Unno per tutti, tutti per unno (Miniserie Cico n.2)

+8
gigi brivio
capelli d'argento
KLAIN
natural killer
Spirito senza scure
SPARKS82
Kramer76
wakopa
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Unno per tutti, tutti per unno (Miniserie Cico n.2) - Pagina 2 Empty Re: Unno per tutti, tutti per unno (Miniserie Cico n.2)

Messaggio Da GIOB225 Gio 13 Lug 2017, 21:38

Letto, e l'ho letto insieme ai miei figli più piccoli (9 anni)
Sia io che loro che siamo divertiti tantissimo, segno che è uno humor adatto a tutte le età.
A differenza del primo (che avevo letto da solo) che invece non mi aveva entusiasmato, questo mi ha proprio soddisfatto!
Bello!




_________________________________________________
Il gregge sappia che il lupo uccide qualche pecora, ma è il pastore che le ammazza tutte.
GIOB225
GIOB225
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4164
Data d'iscrizione : 22.01.15
Località : vallecamonica (BS) (e Cuneo, ogni tanto...)

Torna in alto Andare in basso

Unno per tutti, tutti per unno (Miniserie Cico n.2) - Pagina 2 Empty Re: Unno per tutti, tutti per unno (Miniserie Cico n.2)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Ago 2017, 11:27

CICO N°3 Gradevole collana finora , tutta impostata sullo stile abbastanza vicino ad uno dei capolavori cichiani : Fantacico. Tutto incentrato sul malinteso , sulla sopravvalutazione del nostro , sulla sua sfacciata fortuna … un Cico che riesce a cavarsela a modo suo in ogni situazione mi piace … sarà che non ne potevo più del "Cico Fantozzi subisce ancora botte da orbi e capitomboli" ( e basta ) visto negli ultimi special Cico .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Unno per tutti, tutti per unno (Miniserie Cico n.2) - Pagina 2 Empty Re: Unno per tutti, tutti per unno (Miniserie Cico n.2)

Messaggio Da Kramer76 Sab 05 Ago 2017, 14:11

Unno per tutti, tutti per unno (Miniserie Cico n.2) - Pagina 2 PUayEGH

unno per tutti, tutti per unno
se "mai dire maya" tutto sommato funzionava, "unno per tutti, tutti per unno" si rivela invece un episodio nullo e pessimo in tutto e per tutto riesce ad annoiare nonostante il numero ridotto di pagine e questo è grave (già il titolo avrebbe dovuto far scattare l'allarme rosso) non funziona nemmeno come capitolo interno in un ipotetico unico albo di "cico a spasso nel tempo": comicità imbarazzante, fantasia non pervenuta.. sommacal fa il suo dovere ma l'albo lo ricorderò solo per la vignetta di ortolani, in conclusione avrei preferito cico antico romano...

voto 4


Ultima modifica di Kramer76 il Dom 14 Gen 2018, 13:29 - modificato 2 volte.
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6180
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Unno per tutti, tutti per unno (Miniserie Cico n.2) - Pagina 2 Empty Re: Unno per tutti, tutti per unno (Miniserie Cico n.2)

Messaggio Da doctorZeta Dom 06 Ago 2017, 00:50

Letto anch'io.
Ma che è 'sta roba qui? Cos'è? Ironia? Pari allo zero. Devastazione storica di Unni e Romani? Pari a 10. Non basta buttare alla rinfusa situazioni con malintesi per strappare sorrisi. Gli Unni sono ritratti come scemi, desiderosi solo ed esclusivamente di trovare la morte e la scena finale tra Attila e Maximus Nullius che decidono di non combattere perché per quella notte gli è passata la voglia è un qualcosa di penoso, forse mai visto a questi livelli in un fumetto

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23586
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Unno per tutti, tutti per unno (Miniserie Cico n.2) - Pagina 2 Empty Re: Unno per tutti, tutti per unno (Miniserie Cico n.2)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.