Mexico (64/65)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mexico (64/65)


Uscita: 01/02/1966
Soggetto e sceneggiatura: Gianluigi Bonelli
Disegni: Francesco Gamba
Copertina: Aurelio Galleppini
La combriccola guidata da El Caimán per conto di Don Romero è troppo numerosa anche per i quattro pards! A Tex serve un alleato che risponda colpo su colpo, usando gli stessi metodi dei bandidos e chi meglio di quel buon diavolo di El Cisco? Il contrattacco riesce ed El Caimán termina bruscamente la sua esistenza sul fondo di un burrone!
Ospite- Ospite
Re: Mexico (64/65)
Storia che, dopo un inizio scoppiettante, si rivela troppo lunga per l'argomento trattato, divenendo un pò noiosa. Detto in soldoni, mentre la leggevo, arrivato oltre la metà, non vedevo l'ora che finisse. Certo, l'idea di far alleare Tex con Cisco è molto buona, anche se, forse, un pò forzata.
Voto alla storia: 6,3
Voto ai disegni: 7
Voto alla storia: 6,3
Voto ai disegni: 7
_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67- PROFETA DI ZTN
- Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro
Re: Mexico (64/65)
l'inizio o è senza senso o non ho capito bene la trama : tex , come un fuorilegge, all'arrivo dei rurales nel saloon si comporta come un criminale per scappare. Capisco che la sua autorità in Messico non valga ma mi è sembrata una scena privo di senso . la trama si riprende un po' successivamente ma per me rimane una storia insufficiente. I disegni di Gamba sono discreti ma mi infastidisce il cambio di stile grafico nei volti dei pards che sono palesemente disegnati da Galep.
STORIA : 5,5
DISEGNI : 6
STORIA : 5,5
DISEGNI : 6
Kandrax il druido- FORUMISTA IN CRESCITA
- Messaggi : 991
Data d'iscrizione : 12.02.19
Località : Port Whale
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|