La maschera di cera [705-707]

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La maschera di cera [705-707] - Pagina 2 Empty Re: La maschera di cera [705-707]

Messaggio Da Liberty Secular Sam il Mar 08 Ott 2019, 12:17

volevo dire l'identità della FIGLIA di Satania ...

Per me Zagor è morto nel momento in cui  la macchia nel cuore è stata smacchiata, il mito che lasciava l'amaro in bocca è stato addolcito e sopratutto in nome di una insensata presunta coerenza logica la verità e la giustizia sono scivolate tutte da una parte...

... e se la verità e la giustizia scivolano tutte da una parte la vendetta vale quanto la giustizia e Zagor ( il suo Clone )  è solo un povero idealista preso per i fondelli da una ( voluta ) realtà molto più manichea e miseramente  banale. INACCETTABILE !
Liberty Secular Sam
Liberty Secular Sam
FORUMISTA D'ASSALTO
FORUMISTA D'ASSALTO

Torna in alto Andare in basso

La maschera di cera [705-707] - Pagina 2 Empty Re: La maschera di cera [705-707]

Messaggio Da Magico Vento il Lun 06 Lug 2020, 12:31

Ho trovato questa storia di Tex molto piacevole perché ero molto curioso fino alla fine di scoprire finalmente la vera identità della figlia di Satania. Non è, secondo me, una delle migliori storie di Boselli, ma comunque la lettura è molto interessante perché fino alla fine l'autore non svela la vera identità della donna. In certi punti l'ho trovata un po' troppo verbosa, e ciò penalizza una storia che avrebbe potuto avere un ritmo e una tensione più alti. Mi sono piaciute molto le scene d'azione, in particolare l'inseguimento dello scimmione sui tetti e lo scontro nella caverna contro la figlia di Satania e il Malese.
I disegni di Benevento mi sono piaciuti parecchio, anche se negli ultimi due numeri mi è sembrato leggermente peggiorato che nel primo bellissimo albo.
Copertine di Villa bellissime!
Storia: 8
Disegni: 9-
Magico Vento
Magico Vento
FORUMISTA D'ASSALTO
FORUMISTA D'ASSALTO

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: