KEN PARKER

Pagina 16 di 35 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 25 ... 35  Seguente

Andare in basso

KEN PARKER - Pagina 16 Empty Re: KEN PARKER

Messaggio Da lukas luke il Gio 21 Apr 2016, 23:39

@Claudio L. ha scritto:Ragazzi, Milazzo non si discute, è un grande artista, uno dei migliori disegnatori italiani di sempre.

50238 post nel vecchio forum
lukas luke
lukas luke
vincitore CHAMPIONS/EUROPEO-Febbre a 90

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Claudio L. il Gio 21 Apr 2016, 23:43

Non riesco a vedere il video, devo avere problemi di connessione............

PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggio Da lukas luke il Gio 21 Apr 2016, 23:44

@Claudio L. ha scritto:Non riesco a vedere il video, devo avere problemi di connessione............

E quello di Fantozzi della Corazzata Potemkin...quando gli tributano 92 minuti di applausi stella2

lukas luke
lukas luke

Messaggio Da Tonka il Gio 21 Apr 2016, 23:46

@lukas luke ha scritto:
@Claudio L. ha scritto:Non riesco a vedere il video, devo avere problemi di connessione............

E quello di Fantozzi della Corazzata Potemkin...quando gli tributano 92 minuti di applausi stella2

stella2 stella2 Già ma lui aveva detto che era una cagata pazzesca Wink stella2

LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da Claudio L. il Gio 21 Apr 2016, 23:51

Non riesco a leggere i vostri ultimi post devo avere problemi col monitor........

PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggio Da Tonka il Gio 21 Apr 2016, 23:54

@Claudio L. ha scritto:Non riesco a leggere i vostri ultimi post devo avere problemi col monitor........
Non è che sto monitor te lo ha disegnato Milazzo *.*

LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da Claudio L. il Gio 21 Apr 2016, 23:55

Tanto per ribadire, in questi giorni nei quali si parla del prossimo copertinista di Zagor, il nome più gettonato dai (noi) membri del forum è Nuccio, per me Nuccio è un bravo disegnatore, ma ne deve mangiare panetti per arrivare ai livelli del maestro Milazzo.

PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggio Da Tonka il Ven 22 Apr 2016, 00:04

@Claudio L. ha scritto:Tanto per ribadire, in questi giorni nei quali si parla del prossimo copertinista di Zagor, il nome più gettonato dai (noi) membri del forum è Nuccio, per me Nuccio è un bravo disegnatore, ma ne deve mangiare panetti per arrivare ai livelli del maestro Milazzo.

Sarà come dici tu ... e sarà anche vero...ma io un disegno di Nuccio me lo comprerei uno di Milazzo difficilmente

LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da Laaya il Ven 22 Apr 2016, 01:27

Mi spiace, Tonka, ma proprio non riesco a condividere il tuo punto di vista.
Hai detto che "disegnare significa rispecchiare la realtá": questo, a mio modesto avviso, é - semplicemente - non vero e troppo riduttivo, specialmente quando si parla di Arte (con la A maiuscola) e, di conseguenza, anche di Fumetto. Piú semplicemente, il realismo non é altro che una delle mille espressioni del panorama artistico.
Paragonare Ivo Milazzo a Joevito Nuccio (di cui io sono grandissimo estimatore e l'ho dimostrato a piú riprese) é, a ben pensare, inutile: sono, se ci pensi, due facce della stessa medaglia ed entrambi contribuiscono mirabilmente a tenere alto il panomara fumettistico italiano. Hanno soltanto modi, tecniche e filosofie diverse di esprimere la loro arte: se Nuccio é paragonabile ad un romanzo di Verga, il tratto di Milazzo, per essenzialitá e concettualitá, é una poesia di Montale. Tutto qua. Poi, e ci mancherebbe pure! é un tuo sacrosanto diritto apprezzare o meno un artista, quello sta nel normale ordine delle cose e dipende dalla sensibilitá e dal gusto personale; l'importante é non essere troppo rigidi, altrimenti si corre il rischio di fare come Gray con Joevito Wink

P.S.: uno che ne sapeva piú di me ha detto: "l'artista non cerca il vero naturale, ma l'apparenza del vero". Forse riflettendo su questo apprezzerai di piú la rivoluzione cubista di Picasso e di Braque prima di lui no-ta
Laaya
Laaya
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da chinaski89 il Ven 22 Apr 2016, 09:23

@Tonka ha scritto:
@chinaski89 ha scritto:Andiamo con ordine: i disegni di Milazzo mi piacciono perchè secondo me sono dei gran disegni. Non c'entra nulla essere abituati ad altri stili, se tutti la pensassero come voi in campo artistico disegnerebbero ancora come Giotto, invece abbiamo avuto per fortuna l'arte rinascimentale coi suoi stupendi interpreti, i miei adorati impressionismo ed espressionismo, mille altri stili e... Picasso! I cui quadri non valgono milioni perchè piacciono alla massa (è anzi vero il contrario alla massa se proprio non piacciono) ma perchè sono stati una forma d'arte nuova, innovativa ed unica che ora manco sto a spiegare perchè non avrebbe senso. Disegnare significa rispecchiare la realtà non è vero, l'arte esprime un modo di vedere la realtà e per fortuna non esiste una sola maniera di farlo: la coerenza non c'entra nulla io adoro Raffaello, Caravaggio, Monet, Van Gogh, Munch e Kirchner per restare al campo artistico. Diversissimi tra loro. In campo fumettistico Magnus, Ticci, Fusco, Ferri, Villa, Milazzo, Pratt piuttosto che Andreucci, Roi o Lloyd mi strapiacciono tutti quanti e potrei fare un elenco lungo il triplo.

Perchè KP non esiste più? Boh! Questo non vuol dire che sia una ciofeca, in campo artistico ci sono millemila esempi di opere rivalutate decenni o secoli dopo la loro uscita erano per questo delle cagate pazzesche? Non credo proprio. Per esempio credo che V per vendetta alla sua uscita non vendesse poi molto dato che è stata perfino interrotta e di certo meno di serie storiche del momento ma è un capolavoro assoluto.

Riadatto il mio riadattamento

Il tonkismo infuria
Replicare stanca
Sul ponte sventola
Bandiera bianca

appunto per te sono dei gran disegni..per altri no...  se ti piace scervellarti per capire un'immagine ...sei liberissimo di farlo...
Se tutti la pensassero come noi?...ma chi ha mai detto che gli altri la debbano pensare come noi...semmai tu ...visto che non la pensiamo come te... siamo degli eretici...lasciateci pensare che a noi non ci esalta e voi pensate che sia una bellezza...voi lo comprate ...noi no. Wink

No Tonka non puoi dire "se ti piace scervellarti per capire un'immagine" come se questo implicasse un giudizio negativo solo perchè i tuoi gusti sono fossilizzati sul realismo. È un ragionamento che non sta ne in cielo ne in terra. Non è che Milazzo piace a ME, Milazzo è considerato un grande da un sacco di gente che fa fumetto o che di fumetto si intende. Puoi non apprezzare il suo tratto e ok ma riconoscere che è un grande del fumetto è dovuto. Punto. Uno non può pensare tutto, cioè può anche, ma se dice "secondo me Rimbaud fa schifo, non vendeva copie ne piaceva alla gente non vale una mazza e manco rispecchia il reale. Come poeta molto più bravo Ligabue." Gli ridono in faccia e tutti i minimi esperti la considerano un'eresia. Sul comprare ok ma se dici "alla gente non piaceva" "non vendeva per i testi o per i disegni" implicando con ciò che sia un'opera che non vale nulla beh mi dispiace ma non ci siamo proprio
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da Tonka il Ven 22 Apr 2016, 09:57

@Laaya ha scritto:Mi spiace, Tonka, ma proprio non riesco a condividere il tuo punto di vista.
Ma infatti io non ti dico che sei eretico perchè non condividi il mio punto di vista ...ne ti chiedo di condividerlo

Hai detto che "disegnare significa rispecchiare la realtá": questo, a mio modesto avviso, é - semplicemente - non vero e troppo riduttivo, specialmente quando si parla di Arte (con la A maiuscola) e, di conseguenza, anche di Fumetto. Piú semplicemente, il realismo non é altro che una delle mille espressioni del panorama artistico. 

Ma infatti ...io...non ho detto che disegnare significa rispecchiare la realtà...ma ho detto che PER ME disegnare significa rispecchiare la realtà...questo significa che tutto ciò che non rispecchia la realtà ...A ME... difficilmente..se non qualche caso raro...  mi cattura... mi rapisce...mi  fa emozionare ... Wink

Paragonare Ivo Milazzo a Joevito Nuccio (di cui io sono grandissimo estimatore e l'ho dimostrato a piú riprese) é, a ben pensare, inutile: sono, se ci pensi, due facce della stessa medaglia ed entrambi contribuiscono mirabilmente a tenere alto il panomara fumettistico italiano. Hanno soltanto modi, tecniche e filosofie diverse di esprimere la loro arte: se Nuccio é paragonabile ad un romanzo di Verga, il tratto di Milazzo, per essenzialitá e concettualitá, é una poesia di Montale. 

Ma io non ho paragonato Nuccio  a Milazzo  ...ho solo detto che se devo scegliere quale disegno comprare io compro quello che mi affascina ...quello che mi ruba l'anima...e non quello che mi lascia indifferente Wink

Tutto qua. Poi, e ci mancherebbe pure! é un tuo sacrosanto diritto apprezzare o meno un artista, quello sta nel normale ordine delle cose e dipende dalla sensibilitá e dal gusto personale; l'importante é non essere troppo rigidi, altrimenti si corre il rischio di fare come Gray con Joevito

Io non sono rigido ma non vedo il perchè se dico che chichessia a me non piace devo essere tacciato come uno che non capisce... sto mica facendo una campagna perchè si boicottino i fumetti disegnati da Milazzo? Quindi il paragone con Gray è fuoriluogo  Wink

P.S.: uno che ne sapeva piú di me ha detto: "l'artista non cerca il vero naturale, ma l'apparenza del vero". Forse riflettendo su questo apprezzerai di piú la rivoluzione cubista di Picasso e di Braque prima di lui no-ta

Perfetto ....questo che ne sapeva più di te comprerà i quadri di Picasso ...io invece mi emoziono a guardate la volta disegnata...e non so neanche di chi sia... di quella chiesa ( del mio paese) che nell'alzare lo sguardo sembra non esserci in quanto la raffigurazione del cielo che la sovrasta mi porta a chiedermi se è stata disegnato o se manca una parte del tetto. Wink

Ultima modifica di Tonka il Ven 22 Apr 2016, 11:38, modificato 1 volta

LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da chinaski89 il Ven 22 Apr 2016, 10:47

Ok ma prima hai parlato delle scarse vendite come se implicassero che Milazzo faccia schifo e poi ribadisco: se nel settore KP è considerato unanimemente o quasi un capolavoro vorrà pur dire qualcosa o no? Altrimenti in nome della libertà di pensiero anche Comix Archive non è un troll che spara stronzate a raffica ma uno che esprime un'opinione che ha un valore pari alle altre eddai su.

Quanto all'eretico era chiaramente una boutade non c'è bisogno di farla tanto lunga. Mi sa che aveva ragione Eco
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da Tonka il Ven 22 Apr 2016, 12:21

@chinaski89 ha scritto:Ok ma prima hai parlato delle scarse vendite come se implicassero che Milazzo faccia schifo e poi ribadisco: se nel settore KP è considerato unanimemente o quasi un capolavoro vorrà pur dire qualcosa o no? Altrimenti in nome della libertà di pensiero anche Comix Archive non è un troll che spara stronzate a raffica ma uno che esprime un'opinione che ha un valore pari alle altre eddai su.

Quanto all'eretico era chiaramente una boutade non c'è bisogno di farla tanto lunga. Mi sa che aveva ragione Eco
Chiedo scusa se a volte si vede che sono sul forum...ma poi non rispondo. Il fatto è che sto lavorando e fortunatamente se non rispondo è perchè ho dei clienti ...ma nello stesso tempo resto collegato....quindi inserisco qui anche la tua prima risposta

No Tonka non puoi dire "se ti piace scervellarti per capire un'immagine" come se questo implicasse un giudizio negativo solo perchè i tuoi gusti sono fossilizzati sul realismo. È un ragionamento che non sta ne in cielo ne in terra. Non è che Milazzo piace a ME, Milazzo è considerato un grande da un sacco di gente che fa fumetto o che di fumetto si intende. Puoi non apprezzare il suo tratto e ok ma riconoscere che è un grande del fumetto è dovuto. Punto. Uno non può pensare tutto, cioè può anche, ma se dice "secondo me Rimbaud fa schifo, non vendeva copie ne piaceva alla gente non vale una mazza e manco rispecchia il reale. Come poeta molto più bravo Ligabue." Gli ridono in faccia e tutti i minimi esperti la considerano un'eresia. Sul comprare ok ma se dici "alla gente non piaceva" "non vendeva per i testi o per i disegni" implicando con ciò che sia un'opera che non vale nulla beh mi dispiace ma non ci siamo proprio

Ma io non sto dicendo una assurdità...o sei un esperto ...oppure se guardi un quadro di Picasso per capire che ha disegnato e sopratutto quello che voleva dire devi leggere un bugiardino che te lo spieghi... questo ...almeno per la prima parte non capita con un artista che dipinge la realtà così com'è Wink 
Adesso non è che voglio dire che Milazzo raffiguri come Picasso... comunque la sua arte ha diverse sfaccettature che non mi aggradano e non vedo perchè ...solo perchè si tratta di Ivo ...io non debba esprimere la mia opinione. Ho detto col primo intervento che molto di Milazzo non mi piace ...non ho detto tutto ....ad esempio questa mi piace

KEN PARKER - Pagina 16 Ken_pa10

e queste no  (almeno su internet me le danno di Milazzo...poi non vorrei aver sbagliato...nel caso correggo con altri disegni)

KEN PARKER - Pagina 16 E0760510

KEN PARKER - Pagina 16 Ken_pa11

ma FORSE...nota il forse...a molti non piace ...quindi forse in molti siamo eretici. Wink
Inoltre io non ho detto che non sia un artista ho detto che non rientra tra gli artisti che mi piacciono ... e posso dirlo senza per questo sentirmi dire ( anche se forse scherzosamente) non capisco Wink

Ora adesso tu ti attacchi alle non vendite del fumetto KP per portare l'acqua al tuo mulino e sostenere che io affermi che i disegni di Milazzo fanno schifo e io ti domando ...perchè un fumetto non si vende?
Perchè non piace ....questo significa che pur riconoscendo un artista a molti non arriva. Il fatto che poi arriverà tra 100 anni ...a me personalmente me me ne può fregare di meno... per me conta se arriva a me... adesso. Wink

Io... le ragioni del perchè una cosa mi piace e l'altra no le ho sempre portate... e voglio essere libero di portarle ....non mi importa se per tutti quel determinato artista è fantastico... io non sono influenzabile dall'opinione altrui...ma solo dai miei gusti personali. Wink

LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da Laaya il Ven 22 Apr 2016, 12:26

Caro Tonka, mi scuso con te se in qualche modo ti ho offeso, ma mi sembra, con il mio post, di avere affermato che é un tuo sacrosanto diritto apprezzare o meno qualsiasi disegno, opera d'arte, fumetto e piú ne ha piú ne metta. Non mi sembra di aver affermato in alcun modo che tu non capisca qualcosa. Nel primo post ho, infatti, detto (ma era una boutade evidentemente non sufficientemente palese) che non apprezzare i disegni di Milazzo sarebbe eresia (e non ignoranza o scarsa comprensione) e sai qual é il colmo? che a me gli eretici piacciono in quanto hanno il coraggio di mettere in discussione le veritá costituite. 
Poi non ti ho paragonato a Gray, ho detto soltanto che emettendo giudizi troppo netti si PUÒ correre il rischio di fare ció che fa lui con Nuccio.
Ciao Tonka ;-)

P.S. Non mi hai piú detto se ti é arrivato il bonifico per il cuscino di Ferri.
Laaya
Laaya
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da Tonka il Ven 22 Apr 2016, 14:39

@Laaya ha scritto:Caro Tonka, mi scuso con te se in qualche modo ti ho offeso, ma mi sembra, con il mio post, di avere affermato che é un tuo sacrosanto diritto apprezzare o meno qualsiasi disegno, opera d'arte, fumetto e piú ne ha piú ne metta. Non mi sembra di aver affermato in alcun modo che tu non capisca qualcosa. Nel primo post ho, infatti, detto (ma era una boutade evidentemente non sufficientemente palese) che non apprezzare i disegni di Milazzo sarebbe eresia (e non ignoranza o scarsa comprensione) e sai qual é il colmo? che a me gli eretici piacciono in quanto hanno il coraggio di mettere in discussione le veritá costituite. 
Poi non ti ho paragonato a Gray, ho detto soltanto che emettendo giudizi troppo netti si PUÒ correre il rischio di fare ció che fa lui con Nuccio.
Ciao Tonka ;-)

Guarda Laaya...non mi hai offeso...anche perchè ...io prendo sempre ciò che dite come un parlare tra amici...e quindi il fatto di essere eretico l'ho preso come una cosa scherzosa....(se rivai a vedere ....prima della mia prima risposta avevo messo la faccia che sghignazza stella2 ).
Inoltre ci tengo a precisare che le mie risposte ...anche se possono sembrare accalorate ...sono fatte solo con lo scopo di un controbattere in maniera amichevole ( Wink questo lo testimonia).

Il forum è bello quando ci si contrasta un pochino... sempre senza arrivare ad eccessi...dicendo ognuno la propria visione dei fatti...ed è quello che abbiamo fatto
Sapevo benissimo che calcando la mano su di un personaggio come Milazzo avrei causato delle reazioni ... potevo non dire niente ...ma avevo voglia di dirlo Wink

Si mi è arrivato tutto...non vi avviso uno per uno ma ho appena postato sulla sezione dedicata alla scomparsa di Gallieno che tutto sta proseguedo regolarmente...ciao no-ta

LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da Fabri73 il Ven 22 Apr 2016, 14:45

l'arte (ad es. il fumetto) non deve imitare la realtà, altrimenti non è arte  
ma un gioco di bravura, un esercizio di stile. la vera arte deve interpretare
la realtà ed essere parte della cultura e della società in cui si vive.

FABRIZIO
Fabri73
Fabri73
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da Ospite il Ven 22 Apr 2016, 15:58

Milazzo può piacere o no. Come tutte le cose. E fin qua penso che nessuno può obiettare niente.

Tonka il disegno che ho postato per me è evocativo, come tanti del Maestro. Non significa essere "buonisti" e gli errori che tu vedi, ammesso che ci siano, a me non interessano. Sono un fruitore. Vado alla sostanza. Per me quel Ken di spalle evoca un ritorno a casa dopo tanto tempo, dopo aver vissuto una vita selvaggia e a contatto con la natura, con il bagliore rossastro del tramonto che sottolinea l'ora di cena... che una giornata sta per finire e magari Ken, in quella casa che si scorge in lontananza, troverà un amico... oppure un periocolo. Chi lo sa. Anche questo è avventura. Evocazione.

Poi non parliamo di vendite... è un discorso inutile secondo me. Lovecraft in vita era conosciuto solo tra gli appassionati fruitori del genere horror e di Werd Tales poi è divenuto un mito. Ken Parker non merita analisi commerciali, è stato un prodotto che è durato per un certo periodo e che andava incontro alle esigenze di un pubblico "diverso" da quello di Tex. A me importa poco che sia stato capito o meno, mi piacciono le sue storie e me le leggo! Se poi voglio fare il puntiglioso posso dire che nel genere western si è visto raramente qualcosa di simile. Berardi e Milazzo hanno fatto una rivoluzione nel modo di scrivere e disegnare questo media. Una rivoluzione iniziata già con D'Antonio e la Storia del West. Entrambi serie che non hanno mai lontanamente venduto come Tex. Quindi? Quindi sti cazzi. E, oh, a me piace Tex, io ADORO Tex, ma leggo anche altro e cerco altro. Non m'importa se sia piaciuto al pubblico. Perlomeno io non mi pongo questa domanda per capire se una storia, un personaggio, un disegno, una sceneggiatura possa piacermi.

Ultima modifica di Guitarjim1982 il Ven 22 Apr 2016, 16:24, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio Da Fabri73 il Ven 22 Apr 2016, 16:21

Quoto.

FABRIZIO
Fabri73
Fabri73
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da Tonka il Ven 22 Apr 2016, 16:39

@Fabri73 ha scritto:l'arte (ad es. il fumetto) non deve imitare la realtà, altrimenti non è arte  
ma un gioco di bravura, un esercizio di stile. la vera arte deve interpretare
la realtà ed essere parte della cultura e della società in cui si vive.

Domanda in base a ciò che hai detto
quindi questa è arte

KEN PARKER - Pagina 16 Lt9710

e questa non lo è?

KEN PARKER - Pagina 16 Canova10

LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da Fabri73 il Ven 22 Apr 2016, 16:43

o hai capito male o mi sono spiegato male io.

FABRIZIO
Fabri73
Fabri73
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da chinaski89 il Ven 22 Apr 2016, 17:45

Anche la seconda interpreta Tonka, o credi che i greci avessero tutti quanti fisici scultorei?
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da lukas luke il Ven 22 Apr 2016, 18:33

Wè...è bastata mettere la foto di Milazzo che ho fatto a Torino per scatenare una discussione di due pagine...chissà cosa succedeva se mettevo una foto di una donna nuda l:o

lukas luke
lukas luke

Messaggio Da Laaya il Ven 22 Apr 2016, 18:36

@Tonka ha scritto:
@Laaya ha scritto:Caro Tonka, mi scuso con te se in qualche modo ti ho offeso, ma mi sembra, con il mio post, di avere affermato che é un tuo sacrosanto diritto apprezzare o meno qualsiasi disegno, opera d'arte, fumetto e piú ne ha piú ne metta. Non mi sembra di aver affermato in alcun modo che tu non capisca qualcosa. Nel primo post ho, infatti, detto (ma era una boutade evidentemente non sufficientemente palese) che non apprezzare i disegni di Milazzo sarebbe eresia (e non ignoranza o scarsa comprensione) e sai qual é il colmo? che a me gli eretici piacciono in quanto hanno il coraggio di mettere in discussione le veritá costituite. 
Ciao Tonka ;-)

Guarda Laaya...non mi hai offeso...anche perchè ...io prendo sempre ciò che dite come un parlare tra amici...e quindi il fatto di essere eretico l'ho preso come una cosa scherzosa....(se rivai a vedere ....prima della mia prima risposta avevo messo la faccia che sghignazza  stella2 ).
Inoltre ci tengo a precisare che le mie risposte ...anche se possono sembrare accalorate ...sono fatte solo con lo scopo di un controbattere in maniera amichevole (  Wink  questo lo testimonia).

Il forum è bello quando ci si contrasta un pochino... sempre senza arrivare ad eccessi...dicendo ognuno la propria visione dei fatti...ed è quello che abbiamo fatto
Sapevo benissimo che calcando la mano su di un personaggio come Milazzo avrei causato delle reazioni ... potevo non dire niente ...ma avevo voglia di dirlo Wink

Si mi è arrivato tutto...non vi avviso uno per uno ma ho appena postato sulla sezione dedicata alla scomparsa di Gallieno che tutto sta proseguedo regolarmente...ciao no-ta
no-ta
Laaya
Laaya
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da Laaya il Ven 22 Apr 2016, 18:37

@lukas luke ha scritto:Wè...è bastata mettere la foto di Milazzo che ho fatto a Torino per scatenare una discussione di due pagine...chissà cosa succedeva se mettevo una foto di una donna nuda l:o
E figurati se mettevi lo sketch  stella2
Laaya
Laaya
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da lukas luke il Ven 22 Apr 2016, 18:41

@Laaya ha scritto:
@lukas luke ha scritto:Wè...è bastata mettere la foto di Milazzo che ho fatto a Torino per scatenare una discussione di due pagine...chissà cosa succedeva se mettevo una foto di una donna nuda l:o
E figurati se mettevi lo sketch  stella2

Meglio di no...altrimenti chi lo sentiva poi Tonka *.*

lukas luke
lukas luke

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato