CENA-RADUNO DEL FORUM A RIMINICOMIX:Resoconti e foto.
+10
Spirito senza scure
gigi brivio
ABU SIMBEL
GIOB225
lukas luke
Walter Dorian
graziano
ZACCA
Kit Teller
Admin
14 partecipanti
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
CENA-RADUNO DEL FORUM A RIMINICOMIX:Resoconti e foto.
Cari amici di ZTN,
è con grande soddisfazione che partono,da questo momento, le prenotazioni per la cena del forum che si terrà sabato sera 18 luglio, a Rimini, in concomitanza e subito dopo la fiera di RiminiComix.
Il costo della cena a persona è di 30 euro. Sarà una cena dove saremo presenti noi forumisti, insieme ad altri appassionati zagoriani non iscritti al forum ma semplicemente lì per questa festa del numero 600 di Zagor, ma tranquilli avremo un tavolo a parte per stare tutti insieme.
Autori presenti, sicuri al momento: Burattini, Verni, Sedioli e Laurenti.
Ai fini della prenotazione e considerando che bisogna bloccare i posti del tavolo in netto anticipo, si chiede di comunicare la volontà di adesione che sarà considerata come un impegno. C'è tempo per prenotare fino al 3 luglio.
è con grande soddisfazione che partono,da questo momento, le prenotazioni per la cena del forum che si terrà sabato sera 18 luglio, a Rimini, in concomitanza e subito dopo la fiera di RiminiComix.
Il costo della cena a persona è di 30 euro. Sarà una cena dove saremo presenti noi forumisti, insieme ad altri appassionati zagoriani non iscritti al forum ma semplicemente lì per questa festa del numero 600 di Zagor, ma tranquilli avremo un tavolo a parte per stare tutti insieme.
Autori presenti, sicuri al momento: Burattini, Verni, Sedioli e Laurenti.
Ai fini della prenotazione e considerando che bisogna bloccare i posti del tavolo in netto anticipo, si chiede di comunicare la volontà di adesione che sarà considerata come un impegno. C'è tempo per prenotare fino al 3 luglio.
Ultima modifica di Admin il Ven 12 Giu 2015, 17:30 - modificato 1 volta.
Re: CENA-RADUNO DEL FORUM A RIMINICOMIX:Resoconti e foto.
PRESENTE (POI VI DICO SE CON ALTRE PERSONE)
Kit Teller- FORUMISTA GRINTOSO
ZACCA- Amministratore
PRESENTE
P.S. Appena da Rimini mi comunicano altre info sul ristorante vi faccio sapere
P.S. Appena da Rimini mi comunicano altre info sul ristorante vi faccio sapere

Ospite- Ospite
Ho qualche novità. Il nome del locale è:
Ristorante Auriga
via Regina Margherita 143
Rimini
Si mangia pesce bene e abbondante.
30 euro a persona
menù:
- antipasti freddi
- bis di primi: risotto e spaghetti o tagliolini allo scoglio
- spiedini e fritto di pesce con verdure fritte
- sorbetto o dolce
- caffè
- acqua e vino
Trasporto con pullman 50 posti gratis, partenza alle 20.00 da piazzale Fellini, tempo di strada 10/15 minuti max siamo all'altezza del bagno 88 circa, rientro piazzale Fellini ore 23.30
(il menù si può perfino variare un po se si vuole).
Per ora raccogliamo al più presto le adesioni di ZTN e poi vediamo se c'è da bloccare con qualche caparra.
Ristorante Auriga
via Regina Margherita 143
Rimini
Si mangia pesce bene e abbondante.
30 euro a persona
menù:
- antipasti freddi
- bis di primi: risotto e spaghetti o tagliolini allo scoglio
- spiedini e fritto di pesce con verdure fritte
- sorbetto o dolce
- caffè
- acqua e vino
Trasporto con pullman 50 posti gratis, partenza alle 20.00 da piazzale Fellini, tempo di strada 10/15 minuti max siamo all'altezza del bagno 88 circa, rientro piazzale Fellini ore 23.30
(il menù si può perfino variare un po se si vuole).
Per ora raccogliamo al più presto le adesioni di ZTN e poi vediamo se c'è da bloccare con qualche caparra.

Ultima modifica di markfat il Gio 18 Giu 2015, 17:13 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Ah, oltre Burattini, Verni, Sedioli e Laurenti ci sarà anche Mangiantini

Ospite- Ospite
mi sarebbe piaciuto partecipare ma sono successe delle cose che mi hanno infastidito e non poco,comunque buon divertimento a tutti

graziano- LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
graziano ha scritto:mi sarebbe piaciuto partecipare ma sono successe delle cose che mi hanno infastidito e non poco![]()
Del tipo ?

Per quanto mi riguarda non so se venire.

Sono restio ad andarci perché sono un po' infastidito dalla freddezza e dall'apatia con cui quest'evento e questo raduno è stato accolto: solo 3 persone che hanno aderito. Eppure è stato pubblicizzato da febbraio, mandate email generali per avvertire, ma questa è la risposta.

Non me la prendo con chi per cause di forza maggiore è impedito a venire, o con chi non è avvezzo a venire ai raduni e non ci è stato mai, ma con chi è stato negli ultimi anni a dire "eh ma non si organizza più nulla", e ora che si presenta l'occasione diserta.
Sono un po' infastidito, vedrò che fare.
Walter Dorian- FORUMISTA MAXIMUS
Walter Dorian ha scritto:graziano ha scritto:mi sarebbe piaciuto partecipare ma sono successe delle cose che mi hanno infastidito e non poco![]()
Del tipo ?Anche in pvt se preferisci.
Ricevuto il pvt, qualche screzio con un autore e un paio di utenti, capisco.

Walter Dorian- FORUMISTA MAXIMUS
graziano ha scritto:mi sarebbe piaciuto partecipare ma sono successe delle cose che mi hanno infastidito e non poco,comunque buon divertimento a tutti![]()
Ciao Graziano, mi dispiace questo sentimento in occasione di un raduno festoso di ZTN. Io mi auguro ancora che tu possa esserci. Nel caso, anche in pvt se ti va scrivimi.
Ospite- Ospite
Ragazzi, come dice giustamente Walter Dorian, c'è una grande occasione per incontrarci. Il raduno non avviene da tempo ed è programmato a luglio proprio in un'occasione che più zagoriana non si può: si festeggia il numero 600 e a Rimini Comix si prevede uno Zagor Day che per noi dovrebbe essere come il pane. Non è semplice mettere in piedi eventi del genere e io ho colto la palla al balzo proprio per riportare in auge i raduni durante una festa zagoriana, con autori presenti, dibattiti, mostre, cena zagoriana, portfolio ZTN e albetto che realizzerà Rimini Comix.
Mi attendo un'impennata delle adesioni.
Mi attendo un'impennata delle adesioni.
Ospite- Ospite
Non per mettere il dito nella piaga, però quando si fece il sondaggio per decidere se far svolgere il raduno a Maggio ad Albissola o a Luglio a Rimini ci fu una netta maggioranza che votò per la seconda opzione.
Verrebbe da chiedersi dove sono finiti tutti quelli che votarono per Rimini
Io votai Albissola proprio perchè sapevo che a Rimini non potevo andare e perchè ritenevo la località e il periodo più adatti per fare il raduno
Verrebbe da chiedersi dove sono finiti tutti quelli che votarono per Rimini

Io votai Albissola proprio perchè sapevo che a Rimini non potevo andare e perchè ritenevo la località e il periodo più adatti per fare il raduno

https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
Maledetti!! Chi può ci vada!!!
Almeno per rispetto verso chi non può andarci, come me e Luke!
Almeno per rispetto verso chi non può andarci, come me e Luke!

Ospite- Ospite
Ho modificato il nome del ristorante con quello esatto nel post più sopra

Ospite- Ospite
lukas luke ha scritto:Non per mettere il dito nella piaga, però quando si fece il sondaggio per decidere se far svolgere il raduno a Maggio ad Albissola o a Luglio a Rimini ci fu una netta maggioranza che votò per la seconda opzione.
Verrebbe da chiedersi dove sono finiti tutti quelli che votarono per Rimini![]()
Dici bene gattaccio. Spero ci sia una maggiore adesione. Dico solo che se i pianeti si allineano, spero nella presenza del maestro Ferri. Lo si saprà un po' all'ultimo per ovvi motivi, e in tal caso dobbiamo fargli sentire l'applauso più fragoroso che abbia mai sentito.
Ospite- Ospite
Prenoto anch'io la mia presenza alla cena
Luca
Luca
Ospite- Ospite
Walter, per quanto ancora scarna, facciamo una lista delle adesioni? Direi di partire da questa, sono sicuro che andrà a infoltirsi
1) Kit Teller
2) Zacca
3) Walter Dorian
4) MarkFat
5) Fishleg

1) Kit Teller
2) Zacca
3) Walter Dorian
4) MarkFat
5) Fishleg
Ospite- Ospite
hanno ragione Walter e Lukas
dove sono quelli che dissero meglio rimini
mi fate passare la voglia di fare le cose,
attenzione non dico che e' un obbligo venire e chi non viene peste lo colga...
ma sono mesi che ne parliamo, sapevamo già la data da molto tempo, si tratta di un giorno
per chi vuole al massimo 2...
mah fate voi .....
a questo punto non so nemmeno se venire e il gadget che doveva
essere un omaggio per i forumisti partecipanti lo annullo.
mi sono un po stancato...
e purtroppo mi vengono in mente i raduni storici dove c'erano 70-80-100 forumisti...altri tempi,
vi faro sapere piu avanti se ci saro
dove sono quelli che dissero meglio rimini
mi fate passare la voglia di fare le cose,
attenzione non dico che e' un obbligo venire e chi non viene peste lo colga...
ma sono mesi che ne parliamo, sapevamo già la data da molto tempo, si tratta di un giorno
per chi vuole al massimo 2...
mah fate voi .....
a questo punto non so nemmeno se venire e il gadget che doveva
essere un omaggio per i forumisti partecipanti lo annullo.
mi sono un po stancato...
e purtroppo mi vengono in mente i raduni storici dove c'erano 70-80-100 forumisti...altri tempi,
vi faro sapere piu avanti se ci saro
ZACCA- Amministratore
Concordo anche con te Zacca. Le persone che hanno fatto affidamento su quel mini referendum interno si sono mosse per organizzare qualcosa di memorabile in un'occasione unica. Un numero centenario è un traguardo al quale dovremmo guardare con maggiore interesse. E, ripeto, qualora ci fosse anche Ferri, chi può dovrebbe sentire l'impulso di andare lì a Rimini e fargli un grandissimo applauso. Indipendentemente dal grande Gallieno, siamo a un passo dal nuovo raduno ZTN. Affezionamoci all'idea di farlo.
Ospite- Ospite
io sto a un'ora nemmeno di macchina un salto ce lo faccio,ma non sto alla cena,no tengo purpette,basta che poi non mi prendete a calci in culo

graziano- LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
Ma no graziano non è che , a chi non viene, gli togliamo il saluto i lo banniamO
Solo che dispiace vedere che non c'è risposta ad una cosa che x anni era stata richiesta
e ora che c'è la possibilità non viene accolta come speravamo
Solo che dispiace vedere che non c'è risposta ad una cosa che x anni era stata richiesta
e ora che c'è la possibilità non viene accolta come speravamo
ZACCA- Amministratore
Penso che verrò al 99%, ma poichè intendo restare lì e partire il giorno successivo avrei bisogno di un paio di informazioni:
1) sono previste convenzioni o comunque sono stati contattati Hotel e/o BB?
2) verrebbe con me una persona che però è vegana (lo sarei anch'io ma mi adatto a mangiare pesce), il Ristorante è "attrezzato" in merito?
Sistemate queste due "problematiche", confermerò al 200% le presenze!
2) verrebbe con me una persona che però è vegana (lo sarei anch'io ma mi adatto a mangiare pesce), il Ristorante è "attrezzato" in merito?

Vorrei unirmi alla truppa. Sono a trenta minuti da Rimini, quindi vado e torno.
Spero ci sia anche Ferri, a Riminicomics non è mai venuto.... almeno che io sappia!
Stringergli la mano sarebbe una gran bella cosa..... veramente!
ps: anche fargli autografare qualche albo!
Spero ci sia anche Ferri, a Riminicomics non è mai venuto.... almeno che io sappia!
Stringergli la mano sarebbe una gran bella cosa..... veramente!
ps: anche fargli autografare qualche albo!
Ospite- Ospite
io avevo scritto sull'altro topic in cui si diceva che ci sarebbero state notizie e convenzioni ma poi non si è più saputo niente...
credevo fosse stato annullato tutto e avevo deciso prima di prenotare da solo l'albergo, poi di cambiare programma e non andarci più.
Adesso devo vedere se riesco a riorganizzarmi e ricambiare ancora ... il problema è capire se col lavoro riesco a ri-prendere la giornata di ferie (devo fare per forza tre giorni, altrimenti per me diventa troppo tirata come cosa)
Spero di fare sapere qualcosa per tempo, ma se dovessi aggiungermi all'ultimo ci sono problemi?
credevo fosse stato annullato tutto e avevo deciso prima di prenotare da solo l'albergo, poi di cambiare programma e non andarci più.
Adesso devo vedere se riesco a riorganizzarmi e ricambiare ancora ... il problema è capire se col lavoro riesco a ri-prendere la giornata di ferie (devo fare per forza tre giorni, altrimenti per me diventa troppo tirata come cosa)
Spero di fare sapere qualcosa per tempo, ma se dovessi aggiungermi all'ultimo ci sono problemi?
Spirito senza scure ha scritto:Penso che verrò al 99%, ma poichè intendo restare lì e partire il giorno successivo avrei bisogno di un paio di informazioni:
Avevo provato a cercare convenzioni ma le strutture mi dicevano che volevano sapere in quanti eravamo e ancora fino a oggi non sono in grado di dare una risposta. Attendo che la lista si "gonfi" altrimenti per il pernottamento ci si dovrà pensare autonomamente.
Devo informarmi per le portate vegane e ti faccio sapere. Mi dicevano che il menu può essere un po' modificato.

Ospite- Ospite
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

» Raduno di Narni 2011: resoconti e foto
» 31.10.2010 -Raduno autunnale fiorentino(Resoconti e foto)
» Raduno invernale fiorentino 8/11/2008-Resoconti e foto
» FIRENZE. 13/06/2009: 2° RADUNO ZTN (foto,commenti,resoconti)
» RADUNO SPECIALE A CASA DI TRAMPY( resoconti e foto)
» 31.10.2010 -Raduno autunnale fiorentino(Resoconti e foto)
» Raduno invernale fiorentino 8/11/2008-Resoconti e foto
» FIRENZE. 13/06/2009: 2° RADUNO ZTN (foto,commenti,resoconti)
» RADUNO SPECIALE A CASA DI TRAMPY( resoconti e foto)
Pagina 1 di 7