Anteprima tavole e lista delle storie in lavorazione
+29
rob.seven
Laaya
Preacher
Smiling Joe
natural killer
wakopa
Tonka
KLAIN
lukas luke
ABU SIMBEL
graziano
Spirito senza scure
Francesco77
Andrea67
Kramer76
Walter Dorian
Smash
wendigo
ZACCA
Winter Snake
chinaski89
falask75
MASSIMO
Thunderman78
Devil Mask
toro seduto
Fabri73
biascid_70
Admin
33 partecipanti
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: Anteprima tavole e lista delle storie in lavorazione
chinaski89 ha scritto:Neanche il bravissimo chiarolla
Come pittore sì, come disegnatore su Zagor minga trop, come diciamo noi in Brianza.
gigi brivio- PROFETA DI ZTN
osages ha scritto:Ci sono una marea di lavori disegnati dai vari cassaro,chiarolla,divitto che ancora devono uscire......![]()
Ha 3 storie in lavorazione, una con Paolucci, un'altra con Perniola e un'altra non ricordo con quale sceneggiatore...non penso però ne faranno uscire un'altra di Cassaro per quest'anno.
kit carson ha scritto:Ninaccio ha scritto:Preacher ha scritto:
Odio senza fine di Altariva e Chiarolla o La miniera degli spettri di Rauch e D'arcangelo. Due mie ipotesi eh.
fulmini!!!
ma c'è ancora del materiale di D'Arcangelo!?!?!?!?!?!?![]()
![]()
Certo che i disegni di D'arcangelo........si contende la maglia nera con i cassaro e Gramaccioni
Però che ci sia Rauch ai testi, il titolo(gli spettri) mi fanno ben sperare in un western a tinte dark.
Smash- LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
...e vorrei ben sperare ....Devil Mask ha scritto:osages ha scritto:Ci sono una marea di lavori disegnati dai vari cassaro,chiarolla,divitto che ancora devono uscire...... :onumb :
Ha 3 storie in lavorazione, una con Paolucci, un'altra con Perniola e un'altra non ricordo con quale sceneggiatore...non penso però ne faranno uscire un'altra di Cassaro per quest'anno.

toro seduto- LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
toro seduto ha scritto:...e vorrei ben sperare ....Devil Mask ha scritto:osages ha scritto:Ci sono una marea di lavori disegnati dai vari cassaro,chiarolla,divitto che ancora devono uscire...... :onumb :
Ha 3 storie in lavorazione, una con Paolucci, un'altra con Perniola e un'altra non ricordo con quale sceneggiatore...non penso però ne faranno uscire un'altra di Cassaro per quest'anno.![]()
![]()
![]()
Non credo che prolungheranno l'agonia cassariana

Ma poi, non so se avete notato, hanno sempre in esubero storie con i disegnatori meno graditi...chissà perchè!!!!!!!

Ospite- Ospite
Ninaccio ha scritto:Ma poi, non so se avete notato, hanno sempre in esubero storie con i disegnatori meno graditi...chissà perchè!!!!!!!![]()
![]()
![]()

Ospite- Ospite
Ninaccio ha scritto:Ma poi, non so se avete notato, hanno sempre in esubero storie con i disegnatori meno graditi...chissà perchè!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Comunque , dato che li hanno pronti, prima o poi li pubblicheranno

Ospite- Ospite
![]()
![]()
Non si chiamerebbero "fondi da magazzino" sennò, Ninà.

kit carson ha scritto:Ninaccio ha scritto:Ma poi, non so se avete notato, hanno sempre in esubero storie con i disegnatori meno graditi...chissà perchè!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Comunque , dato che li hanno pronti, prima o poi li pubblicheranno![]()
Lo faranno quando ci vogliono commuovere.....

Comunque spero in quella di Chiarolla Odio senza fine con Altariva che per me è andato benissimo all'esordio per la storia da scegliere per lo speciale.
Devil Mask ha scritto:Comunque spero in quella di Chiarolla Odio senza fine con Altariva che per me è andato benissimo all'esordio per la storia da scegliere per lo speciale.
Probabile
dall'anteprima delle storie previste per il 2016 non ce n'è una di Altariva in lista
mi sembra strano e penso che possa essere questa dello Speciale
Smash- LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
Preacher ha scritto:Ninaccio ha scritto:Ma poi, non so se avete notato, hanno sempre in esubero storie con i disegnatori meno graditi...chissà perchè!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Non si chiamerebbero "fondi da magazzino" sennò, Ninà.
ah si chiamano così!?!?!?!?!?!

Ospite- Ospite
kit carson ha scritto:Ninaccio ha scritto:Ma poi, non so se avete notato, hanno sempre in esubero storie con i disegnatori meno graditi...chissà perchè!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Non potrebbero tenerle come storie di scorta? cioè se succede che gli autori di botto si ammalano tutti e hanno incidenti e non possono produrre, in quel caso...voilà! il fondo di magazz...ehm la storia è già pronta!

Ospite- Ospite
Smash ha scritto:Devil Mask ha scritto:Comunque spero in quella di Chiarolla Odio senza fine con Altariva che per me è andato benissimo all'esordio per la storia da scegliere per lo speciale.
Probabile
dall'anteprima delle storie previste per il 2016 non ce n'è una di Altariva in lista
Speriamo e lo credo anche io...poi sono 160 tavole da quello che ho letto in quella lista delle storie in programmazione.
Ninaccio ha scritto:kit carson ha scritto:Ninaccio ha scritto:Ma poi, non so se avete notato, hanno sempre in esubero storie con i disegnatori meno graditi...chissà perchè!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Non potrebbero tenerle come storie di scorta? cioè se succede che gli autori di botto si ammalano tutti e hanno incidenti e non possono produrre, in quel caso...voilà! il fondo di magazz...ehm la storia è già pronta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già lo fanno. Quando un autore o disegnatore non riesce a finire una storia in programmazione ecco che le ritirano fuori le storie accantonate in precedenza come giustamente le definisce @Preacher.
Walter Dorian- FORUMISTA MAXIMUS
è uno spettacolo
....guardatelo in volto...ecco il vecchio Winter Snake.
Una vignetta più bella dell'altra e la prima trasuda emozioni da brivido.
Elencate tutti quelli che volete ...per me...come a suo tempo disse Ramath...il migliore disegnatore zagoriano...senza se e senza ma ... altro ...purtroppo ...non posso aggiungere ...ma applaudirlo si

Una vignetta più bella dell'altra e la prima trasuda emozioni da brivido.
Elencate tutti quelli che volete ...per me...come a suo tempo disse Ramath...il migliore disegnatore zagoriano...senza se e senza ma ... altro ...purtroppo ...non posso aggiungere ...ma applaudirlo si

attendo ipaziente la disamina di Gray di questa tavola del Nuccio
Joevito number one!!!!
P.s. e poi questa storia dovrebbe avere il colore, però devo dì la verità? Anche in bianco e nero fa la sua bellissima figura!

Joevito number one!!!!

P.s. e poi questa storia dovrebbe avere il colore, però devo dì la verità? Anche in bianco e nero fa la sua bellissima figura!

Ospite- Ospite
Smash ha scritto:Devil Mask ha scritto:Comunque spero in quella di Chiarolla Odio senza fine con Altariva che per me è andato benissimo all'esordio per la storia da scegliere per lo speciale.
Probabile
Sì, ci avete preso.
E specifico che non si tratta di un "fondo di magazzino", come definite le storie che vengono tenute ferme per lungo tempo, perché in questo caso Chiarolla ha terminato da pochi mesi di disegnarla.
Il nuovo titolo se ho capito bene è "La Banda dei Cinque", che mi lascia un po' perplesso, a dire il vero, perché non c'entra certo il punto focale della storia... ma amen.
rob.seven- Sceneggiatore
Guitarjim1982 ha scritto:attendo ipaziente la disamina di Gray di questa tavola del Nuccio![]()
Joevito number one!!!!![]()
P.s. e poi questa storia dovrebbe avere il colore, però devo dì la verità? Anche in bianco e nero fa la sua bellissima figura!![]()

Si speriamo che il colore non rovini il disegno di Nuccio... confido in un colore un colore all'Annunziata
Vai tranquillo Rob, ricordo che il tuo maxi e' il migliore da anni a questa parte

Rispetto per i Di Vitto e per Pini Segna, grazie!!!
Detrattore con la scure!!!
KLAIN- DOTTORE DEL FORUM
Sul sito è uscita proprio stasera l'anticipazione della storia.
Nel testo raccontano un sacco di roba, quindi io quasi quasi consiglierei di non leggerlo o fermarvi alla prime righe, poi fate voi.
Comunque, qualche sorpresa rimarrà leggendo l'albo
Nel testo raccontano un sacco di roba, quindi io quasi quasi consiglierei di non leggerlo o fermarvi alla prime righe, poi fate voi.
Comunque, qualche sorpresa rimarrà leggendo l'albo

rob.seven- Sceneggiatore
rob.seven ha scritto:Sul sito è uscita proprio stasera l'anticipazione della storia.
Comunque, qualche sorpresa rimarrà leggendo l'albo![]()

Tonka ha scritto:Guitarjim1982 ha scritto:attendo ipaziente la disamina di Gray di questa tavola del Nuccio![]()
Joevito number one!!!!![]()
P.s. e poi questa storia dovrebbe avere il colore, però devo dì la verità? Anche in bianco e nero fa la sua bellissima figura!![]()
...anch'io... voglio vedere che cosa si inventa questa volta.
Si speriamo che il colore non rovini il disegno di Nuccio... confido in un colore un colore all'Annunziata
Dirà che lo stacco addominali-petto è troppo marcato tanto che pare esserci un buco. Cosa che potrebbe anche avere un minimo di fondamento ma chissenefrega! Che tavola spettacolare ragazzi! Winter Snake al massimo della potenza, anche meglio dell'originale a mio gusto. Mii spiace persino che sarà colorata (con quel colore da Paint poi

chinaski89- DOTTORE DEL FORUM
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40

» Anteprima tavole e storie in lavorazione (IV Parte)
» Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale
» ZAGORFAN TV: ANTEPRIMA ZAGOR+ N5 "LE STORIE DI GUITAR JIM"
» ELENCO DELLE STORIE COMMENTATE
» Bilancio finale e complessivo delle storie del 2019
» Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale
» ZAGORFAN TV: ANTEPRIMA ZAGOR+ N5 "LE STORIE DI GUITAR JIM"
» ELENCO DELLE STORIE COMMENTATE
» Bilancio finale e complessivo delle storie del 2019
Pagina 29 di 40