FUMETTO & ARTE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
FUMETTO & ARTE
Zagorianità la rivista sarà presente con un proprio stand alla seconda edizione di Fumetto e Arte,la fiera dedicata al Mondo del Fumetto Nuovo, Usato e da Collezione.
Sabato 5 e domenica 6 maggio, presso la Città dell'altra economia: Largo Dino Frisullo (ex mattatoio) a Roma, Zona Testaccio.
Un evento organizzato dall'associazione Fumetto e arte che vedrà presenti case editrici e giovani disegnatori emergenti, conferenze e premiazioni, ospiti disegnatori, spazio giochi..
Ingresso a offerta libera con possibilità di ricevere buoni spendibili anche all'interno della fiera.
Vi aspettiamo.

Sabato 5 e domenica 6 maggio, presso la Città dell'altra economia: Largo Dino Frisullo (ex mattatoio) a Roma, Zona Testaccio.
Un evento organizzato dall'associazione Fumetto e arte che vedrà presenti case editrici e giovani disegnatori emergenti, conferenze e premiazioni, ospiti disegnatori, spazio giochi..
Ingresso a offerta libera con possibilità di ricevere buoni spendibili anche all'interno della fiera.
Vi aspettiamo.

Re: FUMETTO & ARTE
Dai !

Re: FUMETTO & ARTE
Buona partecipazione di pubblico, diversi autori presenti tra cui la figlia del compianto Pino Rinaldi che ha dedicato al padre un bel ricordo
Ben riuscita anche la presenza di Zagorianità la rivista con un proprio stand col proprio materiale.
Ho fatto solo una foto perché mi è stato praticamente impossibile assentarmi dal banco per muovermi.
Alla prossima.

Ben riuscita anche la presenza di Zagorianità la rivista con un proprio stand col proprio materiale.
Ho fatto solo una foto perché mi è stato praticamente impossibile assentarmi dal banco per muovermi.
Alla prossima.

» L' ARTE DI MAGNUS
» ZAGOR FANS TV: MONOGRAFIA "L'ARTE DI FERRI"
» L'arte di Franco Bignotti - Speciale Zagorianità 2020
» L'arte di Sergio Toppi - Etnacomics 2013 - ZAGOR TV
» Festival del fumetto in Sardegna
» ZAGOR FANS TV: MONOGRAFIA "L'ARTE DI FERRI"
» L'arte di Franco Bignotti - Speciale Zagorianità 2020
» L'arte di Sergio Toppi - Etnacomics 2013 - ZAGOR TV
» Festival del fumetto in Sardegna
Pagina 1 di 1