Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

+13
Andrea67
doctorZeta
Spirito senza scure
Tonka
L'uomo lupo
Kramer76
graziano
Francesco77
Preacher
toro seduto
natural killer
SPARKS82
lukas luke
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da toro seduto Ven 27 Lug 2018, 17:39

Nel complesso davvero una buona storia di Moreno che finalmente si libera di spiegazionismo e le solite telecronache mentali e ci offre una storia come si deve ...certo il suo mostricciattolo ce lo deve sempre infilare Very Happy pero' stavolta e' meno palese del solito ...buoni i personaggi di contorno sia amici che nemici ...speriamo un un proseguo delle strisce anche con altri disegnatori della serie tipo Venturi o Bisi .. belli i curatissimi disegni del duo Sedioli Verni ...i voti per me 7,5 alla storia e 8 ai disegni
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da toro seduto Ven 27 Lug 2018, 17:42

Fabri73 ha scritto:Forse quando Burattini ha di
questi vincoli da il meglio.
Chissà....
...sono daccordo Fabri 73 ...ricordo ad esempio un suo Almanacco con storia breve disegnato da Della Monica davvero bello ...ora pero' mi sfugge il titolo .. Very Happy
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Lug 2018, 17:49

Sulle piste del Nord (credo).
Una storia che è piaciuta molto
Anche a me

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da toro seduto Ven 27 Lug 2018, 18:56

Fabri73 ha scritto:Sulle piste del Nord  (credo).
Una storia che è piaciuta molto
Anche a me
.. no-ta
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da Kramer76 Ven 27 Lug 2018, 20:01

toro seduto ha scritto:
.. no-ta

La corsa sul fiume...
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6168
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da Ospite Sab 28 Lug 2018, 09:12

Kramer76 ha scritto:
toro seduto ha scritto:
.. no-ta

La corsa sul fiume...


Sì, è quella. Altra ottima storia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da Preacher Sab 28 Lug 2018, 12:19

Fabri73 ha scritto:Forse quando Burattini ha di
questi vincoli da il meglio.
Chissà....

Speriamo facciano solo albi a striscia da oggi in poi allora. stella2 (scherzo chiaramente).

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da Ospite Sab 28 Lug 2018, 15:47

Fabri73 ha scritto:Forse quando Burattini ha di
questi vincoli da il meglio.
Chissà....

E' quello che ho pensato anche io.
La brevità della storia lo ha indotto a non usare flashback e spiegazionismi.
Anche i dialoghi sembrano sciolti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da L'uomo lupo Dom 29 Lug 2018, 10:11

Storia scorrevole e piacevole , ma non eccellente , di media levatura, al massimo. Divertente procurarsi gli albetti in fumetteria (la mia a 35 minuti di autostrada) ed esperimento riuscito ( il simpatico signore della fumetteria è parso soddisfatto e la mia era solo una di molte prenotazioni) . I disegni: ottimi , su di me hanno un effetto rincuorante e rilassante al tempo stesso .
Storia: 6,5
Disegni: 8
L'uomo lupo
L'uomo lupo
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 20.11.16

Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da Tonka Dom 29 Lug 2018, 23:17

Non mi appassiona quel formato vintage che non ho mai vissuto ne mi meraviglia come novità. Troppo si perde a partire dalla prima cover dove uno strepitoso Zagor in volo meritava molto ...ma molto di più.. 10 con lode. Anche la tavola diventata striscia perde tanto del suo fascino e il continuare a girare le pagine diventerebbe quasi disturbante per la lettura se non fosse che questo piccolo formato sembri il vestito che calza a pennello di una storia scritta in modo tale da coinvolgere la frenesia del voltar pagina con l'incalzare impetuoso di un fiume che trascina dietro a se in un vortice di palpitanti sensazioni. Ma restiamo alle cover:  Ottima anche la seconda ...nove...così come la terza. Cala la quarta che ...sia per la scenografia...dinamica.. e uno Zagor  poco plastico non raggiunge la sufficienza. Buona la quinta e ...anche la sesta ...seppur con qualche lieve sproporzione ..non è per niente male. Certamente al duo Sedioli /Verni la meritata lode ...voto 10...non la toglie nessuno. Stratosferici ...senza la che minima sbavatura ... sembrano nati sotto il segno dell'acqua sia questa si catapulti dal cielo sia questa fluttui tra le gole della terra. Se coinvolgenti sono le disegnate dinamicità complici della perfetta inchiostratura ... Gianni e Marco sanno rappresentare i nostri eroi alla perfezione per non parlare dello spietato Wendat che guardarlo accappona la pelle ...una piccola opera d'arte.
La storia per dirla con una sola parola è il trailer di se stessa  ...voto 9... dove il susseguirsi senza tregua degli eventi...dal prologo all'epilogo... ... la rendono estremamente coinvolgente ...scorrevole e impetuosa come il Fulton River.
Per concludere a chi non l'ha comprata...come diceva mia nonna...non sa cosa si perde ...come diceva mio nonno...cassi suoi. l:o


Ultima modifica di Tonka il Lun 30 Lug 2018, 18:18 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Lug 2018, 09:09

Storia carina che vede un bel grado di coinvolgimento.
Qualche leggera radiocronaca mentale di autospiegazionismo (Zagor che spiega come farà a salire sul battello) ma comunque una lettura che rimane scorrevole quanto basta.
Ottimamente inserite le didascalie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da Spirito senza scure Lun 30 Lug 2018, 09:38

Questi sei albetti a striscia ci offrorno tantissimi spunti. Al netto delle polemiche sui costi e la distribuzione, la lettura è stata piacevole, un ritorno al passato dal sapore davvero vintage, con disegni molto "ferriani": bravissimi Sedioli/Verni!

Senza quello spiegazionismo che lo colpisce inesorabile nella serie regolare, Burattini torna ad essere il n°1.

no-ta

_________________________________________________
Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 AAD22eAzDkdil2mHOCFAMUgDa
Spirito senza scure
Spirito senza scure
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 4106
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Lug 2018, 10:13

Storia lontanissima da altre di Burattini che hanno ecceduto in spiegazionismi e verbosismi, ha il pregio di essere una storia lineare tipicamente classico avventurosa con l'elemento horror che lambisce la vicenda soltanto. Tutto è giocato sul giallo e sul colpevole nascosto che viene celato molto bene. Questo è l'elemento degno di nota, meno la storia in sé che comunque e scorrevole e più di qualche passaggio solletica la curiosità di vedere come va a finire.
Buoni disegni. Curiosità, Rosemberg il capitano e uno dei banditi sono identici come ha detto Walter Dorian.

Storia 7+
Disegni 8

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da Preacher Mar 31 Lug 2018, 22:17

Storia che mi è piaciucchiata, sarà che non mi ero fatto chissà quali aspettative.
L'agglomerato di personaggi indiani ribelli usati dai corrotti, ufficiali borioso, ufficiali giusti con una spruzzata di horror in sottofondo funziona, e il clima horror allucinogeno delle sostanze che causano visioni ha un suo senso.

Voto ? 7 alla storia e 8 ai disegni

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da Ospite Gio 02 Ago 2018, 09:58

Ero molto curioso di questa iniziativa e devo dire che non mi ha deluso.
Certo, non sarà una storia memorabile, ma è più che gradevole, con un buon ritmo (senz'altro complice il formato a strisce che non lascia molto spazio a lungaggini) e supportata da disegni di buon livello.
Per me una buona prova di tutti, dallo sceneggiatore ai disegnatori/copertinisti.
Non trovo neppure scandalosi, come invece altri, né il prezzo (con la benzina a € 1,7 al litro, stiamo a preoccuparci per € 2,5 ?), né la tiratura, né la scelta della distribuzione in fumetteria (era una prova, con un formato che non si vedeva da cinquant'anni, ci sta...)
Viste le difficoltà di chi non ha una fumetteria in zona, andrebbe invece migliorato il servizio on-line. Qui però è più colpa di chi si occupa di questo aspetto in Sergio Bonelli che di altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da doctorZeta Ven 03 Ago 2018, 01:14

Alla Bonelli stesso qualcuno storce il naso per il prezzo, ma tant'è...

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23550
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da Ospite Sab 11 Ago 2018, 19:51

Bravo Burattini nello scrivere una storia dal carattere molto vintage, ma molto piacevole,con un mistero che si dipana fino all'ultimo.Una lettura intrigante e consigliata.L'atmosfera di questa avventura mi ha ricordato il primo episodio di Moreno, "Pericolo mortale".Bene il duo Sedioli-Verni che mi sembri migliori sempre di piu' con il passare del tempo.Un buon prodotto.

Storia 8
Disegni 8

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da Ospite Sab 11 Ago 2018, 19:57

Wolfenstein1976 ha scritto:Bravo Burattini nello scrivere una storia dal carattere molto vintage, ma molto piacevole,con un mistero che si dipana fino all'ultimo.Una lettura intrigante e consigliata.L'atmosfera di questa avventura mi ha ricordato il primo episodio di Moreno, "Pericolo mortale".Bene il duo Sedioli-Verni che mi sembri migliori sempre di piu' con il passare del tempo.Un buon prodotto.

Storia 8
Disegni 8


no-ta no-ta Exclamation Exclamation Exclamation winki

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da Andrea67 Mer 22 Ago 2018, 13:30

La storia è molto bella. Si respira aria di mistero sin dall'inizio e vi sono molteplici personaggi dalle varie sfaccettature nonostante l'esiguo numero di tavole.
Complimenti anche per la suspence creata, di volta in volta, nelle ultime tavole di ogni albo, che rimandava ai tempi, ormai andati ahimè, delle vecchie strisce o anche degli Zenith anni '70, quando si aspettava, trepidanti, l'uscita dell'albo successivo.
Stupendi ed azzeccati, ovviamente, i disegni della magica coppia.
Complimenti allo staff e a Burattini, in particolare, che ha fortemente desiderato e portato a termine questo progetto.
Così come ci si lamenta del curatore in alcune occasioni (vedasi attuale albo mensile), mi sembra giusto tributargli il giusto onore in caso di esperimenti positivi quali questo o i recenti Maxi. Segno che l'attenzione è sempre viva e che basterebbe poco per evitare antipatici scivoloni.
Voto alla storia: 8
Voto ai disegni: 9,5

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da Ospite Mer 22 Ago 2018, 14:33

Tonka ha scritto:
Per concludere a chi non l'ha comprata...come diceva mia nonna...non sa cosa si perde ...come diceva mio nonno...cassi suoi. l:o


vista in fumetteria e lasciata sul bancone

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da Tonka Mer 22 Ago 2018, 16:11

AANGELO ha scritto:
Tonka ha scritto:
Per concludere a chi non l'ha comprata...come diceva mia nonna...non sa cosa si perde ...come diceva mio nonno...cassi suoi. l:o


vista in fumetteria e lasciata sul bancone

cassi tuoi stella2 Wink

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da natural killer Mer 22 Ago 2018, 17:03

Devo dire che la storia è sicuramente migliore di molte di quelle passate ultimamente sulla regolare.
Sarà che il formato costringe alla sintesi e a collocare un climax ogni 64 strisce, però se letta tutta di un fiato è veramente accattivante.
In più Verni e Sedioli hanno fatto un grande lavoro grafico con un tratto che ben si presta al formato e al tipo della storia.
Peccato per la scelta di saltare le edicole...
Esperimento senz'altro da ripetere!

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22086
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da Ospite Mer 03 Ott 2018, 14:18

Finalmente la mia fumetteria è riuscita a recapitarmeli tutti, e dopo aver letto in un primo tempo i primi quattro numeri, sono riuscito a completare l'intera storia. Che dire? Mi è davvero piaciuta. I disegni, davvero al top, molto ferriani prima maniera, ma anche la storia mi è parsa davvero intrigante. Atmosfere nolittiane classiche, mi è sembrato, e non solo per il formato, di rileggere le storie dei primi 30 numeri della collana, insomma, mi è sembrato, e con vero piacere, di tornare ai miei anni 70 (magari lo facessi anche leggendo le nuove storie..). L'inizio della storia, in particolare, mi è parso molto bello e denso di mistero, forse nel suo dipanarsi ha perso qualcosina, ma non voglio fare il difficile. Per me, esperimento riuscito in pieno: voto, tra il 7 ed il 7,5.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da Kramer76 Gio 31 Gen 2019, 17:29

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 DuXjWHQ

il battello dei misteri
le nuove strisce di zagor, simpatica iniziativa, anche se il prezzo è troppo alto, sproporzionato rispetto al numero di pagine
in pratica è una storia da almanacco... la lunghezza è quella... aggiungerei che in edicola non si trovano, bisogna ordinarle...
la storia è discreta, nonostante le limitazioni dovute al formato anacronistico (difficile raccontare una storia di zagor in così poco)
burattini omaggia lo zagor più antico, con le didascalie, l'inizio misterioso, uno zagor più sanguigno, cico più presente del solito
anche la corsa sul fiume, che era una scena ricorrente nei primi zagor degli anni sessanta... coerente la scelta dei due disegnatori
i più classici dello staff... mi è piaciuto molto il mostro: più che un serpente, sembra uno di quei pesci che vivono negli abissi
tra le copertine mi piace quella di "fulton river"... ma ce n'è qualcuna bruttina... insomma, mi tengo stretto piccinelli...

voto 7-


Ultima modifica di Kramer76 il Mar 26 Ott 2021, 19:27 - modificato 4 volte.
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6168
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da Kandrax il druido Ven 15 Feb 2019, 11:32

IL BATTELLO DEI MISTERI
Storia bellissima , molto darkwoodiana che ricorda moltissimo lo stile vintage delle prime avventure . In sole 120 pagine ( di formato gigante) Moreno ha caratterizzato uno zagor tostissimo e determinato insieme ad un cico molto simpatico . La storia scorre molto veloce , tant'è vero che non sono riuscito a smettere di leggere fino ala fine , però, purtroppo per il finale mi è sembrato un po' affrettato . I disegni della magica coppia sono unici , molto dinamici , con un tratto pulito, e ricordano tantissimo Ferri. A mio parere ( parere di un ragazzo , non di esperti come voi ) siamo di fronte ad una delle più belle storie del 2018 insieme al color di giugno e insieme a "ombre sulla golden baby " .
PRO
Esperimento super promosso mi auguro che si possa continuare con questo formato a striscia , mi sono piaciute anche le didascalie ad ogni fine albetto . Ovviamente però, in caso di continuazione , secondo me non tutti i disegnatori sarebbero in grado di rendere come hanno fatto Sedioli e Verni.
CONTRO
Ovviamente il costo . Mi è sembrato davvero troppo elevato . La coppia romagnola non è molto portata per le copertine , poi la costina tutta bianca mi è sembrata un po' anonima... ( queste considerazioni non influenzeranno ovviamente il mio voto finale.)
VOTO ALLA STORIA : 9
VOTO AI DISEGNI : 10
Ps. Non sono ancora bravo a valutare , vado un po' a spanne...
Kandrax il druido
Kandrax il druido
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1045
Data d'iscrizione : 12.02.19
Località : Port Whale

Torna in alto Andare in basso

Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6) - Pagina 2 Empty Re: Il battello dei misteri (Zagor a striscia n.1/2/3/4/5/6)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.