Fuga nella notte (89/90)

Andare in basso

Fuga nella notte (89/90) Empty Fuga nella notte (89/90)

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2016, 18:45

Fuga nella notte (89/90) Fuga_n10


Uscita: 01/04/1968
Soggetto e sceneggiatura: Gianluigi Bonelli
Disegni e copertina: Aurelio Galleppini

I Cavalieri della Morte mascherati che terrorizzano i pastori Navajos agiscono per conto di un paio di pendagli da forca, Ben Corliss e Timothy Slade. I brutti ceffi non gradiscono ficcanaso: scoperto un ricco giacimento di smeraldi nella riserva Hopi, hanno asservito gli ingenui pellerossa ai loro sporchi traffici, dandogli a bere che le pietre preziose sono magiche e dispensatrici di prosperità. Tex e i pards gli rompono le uova nel paniere: vista la mala parata, Corliss fredda il suo stesso socio e fugge con una bisaccia piena di smeraldi, trovando un'orrenda morte nel Deserto Dipinto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fuga nella notte (89/90) Empty Re: Fuga nella notte (89/90)

Messaggio Da Kandrax il druido Mer 18 Mar 2020, 23:45

Una bella storia con i navajos, gli Indiani hopi ed i cavalieri della morte alla ricerca degli smeraldi al confine tra la riserva hopi e navajos . Un Tiger Jack tosto come vorrei vedere più spesso . Bellissima la scena in cui Tiger salva Kit e la loro "fuga nella notte". Mi è piaciuto molto anche il finale . Ho notato con piacere che la qualità delle storie a partire dal passato di Tex sia aumentata !

Fa strano vedere un topic su una storia di Tex senza che abbia già commentato @Andrea67 😂😉
STORIA : 7,5
DISEGNI : 8
Kandrax il druido
Kandrax il druido
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 12.02.19
Località : Port Whale

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.