Cross over Zagor Flash
+39
kento
Sam Fletcher
biascid_70
Kandrax il druido
OLIMPIA
Il Moro
Andrea67
Magico Vento
Wonder
sam stone
doctorZeta
GIOB225
claudio57
gigi brivio
KLAIN
newprincevaliant
zannabianca^
Il tessitore
Fabri73
Smash
Devil Mask
Lapalette
Claudio L.
Thunderman78
L'uomo lupo
toro seduto
capelli d'argento
Winter Snake
lukas luke
SPARKS82
Spirito errante
Francesco77
Preacher
Kramer76
wakopa
graziano
ZACCA
Walter Dorian
natural killer
43 partecipanti
Pagina 1 di 19
Pagina 1 di 19 • 1, 2, 3 ... 10 ... 19
Cross over Zagor Flash
Sergio Bonelli Editore e DC Comics, in collaborazione con RW Edizioni, hanno annunciato a Lucca Comics & Games 2018 la pubblicazione di una serie di crossover a fumetti con protagonisti i personaggi delle due case editrici.
Il primo crossover, la cui pubblicazione è prevista per il 2019, avrà come protagonisti Zagor e Flash. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli.
http://www.fumettologica.it/2018/11/crossover-bonelli-dc-comics-fumetti/
Il primo crossover, la cui pubblicazione è prevista per il 2019, avrà come protagonisti Zagor e Flash. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli.
http://www.fumettologica.it/2018/11/crossover-bonelli-dc-comics-fumetti/
Walter Dorian- FORUMISTA MAXIMUS
Re: Cross over Zagor Flash
Bonelli-DC Comics come FIAT-Chrysler?
PRIMO CROSSOVER ( spero sia uno scherzo ben architettato ) DC COMICS BONELLI vedrà protagonisti Zagor e Fash
No è uno scherzo sicuro ....
Ospite- Ospite
BREAKING NEWS

SERGIO BONELLI EDITORE E DC CON RW EDIZIONI ANNUNCIANO UNA PARTNERSHIP EPOCALE!
http://www.sergiobonelli.it/home/2018/11/03/news/sergio-bonelli-editore-e-dc-con-rw-edizioni-annunciano-una-partnership-epocale-1003757/

SERGIO BONELLI EDITORE E DC CON RW EDIZIONI ANNUNCIANO UNA PARTNERSHIP EPOCALE!
Zagor e Flash saranno i primi a incontrarsi in una serie di crossover a fumetti.
MILANO, ITALIA e BURBANK, CALIFORNIA (3 NOVEMBRE 2018) - Sergio Bonelli Editore e DC, con RW Edizioni, sono lieti di annunciare una nuova partnership senza precedenti, volta alla pubblicazione di una serie di crossover a fumetti che faranno la storia, con protagonisti i personaggi dell'universo bonelliano e i supereroi della DC. Le due case editrici si riuniranno per regalare ai fan i primi, epici, incontri tra le icone della cultura popolare italiana e statunitense nel 2019 e 2020.
Il primo progetto di crossover, la cui uscita è prevista per il prossimo anno, sarà incentrato sui personaggi di Zagor e Flash. Le società tengono ancora "top secret" i dettagli di come si incontreranno e quali altri personaggi appariranno nei progetti di crossover previsti in seguito.
"Tutti alla Sergio Bonelli Editore siamo emozionati di far parte di un evento di tale portata", ha dichiarato il Direttore Editoriale Michele Masiero. "Le nostre menti creative si sono messe in moto nel momento stesso in cui abbiamo incontrato per la prima volta gli amici della DC e di RW".
"Siamo orgogliosi di aiutare a rendere possibile questo storico progetto e di farne parte" ha detto Pasquale Saviano, Amministratore Delegato di RW Edizioni. "Non vediamo l'ora di poter lavorare con SBE e DC per dare ai lettori italiani le storie più esaltanti che mai si sarebbero aspettati".
Masiero ha aggiunto "Attendiamo con trepidazione il momento giusto per annunciare i personaggi legati agli altri progetti, e i meravigliosi artisti che ci lavoreranno".
Sergio Bonelli Editore
Sergio Bonelli Editore S.p.A. è uno degli editori di fumetto più importanti del mondo, con una libreria di migliaia di storie prodotte, caratterizzata da una grande varietà di pubblicazioni, che intrattengono milioni di lettori da quasi settant'anni. Il catalogo fumettistico della Sergio Bonelli Editore S.p.A. include alcuni dei personaggi più popolari della cultura popolare italiana come Tex Willer, Dylan Dog, Zagor, Mister No, Martin Mystère, Dragonero, Nathan Never e Julia. Leader del mercato fumettistico italiano, Sergio Bonelli Editore ha aperto un braccio produttivo per cinema e televisione, Bonelli Entertainment, per sviluppare progetti basati sui propri personaggi e sulle proprie storie originali. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale www.sergiobonelli.it.
Sergio Bonelli Editore S.p.A. è uno degli editori di fumetto più importanti del mondo, con una libreria di migliaia di storie prodotte, caratterizzata da una grande varietà di pubblicazioni, che intrattengono milioni di lettori da quasi settant'anni. Il catalogo fumettistico della Sergio Bonelli Editore S.p.A. include alcuni dei personaggi più popolari della cultura popolare italiana come Tex Willer, Dylan Dog, Zagor, Mister No, Martin Mystère, Dragonero, Nathan Never e Julia. Leader del mercato fumettistico italiano, Sergio Bonelli Editore ha aperto un braccio produttivo per cinema e televisione, Bonelli Entertainment, per sviluppare progetti basati sui propri personaggi e sulle proprie storie originali. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale www.sergiobonelli.it.
DC Entertainment
DC Entertainment, la casa degli iconici marchi DC (Superman, Batman, Green Lantern, Wonder Woman, Flash), DC Vertigo (Sandman, Fables) e MAD, è la divisione creativa volta a integrare strategicamente le properties di Warner Bros. e WarnerMedia. DC Entertainment lavora di concerto con molte divisioni chiave di Warner Bros. per sviluppare le loro storie e i loro personaggi su tutti i media, inclusi ma non in maniera esclusiva il cinema, la televisione, i prodotti di consumo, l'home entertainment e i giochi interattivi. Editore di migliaia di albi a fumetti, graphic novel e riviste ogni anno, DC Entertainment è uno dei più grandi editori di fumetti in lingua inglese del mondo.
DC Entertainment, la casa degli iconici marchi DC (Superman, Batman, Green Lantern, Wonder Woman, Flash), DC Vertigo (Sandman, Fables) e MAD, è la divisione creativa volta a integrare strategicamente le properties di Warner Bros. e WarnerMedia. DC Entertainment lavora di concerto con molte divisioni chiave di Warner Bros. per sviluppare le loro storie e i loro personaggi su tutti i media, inclusi ma non in maniera esclusiva il cinema, la televisione, i prodotti di consumo, l'home entertainment e i giochi interattivi. Editore di migliaia di albi a fumetti, graphic novel e riviste ogni anno, DC Entertainment è uno dei più grandi editori di fumetti in lingua inglese del mondo.
RW Edizioni
RW Edizioni è stata fondata a Novara nel 2010 ed è diventata l'editore italiano degli albi e delle graphic novel DC nel 2011. Oltre alla pubblicazione di fumetti giapponesi e francesi, continua a pubblicare la DC in Italia, Olanda, Danimarca e Finlandia e ha in catalogo diverse migliaia di libri.

03/11/2018RW Edizioni è stata fondata a Novara nel 2010 ed è diventata l'editore italiano degli albi e delle graphic novel DC nel 2011. Oltre alla pubblicazione di fumetti giapponesi e francesi, continua a pubblicare la DC in Italia, Olanda, Danimarca e Finlandia e ha in catalogo diverse migliaia di libri.

http://www.sergiobonelli.it/home/2018/11/03/news/sergio-bonelli-editore-e-dc-con-rw-edizioni-annunciano-una-partnership-epocale-1003757/
PRIMO CROSSOVER ( spero sia uno scherzo ben architettato ) DC COMICS BONELLI vedrà protagonisti Zagor e Fash

Ospite- Ospite
MA e' uno scherzo ??
mi sa che con questa ci siamo giocati graziano

mi sa che con questa ci siamo giocati graziano
ZACCA- Amministratore
zacca mi meraviglio che ti meravigli
io ormai la prendo sul ridere e non posso fare altro,quando dico che è meglio che si chiuda baracca e BURATTINI mi prendono per un paranoico ma ti posso assicurare che la testa ancora mi funziona,qua tra un pò piangeremo tutti

io ormai la prendo sul ridere e non posso fare altro,quando dico che è meglio che si chiuda baracca e BURATTINI mi prendono per un paranoico ma ti posso assicurare che la testa ancora mi funziona,qua tra un pò piangeremo tutti

graziano- LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
Rimango basito sono decenni che una parte dei lettori, non tutti, chiede un Crossover con Tex e si trovano 10.000 motivi per dire di no . Poi arrivano Dragonero , Brad Barron e adesso FLASH , a quando il crossover fra Cico e Paperino ? No aspetta ...Zagor contro Superpippo , però Zagor contro Maciste suona meglio via . Gia che cera in California poteva incontrare direttamente Zorro sarebbe stato più plausibile e divertente .
Ospite- Ospite
Il tapis roulant cosmico consentirà a Flash di arrivare a Darkwood - territorio ormai accessibile a tutti a parte Tex - e interagire con Zagor.
Ma sarà possibile far viaggiare anche Zagor, ormai abituato a spostarsi in diverse dimensioni spazio-temporali.
Cos'altro ci toccherà vedere?
Ma sarà possibile far viaggiare anche Zagor, ormai abituato a spostarsi in diverse dimensioni spazio-temporali.
Cos'altro ci toccherà vedere?
e' sufficiente un'operazione semplicissima:basta non acquistare
se invece come babbei completisti acquistiamo tutto, quelli pensano di fare grandi cose

se invece come babbei completisti acquistiamo tutto, quelli pensano di fare grandi cose

wakopa- Vincitore COPPA ITALIA
comunque mi gioco tutto quello che volete che non e' un idea di moreno,
ma purtroppo devevfare buon viso a cattivo gioco
ma purtroppo devevfare buon viso a cattivo gioco
ZACCA- Amministratore
lo dissi già con jovanotti e lo ripeto adesso:GRANDE COLPO almeno sul piano mediatico
e se fate bravi ci scappa anche la comparsata nella serie tv
e se fate bravi ci scappa anche la comparsata nella serie tv

Ultima modifica di Kramer76 il Sab 03 Nov 2018, 19:00 - modificato 1 volta.
Kramer76- Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Il processo di marvellizzazione di questa casa editrice ormai è quasi completo.
Mark Waid/Jacopo Rauch ai testi e Carmine Di Giandomenico ai disegni. E andiamo a comandare!!!
Quelli di Dime Web sono stati profetici con questa copertina fake un paio di anni fa.

Sono rimasto impietrito anch'io dinanzi tale notizia. A questo punto non so più che dire. O mi abituerò ad uno Zagor sempre più futuristico oppure riprendo la mia collezione e mi rimetto a leggere le sue avventure dal numero 1 fino al l'ultimo a quando è ancora umano che vive alla fine del 1800...
SPARKS82- ZTN BABY
questa cosa non mi piace proprio...e che centra poi Zagor con flash..
SPARKS82- ZTN BABY
globalizzazione
Preacher ha scritto:Il processo di marvellizzazione di questa casa editrice ormai è quasi completo.
Casomai di DCizzazione

ah..ho capito flash è una creatura nata nei laboratori di hellingen....
SPARKS82- ZTN BABY
Marvel alla Panini
DC Comics alla Bonelli
DC Comics alla Bonelli

https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
Pagina 1 di 19 • 1, 2, 3 ... 10 ... 19

» ZAGOR FAN TV : FLASH ZAGOR LA SCURE E IL FULMINE
» ZAGOR FAN TV: ZAGOR/FLASH ALBO SPECIALE
» Zagor & Flash (team up)
» Cross over dei villain