Kandrax! (n.660/661)

+30
chinaski89
Zeb Dowler
newprincevaliant
ZACCA
Sam Fletcher
toro seduto
MASSIMO
HomerHalo
sogheu
Wonder
SPARKS82
biascid_70
Andrea67
Claudio L.
claudio57
graziano
doctorZeta
Preacher
Winter Snake
sam stone
kento
capelli d'argento
OLIMPIA
natural killer
Magico Vento
wakopa
gigi brivio
Kramer76
Kandrax il druido
KLAIN
34 partecipanti

Pagina 18 di 21 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Set 2020, 01:26

Tonka ha scritto:AH .. ecco sarei io che interpreto...fiamme non se ne vedono...bagliore negli occhi sarebbero fiamme??? quei fulmini che escono alla thunderman dal corpo del druido sarebbero fiamme?? vabbè se vuoi che siano fiamme facciamo che siano fiamme così interpretiamo a modo tuo....resta il fatto che queste "fiamme " Kandrax le ha già lanciate...come ti avevo già scritto... ma tu hai glissato... negli eroi del ramo rosso ...quindi nessuna novità. Se invece quelle fiamme (perchè tu le chiami fiamme) ti stavano bene là allora qualcosa non quadra. Il fatto che kandrax dica posso bruciarti non significa che lanci fuoco ma basta energia... i fulmini bruciano..l'energia brucia...provare per credere.
Quindi a parte le mani nessun potere amplificato...che poi gli altri dopo bonelli lo hanno potuto fare ( quello di amplificare poteri) e lì va bene ...lo fa Chieverotti e bene non va più...mah
Jarath...ma dove c'è scritto che ha realizzato appena ha visto Zagor?...da nessuna parte ...quello lo dici tu e non so perchè... lo posso solo intuire... e cioè qualcosa dovrai pur cercare di inventare per uscire dal ginepraio in cui ti stai tuffando. Kandrax gli ha messo la maschera affinche non potesse confrontarsi con la sua immagine e quindi non lasciar parlare la sua coscienza... non aver un rapporto intimo con se stesso...evitare un travaglio interiore... evitare di guardarsi per ricordare...questo ha voluto dire Claudio. Poi quando kandrax glielo fa ricordare avviene il destarsi della coscienza che è combattuta infatti subito dubita ...e poi realizza. Immenso

Forse non ti è chiara una cosa, che siano fulmini o fiamme non cambia il concetto di base, Kandrax non è un mostro, non è un supercriminale Marvel, non è un demone, è un druido e le caratteristiche sono quelle di Nolitta, suo creatore e ideatore che lo ha reso una figura fascinosa, carismatica e inquietante. Tutte le amplificazioni dei suoi poteri sono ridicolaggini che non rispecchiano il personaggio. Sì lo so che Kandrax nel ritorno di Boselli fa fuori gli indiani lanciando fiamme dalle mani e anche quella storia non l'ho gradita e Boselli non mi piacque come gestì Kandrax anche per questo, trasformandolo in un demone infernale. Poi è arrivato Chiaverotti che ha fatto peggio. Anche perché o fulmini o fiamme bruciano lo stesso quindi di cosa stiamo parlando? Anche se mi sembra che escano fuori dopo che gli escono dagli occhi per un istante, tutto qui.
Non è servito a nulla mettergli la maschera, perché se la sua missione era affrontare Zagor prima o poi lo avrebbe incontrato faccia a faccia lo avrebbe visto e Zagor ha il suo stesso viso quindi si sarebbe ricordato, avrebbe avuto il suo travaglio interiore, avrebbe avuto un conflitto interiore...Che poi a prescindere la scelta che si sia pentito è ridicola perché uno che giura fedeltà a Kandrax e lo tradisce in un nanosecondo...Ma quale sense of wonder certi autori sperano di costruire così??? La tensione cade come un immenso castello di carta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Set 2020, 12:42

Tonka ha scritto:

Non capisco in che senso ha deviato tutto da un'altra parte...  ha fatto una delle cose più straordinarie si potessero fare ha sovrascritto le due dimensioni in modo che di Zagor ne sparisse ogni traccia mettendo nelle condizioni un uomo ( meglio dire una essenza o anima)di rendersi conto che nessuno ha più ricordo di lui. E' come morire e rendersi conto che ...per chi hai lasciato... per chi ti ha amato...  tu non sei mai esistito... terribile...c'è da impazzire...per questo quel momento viene rappresentato nel limbo cioè in una dimensione non reale come un manicomio. Non è che Zagor si ritrova in un manicomio...non ci sono manicomi nel limbo ... è la coscienza di Zagor che vive quell'impazzire con ciò che nella dimensione in cui viveva era simbolo di pazzia

"Deviato" perché lo Zagor che viene cancellato riacquisce già a pag.50 o giù di lì il suo corpo, la sua casacca e la sua scure, difatti già qualche pag. dopo dice "sono tornato". L'idea era buona, ma poteva essere sviluppata mostrando la sofferenza interiore di Zagor con molti più momenti dentro il manicomio e molti momenti in più del Patrick Wilding malefico cresciuto sotto l'ala di Kandrax.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Tonka Gio 10 Set 2020, 11:14

Lapalette ha scritto:
Tonka ha scritto:

Non capisco in che senso ha deviato tutto da un'altra parte...  ha fatto una delle cose più straordinarie si potessero fare ha sovrascritto le due dimensioni in modo che di Zagor ne sparisse ogni traccia mettendo nelle condizioni un uomo ( meglio dire una essenza o anima)di rendersi conto che nessuno ha più ricordo di lui. E' come morire e rendersi conto che ...per chi hai lasciato... per chi ti ha amato...  tu non sei mai esistito... terribile...c'è da impazzire...per questo quel momento viene rappresentato nel limbo cioè in una dimensione non reale come un manicomio. Non è che Zagor si ritrova in un manicomio...non ci sono manicomi nel limbo ... è la coscienza di Zagor che vive quell'impazzire con ciò che nella dimensione in cui viveva era simbolo di pazzia

"Deviato" perché lo Zagor che viene cancellato riacquisce già a pag.50 o giù di lì il suo corpo, la sua casacca e la sua scure, difatti già qualche pag. dopo dice "sono tornato". L'idea era buona, ma poteva essere sviluppata mostrando la sofferenza interiore di Zagor con molti più momenti dentro il manicomio e molti momenti in più del Patrick Wilding malefico cresciuto sotto l'ala di Kandrax.

Sono daccordo e l'ho già detto che anch'io avrei preferito uno sviluppo più ampio della storia proprio per amplificare i diversi stati d'animo dei personaggi ...non è avvenuto... così fosse stato... per me... sarebbe stato capolavoro assoluto. E' stato così perchè è stato così o per cause maggiori che non conosciamo? Non so ...ho letto che Torricelli sarà ad Albisola Comics ...a fine ottobre...piuttosto vicino a casa mia... cercherò di esserci assolutamente e se avrà voglia di farmi qualche confidenza cercherò di appurare il tutto. Detto questo resta il fatto che ciò scritto resta un'avventura che va oltre l'avventura... e diventa l'esaltazione all'ennesima potenza del nostro eroe...un grido d'amore per Zagor.

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da KLAIN Gio 10 Set 2020, 12:05

Si, ahia !!!

_________________________________________________
ZAGROSKY , altrove...
Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 2la5wyo

Rispetto per i Di Vitto e per Pini Segna, grazie!!!

Detrattore con la scure!!!
KLAIN
KLAIN
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3052
Data d'iscrizione : 24.01.15
Località : AVEZZANO

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da natural killer Gio 10 Set 2020, 12:25

KLAIN ha scritto:Si, ahia !!!


Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Ayaaak10

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22086
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da natural killer Gio 10 Set 2020, 12:36

Tonka ha scritto:

Sono daccordo e l'ho già detto che anch'io avrei preferito uno sviluppo più ampio della storia proprio per amplificare i diversi stati d'animo dei personaggi ...non è avvenuto... così fosse stato... per me... sarebbe stato capolavoro assoluto.

Se così fosse stato per me sarebbe stato un accanimento con immotivato prolungamento dell'agonia

Tonka ha scritto:

E' stato così perchè è stato così o per cause maggiori che non conosciamo? Non so ...ho letto che Torricelli sarà ad Albisola Comics ...a fine ottobre...piuttosto vicino a casa mia... cercherò di esserci assolutamente e se avrà voglia di farmi qualche confidenza cercherò di appurare il tutto.

Se vedi Marco salutamelo!

Tonka ha scritto:

Detto questo resta il fatto che ciò scritto resta un'avventura che va oltre l'avventura... e diventa l'esaltazione all'ennesima potenza del nostro eroe...un grido d'amore per Zagor.

Tanto amore sarebbe dovuto rimanere più discretamente nell'intimo...

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22086
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da wakopa Gio 10 Set 2020, 15:35

Tonka ha scritto:
resta un'avventura che va oltre l'avventura... e diventa l'esaltazione all'ennesima potenza del nostro eroe...un grido d'amore per Zagor.

wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7443
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da newprincevaliant Gio 10 Set 2020, 16:43

wakopa ha scritto:
Tonka ha scritto:
resta un'avventura che va oltre l'avventura... e diventa l'esaltazione all'ennesima potenza del nostro eroe...un grido d'amore per Zagor.


Ma l'ambulanza è per Tonka o anche per Chiaverotti ????? stella2 stella2 stella2 stella2 stella2

_________________________________________________
Pensa in grande e manda tutti al diavolo (tutti i mediocri)
newprincevaliant
newprincevaliant
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Tonka Ven 11 Set 2020, 13:32

Capitan Kidd ha scritto:
Tonka ha scritto:AH .. ecco sarei io che interpreto...fiamme non se ne vedono...bagliore negli occhi sarebbero fiamme??? quei fulmini che escono alla thunderman dal corpo del druido sarebbero fiamme?? vabbè se vuoi che siano fiamme facciamo che siano fiamme così interpretiamo a modo tuo....resta il fatto che queste "fiamme " Kandrax le ha già lanciate...come ti avevo già scritto... ma tu hai glissato... negli eroi del ramo  rosso ...quindi nessuna novità. Se invece quelle fiamme (perchè tu le chiami fiamme) ti stavano bene là allora qualcosa non quadra. Il fatto che kandrax dica posso bruciarti non significa che lanci fuoco ma basta energia... i fulmini bruciano..l'energia brucia...provare per credere.
Quindi a parte le mani nessun potere amplificato...che poi gli altri dopo bonelli lo hanno potuto fare ( quello di amplificare poteri) e lì va bene ...lo fa Chieverotti e bene non va più...mah
Jarath...ma dove c'è scritto che ha realizzato appena ha visto Zagor?...da nessuna parte ...quello lo dici tu e non so perchè... lo posso solo intuire... e cioè qualcosa dovrai pur cercare di inventare per uscire dal ginepraio in cui ti stai tuffando. Kandrax gli ha messo la maschera affinche non potesse confrontarsi con la sua immagine e quindi non lasciar parlare la sua coscienza... non aver un rapporto intimo con se stesso...evitare un travaglio interiore... evitare di guardarsi per ricordare...questo ha voluto dire Claudio. Poi quando kandrax glielo fa ricordare avviene il destarsi della coscienza che è combattuta infatti subito dubita ...e poi realizza. Immenso

Forse non ti è chiara una cosa, che siano fulmini o fiamme non cambia il concetto di base, Kandrax non è un mostro, non è un supercriminale Marvel, non è un demone, è un druido e le caratteristiche sono quelle di Nolitta, suo creatore e ideatore che lo ha reso una figura fascinosa, carismatica e inquietante. Tutte le amplificazioni dei suoi poteri sono ridicolaggini che non rispecchiano il personaggio. Sì lo so che Kandrax nel ritorno di Boselli fa fuori gli indiani lanciando fiamme dalle mani e anche quella storia non l'ho gradita e Boselli non mi piacque come gestì Kandrax anche per questo, trasformandolo in un demone infernale. Poi è arrivato Chiaverotti che ha fatto peggio. Anche perché o fulmini o fiamme bruciano lo stesso quindi di cosa stiamo parlando? Anche se mi sembra che escano fuori dopo che gli escono dagli occhi per un istante, tutto qui.
Non è servito a nulla mettergli la maschera, perché se la sua missione era affrontare Zagor prima o poi lo avrebbe incontrato faccia a faccia lo avrebbe visto e Zagor ha il suo stesso viso quindi si sarebbe ricordato, avrebbe avuto il suo travaglio interiore, avrebbe avuto un conflitto interiore...Che poi a prescindere la scelta che si sia pentito è ridicola perché uno che giura fedeltà a Kandrax e lo tradisce in un nanosecondo...Ma quale sense of wonder certi autori sperano di costruire così??? La tensione cade come un immenso castello di carta.
 A me è chiarissimo tutto... come è chiarissimo che non si possa far finta che quel che è successo prima ...nella saga Zagoriana ...non sia mai successo. Se prima Kandrax ha lanciato fulmini e fiamme( come interpreti tu) li può lanciare anche dopo. Non ti è piaciuto neanche prima? Beh al creatoire di Kandrax è piaciuto e ha avvallato quei fulmini che tu invece abborri...si vede che rientravano nel suo personaggio.
Di nuovo con sto siccome ha visto Zagor si sarebbe ricordato?!?! non è così... Zagor è uguale a lui ma non è lui... i conti con la propria coscienza si fanno con noi stessi non con i nostri fratelli gemelli... 
Sense of wonder... questa avventura trasuda del senso di meraviglioso...  certo per chi ha la voglia anche di vedere oltre.  Chi ha letto tavola dopo tavola nella convinzione di trovarsi di fronte a una classica sceneggiatura ( l’ho fatto anch’io)  capisco che  possa avere difficolta...anche se l'entrata inaspettata di kandrax nel passato di Patrick.... l'incubo che lo trascina via ...la sensazione dell'impazzire di fronte al fatto di non essere più e di non essere mai stato... che sono se non se non sense of wonder .
Chi invece si sa far  rapire dal senso profondo di tutto ciò che questa storia racconta anche fuori dalle righe si accorgerà  di quanto senso del meraviglioso Chiaverotti abbia saputo dare quando ha deciso di intrecciare ... tra le varie dimensioni create ....anche la nostra

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Andrea67 Ven 11 Set 2020, 17:04

Secondo me ti serve uno bravo...

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Set 2020, 20:51

Tonka ha scritto:
 A me è chiarissimo tutto... come è chiarissimo che non si possa far finta che quel che è successo prima ...nella saga Zagoriana ...non sia mai successo. Se prima Kandrax ha lanciato fulmini e fiamme( come interpreti tu) li può lanciare anche dopo. Non ti è piaciuto neanche prima? Beh al creatoire di Kandrax è piaciuto e ha avvallato quei fulmini che tu invece abborri...si vede che rientravano nel suo personaggio.
Di nuovo con sto siccome ha visto Zagor si sarebbe ricordato?!?! non è così... Zagor è uguale a lui ma non è lui... i conti con la propria coscienza si fanno con noi stessi non con i nostri fratelli gemelli... 

Non è che se certe scene sono state pubblicate su storie pubblicate da Sergio Bonelli Editore vuol dire che a Bonelli gli siano piaciute e le ha approvate perché avrebbe fatto la stessa cosa da sceneggiatore. Tu devi guardare quello che ha fatto Nolitta come sceneggiatore e il Kandrax di Nolitta, che era una figura misteriosa, arcana e inquietante e non un pagliaccio lanciafiamme (non le intrpreto io lo dice Kandrax a pag.80 sesta vignetta con gli occhi infuocati "posso bruciarti ancora come ho fatto col tuo amico", leggitela, perdici un po' di tempo se hai voglia) o che gli spuntano gli artigli e fa qualunque cosa con una facilità estrema.
Alcuni aspetti di un nemico si possono benissimo ignorare, vedi quello che ha fatto Burattini riportando Hellingen alla sua dimensione più umana e da pazzoide.
Il carisma e l'inquietudine di un personaggio si creano con lo sforzo da parte del nemico stesso a compiere certi riti e azioni e con questo il lettore si coinvolge e si appassiona e casomai a questi poteri bisognerebbe dare anche un limite, altrimenti facciamolo anche volare Kandrax oltre a schioccare le dita e fare quello che vuole, costruire draghi meccanici (a che servivano poi se poteva muovere gli oggetti), lanciare fiamme e fulmini. Questo è ridicolizzare i personaggi.
Il Nolitta autore era una cosa, Bonelli editore che all'epoca curava molto Tex e non è che visionasse in modo molto analitico Zagor era un'altra. Questa cosa che siccome Bonelli ha approvato una storia allora quel tipo di storia, personaggi va bene non ha senso, perché con questo ragionamento accettiamo tante storie scialbe di Pellizzari, Toninelli, Pezzin, accettiamo Thunderman e il Profeta, accettiamo i Guerrieri della città sepolta, accettiamo Agguato all'alba e altre storielline, tanto le ha approvate Bonelli vero???
Zagor di viso è uguale a Jarlath, il figlioccio di Kandrax avrebbe potuto riconoscerlo benissimo appena lo avrebbe visto, quindi non serviva quella maschera e il personaggio di per sé non sta in piedi, perché prima o poi avrebbe dovuto affrontare Zagor e si sarebbe accorto che era lui. O almeno poteva funzionare, ma senza questa redenzione ridicola dopo che aveva giurato fedeltà a Kandrax.
Quanto al sense of wonder se per te sense of wonder sono 2 idee buone sviluppate male e una sequenza di scene fantasy con ritmo frenetico, caotico che hanno prodotto un pastrocchio hai una concezione tutta tua di cosa sia il sense of wonder.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2020, 15:16

Tonka ha scritto:Sono daccordo e l'ho già detto che anch'io avrei preferito uno sviluppo più ampio della storia proprio per amplificare i diversi stati d'animo dei personaggi ...non è avvenuto... così fosse stato... per me... sarebbe stato capolavoro assoluto. E' stato così perchè è stato così o per cause maggiori che non conosciamo? Non so ...ho letto che Torricelli sarà ad Albisola Comics ...a fine ottobre...piuttosto vicino a casa mia... cercherò di esserci assolutamente e se avrà voglia di farmi qualche confidenza cercherò di appurare il tutto. Detto questo resta il fatto che ciò scritto resta un'avventura che va oltre l'avventura... e diventa l'esaltazione all'ennesima potenza del nostro eroe...un grido d'amore per Zagor.

Non è lo solo lo sviluppo amplio della storia che manca in certe scene, ma certe idee sfruttate male e abbandonate. Ti faccio un es: Zagor è rinchiuso dentro il manicomio perché matto, arriva Kandrax che gli spiffera tutto, poi l'idea del manicomio viene abbandonata. A cosa è servita se il nemico gli ha già rivelato tutto a pag.30? Anche quella del viaggio nel passato non è stata sfruttata per niente perché a pag.70 riacquista tutti i suoi abiti e il suo corpo.
Sì, un grido di disperazione dei lettori, Tonka.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2020, 19:56

Volevo dire pure io la mia sull'ampliamento e potenziamento dei poteri a un nemico che ritorna; che ci può stare se prende spunto dai poteri precedenti e rispetta le caratteristiche originarie del nemico.
Ho accettato per es. che Thunderman lanciasse delle scosse mortali e più potenti nel ritorno di Burattini rispetto alla storia di Sclavi dove tirava delle scariche che a volta stordivano e a volte uccidevano, ho accettato che Marcus anziché una sola persona potesse ipnotizzare un'intera tribù, ma non accetto che Kandrax si trasformi in una specie di Dr.Strange della Marvel e lanci fulmini o si trasformi con le mani di forbici e artigli. Sono d'accordo con Capitan Kidd che così è ridicolizzare un personaggio, non è arricchirlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da capelli d'argento Sab 12 Set 2020, 23:30

Walter Dorian ha scritto:Cerco di fare uno schema riassuntivo del gradimento degli utenti sulla storia:

Coloro che l'hanno apprezzata

Tonka(Voto 8 )
Magico vento

Neutrali (coloro che hanno votato una sufficienza)

Biascid (Voto 6)
Spirito errante (Voto 6)

Coloro che NON l'hanno apprezzata

Natural Killer
Homer Halo
Strepa
Wakopa
Winter Snake
Zacca
Removed Quasar
Claudio57
Il Moro
Uomo Lupo
Klain (voto 6-)
Il tessitore (voto 6-)
Sam Fletcher (voto 5)
Kandrax (voto 5)
Thunderman (voto 5)
Kramer (voto 5)
Smash (voto 5)
Newprincevaliant (voto 5)
Toro seduto (voto 5)
Massimo (voto 5)
Lapalette (voto 4,5)
Walter Dorian (voto 4,5)
Zannabianca (voto 4,5)
Osages (voto 4)
Chinasky (voto 4)
Devil Mask (voto 4)
Claudio L. (voto 4,5)
Wallenberg (voto 4)
Preacher (voto 4,5)
Capitan Kidd (voto 3)
Graziano (voto 3)
Andrea67 (voto 1)
Olimpia (voto 1)

Walter !  Non mi hai inserito in classifica ! Laughing  *.*
Ci poteva stare la categoria:" Chi ha letto la prima parte a fatica e non ha manco comprato la seconda che tanto si sapeva come andava a finire". Voto: Neutral
Dai, sorridiamoci su….. stella2  per non….. sob
Hasta luego, pard! Wink benvenuto

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2795
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2020, 23:36

capelli d'argento ha scritto:

Walter !  Non mi hai inserito in classifica ! Laughing  *.*
Ci poteva stare la categoria:" Chi ha letto la prima parte a fatica e non ha manco comprato la seconda che tanto si sapeva come andava a finire". Voto:  Neutral    
Dai, sorridiamoci su….. stella2  per non….. sob
Hasta luego, pard! Wink benvenuto

Avevo capito che avevi lasciato tutti e due gli albi in edicola, se hai letto solo il primo ma non ti è piaciuta ti metto tra quelli che non hanno gradito. Appena riaggiorno ti segno. benvenuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da capelli d'argento Mar 15 Set 2020, 22:42

Ma figurati....Wink
Ho letto e comprato davvero solo un albo ma la "richiesta" di inserire il mio non gradimento nell' elenco era chiaramente una battuta..... q*
Hasta luego, Walter. benvenuto

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2795
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Mer 16 Set 2020, 00:08


Coloro che l'hanno apprezzata

Tonka(Voto 8 )
Magico vento

Neutrali (coloro che hanno votato una sufficienza)

Biascid (Voto 6)
Spirito errante (Voto 6)

Coloro che NON l'hanno apprezzata

Natural Killer
Homer Halo
Strepa
Wakopa
Winter Snake
Zacca
Removed Quasar
Claudio57
Il Moro
Uomo Lupo
Capelli d'argento
Klain (voto 6-)
Il tessitore (voto 6-)
Sam Fletcher (voto 5)
Kandrax (voto 5)
Thunderman (voto 5)
Kramer (voto 5)
Smash (voto 5)
Newprincevaliant (voto 5)
Toro seduto (voto 5)
Massimo (voto 5)
Lapalette (voto 4,5)
Walter Dorian (voto 4,5)
Zannabianca (voto 4,5)
Osages (voto 4)
Chinasky (voto 4)
Devil Mask (voto 4)
Claudio L. (voto 4,5)
Wallenberg (voto 4)
Preacher (voto 4,5)
Capitan Kidd (voto 3)
Graziano (voto 3)
Andrea67 (voto 1)
Olimpia (voto 1)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Andrea67 Mer 16 Set 2020, 10:20

Secondo me Magico Vento si è pentito ma non lo ammetterebbe mai. Tonka, invece, lo espellerei dal Forum Cool stella2

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Magico Vento Mer 16 Set 2020, 13:58

Andrea67 ha scritto:Secondo me Magico Vento si è pentito ma non lo ammetterebbe mai. Tonka, invece, lo espellerei dal Forum Cool stella2
Non mi sono mai pentito, non mi faccio condizionare dai giudizi degli altri no-ta
Magico Vento
Magico Vento
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7422
Data d'iscrizione : 03.12.19
Località : Blizzard

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Andrea67 Mer 16 Set 2020, 16:46

Magico Vento ha scritto:
Andrea67 ha scritto:Secondo me Magico Vento si è pentito ma non lo ammetterebbe mai. Tonka, invece, lo espellerei dal Forum Cool stella2
Non mi sono mai pentito, non mi faccio condizionare dai giudizi degli altri no-ta
E dài, pentiti!

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Magico Vento Lun 05 Ott 2020, 20:29

Andrea67 ha scritto:
Magico Vento ha scritto:
Andrea67 ha scritto:Secondo me Magico Vento si è pentito ma non lo ammetterebbe mai. Tonka, invece, lo espellerei dal Forum Cool stella2
Non mi sono mai pentito, non mi faccio condizionare dai giudizi degli altri no-ta
E dài, pentiti!
Mai.

(Scusa se rispondo solo ora, non l'avevo ancora visto)
Magico Vento
Magico Vento
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7422
Data d'iscrizione : 03.12.19
Località : Blizzard

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da biascid_70 Mar 06 Ott 2020, 10:40

Io avendo riletto la storia (da vero masochista) un po' mi devo pentire e abbassare il voto di mezzo punto da 6 risicato a 5,5.
Alcune scene sono d'impatto come i risvegli nel manicomio, gli amici di Zagor nella teca, e l'idea di Kandrax che uccide Wandering Fitzy per allevare Zagor nell'odio è buona.
Però la scrittura frenetica e troppo visionaria non è per Zagor.
Alcune situazioni come l'aquila che si alza dal petto e Kandrax mani di forbice sono brutte assai. I draghi meccanici che in un attimo vanno giù con il solito triskelion li avrei ugualmente evitati.
Anche Zagor che deve prendere possesso di un altro corpo poteva essere una buona trovata, ma in un attimo la fata gli restituisce subito le sembianze, rovinando un po' tutto.
Peccato

_________________________________________________
fate molto male a ridere,
al mio mulo non piace la gente che ride...
ha subito l'impressione che si rida di lui
biascid_70
biascid_70
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1584
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Ponsacco (PI)

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da gigi brivio Mar 06 Ott 2020, 13:44

Propongo un "caricone" simbolico su Tonka....ha ha ha . Come Cico e Dn Chisciotte lo copriamo di melassa e lo inondiamo di piume ...!!
gigi brivio
gigi brivio
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7013
Data d'iscrizione : 28.01.15
Località : Biassono

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Ospite Mar 06 Ott 2020, 16:22

biascid_70 ha scritto:Io avendo riletto la storia (da vero masochista) un po' mi devo pentire e abbassare il voto di mezzo punto da 6 risicato a 5,5.
Alcune scene sono d'impatto come i risvegli nel manicomio, gli amici di Zagor nella teca, e l'idea di Kandrax che uccide Wandering Fitzy per allevare Zagor nell'odio è buona.
Peccato

Se le avesse ampiamente sfruttate e non soltanto accennate e accantonate subito, Biascid... flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da biascid_70 Mar 06 Ott 2020, 16:30

Esatto, purtroppo ha bruciato in un attimo quello che di buono aveva pensato

_________________________________________________
fate molto male a ridere,
al mio mulo non piace la gente che ride...
ha subito l'impressione che si rida di lui
biascid_70
biascid_70
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1584
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Ponsacco (PI)

Torna in alto Andare in basso

Kandrax! (n.660/661) - Pagina 18 Empty Re: Kandrax! (n.660/661)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 21 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.