Chiedo aiuto: gli albi più importanti per la continuity zagoriana

+2
Kramer76
wakopa
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Chiedo aiuto: gli albi più importanti per la continuity zagoriana - Pagina 2 Empty Re: Chiedo aiuto: gli albi più importanti per la continuity zagoriana

Messaggio Da Ospite Mer 08 Gen 2020, 01:36

Wonder ha scritto:Ciao,
non vorrei dire una cavolata, ma se non ricordo male sopra il numero 100 i prezzi non sono poi proibitivi (certo sempre più di una ristampa) dipende dagli interessi che hai,
poi per quanto riguarda le ristampe le più simili, come sicuramente avrai già notato, sono quelle con la scritta Zagor in rosso sulla costolina, anche se bisogna fare una precisazione, nonostante siano tutti albi simili anche li esiste una 1 ristampa una 2 ristampa ecc..
Da cosa la riconosci? dal prezzo di copertina,
potrai trovarti un Zagor 1 con il prezzo lire 200 o un Zagor 1 con il prezzo lire 350 o 500 ecc..  e anche quello determina un pò il costo del giornalino.
Le prime ristampe le riconosci per il prezzo di copertina che è lire 200,
lo stesso prezzo del numero originale,
perchè inedito e ristampa per un certo periodo sono stati venduti contemporaneamente.
Comunque nel forum ci sono persone molto preparate in questo campo.

No no ma tranquillo, conosco tutte le ristampe ecc.. (:
Aggiornavo solo il mio proseguimento dei recuperi, e annotavo che non mi preoccupo se siano ricopertinati, ecco, soprattutto se molto vecchi (:
Preferisco quelli che la rossa, perchè almeno la numerazione non sfasa quando li affianco (:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiedo aiuto: gli albi più importanti per la continuity zagoriana - Pagina 2 Empty Re: Chiedo aiuto: gli albi più importanti per la continuity zagoriana

Messaggio Da Wonder Mer 08 Gen 2020, 11:47

Ok , è un buon punto di vista anche quello
Ciao

Wonder
SAPIENTONE DI ZAGOR
SAPIENTONE DI ZAGOR

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 06.11.16

Torna in alto Andare in basso

Chiedo aiuto: gli albi più importanti per la continuity zagoriana - Pagina 2 Empty Re: Chiedo aiuto: gli albi più importanti per la continuity zagoriana

Messaggio Da doctorZeta Gio 09 Gen 2020, 00:37

Io il numero lo modifico, tanto rimangono a me, sti BIP...

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23551
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Chiedo aiuto: gli albi più importanti per la continuity zagoriana - Pagina 2 Empty Re: Chiedo aiuto: gli albi più importanti per la continuity zagoriana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.