Ritorno di Kandrax ?
+15
Preacher
GIOB225
Smash
gigi brivio
MASSIMO
Thunderman78
KLAIN
Winter Snake
Claudio L.
wakopa
graziano
toro seduto
Laaya
chinaski89
Walter Dorian
19 partecipanti
FORUM ZAGOR TE NAY LA DARKWOOD DEL WEB :: Zagor-Te-Nay il Forum dello Spirito Con La Scure :: Sondaggi zagoriani e Tornei
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Vi piacerebbe un ritorno di Kandrax ?
Re: Ritorno di Kandrax ?
Infatti: spero fermamente in una storia all'altezza del personaggio....
MASSIMO- LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
Decisamente sì!!! Anche se l'ultima sua apparizione non mi ha convinto al 100%...
Francesco77 ha scritto:Decisamente sì!!! Anche se l'ultima sua apparizione non mi ha convinto al 100%...
Facciamo al 2%
gigi brivio- PROFETA DI ZTN
chinaski89 ha scritto:Senza esagerare i ritorni dei nemici storici sono una costante in qualsiasi saga avventurosa e hanno un qualcosa in più di nemici nuovi che devono esserci
Condivisibile se gli affiancassi un parco di nemici nuovi, che invece ultimamente non se ne vedono.
Smash- LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
sì, ma solo scritto da Rauch 
e senza mulinelli

e senza mulinelli
Kramer76- Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Smash ha scritto:chinaski89 ha scritto:Senza esagerare i ritorni dei nemici storici sono una costante in qualsiasi saga avventurosa e hanno un qualcosa in più di nemici nuovi che devono esserci
Condivisibile se gli affiancassi un parco di nemici nuovi, che invece ultimamente non se ne vedono.
Vero, Mortimer è appena morto, quelli boselliani sono o morti o pentiti (penso a Laveau

chinaski89- DOTTORE DEL FORUM
Si purché a scriverlo sia Rauch.
Ritengo che quella sottotrama che lo vede prigioniero in quel limbo sia ancora aperta e possa scapparci un seguito.
Ritengo che quella sottotrama che lo vede prigioniero in quel limbo sia ancora aperta e possa scapparci un seguito.
Mi piacciono sempre i ritorni, sopratutto per l'atmosfera d'attesa che si crea nei mesi precedenti, ma Kandrax ha già dato, secondo me, tutto quello che poteva ... lo leggerei comunque con piacere, però ritengo se ne possa fare a meno 

Più che sul concetto di "ritorno" focalizzerei quello di "bella storia".
Se un ritorno comporta un bel racconto è' più che benvenuto, in caso contrario e' meglio lasciare perdere e cercare nuovi personaggi.
Per quanto mi riguarda la questione è molto semplice : a me interessa leggere belle storie, poi se queste abbiano come Co-protagonista un ritorno eccellente oppure un nuovo personaggio e' di secondaria importanza.
Nello specifico caso di kandrak (sceneggiato da rauch) ho dato un consenso positivo, in quanto, visto il grande talento dello sceneggiatore toscano, penso che potrebbe tirare fuori una bella storia
Se un ritorno comporta un bel racconto è' più che benvenuto, in caso contrario e' meglio lasciare perdere e cercare nuovi personaggi.
Per quanto mi riguarda la questione è molto semplice : a me interessa leggere belle storie, poi se queste abbiano come Co-protagonista un ritorno eccellente oppure un nuovo personaggio e' di secondaria importanza.
Nello specifico caso di kandrak (sceneggiato da rauch) ho dato un consenso positivo, in quanto, visto il grande talento dello sceneggiatore toscano, penso che potrebbe tirare fuori una bella storia
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» Il ritorno di Kandrax (n.431/432/433/434/435)
» Miglior ritorno di Kandrax
» Kandrax! (n.660/661)
» Kandrax il mago (n.129/130/131/132/133)
» La vendetta di Kandrax (n.248/249/250/251)
» Miglior ritorno di Kandrax
» Kandrax! (n.660/661)
» Kandrax il mago (n.129/130/131/132/133)
» La vendetta di Kandrax (n.248/249/250/251)
FORUM ZAGOR TE NAY LA DARKWOOD DEL WEB :: Zagor-Te-Nay il Forum dello Spirito Con La Scure :: Sondaggi zagoriani e Tornei
Pagina 2 di 2