OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

+5
wakopa
Sam Fletcher
Preacher
Kramer76
toro seduto
9 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da Ospite Mer 12 Dic 2018, 14:53

Abbiamo il primo verdetto per quanto riguarda gli OSCAR ZAGORTENAY 2018, Anto 1965 è stato eletto miglior neo forumista iscrittosi quest'anno.

Per il miglior personaggio femminile di Oscar chiuse le semifinali. Passano due ottime villain una rigenerata da Zamberletti e la nuova nemica creata da Rauch, mentre Virginia e Rita Duff passano più grazie al nome che richiama ottime storie precedenti che a quello che hanno fatto nelle storie di quest'anno.
Finale a 4 tra queste qui, con le due nemiche strafavorite.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da Preacher Gio 13 Dic 2018, 00:45

Concordo Walter, e aggiungo che Adah almeno la finale l'avrebbe meritata.

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da Ospite Gio 13 Dic 2018, 15:08

Walter un'osservazione, ma Jenkins, il capo dei secondini, non era meglio metterlo tra i cattivi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da Sam Fletcher Gio 13 Dic 2018, 17:51

Scusa Walter, mi dispiace fare ancora la zecca, ma nel torneo del miglior nemico c'è un refuso, che secondo me ne condiziona il risultato, o per lo meno io avrei votato diversamente se me ne fossi accorto prima.

Nel girone B Allemby è accreditato alla storia I vigilantes, mentre in realtà è il villain principale della storia di Blondie, ed è anche un cattivo di notevole spessore.
Io lo avrei votato sicuramente, se lo avessi "riconosciuto". Ma non ricordando il nome, ho pensato fosse il villain della storia I vigilantes, essendo per altro i due personaggi e le due trame molto simili (anche se i risultati finali molto diversi). Forse non sono stato il solo a fare questo errore

_________________________________________________
...e probabilmente Zagor è già morto!
Che gli dei ti perdonino, pazzo! Lo spirito con la scure non può morire!
Sam Fletcher
Sam Fletcher
FORUMISTA D'ASSALTO
FORUMISTA D'ASSALTO

Messaggi : 754
Data d'iscrizione : 29.08.18
Località : Jesi

Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da Ospite Gio 13 Dic 2018, 18:31

Spirito errante ha scritto:Walter un'osservazione, ma Jenkins, il capo dei secondini, non era meglio metterlo tra i cattivi?

In teoria è un cattivo ma è nemico di Blondie, non di Zagor. In quella categoria ci abbiamo sempre messo chi si affronta con Zagor.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da Ospite Gio 13 Dic 2018, 18:37

Sam Fletcher ha scritto:Scusa Walter, mi dispiace fare ancora la zecca, ma nel torneo del miglior nemico c'è un refuso, che secondo me ne condiziona il risultato, o per lo meno io avrei votato diversamente se me ne fossi accorto prima.

Nel girone B Allemby è accreditato alla storia I vigilantes, mentre in realtà è il villain principale della storia di Blondie, ed è anche un cattivo di notevole spessore.
Io lo avrei votato sicuramente, se lo avessi "riconosciuto". Ma non ricordando il nome, ho pensato fosse il villain della storia I vigilantes, essendo per altro i due personaggi e le due trame molto simili (anche se i risultati finali molto diversi). Forse non sono stato il solo a fare questo errore

Sam, l'ho corretto, mi scuso per la svista.
Che abbia condizionato il voto per Allemby in negativo però non sono d'accordo. Perché se fosse un nemico di spessore da votare da parte di tanti, molti se lo sarebbero ricordato anche senza il mio refuso. Se vai a vedere Allemby ha preso un solo voto, e questo la dice tutta, penso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da Sam Fletcher Gio 13 Dic 2018, 19:29

Guarda, sicuramente non devi scusarti: con tutti i tornei, sondaggi e votazioni varie che gestisci, anche in contemporanea, non so come abbia fatto a farne solo una di svista. Io ne avrei fatte svariate dozzine winki
Detto questo, forse effettivamente l'unico fesso a confonderlo con Langley sono stato io, però proprio il fatto che abbia preso un solo voto mi insospettisce: non è  certo un nemico del calibro di Rakosi o Helly, ma mi sembra molto strano che abbia addirittura preso meno voti del mostro di pietra, dell'hidebehind o altri personaggi abbastanza improponibili, tra cui anche lo stesso capitano Hawk che, in mancanza di meglio, ho votato anche io.

_________________________________________________
...e probabilmente Zagor è già morto!
Che gli dei ti perdonino, pazzo! Lo spirito con la scure non può morire!
Sam Fletcher
Sam Fletcher
FORUMISTA D'ASSALTO
FORUMISTA D'ASSALTO

Messaggi : 754
Data d'iscrizione : 29.08.18
Località : Jesi

Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Dic 2018, 08:45

Walter Dorian ha scritto:[font=Georgia][size=16]Abbiamo il primo verdetto per quanto riguarda gli OSCAR ZAGORTENAY 2018, Anto 1965 è stato eletto miglior neo forumista iscrittosi quest'anno.


Shocked Shocked Shocked
Grazie ragazzi, che dire, non me lo aspettavo, visto che già nel girone contro Sam, pensavo di uscire
ed in finale con Angelo non avrei scommesso un cent su di me, condiderandolo più meritevole (infatti
lo ho anche votato).
Evidentemente invece i miei primi mesi di Forum sono stati stati apprezzati, così come io ho trovato apprezzabili,
vivaci ed interessanti gli interventi di tutti i forumisti (neoiscritti e veterani che siano), competenti precisi e, tranne qualche
rarissimo caso, civili. Mi sono piaciute anche le polemiche (senza quelle che Forum sarebbe), insomma, sono contento
di essere entrato nel Forum, e da novellino, confrontandomi con i più esperti, sto anche imparando qualcosa di più.
Attendendo un post di Wakopa che mi darà del paraculo ( clap stella2 mutley1 ) Vi ringrazio ancora ed auguro a tutti
in anticipo Buon Natale kristmas
P.S. Almeno nel 2018/2019 uno Juventino che alza un trofeo c'è stato clap clap *.* *.*

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da wakopa Ven 14 Dic 2018, 09:32

anto1965 ha scritto:
Attendendo un post di Wakopa che mi darà del paraculo ( clap stella2 mutley1 ) Vi ringrazio ancora ed auguro a tutti
in anticipo Buon Natale  kristmas


stella2

auguri ricambiati Very Happy

non ho votato perche' mi sembrava infantile votare contro il tuo avversario in finale con cui mi sono scornato piu' di una volta benvenuto
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7443
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Dic 2018, 09:39

wakopa ha scritto:
anto1965 ha scritto:
Attendendo un post di Wakopa che mi darà del paraculo ( clap stella2 mutley1 ) Vi ringrazio ancora ed auguro a tutti
in anticipo Buon Natale  kristmas


stella2

auguri ricambiati Very Happy

non ho votato perche' mi sembrava infantile votare contro il tuo avversario in finale con cui mi sono scornato piu' di una volta benvenuto

Ma ci mancherebbe Wakopa, ognuno è libero di fare cio' che vuole, e comunque le cose veramente serie nella vita sono altre Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da toro seduto Ven 14 Dic 2018, 10:39

anto1965 ha scritto:
Walter Dorian ha scritto:[font=Georgia][size=16]Abbiamo il primo verdetto per quanto riguarda gli OSCAR ZAGORTENAY 2018, Anto 1965 è stato eletto miglior neo forumista iscrittosi quest'anno.


Shocked Shocked Shocked
Grazie ragazzi, che dire, non me lo aspettavo, visto che già nel girone contro Sam, pensavo di uscire
ed in finale con Angelo non avrei scommesso un cent su di me, condiderandolo più meritevole (infatti
lo ho anche votato).
Evidentemente invece i miei primi mesi di Forum sono stati stati apprezzati, così come io ho trovato apprezzabili,
vivaci ed interessanti gli interventi di tutti i forumisti (neoiscritti e veterani che siano), competenti precisi e, tranne qualche
rarissimo caso, civili. Mi sono piaciute anche le polemiche (senza quelle che Forum sarebbe), insomma, sono contento
di essere entrato nel Forum, e da novellino, confrontandomi con i più esperti, sto anche imparando qualcosa di più.
Attendendo un post di Wakopa che mi darà del paraculo ( clap stella2 mutley1 ) Vi ringrazio ancora ed auguro a tutti
in anticipo Buon Natale  kristmas
P.S. Almeno nel 2018/2019 uno Juventino che alza un trofeo c'è stato  clap  clap  *.*  *.*
...Grande Anto e complimenti vivissimi ...l' unica nota stonata e' che sei un gobbo juventino Very Happy ...ma essendo zagoriano e del 65 come me ti perdono .. l:o no-ta


Ultima modifica di toro seduto il Ven 14 Dic 2018, 10:44 - modificato 1 volta.
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Dic 2018, 10:42

toro seduto ha scritto:
...Grande Anto e complimenti vivissimi ...poi tu essendo del 65 sei un mio coetaneo e percio' ancora piu' simpatico .. Very Happy no-ta

Classe di ferro Wink Mad Mad no-ta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Dic 2018, 16:41

Sam Fletcher ha scritto:
Detto questo, forse effettivamente l'unico fesso a confonderlo con Langley sono stato io, però proprio il fatto che abbia preso un solo voto mi insospettisce: non è  certo un nemico del calibro di Rakosi o Helly, ma mi sembra molto strano che abbia addirittura preso meno voti del mostro di pietra, dell'hidebehind o altri personaggi abbastanza improponibili, tra cui anche lo stesso capitano Hawk che, in mancanza di meglio, ho votato anche io.

Non lo so Sam, forse hanno preferito l'horror e i mostri. Il capitano Hawk mi viene difficile anche a me pensare il perché l'abbiano votato, personaggio rimasto non certo memorabile. Per Allemby io ti posso dire la mia che come cattivo non mi ha fatto né caldo né freddo ma mi è sembrato il solito riccone prepotente un po' stereotipato. flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da lukas luke Ven 14 Dic 2018, 21:32

VOTA LA MIGLIOR COVER DI DICEMBRE!


GIRONE UNICO:


https://zagortenay.forumattivo.it/t3132-torneo-cover-dicembre#185126


SI CHIUDE SABATO 29 DICEMBRE ALLE ORE 21.

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15833
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2018, 15:26

Chiusi i quattro gironi dell'OSCAR Zagortenay Miglior Nemico. I verdetti.

GIRONE A: Hasuk 31 voti, Thunderman 17 voti, Reverendo Gibson 15 voti, Pepe Sanchez 11 voti, Sceriffo Matthew 6 voti, Mc Dermott 1 voto, Langley 0 voti, Darak 0 voti, Bohuslav 0 voti, Decker 0 voti, Nar-tan 0 voti, Testa di ferro 0 voti, Jim Il Guercio 0 voti.

GIRONE B: Eskimo 40 voti, Bramaparusha 13 voti,Nawkaw 7 voti, Capitano Hawk 6 voti, Il Colonnello 4 voti ,Hidebehind 2 voti, Allemby 1 voto, Jiwa 1 voto, Larry 0 voti,
Tumal 0 voti, Rak-hon 0 voti, Alce furioso 0 voti.

GIRONE C: Harry Goldberg 30 voti, Artiglio Nero 21 voti, Maggiore Stryker 16 voti, Pierre 7 voti, Il tranquillo 1 voto, Salazar 1 voto, Hodag 1 voto, Jonas 1 voto, Don Rivera 1 voto, Garland 1 voto, Duca Kozlov 0 voti, Ivan Ivanisevic 0 voti, Vassilj 0 voti

GIRONE D: Marcus 32 voti, Smirnoff 24 voti, Kemak 7 voti, Vlad 7 voti, I Buthas 5 voti, Ivan Il Russo 2 voti, Daniel 1 voto, Oort 1 voto, Guerrieri del Grande Serpente 1 voto, Comandante della nave 0 voti, El cuervo 0 voti, Sceriffo Malkow 0 voti, Coda di scorpione 0 voti.

Bello il girone A vinto da un grande nemico che ha messo Zagor in difficoltà, Gibson e Sanchez insidiano Thunderman fino all'ultimo, ma alla fine vince l'uomo tuono; vuoi per il nome, vuoi perché comunque Burattini gli ha ridato un senso logico. Al girone B stravince Eskimo e passa il Bramaparusha, l'inquietante e mostruoso essere che ha la meglio su altri nemici. Mezza sorpresa al girone C dove un nemico di una storia un po' bistrattata vince di poco sul temibile Stryker, mentre il primo posto va al diabolico Goldeberg. Al D tutto facile per gli storici Marcus e Smirnoff che planano e si organizzano la guerra per la finale, dove il grande favorito sembra essere Eskimo.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Dic 2018, 20:58

Primi spogli per quanto riguarda gli Oscar miglior storia, sceneggiatore, disegnatore e copertina.
In vantaggio Orme sulla Golden Baby insidiata da Terre fredde, La giustizia di Fitzy e Il ritorno di Blondie e una rimonta di una di queste tre è ancora possibile.
Per il miglior disegnatore Laurenti in testa, seguito da Venturi e gli Esposito staccati di non molto. I giochi sembrano quasi chiusi per Rauch dove è quasi un plebiscito per lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da Ospite Sab 22 Dic 2018, 18:20

I risultati della chiusura dell'Oscar miglior comprimario, turni preliminari (in grassetto i dodici personaggi qualificati per la finale).
Nessuna sorpresa, tutto come previsto, a parte che non mi aspettavo Honest Joe al primo turno fuori e sorprende Fishleg primo che ha avuto un ruolo non certo centrale e di rilievo nella bella storia di Rauch, ma si sa, molti hanno votato il nome.
Domani la finale del miglior comprimario, nemico, personaggio femminile e zagoriano dell'anno.


GIRONE A:
Volpe grigia 22 voti
Il vecchio cieco 17 voti

Honest Joe 16 voti
Ag.Popof e Popov 9 voti
Alligator Joe 9 voti
Zeke 3 voti
Wapah 1 voto
Alce Veloce 0 voti
Aquila bianca 0 voti
Brad Barron 0 voti
Wilkins 0 voti
Askook 0 voti
Benton 0 voti
Viktor Utkin 0 voti
Bernhard 0 voti

GIRONE B:
Wandering Fitzy 37 voti
Chogan 15 voti

Colonnello Gutierrez 9 voti
Soldato Carter 6 voti
Tarawa 5 voti
Tenente Curtiss 1 voti
Capitano Dray 1 voto
Carter 0 voti
Coda di volpe 0 voti
Thomas 0 voti
Capitano Graveston 0 voti
Tasca gialla 0 voti
Svensoon 0 voti
Travis 0 voti
Capitano Donovan 0 voti

GIRONE C
Zarkoff 27 voti
Don Lope 12 voti

Jason Convay 7 voti
Sitkin 7 voti
Dick Trevor 6 voti
Drunky Duck 5 voti
Dobbs il sindaco 4 voti
Sergente Mendoza 2 voti
Scure Nera 2 voti
Dr.Hatch 1 voto
Sir Peacejoy 0 voti
Sharp 0 voti
Capitano Scott 0 voti
Sergente Boyd 0 voti
Don Alvaro 0 voti

GIRONE D
Fishleg 17 voti
Sam Stone 16 voti

Rafe Dobbs 13 voti
Rolando 8 voti
Felix 6 voti
Rico 5 voti
Elias Duff 5 voti
Ethan 2 voti
Dottor Weston 1 voto
Fedor 1 voto
Fergus 1 voto
Sceriffo Kowalsky 0 voti
Ryan 0 voti
Gaston 0 voti
Professor Nortup 0 voti

GIRONE E
Ramath 33 voti
Percy 15 voti

Jenkins 9 voti
Hammendick 8 voti
Parrish 4 voti
Kaiba 1 voto
Principe Rezanov 1 voto
Giudice Scofield 0 voti
Professor Martin 0 voti
Jack 0 voti
Perez 0 voti
Pjotr 0 voti
Johnny Larsen 0 voti
Prentiss 0 voti
José 0 voti

GIRONE F
Lapalette 29 voti
Orsovic 26 voti

Molti Occhi 5 voti
Manolo 5 voti
O'Reily 4 voti
Mohega 1 voto
Kelly McQueen 1 voto
Padre di Aisha 0 voti
Colonnello Haymann 0 voti
Noah 0 voti
Manning 0 voti
Maggiore Carter 0 voti
Ken 0 voti
Keito 0 voti


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2018, 10:03

Questi i verdetti del 2018 scaturiti dopo le votazioni di un nutrito gruppo di utenti.

MIGLIORE STORIA: Ombre sulla Golden Baby
MIGLIOR SCENEGGIATORE: Jacopo Rauch
MIGLIOR DISEGNATORE: Mauro Laurenti
MIGLIORE COPERTINA: Terre fredde

Da come si evince è stata un'annata sotto l'insegna di Rauch, che si aggiudica il titolo di miglior sceneggiatore con un consenso quasi unanime. Sua anche la migliore storia vincitrice Ombre sulla Golden Baby anche se ha faticato ad avere la meglio sul brioso Ritorno di Blondie di Zamberletti e sull'intensa e commovente storia del Color di Fitzy da parte di Giorgio Giusfredi, buon risultato anche per Terre fredde che prende tanti voti come storia e vince come migliore copertina. Merito di Rauch è aver indovinato una storia piena di avventura, mistero e horror e aver riportato in auge un grande nemico nolittiano come Eskimo non snaturandolo. Come miglior disegnatore trionfa Laurenti. A favore del disegnatore romano ha giocato il fatto di aver realizzato due storie in un anno dove ha dato il meglio di sé con una bella e sensuale Blondie e realizzando ottime pennellate nel Color di Fitzy. Buoni risultati per Venturi e Verni & Sedioli nelle votazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2018, 14:15

Risultati che ci stanno.
Meritato per Rauch, ma non mi aspettavo tutto questo consenso plebiscitario.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Dic 2018, 15:46

Arrivati gli ultimi verdetti delle votazioni degli OSCAR ZAGORTENAY 2018.

MIGLIOR NEMICO: Eskimo
MIGLIOR PERSONAGGIO FEMMINILE: Blondie
MIGLIOR COMPRIMARIO: Wandering Fitzy
ZAGORIANO DELL'ANNO: Fausto Serra

L'oscar del miglior cattivo se lo aggiudica ESKIMO con più del 50% dei votanti. Tornato nel Maxi Terre Fredde, merito di Rauch di aver riportato in auge un vecchio nemico nella caratterizzazione molto simile a quello nolittiano.
Va alla bella BLONDIE quello del miglior personaggio femminile, grazie a un bel ritorno di Zamberletti che l'ha arricchita dandole spessore come personaggio, molto merito è anche della rappresentazione grafica di Laurenti.
Trionfa come miglior comprimario invece WANDERING FITZY con larga maggioranza di voti. Tornato protagonista nel Color di Giusfredi in una storia drammatica e intensa.
Infine l'Oscar del miglior zagoriano dell'anno, una nomination che ogni anno sul forum assegniamo a un personaggio che si è contraddistinto per aver fatto qualcosa di bello e particolare nell'ambiente zagoriano. L'OSCAR va a FAUSTO SERRA, coordinatore del progetto del Rendez vous degli amici di Zagor. In un ambiente naturalistico molto bello delle terme di Casteldoria nel Sassarese, Fausto ha organizzato una manifestazione che unisce la passione per il nostro Spirito con la Scure con la valorizzazione e fruizione del territorio della Valle del Coghinas.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da lukas luke Mer 02 Gen 2019, 21:28


_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15833
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Gen 2019, 17:32

Ora che anche la befana ci ha lasciato e le feste sono finite, trovo il tempo per ringraziarvi tutti, per il riconoscimento di zagoriano dell'anno.E' stata molto dura, in questi due anni mi sono sentito spesso un Don Chisciotte che lottava contro i mulini a vento,piano piano però,molti hanno creduto in me e nel mio progetto.L'Oscar è il coronamento....grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da natural killer Mar 08 Gen 2019, 18:53

no-ta Exclamation Exclamation Exclamation

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22086
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da toro seduto Mar 08 Gen 2019, 19:09

faus67 ha scritto:Ora che anche la befana ci ha lasciato e le feste sono finite, trovo il tempo per ringraziarvi tutti, per il riconoscimento di zagoriano dell'anno.E' stata molto dura, in questi due anni mi sono sentito spesso un Don Chisciotte che lottava contro i mulini a vento,piano piano però,molti hanno creduto in me e nel mio progetto.L'Oscar è il coronamento....grazie
..grande fausto complimenti vivissimi Exclamation no-ta
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da Preacher Mar 08 Gen 2019, 23:24

Fausto: Exclamation

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)  - Pagina 3 Empty Re: OSCAR ZAGORTENAY 2018 (Risultati e commenti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.