Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

+18
Digging David
graziano
biascid_70
rob.seven
MASSIMO
Tonka
Andrea67
chinaski89
Winter Snake
natural killer
gigi brivio
KLAIN
Preacher
Kramer76
Claudio L.
wakopa
toro seduto
lukas luke
22 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da Tonka Mar 09 Feb 2016, 16:11

Kramer76 ha scritto:
Tonka ha scritto:.non mi piace quando manca il pancione messicano.

sì, ma questa è una storia zagor-tonka..

come la congiura degli dei o sulle piste del nord
si è vero..ma ad esempio avrebbero potuto farlo restare  all'accampamento dei mohaws mentre Zagor aveva accompagnato Tonka ad omaggiare la sua sposa.
Io mi accontento anche di poco...comunque la storia non è ancora finita...chissà... come ha detto Walter ci può essere una sorpresa finale

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da wakopa Mar 09 Feb 2016, 16:22

Walter Dorian ha scritto:
wakopa ha scritto:

non si capisce bene nemmeno in che modo la sentinella perda i sensi Shocked

Quella presa di Zagor gli deve aver fatto perdere conoscenza.

resta un passaggio grafico poco chiaro Rolling Eyes
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7443
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Feb 2016, 21:21

SPOILER

Storia lineare scritta con dovizia, abbastanza piacevole però al momento scevra di scene emozionali.
Ho gradito l'evoluzione dei lupi neri, in quanto le nuove divise dovrebbero renderli più temibili e quindi avversari più interessanti.
Seppur essendo conscio che i rimandi al passato possano essere utili ai lettori neofiti, personalmente non li gradisco, in quanto ripetono episodi a me già ben noti, quindi, anche in questo caso, ne avrei fatto volentieri a meno.
Tonka e' tra i comprimari che prediligo, di conseguenza la sua presenza l'ho estremamente apprezzata, ed inoltre anche il suo grande affiatamento con zagor e' ben rappresentato. 
L'assenza di Cico non mi ha disturbato, anzi ho apprezzato il cambio con Tonka. Anche se il messicano e' parte intrinseca del mondo zagoriano, dal mio punto di vista ogni tanto qualche storia in cui sia assente non può che fare bene alla serie, ed inoltre da' alle avventure un'impronta più adulta.
La forza di questi lupi neri e' esclusivamente dovuta alla futuristica divisa, non certo all'astuzia dei loro comandanti che nel finale della storia sembrano cadere in una trappola ordita dal nostro eroe. 
Quindi primo albo leggibile, però mi auguro che la seconda parte sia più frizzante, in maniera da fare pienamente decollare questa storia.

Disegni : mi hanno ampiamente soddisfatto, sono belli, curati e dettagliati, anche se il volto di zagor e' migliorabile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2016, 09:55

Andrea67 ha scritto:
Smash ha scritto:Una boccata d'aria dopo le ultime storie.
Addirittura una boccata d'aria!!!!
Neanche venissimo dal periodo Castelli-Pezzin-Sclavi.... Mad Surprised

Meglio la minaccia verde delle controfigure di Poe e Batterton
sul ritorno controverso della nemesi di Zagor ne abbiamo ampiamente discusso nel topic a lui dedicato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da MASSIMO Mer 10 Feb 2016, 20:06

Soddisfatto di questa prima parte che si evolve in maniera classica ed efficace, regalandoci pagine piacevoli da leggere. Disegni dinamici e coinvolgenti; da migliorare il volto di ZAGOR, a volte poco riuscito.
MASSIMO
MASSIMO
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4374
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : Sant'Eufemia D'Aspromonte (RC)

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2016, 11:36

Prima parte molto bella, inizio di storia che mi sta piacendo molto, con una sceneggiatura ottima!
Bellissimi i disegni di Bisi.
Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2016, 13:28

Bisi oramai è una certezza, se riuscirà a migliorare un po' il volto di zagor sarà strepitoso!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da Preacher Sab 13 Feb 2016, 20:32

Storia lineare ma finora scritta con una certa dovizia. C'è tutta la natura di Zagor e Tonka e fa piacere ogni tanto vedere qualche scena amara come la morte di Koltan.
Trovo innaturale solo che Cordero sia stato rinchiuso guarda caso proprio a Hellgate, supercarcere di massima sicurezza dove dovrebbero mettere solo i criminali con un certo curriculum e non il primo banditello qualsiasi al suo primo reato e peraltro ex ufficiale.  flower Insomma, mi sembra che Ade ci abbia ficcato di mezzo Hellgate soltanto per tentare di infarcire inutilmente una torta.  flower Inoltre troppi la stanno facendo franca da quello che sembrava come penitenziario, un perimetro della morte invalicabile.
Ottimo il tratto e le fisionomie di Bisi, un dinamismo che non ha nulla da invidiare a nessuno. Exclamation

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da Ospite Gio 25 Feb 2016, 10:46

Non male finora nella sua linearità.
Buoni i momenti di riflessione tra Zagor e Tonka, storia che scorre bene, l'unico difetto è che Hellgate appaia come integra quando è stata bruciata in una storia di un anno fa: ho capito che questa storia era stata programmata molto prima di quella di Marolla, però nell'ambito della continuity la trovo una grossa svista.
Stratosferico Bisi con alcune inquadrature geniali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da rob.seven Gio 25 Feb 2016, 16:55

Devil Mask ha scritto:Non male finora nella sua linearità.
l'unico difetto è che Hellgate appaia come integra quando è stata bruciata in una storia di un anno fa: ho capito che questa storia era stata programmata molto prima di quella di Marolla, però nell'ambito della continuity la trovo una grossa svista.

La scena del prologo, in cui appare Hellgate, si svolge due anni prima rispetto al resto della storia, quindi è precedente all'avventura scritta da Marolla in cui il carcere brucia.

rob.seven
Sceneggiatore
Sceneggiatore

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.01.15

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da biascid_70 Gio 03 Mar 2016, 09:05

Letto ieri sera la conclusione della storia.
Sicuramente una lettura piacevole ma che vede il tutto un po' compresso per via  del basso numero di pagine a disposizione (doveva essere uno speciale).
Si passa troppo velocemente dai lupi neri con le armature invincibili alla loro disfatta semplicemente facendoli saltare in aria con l'esplosione di alcuni barilotti di polvere da sparo. L'idea poteva essere sfruttata meglio, magari con i lupi neri che distruggevano qualche villaggio e che sloggiavano parte dei trapper di darkwood dalle loro abitazioni. Zagor avrebbe potuto incontrare difficoltà maggiori per sconfiggerli rendendo la storia più drammatica, ma questo avrebbe richiesto almeno un albo in più. Bella l'armatura di Iron-Man indossata da Tonka, ma mi chiedo quante copie dell'armatura erano state recuperate? Se non sbaglio nella storia originale era Cico che si era fregato la corrazza per usarla a modo suo. Buoni i disegni di Bisi anche se in diverse tavole il viso di Zagor mi convince poco.
In generale una storia più che sufficiente ma che risulta troppo stringata e aggiunge poco o nulla a quanto visto con la prima apparizione dei lupi neri.
Voto complessivo 6,5

_________________________________________________
fate molto male a ridere,
al mio mulo non piace la gente che ride...
ha subito l'impressione che si rida di lui
biascid_70
biascid_70
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1584
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Ponsacco (PI)

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da toro seduto Gio 03 Mar 2016, 12:18

biascid_70 ha scritto:Letto ieri sera la conclusione della storia.
Sicuramente una lettura piacevole ma che vede il tutto un po' compresso per via  del basso numero di pagine a disposizione (doveva essere uno speciale).
Si passa troppo velocemente dai lupi neri con le armature invincibili alla loro disfatta semplicemente facendoli saltare in aria con l'esplosione di alcuni barilotti di polvere da sparo. L'idea poteva essere sfruttata meglio, magari con i lupi neri che distruggevano qualche villaggio e che sloggiavano parte dei trapper di darkwood dalle loro abitazioni. Zagor avrebbe potuto incontrare difficoltà maggiori per sconfiggerli rendendo la storia più drammatica, ma questo avrebbe richiesto almeno un albo in più. Bella l'armatura di Iron-Man indossata da Tonka, ma mi chiedo quante copie dell'armatura erano state recuperate? Se non sbaglio nella storia originale era Cico che si era fregato la corrazza per usarla a modo suo. Buoni i disegni di Bisi anche se in diverse tavole il viso di Zagor mi convince poco.
In generale una storia più che sufficiente ma che risulta troppo stringata e aggiunge poco o nulla a quanto visto con la prima apparizione dei lupi neri.
Voto complessivo 6,5
.... mi trovo daccordo con te ... anche per me il minor numero di pag. ha impedito di caratterizzare meglio le tematiche e i personaggi coinvolti ....per i disegni di Bisi direi Buoni , ma inferiori alla sua storia precedente di Hellgate ...in special modo sul viso di Zagor .... il mio voto e' un 7 Wink
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da chinaski89 Gio 03 Mar 2016, 12:23

Letto il finale e mi dispiace dirlo ma dopo una prima parte molto promettente il finale affossa l'intera storia. Dispiace parlarne male dato che l'autore purtroppo è mancato, ma sarebbe ipocrita dire che la trovo bella. Dopo una buona preparazione il tutto si risolve in maniera superaffrettatissima e soprattutto con soluzioni di una banalità sconcertante. L'idea iniziale secondo me avrebbe dovuto essere sfruttata meglio, magari Burattini poteva scrivere un albo centrale con avvenimenti simili a quelli suggeriti da biascid_70, così una storia che non raggiunge la sufficienza. Diciamo da 5. Sempre stupendi i disegni di Bisi con la chicca dell'omaggio ad Ade nell''ultima vignetta. 8.5 per lui. Segnalo che nella mia copia ci sono 3 o 4 pagine (una è il fontespizio e non ho visto se anche nell'altra storia ci sono) con delle fastidiose macchie nere ad oscurare parte dei disegni.
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da MASSIMO Gio 03 Mar 2016, 14:15

Finale affrettato, che avrebbe richiesto almeno mezzo albo in più. Storia comunque ampiamente sufficiente, non certo memorabile, sorretta da buoni disegni. Non mi risulta (ricordo male?) che la corazza originale di Iron Man fosse rimasta a Tonka....
Interessante l'inizio della nuova storia, anche se ci si dilunga troppo in spiegazioni.....
MASSIMO
MASSIMO
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4374
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : Sant'Eufemia D'Aspromonte (RC)

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da graziano Gio 03 Mar 2016, 14:37

non l'ho ancora letto ma ho notato subito che la storia finisce a pagina 40 Shocked un finale un po tirato via??
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4149
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da chinaski89 Gio 03 Mar 2016, 19:03

Un po tirato via non rende l'idea..
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da natural killer Gio 03 Mar 2016, 19:12

Primo albo che si lascia leggere e ti prende, ma la seconda parte risulta effettivamente troppo rapida, banale e tutto sommato, purtroppo, deludente.
Resta il valore affettivo per un autore che ci ha lasciato troppo in fretta e la prova grafica più che dignitosa di Bisi con la sua commovente dedica ad Ade nell'ultima tavola.

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22086
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da Claudio L. Gio 03 Mar 2016, 19:40

Concordo, finisce in un attimo, non voglio dire che sono deluso, ma neppure esaltato, rimarrà nel ricordo come l'ultima di Ade.

_________________________________________________
Mi sono sempre immaginato il paradiso come una specie di biblioteca. - Jorge Luis Borges
Claudio L.
Claudio L.
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 8464
Data d'iscrizione : 08.02.15
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da Winter Snake Gio 03 Mar 2016, 20:13

Storia d'altri tempi: mi ha ricordato le prime storie di Zagor molto veloci e molto semplici.
Bella l'idea di Tonka con l'armatura di Iron Man.

_________________________________________________
NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO.
second Coppa America del Centenario

Twisted Evil Supercoppa 2016
Winter Snake
Winter Snake
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : MANFREDONIA

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da KLAIN Ven 04 Mar 2016, 21:43

Storia di stampo classico e finale lineare , come avveniva nelle storie zagoriane dei primi anni 60 , dunque non un capolavoro ma godibile nella sua semplicità....
Ade , grazie per avermi allietato durante tutti gli anni in cui ti ho seguito, e per il garbo col quale mi rispondevi  Exclamation

_________________________________________________
ZAGROSKY , altrove...
Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 2la5wyo

Rispetto per i Di Vitto e per Pini Segna, grazie!!!

Detrattore con la scure!!!
KLAIN
KLAIN
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3052
Data d'iscrizione : 24.01.15
Località : AVEZZANO

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da chinaski89 Ven 04 Mar 2016, 23:47

Ma le pagine macchiate ci sono in tutte le copie?
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da wakopa Sab 05 Mar 2016, 11:35

chinaski89 ha scritto:Letto il finale e mi dispiace dirlo ma dopo una prima parte molto promettente il finale affossa l'intera storia. Dispiace parlarne male dato che l'autore purtroppo è mancato, ma sarebbe ipocrita dire che la trovo bella.
quelle erano le pagine che presumibilmente Capone aveva scritto, una storia breve senza particolari pretese dal sapore un po' vintage,io sono comunque contento che sia finita sulla zenith,un dovuto omaggio Exclamation
Peraltro non mancano le chicche Very Happy
Gagliardo Tonka travestito da Iron man !!
Notevole pure lo splatter Bisiano compreso il suicidio finale di Trafford no-ta
!
Quando decidono di far sparire le armature,facendo eslpodere l'ingresso della grotta,mi e' tornato in mente l'abisso verde rolleyes

e l'avrei chiusa li' senza l'ennesimo salamelecco tra i 2 fratelli di sangue stella2 benvenuto

wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7443
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Mar 2016, 10:58

S
P
O
I
L
E
R
Tipico racconto riempitivo di 1,5 albi, quindi niente di  esaltante, comunque si legge piacevolmente e si merita la sufficienza.
La seconda parte è pura azione, con uno zagor leader ed al centro dell'azione.
Una cosa che comunque ho trovato notevolmente stonata è a pag 8, quando il nostro eroe dice  “era solo un diversivo per rallentarvi Cordero, e il bello deve ancora venire”.
Questa è un'assurda ingenuità da parte di zagor, in quanto mette in allarme i nemici. Fortunatamente ha di fronte un'idiota presuntuoso come Cordero, che risponde “vuole solo spaventarvi, ho ordinato di proseguire”.
Quindi in questo racconto la pericolosità è dovuta solamente all'armatura avveniristica, non certo alla  scaltrezza degli antagonisti, in quanto si rivelano degli stupidi che cadono come pere cotte nell'agguato ordito dal nostro eroe. E' chiaro comunque che le poche pagine  a disposizione non avrebbero permesso una svolgimento più articolato e complesso.
Ho apprezzato che il duello Tonka contro Cordero, con il primo che elimina definitivamente l'odioso soldato. Non si tratterà sicuramente di una gran perdita per la testata, in quanto Cordero si è rivelato un nemico senza spessore e carisma, un'autentico sciocco, la cui unica fortuna è stata di condividere la cella con Iron Man che gli ha rivelato il segreto costruttivo delle armature.
Apprezzabile la figura del Maggiore, che si rivela una persona piena di buon senso e lungimirante (doti assai difficili da trovare nell'ambiente militare), quindi si disfa del progetto che gli consentirebbe di costruire le famose armature.

Ammirevoli i disegni di Bisi, che hanno notevolmente contribuito alla piacevolezza della lettura. Quando riuscirà a migliorare un po' la fisionomia di zagor, sarà stratosferico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da Tonka Dom 06 Mar 2016, 16:23

Non sempre… è come sembra….
Sembravano indistruttibili …ma … tute o non tute …i nuovi lupi neri… restano lontani dai loro predecessori… quelli capitanati dal capitano Kraus… ed è così che quel fascino avvolto dalle armature alla Iron Man sfuma in breve tempo …anche troppo… sotto il tiro indiano.
Un fascino che sembra intaccare anche la figura del capo di Mohawk che …travestendosi con la vecchia armatura di Sam Fletcher… si pone al comando dei suoi fratelli che… a dorso nudo … affrontano il pericolo apparentemente indistruttibile: No…non è da Tonka…così come non è da Zagor fare quasi da spettatore nella battaglia finale col nemico.

Buoni i disegni di un Bisi … voto 9…che sta prendendo le misure per il capolavoro targato Hellgate così come ottima è la figura di un Koltan pronto a donare la vita per i propri amici il cui straziante canto di morte mi stringe il cuore nel ricordo di chi …voto 7…forse per tempo… forse per spazio… accelera una storia che tanto poteva ancora dire.
Quello spazio e quel tempo che …adesso Tu… sovrasti……..…ciao Ade.

Cover:
0123456

Storia
0123456

Disegni
0123456

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da Andrea67 Dom 06 Mar 2016, 17:24

Storia d'altri tempi che avrebbe fatto la sua onesta figura su un Almanacco, che comunque non esiste più, ma che, per ovvie ragioni, viene presentata sulla serie principale.
Bella l'idea di una storia a due con Tonka, ma la stessa non decolla apparendo a tratti scontata e a tratti infantile. Ridicola è la motivazione che spinge il generale e ridicoli anche i personaggi, per nulla caratterizzati, ma chissà, forse la storia sarebbe durata di più se Capone fosse rimasto in vita.
Accontentiamoci, dunque, delle spettacolari scene d'azione e della nostalgia dei ricordi, oltre che dei superbi disegni di un Bisi in stato di grazia.
Voto alla storia: 6,5
Voto ai disegni: 9 (non mi è piaciuto Tonka ed alcune scene d'azione illustrate in maniera troppo statica. Per il resto, perfetto).

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608) - Pagina 3 Empty Re: Il ritorno dei Lupi Neri (n.607/608)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.