Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero)
+17
Spirito senza scure
Andrea67
Preacher
MASSIMO
falask75
graziano
Smash
Devil Mask
toro seduto
Kramer76
wakopa
lukas luke
gigi brivio
Francesco77
KLAIN
Smiling Joe
Walter Dorian
21 partecipanti
FORUM ZAGOR TE NAY LA DARKWOOD DEL WEB :: Zagor-Te-Nay il Forum dello Spirito Con La Scure :: Commenti alle storie
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Avventura a Darkwood (Team up Zagor & Dragonero)
toro seduto ha scritto:.... ma veramente Lukas ... su FB ce' gente che di fumetti non capisce una cippa , a volte non vale neanche la pena discutere con alcuni !!!!lukas luke ha scritto:Certo che su Facebook è pieno di fenomeni da baraccone![]()
Oggi c'era uno che diceva che far incontrare Zagor e Dragonero era una cavolata perchè, secondo lui, Zagor è un westerne Dragonero un fantasy...io ho cercato di spiegargli che Zagor non è solo un western in maniera garbata, lui ha risposto così...
![]()
![]()
![]()
Da come risponde,dev'essere imparentato con Recchioni

O perlomeno capirne di fumetti meno di lui...

Ospite- Ospite
graziano- LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
Oltre ad avere scarsa competenza fumettistica, ha dimostrato di essere un gran cafone. Con certe persone non vale la pena discutere, meglio lasciarli perdereRamath ha scritto:toro seduto ha scritto:.... ma veramente Lukas ... su FB ce' gente che di fumetti non capisce una cippa , a volte non vale neanche la pena discutere con alcuni !!!!lukas luke ha scritto:Certo che su Facebook è pieno di fenomeni da baraccone![]()
Oggi c'era uno che diceva che far incontrare Zagor e Dragonero era una cavolata perchè, secondo lui, Zagor è un westerne Dragonero un fantasy...io ho cercato di spiegargli che Zagor non è solo un western in maniera garbata, lui ha risposto così...
![]()
![]()
![]()
Da come risponde,dev'essere imparentato con Recchioni![]()
![]()
![]()
O perlomeno capirne di fumetti meno di lui...![]()
![]()
Ospite- Ospite
Credo che quel tizio non abbia mai letto zagor e non immagina minimamente cosa si sia perso...zagor ha prodotto capolavori assoluti nelle sue escursioni nel fantastico....Dragonero di pane ne deve mangiare tanto! E se dovessi pensare un giorno di mandare nello spazio a futura memoria,tanto per restare in tema,un fumetto rappresentativo del fantasy,io invierei di scuro un fumetto di zagor...
Ospite- Ospite
..Jores76 ha scritto:Credo che quel tizio non abbia mai letto zagor e non immagina minimamente cosa si sia perso...zagor ha prodotto capolavori assoluti nelle sue escursioni nel fantastico....Dragonero di pane ne deve mangiare tanto! E se dovessi pensare un giorno di mandare nello spazio a futura memoria,tanto per restare in tema,un fumetto rappresentativo del fantasy,io invierei di scuro un fumetto di zagor...

toro seduto- LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
Ma ancora di quello state a parlare? ebbbasta!!!
PS: Jores, ma lo sai che somigli a Franco Lana?

PS: Jores, ma lo sai che somigli a Franco Lana?

Smiling Joe- Disegnatore
Smiling Joe ha scritto:Ma ancora di quello state a parlare? ebbbasta!!!![]()
Infatti, commentiamo la storia che domani esce in edicola, dei proclami deliranti di qualcuno se ne è discusso abbastanza.

Walter Dorian- FORUMISTA MAXIMUS
Smiling Joe ha scritto:Ma ancora di quello state a parlare? ebbbasta!!!![]()
PS: Jores, ma lo sai che somigli a Franco Lana?![]()

Ospite- Ospite
Smiling Joe ha scritto:
PS: Jores, ma lo sai che somigli a Franco Lana?![]()

Letto e apprezzato....diciamo che Zagor più che essere un coprotagonista sembra più un ospite in una storia che sa di promozione per far conoscere Dragonero (marketing).
In ogni caso Bella soprattutto perché e stata un'occasione per conoscere in parte Dragonero e il suo mondo.
molto belle le tavole e i colori.
La copertina Obbiettivamente vista da lontano mi piace ma nei dettagli delude un pochino......Zagor sembra un fantoccio.
Comunque ribadisco che la copertina a primo impatto nell'insieme ė molto bella e originale
TAVOLE E COLORI 8
STORIA 8
COPERTINA 6
In ogni caso Bella soprattutto perché e stata un'occasione per conoscere in parte Dragonero e il suo mondo.
La copertina Obbiettivamente vista da lontano mi piace ma nei dettagli delude un pochino......Zagor sembra un fantoccio.
Comunque ribadisco che la copertina a primo impatto nell'insieme ė molto bella e originale
TAVOLE E COLORI 8
STORIA 8
COPERTINA 6
Ultima modifica di The Spirit il Mer 29 Lug 2015, 06:15 - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Diavoli!
ma lo hai comprato e letto subito!?
ma lo hai comprato e letto subito!?
Ospite- Ospite
Ninuccio sii comprato ieri letto prima di dormire.
Pensa che purtroppo o anche il brutto vizi di sbirciare l'albo mentre mi fermo ai semafori......
Pensa che purtroppo o anche il brutto vizi di sbirciare l'albo mentre mi fermo ai semafori......
Ospite- Ospite
The Spirit ha scritto:
In ogni caso Bella soprattutto perché e stata un'occasione per conoscere in parte Dragenero
Vedo che l'hai conosciuto talmente bene che non ti ricordi neanche come si chiama

https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke ha scritto:The Spirit ha scritto:
In ogni caso Bella soprattutto perché e stata un'occasione per conoscere in parte Dragenero
Vedo che l'hai conosciuto talmente bene che non ti ricordi neanche come si chiama![]()
Acc.

Colpa del correttore cellulare...
Ospite- Ospite
The Spirit ha scritto:Letto e apprezzato....diciamo che Zagor più che essere un coprotagonista sembra più un ospite in una storia che sa di promozione per far conoscere Dragonero (marketing).
TAVOLE E COLORI 8
STORIA 8
COPERTINA 6

lo speciale è il secondo di dragonero per cui era prevedibile che la facesse più da padrone
The Spirit ha scritto:Ninuccio sii comprato ieri letto prima di dormire.
male....

Ospite- Ospite
lukas luke ha scritto:The Spirit ha scritto:
Vedo che l'hai conosciuto talmente bene che non ti ricordi neanche come si chiama![]()

Ospite- Ospite
falask75 ha scritto:The Spirit ha scritto:Letto e apprezzato....diciamo che Zagor più che essere un coprotagonista sembra più un ospite in una storia che sa di promozione per far conoscere Dragonero (marketing).
TAVOLE E COLORI 8
STORIA 8
COPERTINA 6
![]()
lo speciale è il secondo di dragonero per cui era prevedibile che la facesse più da padrone
Niente da ridire...però non mi dispiacerebbe uno special Di Zagor dove lui va nel mondo di Dragonero (questa volta il correttore non mi frega

In fin dei conti la fantasia non ha limiti.
Ospite- Ospite
The Spirit ha scritto:falask75 ha scritto:The Spirit ha scritto:Letto e apprezzato....diciamo che Zagor più che essere un coprotagonista sembra più un ospite in una storia che sa di promozione per far conoscere Dragonero (marketing).
TAVOLE E COLORI 8
STORIA 8
COPERTINA 6
![]()
Niente da ridire...però non mi dispiacerebbe uno special Di Zagor dove lui va nel mondo di Dragonero (questa volta il correttore non mi frega).....) visto che questo Team Up ė piaciuto a molti.
sai che ci pensavo stamani?sarebbe molto carino vedere zagor nell'erondar
a me è piaciuto molto questo speciale,tutti e due i protagonisti sono stati messi sullo stesso piano e si integrano molto bene
graziano- LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
Comprato e letto ieri: bell'albo, con una semplice storia ben svolta e piena d'azione.
Di rilievo, secondo me, l'integrazione tra due personaggi come Gmor e Cico.
Per quanto riguarda i disegni, ottimi (soprattutto la rappresentazione del mondo e dei personaggi di Dragonero); non mi ha esaltato invece come sono stati disegnati ZAGOR e CICO, soprattutto il volto dello Spirito con la scure.
Eccellente la colorazione.
Attendiamoci un nuovo incontro tra ZAGOR e DRAGONERO, tra qualche anno....
Di rilievo, secondo me, l'integrazione tra due personaggi come Gmor e Cico.
Per quanto riguarda i disegni, ottimi (soprattutto la rappresentazione del mondo e dei personaggi di Dragonero); non mi ha esaltato invece come sono stati disegnati ZAGOR e CICO, soprattutto il volto dello Spirito con la scure.
Eccellente la colorazione.
Attendiamoci un nuovo incontro tra ZAGOR e DRAGONERO, tra qualche anno....
MASSIMO- LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
falask75 ha scritto:The Spirit ha scritto:falask75 ha scritto:
![]()
Niente da ridire...però non mi dispiacerebbe uno special Di Zagor dove lui va nel mondo di Dragonero (questa volta il correttore non mi frega).....) visto che questo Team Up ė piaciuto a molti.
sai che ci pensavo stamani?sarebbe molto carino vedere zagor nell'erondar
Carino io direi più una "figata", ah ah ah ah

Ospite- Ospite
A me la storia è piaciuta moderatamente.
Belli i disegni di Venturi,che acquistano quel qualcosa in più con l'ottima colorazione. Sublime una delle ultime tavole con Ian in mezzo al vortice.
La storia è bella: l'interagire tra Gmor e Cico(mi sono messo a ridere quando l'orco lancia per aria il messicano
),e anche le parti di quando Zagor e Ian combattono insieme, le scene dell'assalto all'avamposto dei Ghoul di Ian,Gmor e Myrva. Anche se nell'insieme tutta la vicenda di intreccio ha poco.
Quello che mi ha lasciato di stucco(in negativo) è stato il piano di Thais, deciso e convinto a distruggere la magia in favore della scienza, ma quella macchina(nonché la pietra) che era intento a usare non apparteneva all'universo magico?
Interessanti i propositi,anche se poco credibili insomma. Anche quando Thais fa il suo discorso Ian e Zagor restano ad ascoltarlo praticamente immobili.
Belli i disegni di Venturi,che acquistano quel qualcosa in più con l'ottima colorazione. Sublime una delle ultime tavole con Ian in mezzo al vortice.

La storia è bella: l'interagire tra Gmor e Cico(mi sono messo a ridere quando l'orco lancia per aria il messicano

Quello che mi ha lasciato di stucco(in negativo) è stato il piano di Thais, deciso e convinto a distruggere la magia in favore della scienza, ma quella macchina(nonché la pietra) che era intento a usare non apparteneva all'universo magico?

Interessanti i propositi,anche se poco credibili insomma. Anche quando Thais fa il suo discorso Ian e Zagor restano ad ascoltarlo praticamente immobili.

Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6

» Il viaggio degli eroi (Speciale Dragonero n.8 - team up Dragonero & Zagor)
» Team-up Zagor & Dragonero:che fate, lo prenderete?
» ZAGOR FAN TV: NOVITA SPECIALE DRAGONERO E ZAGOR "IL VIAGGIO DEGLI EROI"
» ZAGOR FAN TV: ZAGOR UN AVVENTURA SENZA FINE
» ZAGOR FAN TV: ZAGOR 1982-1993 UN SENESE A DARKWOOD
» Team-up Zagor & Dragonero:che fate, lo prenderete?
» ZAGOR FAN TV: NOVITA SPECIALE DRAGONERO E ZAGOR "IL VIAGGIO DEGLI EROI"
» ZAGOR FAN TV: ZAGOR UN AVVENTURA SENZA FINE
» ZAGOR FAN TV: ZAGOR 1982-1993 UN SENESE A DARKWOOD
FORUM ZAGOR TE NAY LA DARKWOOD DEL WEB :: Zagor-Te-Nay il Forum dello Spirito Con La Scure :: Commenti alle storie
Pagina 3 di 6