Anteprima tavole e lista delle storie in lavorazione
+29
rob.seven
Laaya
Preacher
Smiling Joe
natural killer
wakopa
Tonka
KLAIN
lukas luke
ABU SIMBEL
graziano
Spirito senza scure
Francesco77
Andrea67
Kramer76
Walter Dorian
Smash
wendigo
ZACCA
Winter Snake
chinaski89
falask75
MASSIMO
Thunderman78
Devil Mask
toro seduto
Fabri73
biascid_70
Admin
33 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: Anteprima tavole e lista delle storie in lavorazione
Andrea67 ha scritto:
Non mi piace affatto quello Zagor. Troppo ragazzino e mingherlino.
Concordo Andrea, soprattutto sul fisico. Non è da buttare ma da rivedere pure per me.

Walter Dorian- FORUMISTA MAXIMUS
Walter Dorian ha scritto:Andrea67 ha scritto:
Non mi piace affatto quello Zagor. Troppo ragazzino e mingherlino.
Concordo Andrea, soprattutto sul fisico. Non è da buttare ma da rivedere pure per me.![]()
![]()
ma si è capito che disegnatore è? O non ho letto io il nome per distrazione...
Ospite- Ospite
Guitarjim1982 ha scritto:
ma si è capito che disegnatore è? O non ho letto io il nome per distrazione...
No, Burattini sulla sua pagina dove ha messo questa tavola non lo dice proprio.

Sì,perchè Hellingen è un personaggio talmente fantastico,talmente surreale che stare a mettere i puntini sulle i raccontando che università ha frequentato,il nome di battesimo,se ha origini germaniche(ipotesi) significherebbe soltanto togliergli appunto quell'aspetto fantastico e sminuirlo.Guitarjim1982 ha scritto:
beh nella narrativa i personaggi crescono, si evolvono, hanno un passato e i lettori vogliono conoscerlo. Anche in un mondo immaginifico come quello di Darkwood. Non sta a me dire se è un'operazione giusta e che possa riuscire, dico solo che, ammettendo che una storia lunga mi pare cinque albi una piccola parte riveli alcuni aspetti passati della complessa (perché Hellingen è una figura complessa) non sia deleterio, come scrivi tu.
Fosse Dexter Green personaggio realista e razionale sarebbe accettabile,ma Hellingen no.
Non è poi che per riempire una storia bisogna per forza raccontare un passato,meglio farla di 4 albi anziché di 5 allora.
Sinceramente pure a me, di conoscere il passato di Hellingen frega poco.
Spero solo non serva tanto per riempire le pagine.
Spero solo non serva tanto per riempire le pagine.
non capisco il vostro scetticismo. A me piace sapere qualcosa sul passato di Hellingen magari collegato alla trama. Non dico il nome e le scuole che ha fatto ma qualcosa che indaghi nel personaggio e se utilizzare una parte del suo passato ben venga. Non migliorerà la storia ma non è detto che la peggiori, qui sta il punto. Ma sono aspettative personali.
Ospite- Ospite
Guitarjim1982 ha scritto:il Maestro mi sembra sempre in formissima. Che atmosfera! Striscia tratta dalla sua prossima storia:
Certo che è in formissima....

A prescindere che IMHO il passato non si sarebbe dovuto raccontare comunque,se dovesse essere scollegato alla trama mi dispiacerebbe ancor di più,e temo(e spero di sbagliarmi) che sarà così e cioè che Burattini voglia solo puntualizzare su aspetti del suo passato.Guitarjim1982 ha scritto:non capisco il vostro scetticismo. A me piace sapere qualcosa sul passato di Hellingen magari collegato alla trama.
Infatti Guitar,quando ho detto "spero non serva tanto per riempire le pagine",intendevo che spero che almeno ci sia un nesso con la vicenda principale.Guitarjim1982 ha scritto:non capisco il vostro scetticismo. A me piace sapere qualcosa sul passato di Hellingen magari collegato alla trama.

ma ragazzi penso proprio che il nesso ci debba essere. Non penso, spero, che Burattini arricchisca le sfaccettature di un personaggio come Hellingen solo per riempire pagine su pagine. Madò spero di no.
Per esempio sul discorso che facevi tu Preacher sui personaggi immaginifici che non si devono toccare aspetti del loro passato perché vanno bene come sono io posso essere d'accordo su Kandrax o Rakosi. Per me sono due antagonisti perfetti e sapere se Kandrax da bambino bruciava lucertole o se Rakosi prima di arrivare negli Stati Uniti si trombava tutte le damigelle della Romania non interessa più di tanto
Con Hellingen no, perché c'è un lato umano della sua personalità che mi affascina... credo che sia un cattivo pieno di frustrazioni e il suo passato potrebbe farci capire qualcosa sulla sua complessa personalità. Ma sono divagazioni mie da nerd fumettaro. Alla fine una bella storia è bella a prescindere dal passato degli antagonisti.

Per esempio sul discorso che facevi tu Preacher sui personaggi immaginifici che non si devono toccare aspetti del loro passato perché vanno bene come sono io posso essere d'accordo su Kandrax o Rakosi. Per me sono due antagonisti perfetti e sapere se Kandrax da bambino bruciava lucertole o se Rakosi prima di arrivare negli Stati Uniti si trombava tutte le damigelle della Romania non interessa più di tanto

Con Hellingen no, perché c'è un lato umano della sua personalità che mi affascina... credo che sia un cattivo pieno di frustrazioni e il suo passato potrebbe farci capire qualcosa sulla sua complessa personalità. Ma sono divagazioni mie da nerd fumettaro. Alla fine una bella storia è bella a prescindere dal passato degli antagonisti.
Ospite- Ospite
queste strisce di ferri sono come la droga
Kramer76- Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
quoto Kramer. Striscette di coca
comunque Ferri com'è possibile che migliora sempre? Io, vedendo questi disegni della sua prossima storia, noto un tratto pulito, evocativo, bello come non mai!

comunque Ferri com'è possibile che migliora sempre? Io, vedendo questi disegni della sua prossima storia, noto un tratto pulito, evocativo, bello come non mai!
Ospite- Ospite
Non è un mostro, e ha un minimo di lato umano,hai ragione, però è un personaggio comunque confinato nel fantastico anche lui, visto che progetta armi tecnologiche,Titan,i sottomarini e comunica con gli alieni.Guitarjim1982 ha scritto:ma ragazzi penso proprio che il nesso ci debba essere. Non penso, spero, che Burattini arricchisca le sfaccettature di un personaggio come Hellingen solo per riempire pagine su pagine. Madò spero di no.![]()
Per esempio sul discorso che facevi tu Preacher sui personaggi immaginifici che non si devono toccare aspetti del loro passato perché vanno bene come sono io posso essere d'accordo su Kandrax o Rakosi. Per me sono due antagonisti perfetti e sapere se Kandrax da bambino bruciava lucertole o se Rakosi prima di arrivare negli Stati Uniti si trombava tutte le damigelle della Romania non interessa più di tanto![]()
l'è roba bona !Kramer76 ha scritto:queste strisce di ferri sono come la droga

Un maestro ancora in forma,almeno nelle tavole! L'attesa è trepidante!
meno male che lo staff zagoriano si evolve...
Ospite- Ospite
Disegni di Gianni Sedioli e Marco Verni
- spoiler:
Ospite- Ospite
il volto di Hellingen mi sembra più diabolico del solito... belle tavole
la storia di Kerak dunque avrà un ambientazione in Arizona, penso... o in Messico. Interessante. Ma chissà se sarà pubblicata su un maxi o nella serie regolare.
Ospite- Ospite
Guitarjim1982 ha scritto:la storia di Kerak dunque avrà un ambientazione in Arizona, penso... o in Messico. Interessante. Ma chissà se sarà pubblicata su un maxi o nella serie regolare.
Ritengo sarà un Color.
Ospite- Ospite
il viso di Zagor di Kerak , non mi convince molto ....

toro seduto- LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
Kerac...
Si pronuncia come "Cherrazzo" senza "o" finale
Si pronuncia come "Cherrazzo" senza "o" finale

Ospite- Ospite
e perche' l'ombrellino da gay di Cico?toro seduto ha scritto:il viso di Zagor di Kerak , non mi convince molto ....![]()

wakopa- Vincitore COPPA ITALIA
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40

» Anteprima tavole e storie in lavorazione (IV Parte)
» Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale
» ZAGORFAN TV: ANTEPRIMA ZAGOR+ N5 "LE STORIE DI GUITAR JIM"
» ELENCO DELLE STORIE COMMENTATE
» Bilancio finale e complessivo delle storie del 2020
» Critiche (o anche elogi) allo Zagor attuale
» ZAGORFAN TV: ANTEPRIMA ZAGOR+ N5 "LE STORIE DI GUITAR JIM"
» ELENCO DELLE STORIE COMMENTATE
» Bilancio finale e complessivo delle storie del 2020
Pagina 13 di 40