottore" che sa usare l'obelisco e proprio Grant, una seconda chance nell'Hydra, che sa tutti i segreti dello S.H.I.E.L.D., quindi insieme si può sconfiggerlo.
Sull'elivelivolo, la calma è piatta: Bobbi interroga Bakshi che si stava per suicidarsi spaccando una pillola di cianuro impiantata nello zigomo; Bobbi e Hunter litigano di nuovo, ma poi si chiudono in una macchina per fare sesso; May e Simmons rovistano nell'archivio segreto della Carter e dell'SSR, l'antesignano dello S.H.I.E.L.D. e grazie a quel carteggio che Bakshi ha avuto quella reazione; in una base satellitare australiana Coulson, Triplett e Fitz hanno uno scontro con l'Hydra e un primo contatto con il "Dottore"; importante il ruolo di Fitz: ancora menomato cerebralmente e con una mano fuori uso, anche se piano piano si sta riprendendo, deve collegare in meno di sei minuti un chip nei sistemi della base affinché Skye possa rintracciare la città. Fitz ce la fa, ma la scena è venuta malissimo: è sceso fino a sette minuti e venti e durante la sparatoria ce la fa in cinque... Molto inverosimile, certo sembra assurdo una cosa del genere in una serie con alieni, ecc., ma un po' più di pathos e difficoltà potevano mettercela...

(45-continua)

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da claudio57 Dom 26 Giu 2022, 23:30

Con gli ultimi due episodi visti questa sera su FOX cala il sipario sulla quarta ed ultima stagione del remake di MAGNUM P.I. zzzz
Domani sera sempre su FOX cala il sipario anche su THIS IS US
e poi basta dal 1° luglio FOX scompare dal pacchetto SKY
claudio57
claudio57
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 29022
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : broni PV

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da doctorZeta Sab 02 Lug 2022, 19:34

Bellino This is us, una ciofeca il remake di Magnum P.I.

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da doctorZeta Gio 07 Lug 2022, 01:21

Maratona Marvel

Agents of S.H.I.E.L.D. 2X9: ...Voi ch'entrate

Prima e durante un'esercitazione ho guardato alcune puntate, ma non ho avuto tempo di commentarle. Questa a esempio l'ho guardata il 18 giugno. Tra l'altro ho trovato un poco di tempo per continuare la rilettura cronologica di Zagor e adesso che ci penso non aggiorno il topic adatto da un bel po'...

Tornando a noi, la squadra di Coulson è pronta a trovare la città e il suo tempio, che si apre con "Il divinatore". L'ingresso è a Porto Rico, ma un contrattempo divide la squadra in due. L'Hydra, secondo Coulson, vuole uccidere Raina e cerca di salvarla per avere importanti particolari sull'obelisco. I fratelli Koenig, Hunter, May (diventata AS di Skye) e proprio Skye la salvano. La donna (niente vestito a fiori stavolta, solo una battuta di Skye lo menziona) rivela particolari sbalorditivi: saputo che "Il divinatore" è nelle mani di Whitehall, Raina capisce che non vogliono ucciderla ma rapirla, perché lei può toccare l'obelisco mettendolo in funzione. Inoltre dice che anche Skye, secondo il padre, può essere la prescelta. Bello lo scontro tra la stessa Skye, che ora può affrontare un combattimento corpo a corpo, e l'Agente 33. Quest'ultima ha la meglio, ma viene messa ko da un solo colpo di Hunter. Whitehall circonda il quinjet con i suoi arei e appare Ward che prenderà Raina con la promessa che non spareranno contro. Infatti la scena finale vede Whitehall apprendere della decisione di Ward e ordinare all'Agente 33 di aprire il fuoco.
Nel frattempo il resto della squadra trova il tempio, ma se i droni di Fitz smettono di funzionare, Mack si cala in una specie di pozzo e venendo a contatto con dei simboli sul terreno che mettono in funzione qualcosa (non si capisce bene cosa in questa puntata) gli stessi simboli appaiono dolorosamente sulla mano. Mack quindi non è più lui e, una volta tirato su dall'apertura combatte i suoi colleghi, messo fuorigioco dalle armi di Bobbi, i bastoni elettrici. Mack però ricade nell'apertura...
Nella prossima puntata Ward accompagna Skye finalmente dal padre e ne capiremo di più. All'inizio dell'episodio appena visto, lei stessa fa un sogno premonitrice (?): vede Coulson e May abbandonare una neonata (lei stessa) su un tavolo, mentre Skye si trasforma in pietra...

(46-continua)

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da doctorZeta Dom 10 Lug 2022, 01:17

Maratona Marvel

Agents of S.H.I.E.L.D. 2X10: Ciò che diventano (puntata vista il 25 giugno)

Succede veramente tutto in questo episodio. Tutti i fili lasciati slacciati vengono riannodati.
Ci eravamo lasciati con Whitehall che ha ordinato di sparare contro l'elivelivolo. May fa un'ottima mossa: entra in un banco di nebbia proprio nel momento in cui viene ingaggiata e scarica le contromisure che vengono colpite dai missili. Dopo l'esplosione, May attiva la schermatura e si reca a San Juan a dare manforte a Coulson e cercare di salvare Skye.
Problematico il fatidico incontro tra Skye e suo padre. Prima visto con odio, poi la ragazza si calma, abbandonandosi ai sentimenti per la sorte della madre. Skye nasce in Cina da madre cinese che aveva un dono: non invecchiava. Agenti dell'Hydra, scambiati per quellI dello S.H.I.E.L.D., rapiscono la donna e Whitehall la viviseziona, prendendo tutti i suoi organi e buttando il resto del corpo. Il marito, Cal, assente quel giorno nel villaggio, ha passato tutta la vita a cercare vendetta sul capo dell'Hydra, ringiovanito e non invecchiato, ma non viene spiegato se ha usato qualcosa della donna, probabilmente sì, magari una semplice iniezione. Il colloquio s'interrompe quando Cal va in cerca di Whitehall (tutta la scena si svolge in un casolare sopra il tempio) chiamando Skye per la prima volta con il suo vero nome: Daisy. Arrivato lo S.H.I.E.L.D. inizia una sparatoria: Skye spara a Ward che se la cava grazie a una lastra che aveva in petto e con Raina, entrambe possono toccare "Il divinatore" si recano al tempio, ma prima assiste al pestaggio del padre contro Coulson, reo di aver sparato e ucciso Whitehall. Nel tempio succede l'imprevedibile: Raina in una stanza apposita posa l'obelisco su una pedana e le donne si trasformano in pietra. Triplett, l'unico a essere riuscito a entrare nella stanza insieme alle donne, distrugge il manufatto e si trasforma in pietra pure lui, ma mentre le donne si liberano, lui si disgrega e si distrugge, morendo. Invece Mack, lasciato nella scorsa puntata nel tunnel e trasformato in essere malvagio, dopo aver guidato le donne alla stanza torna in sé con la distruzione dell'obelisco. La morte di Triplett è un duro colpo, inaspettato, soprattutto perché si credeva che sarebbe successo qualcosa a Mack, ma sicuramente mai la morte.
La scena finale è ambigua: un uomo senza occhi al telefono dice che c'è né una nuova...

(47-continua)

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da doctorZeta Lun 11 Lug 2022, 23:26

Maratona Marvel

Agent Carter 1X1: Questa non è la fine (puntata vista il 29 giugno; nel frattempo sto continuando la maratona, le recensioni arriveranno a poco a poco  Very Happy)

Cronogicamente per ordine di uscita, Agents of S.H.I.E.L.D. s'interrompe temporaneamente, lasciando spazio alla prima stagione di Agent Carter.
La prima puntata inizia con l'ultima conversazione tra Peggy Carter e Cap America durante il suo schianto sul ghiaccio. 
Abbiamo visto che nel cortometraggio una voce dall'altra parte del telefono, probabilmente Howard Stark, papà di Tony, la sponsorizza per essere un vero e proprio agente dell'SSR (Strategic Scientific Reserve), l'antesignana dello S.H.I.E.L.D. Viene però trattata da segretaria qualsiasi combattendo contro il maschilismo imperante. Solo il suo collega Sousa cerca di difenderla, anche se Peggy non ha bisogno di essere difesa tra intuizioni geniali e blitz da agente segreto vero e proprio.
Ma proprio Howard Stark si trova nei guai e chiede aiuto a lei: accusato di aver venduto le sue armi ai nemici dell'America, salta un'udienza ed è classificato come fuggitivo. In realtà, le sue innovative armi sono state rubate e, mentre si reca in Europa a recuperare quelle vendute al mercato nero, chiede a Peggy di proteggerle quelle ancora non rubate. Per questo gli affianca l'assistente Edwin Jarvis (cognone che Tony darà alla voce delle armature e delle sue abitazioni), ma il primo incontro non è molto cordiale, visto che se le prende da Peggy non sapendo chi sia, perché si è presentato così: "Ora lei mi segue". La prima arma da recuperare è il nitramene, in custodia da Spider Raymond, padrone di un locale che impazzisce per le bionde. Messa una parrucca bionda, Peggy entra nel locale (nb: gira la faccia dall'altra parte per non farsi fotografare; questa foto ricordiamocela, sarà molto importante e darà adito a congetture). Entrando nell'ufficio di Raymond, lo seduce e il suo bacio con il rossetto soporifero lo addormenta. Aperta la cassaforte trova la sostanza dentro una sfera a mo' di bomba a mano e capisce che l'arma è assemblata quindi pronta. Un uomo con una cicatrice alla gola (non parla, quindi è presumibile che gli abbiano asportato la laringe) entra nell'ufficio di Raymond, lo uccide, insegue Peggy e si reca nel suo appartamento, uccidendo la sua coinquilina (alla quale è stato taciuto dall'amica il suo vero lavoro). Peggy quindi ha una colluttazione con l'uomo che viene lanciato dalla finestra e fugge.
Su imbeccata di Jarvis, che sfrutta le conoscenze di Stark, si recano dal dottor Vanko che indica nella Roxxon l'unica fabbrica nelle vicinanze che può assemblare l'arma. Penetrata all'interno Peggy insegue un medico anch'esso senza laringe e che parla con un aggeggio appoggiato in gola. Le sue parole sono chiaroscure: dice di lavorare indipendentemente e che Leviathan sta arrivando. Aperto da tergo il furgone, l'arma doveva essere solo un prototipo, si scopre invece che ne è stata fatta una produzione in grande scala. Dopodiché la puntata si conclude con un'esplosione, perché il medico ha azionato le bombe nel furgone. Richiamato Jarvis che accorre in macchina, i Nostri si salvano miracolosamente dalla potente onda d'urto.
Questa è una serie anacronistica che pone le basi dello S.H.I.E.L.D. La prima puntata è ambientata nel 1946. Vedremo personaggi già apparsi nel primo film di Captain America. Un peccato che la serie sia troncata: l'ultima scena della seconda stagione dà il via alla terza che non è stata mai prodotta. Conoscendo Kevin Feige, prima o poi, quel particolare dell'ultima scena verrà ripresa magari nelle serie contemporanee con una semplice spiegazione

(48-continua)

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da doctorZeta Mer 13 Lug 2022, 00:37

Maratona Marvel

Agent Carter 1X2: In periferia (puntata vista il 5 luglio)

Episodio che serve come trampolino di lancio per accusare Jarvis, il tema portante della prossima puntata.
Dooley, capo dell'SSR, incontra i capi della Roxxon, dopo che la raffineria è diventata un ammasso di rottami dopo l'esplosione di una sola sfera. Infatti il furgone è ancora integro e Peggy è decisa a trovarlo. 
Controllata se stessa con un rilevatore di nitramene, è costretta ad abbandonare l'orologio, risultato positivo al test. Durante la perquisizione del personale della Roxxon riconosce il medico con la quale si è combattuta e, risultato negativo, suggerisce di controllare i vestiti, perché il nitramene è più restio a evaporare. L'uomo quindi scappa, ma viene intercettato dalla Carter prendendo una via diversa, lasciando di stucco l'agente Thompson. L'uomo, tale Van Ert, viene interrogato duramente da Thompson ma non si riesce a ricavare un ragno dal buco.
Intanto Peggy si finge controllore sanitario e ispeziona la ditta del furgone del latte. Manca solo quello che cerca e scopre che tale Sheldon Mcfee fa la spola casa-lavoro con il furgone e quella mattina non si è sentito bene. Trovato l'indirizzo lo mette fuori combattimento e lo ammanetta a una sedia. Nel frattempo Jarvis, contrariamente a quello che gli ha detto Peggy, cioè di allontanarsi, manomette il furgone non permettendo al ladro visto nella puntata precedente, tale Leet Brannis, di fuggire. Sopra il furgone arriva l'uomo misterioso senza laringe che aveva ucciso la coinquilina. A inizio puntata lo si vede inviare e ricevere i messaggi con una speciale macchina da scrivere: Leviathan gli ordina di trovare Brannis e ucciderlo e dopo vari omicidi risale a lui. Peggy ha la meglio e il furgone, privo del conducente poiché Brannis è morto, scende in un dirupo esplodendo con tutte le sfere di nitramene. Prima di mettersi in viaggio, proprio Brannis ha chiesto protezione da Leviathan ("Chi è?", "Non chi è, cosa è"...) Ritornata in centrale Peggy viene rassicurata sulle foto scattate a lei al locale, è confermato che non la si vede mai in faccia (ma in seguito un dettaglio porterà guai...)
Passata la tempesta, si trasferisce nello stabile per sole donne vicina di casa di un'amica, dove fa la conoscenza della padrona che imoine regole severe, tra cui nessun uomo in stanza.
La puntata finisce con l'agente Krzeminski, un perfetto idiota ignorante, smantella l'ammasso della Roxxon, trovando la targa dell'automobile di Stark, usata da Jarvis e Peggy durante il blitz e la fuga dall'onda d'urto...

(49-continua)

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da doctorZeta Sab 16 Lug 2022, 17:18

Maratona Marvel

Agent Carter 1X3: Appena in tempo (puntata vista il 7 luglio)

Un episodio che determina la reale efficienza dell'SSR: recatisi nell'hotel a ore dove risiedeva Leet Brannis (prima di morire, gli sono cadute le chiavi della stanza), gli agenti trovano la macchina da scrivere e indagano, scoprendo che gli uomini morti senza laringe sono registrati come morti da almeno due anni, per la precisione morti in guerra nel 1944 servendo un reggimento russo. Quindi la macchina a chi trasmetteva i messaggi? Chi rispondeva? Direttamente in Russia? Alcuni brevi secondi d'ironia: in hotel una ragazza saluta con emozione Krzeminsky, infatti si scopre che ha un'amante. Lo sguardo del capo Dooley fa scompisciare...
Inoltre, l'SSR indaga sulla targa ritrovata da Howard Stark e irrompe nella casa governata da Jarvis e per poco non scoprono Peggy. Quest'ultimo lamenta il furto della macchina, regolarmente denunciato. Portato in centrale l'agente Thompson conduce con maestria (sua specialità) l'interrogatorio. Jarvis si trova ai ferri corti per la scoperta del congedo con disonore. Assistendo all'interrogatorio, Peggy scopre che la denuncia del furto, unica prova che potrebbe scagionare Jarvis è tenuta a lui nascosta, in realtà è sulla scrivania al di là dello specchio. Con una scusa Peggy fa firmare un faldone al capo Dooley e prende anche la multa, quindi interrompe l'interrogatorio scusandosi per aver preso la multa e contemporaneamente scagionando Jarvis che lascia la stanza. Dopo aver preso i rimbrotti da Dooley, notando la sua incompetenza, con Jarvis entra nella stanza blindata di Stark, si cala nelle fogne dal buco fatto dai ladri sul pavimento, ricorda che pioveva e trova poco fuori in mare una imbarcazione ormeggiata sul molo con il simbolo disegnato da Brannis poco prima di morire. La refurtiva rubata è stata ritrovata e, dopo aver messo ko il custode della barca, chiede a Jarvis di chiamare da un telefono pubblico, storpiando la voce, l'SSR. Sousa e Krzeminsky arrivano sul posto, rexuperano la refurtiva e arrestano il custode. Peccato che tutta la scena sia stata osservata da un uomo con un cappello e, approfittando di un passaggio a livello, tampona l'auto di Krzeminsky facendo fuori lui e l'arrestato. Appresa la notizia, Sousa colpevolizza comunque Stark e non si capacita di come abbiano potuto telefonare all'SSR, visto che il numero non è manco sull'elenco telefonico.
Per quanto riguarda il tradimento di Jarvis è più onorevole di quello che sembri: la moglie di Jarvis, Ana, al momento si è sentita solo la sua vice, è ebrea e per non farla deportare in un campo di concentramento, la salvò falsificando la firma di un generale su un ordine di trasferimento. Inutile dire che poi lo salvò dall'accusa Howard Stark...
Nel corso della puntata, trova alloggio nello stesso stabile femminile di Peggy la ballerina Dorothy Underwood, detta Dottie che sarà molto importante nel corso della serie.
La prossima puntata promette di essere una bomba: intitolata Il pulsante Blitzkrieg

S
P
O
I
L
E
R

non è altro che una fiala del sangue di Capitan America

(50-continua)

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da doctorZeta Mar 19 Lug 2022, 00:18

Maratona Marvel

Agent Carter 1X4: Il pulsante Blitzkrieg (puntata vista il 10 luglio)

L'episodio si apre con una contrattazione: Jarvis versa 50.000 dollari, ma i contrabbandieri ne vogliono altri 100.000 e mentre il maggiordomo prende tempo, Peggy Carter mette fuori combattimento le guardie. La merce non è altro che Howard Stark, ma non si capisce come sia finito nelle mani della banda di Mink, che, con una pistola automatica a canne rotanti uccide i contrabbandieri di ritorno dalla contrattazione.
La serie entra nel vivo: i due uomini senza laringe hanno un collegamento con la battaglia di Finow, Germania. Essendo il colonnello Mueller, al comabdo della battaglia di Finow, vivo e in attesa di sentenza caputale a Norimberga, il capo Dooley si reca sul posto per parlare. Convince il colonnello menzionando la lunga morte di Keitel per impiccagione, durata 25 minuti (storico) e offrendogli una pasticca di cianuro nascosta nel suo orologio per evitargli la forca (in realtà una semplice mentina che offrirà anche alla guardia). Il colonnello proclama che non c'è stata nessuna battaglia a Finow: quando arrivò l'esercito tedesco, il 478° reggimento russo era già stato sbaragliato e i loro corpi fatti a pezzi...
Nel frattempo, nella base operativa dell'SSR comanda Thompson che assegna gli incarichi per trovare Stark, intrufolatosi nell'hotel Griffith, facendo anche "visita" a un paio di coinquiline, sfuggendo alla padrona e salvando Peggy che lo ospita. Alla Carter ovviamente, essendo Thompson maschilista e dicendo apertamente che nessun uomo la potrà mai considerare sua pari, le assegna di... prendere le prenotazioni dei pasti. E proprio grazie a questo che, entrando nel laboratorio dell'SSR, fotografa, grazie a una penna stilografica capace di fotografare data da Stark, tutte le invenzioni rubate e ora in possesso dell'SSR. Una di queste, il pulsante Blitzkrieg dev'essere rubato, sostituendolo con un prototipo, e riportato a Stark. È un'arma pericolosa: crea un blackout in una città intera e Howard ammette che non è mai riuscito a far tornare la corrente. Fattasi accompagnare da Jarvis, parla dell'arma con lui e capisce che gli sta mentendo perché si gratta l'orecchio. Recuperata l'arma, Peggy schiacca l'interruttore: l'oggetto si apre e rivela una fiala piena di sangue. Rientrata al Griffith, chiede spiegazioni a Stark, il quale ammette che è il sangue di Steve Rogers, alias Cap America. La Carter s'infuria, gli rifila un pugno e lo butta fuori dalla stanza (e qui parte un bel cameo: seduto da un lucidascaroe asoetta Jarvis per capire quali sono gli umori della donna e a fianco a lui Stan Lee gli chiede la pagina del giornale che parla di sport). Tutti questi movimenti però sono seguiti da Mink che porta un mazzo di fiori al Griffith dicendo alla padrona che sono per Peggy Carter. Appuntandosi su un foglietto il nome della stanza, chiede il nominativo, ma l'uomo esce, ma s'intrufola e, davanti alla porta dell'agente, s'imbatte in Dottie che, guardando la strana pistola, dice di volerla e gli salta sul collo e glielo rompe, nascondendo il cadavere nella sua stanza. Chi è Mink? E soprattutto, chi è Dottie? Di lei scopriamo tutto nella prossima puntata. Questa finisce con Peggy che accende la radio, alza il volume, toglie un quadro, martella un pezzo di muro e bascinde la fiaka, mentre Dottie nella sua stanza trama qualcosa...
Intanto le indagini all'SSR continuano. Thompson fa i complimenti a Sousa, dopo averlo sempre preso in giro: Sousa, sempre zoppicante con la stampella, ferito di guerra, cerca le impronte sul telefono dal quale ha ricevuto la soffiata sulle armi di Stark e trova un barbone testimone. Quest'ultimo non parla, ma quando Thompson entra con liquore e panino, il barbone si scioglie e descrive Jarvis e Carter. Sousa colora di nero i capelli biondi della fotografia scattata al locale. Tornato Dooley, Thompson lo mette a conoscenza delle indagini e scopre che poco prima della famosa battaglia sull'aereo da Finow agli USA c'era Howard Stark. E proorio in quel monento la speciale macchina da scrivere sequestrata sta per ricevere un nessaggio...

(51-continua)

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da claudio57 Ven 29 Lug 2022, 20:42

Dopo la chiusura dei canali Premium di Mediaset le serie dei super eroi DC hanno trovato casa su Italia 1 anzi nel sabato di Italia 1
Da un paio di sabati sono iniziate in prima serata, in prima visione assoluta "Superman & Lois" e "Batwoman" e da domani si aumenta la dose con "The Flash" e andando nello specifico:
ore 14,20 The Flash  inizia la stagione n° 7 con  4 episodi
prima serata Superman & Lois con 3 episodi della prima stagione
Superman, dopo la morte della madre, torna a Smalville con la moglie Lois e i due figli gemelli
seconda serata Batwoman 2 episodi della seconda stagione
dopo la defezione dell'attrice protagonista abbiamo una nuova Batwoman questa volta di colore ma come la precedente lesbica

riassumendo dopo i 5 episodi delle prime due settimane da domani ogni sabato 9 episodi

dopo la messa in onda ogni episodio è disponibile per una settimana su Mediaset Play
claudio57
claudio57
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 29022
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : broni PV

Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da Ospite Dom 04 Set 2022, 15:49

Recuperata I Sopranos. Capolavoro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie TV - Pagina 30 Empty Re: Serie TV

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 32 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.