Brividi da Altrove (Maxi n.35)

+17
newprincevaliant
graziano
natural killer
Claudio L.
KLAIN
lukas luke
doctorZeta
LuxorAlfa
Spirito senza scure
Sam Fletcher
wakopa
Preacher
L'uomo lupo
biascid_70
capelli d'argento
toro seduto
Kramer76
21 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da Kramer76 Mer 23 Gen 2019, 21:44

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 FumdgMU

la morte rossa
maxi numero 35, testi testi, disegni esposito bros
apparentemente, il giovine testi è quello che più si è avvicinato all'immaginario di poe
ma la strega, il demone chiacchierone, che svela a zagor il modo per ucciderlo.....
che c'azzeccano con poe? che c'azzeccano con zagor, ribattezzato "cavaliere errante"?
da salvare l'atmosfera carnevalesca, zagor e cico in mascherina, manca solo l'orgetta...
discreti i disegni degli esposito (ben fatto il mostro), ma ci sono tutte quelle sbavature
già segnalate in "furia cieca": il volto di zagor, zagor che quando si lancia sembra volare...

voto 5/6


Ultima modifica di Kramer76 il Ven 26 Mar 2021, 10:58 - modificato 2 volte.
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6168
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Gen 2019, 21:51

Sam Fletcher ha scritto:Mah...già la formula racconti brevi non mi fa particolarmente impazzire (e su questo sono una mosca bianca, lo so)


pure io ! non ho preso il primo e nemmeno questo

il primo l'ho letto e non mi è piaciuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da Kramer76 Mer 23 Gen 2019, 21:58

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 5l3YCM3

dal profondo della terra
maxi numero 35, testi luca barbieri, disegni piccatto e riccio
come nella storia precedente c'è di mezzo un morbo e un demone chiacchierone
che svela a zagor il modo per ucciderlo... e pure questa, che c'azzecca con poe?
però è una storia più inquietante della precedente, mi è piaciuto lo zombi zagor
mi ha ricordato "la scelta", "oltre quella porta", tra i migliori dylan dog di piccatto
purtroppo gli interessanti zombi necrotici sono disegnati male, ma proprio male
perché ancora si insista con piccatto (non funziona su zagor) rimane un mistero
finale ridicolo con zagor "vigile" del paranormale

voto 5+


Ultima modifica di Kramer76 il Ven 26 Mar 2021, 10:58 - modificato 4 volte.
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6168
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da Kramer76 Mer 23 Gen 2019, 22:07

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 VTSa8Oq

la bestia dal passato
maxi numero 35, testi barone, disegni bisi
bisi ottimo come sempre, sperimenta con la mezzatinta e la gabbia bonelliana
storia esile, però con una sua nolittianità di fondo che sorprende (muoiono tutti)
si citano "le creature del buio" di testi, ma anche il going going e il pisum alatum
il mostro venezuelano è brutto forte, ma c'è una morale finale
divertente lo zagor gaucho, lanciatore di bolas

voto 7


Ultima modifica di Kramer76 il Ven 26 Mar 2021, 10:57 - modificato 2 volte.
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6168
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da Kramer76 Mer 23 Gen 2019, 22:21

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 UrpW0xZ

le radici del male
maxi numero 35, testi cavaletto, disegni mangiantini
per me la migliore delle ministorie apparse finora su questi maxi a racconti brevi
fermo restando che ci azzecca poco con poe, ricorda di più "la cosa da un altro mondo"
però è un horror classico con ultracorpi, contaminato con il classico assedio alla carovana
mi è piaciuto il dettaglio del professore che continua a prendere appunti meccanicamente
il buio è congeniale a mangiantini, bella la quadrupla con il carro, la radura, l'oscurità
ben disegnato anche il parassita... ecco, di cavaletto mi ricorda la simpatica "il parassita"
storia su una muffa assassina... mentre l'assedio mi ricorda il gioiellino "i sonnambuli"

voto 8


Ultima modifica di Kramer76 il Ven 26 Mar 2021, 10:57 - modificato 2 volte.
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6168
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da Kramer76 Mer 23 Gen 2019, 22:28

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 FkIWsrF

lo spirito della vendetta
maxi numero 35, testi paolucci, disegni barison
alla fine della fiera, la storia di paolucci è una delle meno peggio del maxi
solido, rassicurante, ricorda lo speciale "la luna degli scheletri", ma disegnata meglio
barison sbiancato, adatto al tipo di storia, apprezzo l'originalità del suo zagor
forse un pò troppo musone, ma in questa vignetta si lascia andare
ad un'espressione sbigottita...

voto 6


Ultima modifica di Kramer76 il Ven 26 Mar 2021, 10:57 - modificato 3 volte.
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6168
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da Kramer76 Mer 23 Gen 2019, 22:39

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 UHDRgrZ

sacrificio umano
maxi numero 35, testi burattini, disegni troiano
alti e bassi per troiano, più bassi che alti sinceramente... esperimento non riuscito...
ci sono cose fatte bene, come il totem, la caverna, la quadrupla con il braciere
lanciato addosso ai cavernicoli, che mi ricorda le americanate di rubini, l'amplesso...
ma ci sono anche alcune vignette, alcune quadruple brutte, approssimative
vedi, ad esempio, il primo piano dopo il risveglio... e non mi piace la tettona...
aggiungiamoci la solita roba di burattini, sulla sorellanza femminista...
cafonata

voto 5


Ultima modifica di Kramer76 il Ven 26 Mar 2021, 10:56 - modificato 7 volte.
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6168
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Gen 2019, 22:49

Se questo Maxi è un continuo
rimando al più becero Fantasy
di Burattini/Boselli sale forte
la tentazione di lasciarlo in edicola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da capelli d'argento Mer 23 Gen 2019, 23:23

Personalmente, nessun rimpianto….

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2795
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da L'uomo lupo Gio 24 Gen 2019, 09:28

SPOILER !!!!!!!!!

Ho letto "Brividi da altrove" . Piacerà magari a chi adora l'horror e il fantastico spinto nelle storie di Zagor . La storia che fa da cornice ha Edgar Allan Poe come protagonista ; racconta (o altri le leggono per lui) le sue storie . Nel complesso il Maxi non è entusiasmante, forse un gradino indietro rispetto a "I racconti di Darkwood" precedente . Pur tuttavia si fa leggere e anche se le storie sono giocoforza brevi, hanno per la maggior parte il pregio di instaurare un'atmosfera di mistero e inquietudine . Concordo sostanzialmente coi singoli giudizi di Kramer76 sulle varie storie , anche se invertirei i voti alle ultime due storie e premierei ancor più la storia "La bestia dal passato", forse quella che mi è piaciuta di più, anche perché disegnata da Paolo Bisi, suoi i disegni più belli di tutto il Maxi . Dopo la storia disegnata da Bisi mi sono piaciute soprattutto "Le radici del male" e "Lo spirito della vendetta" . A proposito dell'ultima storia , i disegni di Barison sono una delle più belle novità di "Brividi" . Avevo lasciato Barison in "Le creature del buio" , una storia illeggibile con disegni "spaventosi" , nel senso negativo del termine. Li ritrovo ora, slavati da quel nero da linoleografia , veramente buoni . Meno male , un disegnatore acquistato? Speriamo. Purtroppo decisamente brutti i disegni di Piccatto e anche di Troiano , salvo la sciamana, naturalmente!
L'uomo lupo
L'uomo lupo
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 20.11.16

Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da toro seduto Gio 24 Gen 2019, 10:12

Kramer76 ha scritto:Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 4Mnl2gl

dal profondo della terra
storia che verrà odiata, ci scommetto, e te credo, questi disegni non sono proponibili, fanno scappare i lettori, c'è pure il refuso sul cognome (con una "C" sola...), è come "lacrime nere/sangue nero", i disegni affossano una storia, che di per sè, non è male... la storia è addirittura più inquietante della precedente, è una mini-"tropical corp" in versione horror, c'è una tensione ammorbante, inquietante anche la tana del mostro con i cumuli di cadaveri, gli zombi, le mummie o quello che sono, anche se è disegnata malissimo.... nel finale barbieri si adegua alla fase calante di piccatto... a parte il dettaglio divertente della scure-molotov, non si capisce più niente... l'unica zampata del leone che fu è nello zagor mummificato che ricorda alcuni classici di piccatto su dylan dog ("oltre quella porta")

voto 5,5
...forse pero' questo ritratto horror di Zagor e' la cosa piu' bella di Piccatto .. stella2 Very Happy
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da Kramer76 Gio 24 Gen 2019, 10:46

L'uomo lupo ha scritto:Paolo Bisi, suoi i disegni più belli di tutto il Maxi

senza alcun dubbio
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6168
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Gen 2019, 10:50

toro seduto ha scritto:
Kramer76 ha scritto:Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 4Mnl2gl

dal profondo della terra
storia che verrà odiata, ci scommetto, e te credo, questi disegni non sono proponibili, fanno scappare i lettori, c'è pure il refuso sul cognome (con una "C" sola...), è come "lacrime nere/sangue nero", i disegni affossano una storia, che di per sè, non è male... la storia è addirittura più inquietante della precedente, è una mini-"tropical corp" in versione horror, c'è una tensione ammorbante, inquietante anche la tana del mostro con i cumuli di cadaveri, gli zombi, le mummie o quello che sono, anche se è disegnata malissimo.... nel finale barbieri si adegua alla fase calante di piccatto... a parte il dettaglio divertente della scure-molotov, non si capisce più niente... l'unica zampata del leone che fu è nello zagor mummificato che ricorda alcuni classici di piccatto su dylan dog ("oltre quella porta")

voto 5,5
...forse pero' questo ritratto horror di Zagor e' la cosa piu' bella di Piccatto .. stella2 Very Happy

sì, gli è riuscito bene perché non doveva fare proprio il volto di Zagor! clap clap

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da Sam Fletcher Gio 24 Gen 2019, 11:33

AANGELO ha scritto:
Sam Fletcher ha scritto:Mah...già la formula racconti brevi non mi fa particolarmente impazzire (e su questo sono una mosca bianca, lo so)


pure io ! non ho preso il primo e nemmeno questo

il primo l'ho letto e non mi è piaciuto

Allora questo non leggerlo nemmeno, perché è molto peggio pale

_________________________________________________
...e probabilmente Zagor è già morto!
Che gli dei ti perdonino, pazzo! Lo spirito con la scure non può morire!
Sam Fletcher
Sam Fletcher
FORUMISTA D'ASSALTO
FORUMISTA D'ASSALTO

Messaggi : 754
Data d'iscrizione : 29.08.18
Località : Jesi

Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da wakopa Gio 24 Gen 2019, 11:58

BRIVIDI DA ALTROVE- e' la cornice ,il filo conduttore che lega i racconti e forse e' la cosa migliore;Burattini si produce in quella che e' la sua specialita',ovverossia far tornare tutto, incastonare tutto con precisione,supporre di uno zagor realmente esistito ,le autocitazioni da "l'uomo nel mirino",a "la lunga marcia",lo zenith in edicola...
dialoghi anche brillanti non e' un caso che manchi proprio zagor stella2
e infine la sottolineatura da parte dei dialoganti di quanto possano essere macabre e disturbanti le storie di Poe:quello in cui proprio non riescono gli autori vari del maxi,fallendo quasi sempre miseramente zzzz
Voltolini pur tra varie disomogeneita' "zagoriane"diciamo che se la cavicchia...

LA MORTE ROSSA-la storia inizia anche bene con un respiro horror ben dosato e citazioni grafiche(volontarie?)di "tragico carnevale";poi pero' svacca ingloriosamente con soluzioni facilone e banalotte che riescono ad essere disturbanti ma non in senso horror mutley1
peraltro zagor dopo un combattimento simile con tale demone, dopo pochi minuti gia' scherza e ride come un beota con cico scratch
Insomma Testi appare sempre piu' inadeguato .
Gli Esposito fanno un buon lavoro ,ma emerge una fastidiosa tendenza a strafare, eccedono nei dinamismi,zagor a volte sembra che spicchi il volo Rolling Eyes

DAL PROFONDO DELLA TERRA- come la precedente ,anche questa storia impostata su una malattia,una maledizione (un po' piu' di attenzione nella scaletta non sarebbe guastata ^^77ò )
Simpatica la gag di Cico che finge di essere affetto dal morbo che indebolisce e porta alla morte e invece si e' solo abboffato stella2
anche qui si appalesano demoni neri che ammazzano e rapiscono;
ma zagor e il guerriero pequot giunti al loro covo li sbaraglieranno ocme in un video gioco senza pathos ...
anche qui i dialoghi poi affossano ogni barlume di inquietudine e disturbanza:"quando il demone mi ha trascinato nel suo mondo di incubo,ho condiviso la sua mente" Suspect
la storia poi si chiude cosi':"ma io staro' qui a vigilare"- ma si puo' ? Rolling Eyes
I disegni di Piccatto nei loro momenti migliori riescono persino a ricordare quelli di Rubini , problema sono i molto piu' frequenti periodi peggiori che li relegano impietosamente all'impubblicabilita' Crying or Very sad Crying or Very sad


LA BESTIA DAL PASSATO-la storia di Barone non e' malaccio col solito professore megalomane e l'indio pentito che vuole riportare il tapiro ( mutley1 )al suo habitat naturale;infastidisce l'ennesimo richiamo magico all'aquila sul petto di zagor da cui il cavaliere in sogno...
Bisi una garanzia,anche se il suo zagor pare a volte un po' imbolsito.

LE RADICI DEL MALE-la sensazione e' che Cavaletto come notato argutamente da Kramer, abbia voluto scrivere una sorta di "marcia della disperazione" mini in salsa horror Very Happy
Gli indiani,i cavalli,i membri della spedizione erano gia' tutti morti;era il parassita a dare loro una parvenza di vita e vitalita';eliminato lui,tutto finisce..molto castelliana appunto, un po' alla "minaccia verde";pero' ripeto anche l'inevitabile frettolosita' di chiudere queste storie brevi,cozza poi in qualche modo col creare qualcosa di davvero disturbante e macabro rolleyes
Mangiantini(notevole l'imboscata sotto la pioggia da parte degli indiani!), grossi progressi nei primi piani e nelle espressioni,piu' a disagio nei campi lunghi,i personaggi sembrano spesso dei pupazzetti zzzz


LO SPIRITO DELLA VENDETTA-storia piuttosto sempliciotta da parte di Paolucci, con la facile soluzione dello spirito Arkamanha vendicativo;
Barison azzeccato per il tipo di storia e nei migliori primi piani del protagonista pare essersi ispirato alla splendida cover del maxi terre fredde Exclamation


SACRIFICIO UMANO-la cafonata stella2
arduo credere che l'autore sia lo stesso dello zagor detective,sempre lucido ,misurato e calcolatore Shocked
qui si produce in dialoghi davvero deboli al limite del ridicolo Surprised
c'e' pure l'ennesima sciamana a giustificare una nuova dimensione parallela e relativo delirio fantasy...
una sciamana che tramanda di donna in donna un illuminato sapere magico;
che invoca la divinita' della luce affinche' le invii un eroe per difenderla Suspect
e chi le manda?Ovvio:zagor Basketball
Troiano poi completa l'opera coi suoi disegni Sleep
pare che da un momento all'altro debba appalesarsi Conan *.*
,il disegnatore poi un po' alla Laurenti/Pesce indugia furbescamente in sinuosita' femminili(esilarante quando zagor chiede alla fanciullona-sciamana se ce la faccia a correre -con quel culone e quelle tettone vorrei proprio vederla clap

Insomma storia anche fuori contesto per quanto mi riguarda benvenuto
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7443
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da Kramer76 Gio 24 Gen 2019, 12:23

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Cafonate-italiane
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6168
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Gen 2019, 12:41

L'unica cosa che so è che non
devo comprare questo maxi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da L'uomo lupo Gio 24 Gen 2019, 14:33

Fabri73 ha scritto:L'unica cosa che so è che non
devo comprare questo maxi

C'è di peggio , ben di peggio...
L'uomo lupo
L'uomo lupo
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 20.11.16

Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da wakopa Gio 24 Gen 2019, 15:44

ad esempio un maxi con unica storia poco riuscita *.*

a quel punto il balenottero diventa una mattonata sugli zebedei Very Happy

almeno questo alla fine e' piu' leggero e divertente da leggere benvenuto
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7443
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Gen 2019, 16:50

No grazie. mi fido dei vostri commenti
tutti negativi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da toro seduto Gio 24 Gen 2019, 17:13

Fabri73 ha scritto:No grazie. mi fido dei vostri commenti
tutti negativi.
...saro' una delle poche voci fuori dal coro ...a me e' piaciuto e come dice Wakopa era peggio se era una storia unica ...io l' ho trovato molto d' atmostera e alquanto inquietante con disegni a parte Piccatto , molto buoni ...per me esperimento riuscito no-ta
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Gen 2019, 17:16

Io non voglio il meno peggio nel 2019.
Da dei professionisti voglio il meglio o quasi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da capelli d'argento Gio 24 Gen 2019, 17:38

Fabri73 ha scritto:Io non voglio il meno peggio nel 2019.
Da dei professionisti voglio il meglio o quasi.
Desiderio più che legittimo. old

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2795
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da KLAIN Gio 24 Gen 2019, 17:40

Sei storie che mediamente valuto dal mediocre fino al buono più la storia di raccordo migliore di quella del volume precedente.
Nella media direi che questo maxi é leggermente inferiore al primo, poi credo che sia meglio dare carta bianca agli sceneggiatori piuttosto che impostare il volume su un unico filo conduttore.
Barison in forma, Piccatto ri-bocciato.

_________________________________________________
ZAGROSKY , altrove...
Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 2la5wyo

Rispetto per i Di Vitto e per Pini Segna, grazie!!!

Detrattore con la scure!!!
KLAIN
KLAIN
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3052
Data d'iscrizione : 24.01.15
Località : AVEZZANO

Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Gen 2019, 18:00

Giudizio positivo da parte mia, promuovo la storia che fa da cornice,"Lo spirito della vendetta",inquietante e dalla grande atmosfera,quella delle radici del male e la mia preferita, "Sacrificio umano".E' una parodia di Conan il barbaro,storia leggera, veloce,costruita appositamente e in modo intelligente da Burattini per i disegni particolari di Troiano. va presa in questo contesto.Io l'ho trovata divertente e coraggiosa.Bella anche la vignetta onirica. In definitiva un buon Maxi, piu' sperimentale di quello precedente.Un Maxi di questo genere all'anno ci puo' stare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Brividi da Altrove (Maxi n.35) - Pagina 3 Empty Re: Brividi da Altrove (Maxi n.35)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.