PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

+53
merloniano
Kit Hodgkins
Darkwoodiano ribelle
RemovedQuasar
claudio57
CicCiak
Drunky Dex
Il sassaroli
Kit Teller
Valerio91
TURY62
Cascione
MacParland
Antonio Santori
MarrFarr
HomerHalo
Il Moro
kento
Bruno-te-nay
Magico Vento
sam stone
OLIMPIA
Kandrax il druido
Spirito senza scure
Francesco77
Kramer76
Sam Fletcher
doctorZeta
gigi brivio
ABU SIMBEL
GIOB225
Tolu Vittorio
ZACCA
L'uomo lupo
Wonder
KLAIN
Tonka
Andrea67
chinaski89
capelli d'argento
mbiaso
wakopa
natural killer
Preacher
Claudio L.
Laaya
lukas luke
Digging David
superpippo
MASSIMO
graziano
toro seduto
Admin
57 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2015, 01:05

Benvenuto Laaya, anch'io come te ho iniziato a leggere Zagor nel 72 e "Indian circus" è stato uno dei primi benvenuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2015, 12:43

Benvenuto Laaya. Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da wakopa Mer 18 Nov 2015, 12:47

Laaya ha scritto:
DATA DI NASCITA: 18/10/1966
Ho iniziato a leggere Zagor nel '72 (Indian Circus)
tz/

vecchia guardia purissima,benvenuto Wink
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7448
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty presentazione

Messaggio Da Ospite Lun 30 Nov 2015, 11:58

ciao, volevo leggere alcuni commenti sull'ultimo poker di albi in edicola (Resurrezione) ed ho trovato questo forum... che è il terzo su Zagor?
In passato mi registrai a lospiritoconlascure e a ramath.
Vedo che ramath è da molit mesi inattivo, o comuqneu nessuno ci scrive. Questo èil forum successore?
Comunque mi presento: io sono lettore di Martin Mystere, ed interessato alle intersezioni di universo mysteriano e zagoriano. Ad esempio la base di Altrove è ora protagonista degli albi in edicola... no-ta)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da Ospite Lun 30 Nov 2015, 12:13

Aldous ha scritto:ciao, volevo leggere alcuni commenti sull'ultimo poker di albi in edicola (Resurrezione) ed ho trovato questo forum... che è il terzo su Zagor?
In passato mi registrai a lospiritoconlascure e a ramath.
Vedo che ramath è da molit mesi inattivo, o comuqneu nessuno ci scrive. Questo èil forum successore?
Comunque mi presento: io sono lettore di Martin Mystere, ed interessato alle intersezioni di universo mysteriano e zagoriano. Ad esempio la base di Altrove è ora protagonista degli albi in edicola... no-ta)

È il seguito del forum ZTN(ramath.forumup.it). Ci siamo spostati su questa nuova piattaforma perché forumup offriva un servizio scarno ed era diventata obsoleta come piattaforma.
Che non ci scriverebbe nessuno lo vedi soltanto tu...visto che c'è sempre una media di una trentina, quaranta utenti a commentare le storie e votare i sondaggi.
Il topic della storia Mad doctor-o Resurrezione che dir si voglia-sta qui: https://zagortenay.forumattivo.it/t1481p225-mad-doctor-n-602-603-604

Comunque mi ricordavo di te, bentornato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Martin Mystere

Messaggio Da Ospite Mar 01 Dic 2015, 10:23

scusate, solo ora ho trovato l'apposito topic.
NICK: Aldous
VERO NOME: Aldo De Rosa
ETA': 42
DATA DI NASCITA: 26 giugno
CITTA': Salerno
PROFESSIONE: disgraziato
HOBBY: criticare Martin Mystere
BREVE BIOGRAFIA: beh, che posso dire. Mi chiamo Aldo e non sono molto esperto di computer. Li uso per lavoro, ma solo negli applicativi della mia azienda, per il resto so le basi di Word Excel etc.
Quando ero bambino adoravo il commodore 64, poi un giorno lo vendetti per 120.000 lire. Quanto me ne sono pentito, per quei miseri soldi, di essermene privato. Ora non si trovano più in giro neanche i simulatori dei bei giochini dell'epoca, semplici ma così affascinanti!
Ancora prima avevo un computer, mi pare si chiamasse MSC, o qualcosa del genere. C'era un bellissimo manuale di BASIC che imparai e dopo tanti anni quelle nozioni fondamentali mi hanno aiutato nella carriera, sebbene non in senso stretto. Che nostalgia quei bei tempi! Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da Preacher Mar 01 Dic 2015, 23:15

Benvenuto e buona permanenza Aldous!

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da Ospite Mer 02 Dic 2015, 13:12

benvenuto benvenuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da gigi brivio Ven 04 Dic 2015, 19:00

Ben-venuto, ben ben-venuto..... come diceva la canzone.
gigi brivio
gigi brivio
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7039
Data d'iscrizione : 28.01.15
Località : Biassono

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty saluti Zagoriani

Messaggio Da Ospite Mer 16 Mar 2016, 18:11

Salve a tutti. Mi chiamo come potete vedere dal mio Nik Ernesto e allo stesso modo ,potete veder anche la mia eta'.Ovvero 54 anni.
Avevo sui 16/17 anni quando ho cominciato a scoprire Zagor. In realta' conoscevo gia' il "giornaletto"(cosi' si chiamavano l fumetti a quei tempi). Fu in una giornata grigia del 1978 se non ricordo male era Inverno in Edicola comprai il mio primo fumetto di Zagor dal titolo"Affondate il Destroyer".Nei mesi precedenti avevo scoperto un altro grande(e bellissimo) personaggio , ovvero quel Mister No di Sergio Bonelli, allora firmandosi a nostra insaputa come Guido Nolitta. Ebbene, da quel giorno in poi Zagor mi appassiono' cosi' tanto per prendere via via un posto speciale. Riuscii a procurarmi gli arretrati fino ad aver tutte le storie dal numero uno al duecento. dopo di che'(ahimè) Zagor per me non mi risulto' piu' magico come quei primi 200 numeri. Ed 'è infatti li' che si ferma la mia collezzione .Ma questi 200 numeri sono bastati per farmi giurare eterno amore a un personaggio che, di tanto in tanto, compro qualche numero . Di solito sostanzialmente rileggo l'intera saga , e ogni volta lo faccio con la satessa passione senza stancarmi, anzi divertendomi e perché no'.. a volte anche capitando emozionarmi ......... al pari passo( o quasi) quanto Mister No( ma questa è un'altra storia). Comunque oltre Zagor , tra imiei fumetti cè Mister No , e Martin Mystere'. Leggo anche Capitan Miki e il Grande Blek, Non mancano anche i cosidetti Super Eroi , con gli albi della Corno dell'Uomo Ragno e i Fantastici 4 e altre testate con numerti sparsi. Ritengo, gli anni 70 in Italia che ho avuto la fortuna viverli, siano stati tra i piu' belli della fantasia del fumetto, e che , ancora oggi fungono( personalmente , almeno per me) da base alle mie letture. Materiale da leggere ne ho... tanto , e a giro leggo tanti personaggi.Ma è in Zagor che io trovo l'apice assoluto, un personaggio cosi' fantastico che mi è stato compagno di avventura da quasi 40 anni e che è rimasto ancora come una figura indelebile legata a questa passione e Hobby.
Un saluto a tutti voi Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da Ospite Mer 16 Mar 2016, 18:13

Esauriente presentazione

benvenuto a bordo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da Ospite Mer 16 Mar 2016, 18:19

benvenuto Ernesto! Anch'io leggo spesso Blek e Miki, personaggi storici della mitica Essegesse. Per quanto riguarda Zagor qua sfondi una porta aperta: siamo tutti zagoriani e fan di Nolitta fino al midollo. no-ta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da Claudio L. Mer 16 Mar 2016, 18:35

Benvenuto nel forum.
Proprio in questi giorni "Affondate il Destroyer" ha superato i quarti ed è entarto in semifinale in uno dei nostri tornei.

_________________________________________________
Mi sono sempre immaginato il paradiso come una specie di biblioteca. - Jorge Luis Borges
Claudio L.
Claudio L.
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 8466
Data d'iscrizione : 08.02.15
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da Ospite Mer 16 Mar 2016, 18:36

Benvenuto Ernesto, anch'io ho avuto alcune crisi di rigetto a comprare Zagor nel corso dei miei 44 anni di lettura e una di esse risale all'epoca di cui parli tu e cioè poco dopo il numero 200, poi però le ho sempre superate brillantemente recuperando arretrati e sacro fuoco quando tendeva ad assopirsi. Wink Il forum è un ottimo traino per far riaccendere la passione benvenuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da lukas luke Mer 16 Mar 2016, 18:37

Benvenuto Ernesto, ho accorpato il tuo post a quello che si usa per le presntazioni no-ta

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da Laaya Mer 16 Mar 2016, 18:43

Benvenuto Ernesto
Laaya
Laaya
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2837
Data d'iscrizione : 05.11.15

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da Tonka Mer 16 Mar 2016, 18:48

Ciao Ernesto...hai dieci giorni di tempo per completare l'intera collezione di Zagor ...poi ti buttiamo fuori.... mutley1 .... scherzi a parte ...per la tua malattia devi acquistare ...lo zoo di kaufmann...  l'uomo che sconfisse la morte...   mortimer ultimo atto...tanto per citarne 3...vedrai che starai subito meglio e riprenderai ciò che hai lasciato in sospeso
Scherzo eh...ma non troppo  Wink  benvenuto nel forum benvenuto


Ultima modifica di Tonka il Gio 17 Mar 2016, 01:30 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da Ospite Mer 16 Mar 2016, 19:35

eh! Grazie a tutti carissimi. Siamo un po' di gente con la stessa bella passione per lo Spirito con la scure ... no-ta
Claudio, una domanda; Su quale pagina è la scelta o voto sulle storie ? Affondate il Destroyer è stata meritevole di essere ben considerata secondo me...... Ricordo quando la ho letta mi colpi' come veniva tratteggiato il carattere di Zagor; Docile come un agnellino con i deboli, feroce come una tigre con i prepotenti. O pressappoco cosi' ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da Claudio L. Mer 16 Mar 2016, 19:58

https://zagortenay.forumattivo.it/t1858-la-migliore-vintage-degli-autori-minori-semifinali-2
questa è la pagina, però devi chiedere ai moderatori se puoi votare, questa è la semifinale, e credo possano votare solo quelli che hanno partecipato alle votazioni precedenti.

_________________________________________________
Mi sono sempre immaginato il paradiso come una specie di biblioteca. - Jorge Luis Borges
Claudio L.
Claudio L.
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 8466
Data d'iscrizione : 08.02.15
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da Preacher Mer 16 Mar 2016, 21:29

Benvenuto in mezzo a noi benvenuto

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da Ospite Mer 16 Mar 2016, 22:00

benvenuto Ernesto benvenuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da natural killer Mer 16 Mar 2016, 22:14

ciao Ernesto

benvenuto

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22100
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da Ospite Gio 17 Mar 2016, 10:50

Benvenuto Ernesto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da wakopa Gio 17 Mar 2016, 11:08

ernesto62 ha scritto:
Avevo sui 16/17 anni quando  ho cominciato  a scoprire Zagor. In realta'  conoscevo gia' il "giornaletto"(cosi'  si chiamavano  l fumetti a quei tempi).  Fu in una giornata  grigia del 1978 se non ricordo male  era  Inverno   in Edicola comprai il mio primo fumetto di Zagor  dal titolo"Affondate il Destroyer".Nei mesi precedenti avevo scoperto un altro grande(e bellissimo) personaggio , ovvero quel  Mister No di Sergio Bonelli, allora  firmandosi a nostra insaputa come Guido Nolitta. Non mancano anche i cosidetti Super Eroi , con  gli  albi della  Corno dell'Uomo Ragno e i Fantastici 4 e altre testate  con numerti sparsi.

Ritengo, gli anni  70 in Italia  che  ho avuto la fortuna viverli, siano stati  tra i piu' belli ...
sembrano i soliti discordi da vecchio rincoglionito,ma e' la verita' Wink
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7448
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da Ospite Gio 17 Mar 2016, 13:00

Ernesto, benvenuto. cincin

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI - Pagina 7 Empty Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI UTENTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.