VOLUMI BONELLI DA LIBRERIA
+16
Spirito errante
wakopa
KLAIN
lukas luke
doctorZeta
Laaya
ZACCA
chinaski89
gigi brivio
Andrea67
natural killer
toro seduto
MASSIMO
superpippo
graziano
Preacher
20 partecipanti
Pagina 8 di 8
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: VOLUMI BONELLI DA LIBRERIA
Qualcuno ha preso Chambara? L'ho sfogliato in libreria velocemente mi sembra bella roba, che ne dite (chi lo ha letto)?
Bella è bella, ma non li ho presi né tanto meno letti.
Qualora dovesse uscire una versione da edicola potrei farci un pensierino, altrimenti pace...
Qualora dovesse uscire una versione da edicola potrei farci un pensierino, altrimenti pace...
Apocalisse è un vero e proprio libro-evento, un'occasione unica per vedere lavore insieme una coppia di straordinari artisti delle nuvole parlanti. Scritto da Alfredo Castelli, il volume è un'attenta riduzione a fumetti del libro conclusivo del Nuovo Testamento, l'Apocalisse di Giovanni. Un racconto visionario che ha trovato, attraverso le matite di Corrado Roi, la sua rappresentazione più efficace e stupefacente.
112 pagine in bianco e nero, in formato 22x29,7 cm con copertina cartonata, Apocalisse è venduto al prezzo di 20 euro ed è disponibile anche in una versione con copertina variant esclusivamente presso le librerie Feltrinelli.
112 pagine in bianco e nero, in formato 22x29,7 cm con copertina cartonata, Apocalisse è venduto al prezzo di 20 euro ed è disponibile anche in una versione con copertina variant esclusivamente presso le librerie Feltrinelli.
claudio57- Moderatore
15 novembre 2019
RITARDI NELLE SPEDIZIONI
L'incredibile successo riscontrato dalle novità che abbiamo presentato a Lucca Comics ha portato il nostro Shop online a essere letteralmente sommerso di ordini. Questo ha purtroppo generato forti ritardi nell'invio dei pacchi, di cui ci scusiamo.
Per la nostra Casa editrice, Lucca Comics & Games 2019 è stata un grandissimo successo, con tutte le novità che abbiamo presentato andate a ruba sia nei nostri stand fieristici sia nello Shop online. Questo ha però portato a un grave ritardo nell'evasione degli ordini ricevuti online, con il risultato che i tempi necessari per la spedizione dei pacchi si sono fatti esageratamente lunghi.
Ci dispiace molto per questo disguido, di cui ci scusiamo con tutti i lettori, ma vi assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per riportare la situazione alla normalità nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, però, l'attesa che dovrete sopportare prima di ricevere a casa il vostro ordine sarà purtroppo più lunga di quanto solitamente preventivato. Capiamo benissimo la vostra ansia di avere notizie riguardo qualcosa che avete già pagato e non avete ancora ricevuto, ma vi preghiamo di contattare il nostro ufficio arretrati solo in caso di reale necessità.
Ne approfittiamo per ricordarvi che gli ordini vengono evasi dal momento in cui riceviamo il pagamento (quindi i tempi si allungano ulteriormente in caso di pagamento effettuato tramite bonifico bancario o conto corrente postale). Vi ricordiamo inoltre che la mail che vi avvisa dell'avvenuto invio, contenente il numero di "tracking" della spedizione, vi sarà spedita direttamente da BRT - Corriere espresso.
Come detto, stiamo cercando di ristabilire i ritmi normali di gestione del magazzino più rapidamente possibile, ma nel frattempo ci vorranno alcune settimane perché voi riceviate quanto ordinato. Vi chiediamo di avere la massima pazienza e di tenere sotto controllo il nostro sito ufficiale: se dovessero esserci delle novità a riguardo ve lo faremo sapere subito attraverso queste pagine!
proprio come l'anno scorso
ma quest'anno sto acquistando su IBS con lo sconto del 15% e senza spese di spedizione
oggi ho ricevuto
* Tex Willer "i due disertori"
* Dylan Dog talks
e lunedì arriverà
* Tex Ranger box
ma quest'anno sto acquistando su IBS con lo sconto del 15% e senza spese di spedizione
oggi ho ricevuto
* Tex Willer "i due disertori"
* Dylan Dog talks
e lunedì arriverà
* Tex Ranger box
claudio57- Moderatore
Ma qualcuno ha trovato in libreria o fumetteria L'apocalisse di Castelli e Roi?
No perché ho girato 3 fumetterie in zona ma niente.
No perché ho girato 3 fumetterie in zona ma niente.

Preacher ha scritto:Ma qualcuno ha trovato in libreria o fumetteria L'apocalisse di Castelli e Roi?
No perché ho girato 3 fumetterie in zona ma niente.![]()
Prendilo su Ibs, dovrebbe essere subito disponibile, io ormai i volumi SBE li prendo solo lì
OLIMPIA- DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
claudio57- Moderatore
Grazie ragà.
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

» Zagor - edizione americana della Epicenter Comics
» Volumi cartonati, brossurati di Zagor
» BONELLI STORE
» Comprereste i volumi americani della Epicenter Comics?
» Merchandising per Zagor della Sergio Bonelli Editore
» Volumi cartonati, brossurati di Zagor
» BONELLI STORE
» Comprereste i volumi americani della Epicenter Comics?
» Merchandising per Zagor della Sergio Bonelli Editore
Pagina 8 di 8