FORUM ZAGOR TE NAY LA DARKWOOD DEL WEB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

La vendetta di Gambit (Color n.9)

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

La vendetta di Gambit (Color n.9) - Pagina 5 Empty Re: La vendetta di Gambit (Color n.9)

Messaggio Da AANGELO il Dom 01 Set 2019, 16:07

@toro seduto ha scritto:
@AANGELO ha scritto:[quote="toro seduto"
...e comunque ha ragione Preacher ...tu critichi tutto a prescindere ed e' molto evidente ...  

a prescindere da cosa
e tu cosa stai facendo ?   critichi me a prescindere

io ho cominciato a criticare quando la qualità è crollata
a voi di bocca buona, tutto va bene sempre
...eh no caro ..io non sono proprio di bocca buona ..ti confondi con qualcun altro !!!![/quote]

se critichi le mie critiche , ti ve bene come sta andando Zagor......

La vendetta di Gambit (Color n.9) - Pagina 5 Labels=1
AANGELO
AANGELO
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

https://www.deviantart.com/aangeloo

Torna in alto Andare in basso

La vendetta di Gambit (Color n.9) - Pagina 5 Empty Re: La vendetta di Gambit (Color n.9)

Messaggio Da toro seduto il Dom 01 Set 2019, 22:54

@AANGELO ha scritto:
@toro seduto ha scritto:
@AANGELO ha scritto:[quote="toro seduto"
...e comunque ha ragione Preacher ...tu critichi tutto a prescindere ed e' molto evidente ...  

a prescindere da cosa
e tu cosa stai facendo ?   critichi me a prescindere

io ho cominciato a criticare quando la qualità è crollata
a voi di bocca buona, tutto va bene sempre
...eh no caro ..io non sono proprio di bocca buona ..ti confondi con qualcun altro !!!!

se critichi le mie critiche , ti ve bene come sta andando Zagor......[/quote]..va be ,,inutile parlare con te ...quello che dici proprio non ha senso pale
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da Walter Dorian il Lun 02 Set 2019, 13:53

Assolutamente d'accordo con Preacher e Toro Seduto.
Non è che se uno non critica tutto e tutto e a favore della gestione Burattini, c'è anche chi critica alcune cose o la maggior parte delle cose, esistono tanti approcci diversi alla critica, esiste il grigio oltre che al bianco e nero, e soprattutto se uno critica ogni tanto una parola di gioia verso ZAGOR la esprime.

Walter Dorian
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Andrea67 il Lun 09 Dic 2019, 19:34

Nonostante il Color le sia dedicato, c’è poco di Gambit nella storia, in quanto l’autore pensa bene di farla sparire per un bel po’ di tempo, il che è un bene. Il protagonista è Zagor, come deve essere, ed i comprimari sono di quelli che si ricordano, come nella tradizione di Rauch, che, questa volta, ne lascia almeno qualcuno in vita. Sia Henrietta che Tre mani, infatti, ci auguriamo di rivederli, magari in qualche storia a lungo respiro. Ciò che appassiona di quest’avventura è la location, veramente azzeccata ed anche originale.
Pesce non lo scopriamo adesso, bravo com’è soprattutto nel delineare le fisionomie femminili, ma ha fatto un lavoro egregio anche per tutto il resto.
Voto alla storia: 7,2
Voto ai disegni: 8,5

LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da Smash il Lun 09 Dic 2019, 19:37

@Andrea67 ha scritto:Nonostante il Color le sia dedicato, c’è poco di Gambit nella storia, in quanto l’autore pensa bene di farla sparire per un bel po’ di tempo,

Non sono d'accordo Andrea si vede in tante pagine, il problema è forse che si vede poco quel carattere scanzonato da gambler, ma del resto le circostanze della trama l'hanno portata su binari di un'altra caratterizzazione.
Smash
Smash
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da Kramer76 il Lun 09 Dic 2019, 19:57

@Smash ha scritto:
@Andrea67 ha scritto:Nonostante il Color le sia dedicato, c’è poco di Gambit nella storia, in quanto l’autore pensa bene di farla sparire per un bel po’ di tempo,

Non sono d'accordo Andrea si vede in tante pagine

forse Andrea ne fa una questione di spazio, ma anch'io ho visto poco della gambit originale, più burattiniana che boselliana... cioè almeno un bacetto a zagor facciamoglielo dare.....

comunque va bene così, in un mondo perfetto rauch scriverebbe tutte le storie di zagor
Kramer76
Kramer76
Vincitore EUROPA LEAGUE/SUPERCOPPA
Vincitore  EUROPA LEAGUE/SUPERCOPPA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum: